Divas Unlimited Inc

Atlanta's Elite Fashion and Entertainment Consultants

Italian Movie Download L'isola Della Gloria



L'isola Della Gloria ->>->>->> http://urllie.com/ohtdp

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Questo è un grande film della Seconda Guerra Mondiale su un'isola nel Pacifico in cui gli Stati Uniti hanno perso una grande quantità di soldati marini. I Japs avevano attaccato Pearl Harbor nel dicembre 1941 e le loro erano alcune isole su cui gli Stati Uniti avevano basi nel Pacifico. I Japs sono andati alla Casa Bianca per visitare FDR e hanno parlato di pace e prosperità, e non appena hanno lasciato Washington, D.C., le bombe hanno iniziato ad attaccare e trasformarsi in IT DAY TO RECEMBER a Pearl Harbor! Brian Donlevy, (Maj.Geoffrey Caton), & quot; Waco & quot ;, 66 anni, era un comandante delle forze aeree e dell'aeronautica su Wake Island, Robert Preston, (Pvt. Joe Doyle), & quot; The Music Man & quot ;, ' 62 erano grandi attori di supporto insieme ad Albert Dekker, (Shad McClosky), "Kiss Me Deadly", 55, e William Bendix, (Pvt. Smacksie), "The Life of Riley", "53 serie TV. Questo film non è un film documentario e ha alcune versioni hollywoodiane, ma è comunque un grande film con attori fantastici. Ci sono anche molte scene di combattimento vintage tra i Jap Pilots e gli americani.
Sebbene al giorno d'oggi questo possa sembrare abbastanza indistinguibile dai molti flagwavers giunti in produzione ai suoi tempi, al momento WAKE ISLAND è stato accolto molto bene ottenendo 4 nomination agli Oscar (Best Film, Best Direction, Migliore sceneggiatura originale, Miglior attore non protagonista - William Bendix ); vero, i personaggi e le situazioni sono piuttosto stereotipati, ma anche così, è certamente ben fatto e ben fatto (Brian Donlevy, Macdonald Carey, Albert Dekker, Robert Preston, Walter Abel) da ricordare quando si parla di film della seconda guerra mondiale. Una volta che l'attacco di Pearl Harbor prende il via, diventa una rappresentazione avvincente e toccante di uomini in guerra che affrontano difficoltà insormontabili; il finale downbeat era abbastanza fresco al momento e sembra aver portato ad una serie di film della seconda guerra mondiale altrettanto pessimisti come BATAAN (1943), SAHARA (1943), THE WERE EXPENDABLE (1945), ecc.
Qualunque siano i suoi difetti - stereotipi tra soldati, propaganda in tempo di guerra che usa la battaglia di Wake Island come simbolo della lotta americana per la libertà, debole rilievo comico - WAKE ISLAND è il tipo di storia che gli americani avevano bisogno di ascoltare durante l'apice della seconda guerra mondiale. Comincia poco prima dell'attacco di Pearl Harbor quando gli uomini stavano perdendo il loro morale per combattere contro i Japs, poi cambiano quando le navi e i militari americani vengono attaccati in modo subdolo a Pearl, per diventare una storia di combattenti che vogliono vendicare ciò che la F.D.R. chiamato & quot; un giorno di infamia & quot ;.

Forzato da John Farrow, è un dramma di guerra realistico e crudo, dato sollievo occasionale da ROBERT PRESTON e WILLIAM BENDIX come un paio di soldati litigiosi che litigano per il reinserimento . BRIAN DONLEVY interpreta Maj. Caton con determinazione dagli occhi d'acciaio e un cast di attori in arrivo e future star riempie il cast di supporto: ALBERT DEKKER, MADONALD CAREY, ROD CAMERON, WALTER ABEL, DANE CLARK, PHILIP TERRY e FRANK FAYLEN. />
Simile al contenuto di BATAAN, che raccontava anche delle perdite americane contro le probabilità schiaccianti e ha avuto un finale inatteso, la vera storia di Wake Island è ancora più negativa rispetto ai suggerimenti del film. Brutali storie di torture per mano dell'esercito giapponese attesero molti che sopravvissero all'assalto alla piccola isola del Pacifico. Ma questo è qualcosa che puoi imparare su The History Channel.

Riassumendo: un promemoria del tipo di film che gli americani guardavano durante l'apice della seconda guerra mondiale: devi vederlo in quel contesto. Sono un grande fan dei film classici, ma Wake Island è uno di quei film in tempo di guerra da buddy-buddy che per me non è del tutto perfetto. All'inizio siamo trattati con un cast di personaggi di M.A.S.H. con i loro scherzi, le debolezze e le personalità stereotipate, e il resto del film è fondamentalmente un combattimento. Fedele alla sua età, Wake Island non mostra alcun realismo in guerra - in genere vediamo la sporcizia sparare parecchi metri davanti all'attore e poi l'attore cade - e siamo trattati per lo sciovinismo esagerato del tempo . Hanno scelto gli attori più esilaranti per ritrarre i giapponesi e vestirli in modo ridicolo. La storia reale dell'evento è grossolanamente misportray.

Non commettere errori, questa è un'ora e mezza divertente per esserne sicura. Ma mentre la trama è interessante e la recitazione è più che abile, questo film avrebbe potuto beneficiare di venti minuti in più di sviluppo del personaggio e venti minuti in meno di esplosioni. Anche se nominato per il miglior film, quel premio giustamente è andato a The Magnificent Ambersons. Ho visto questo film eccellente molte volte nel corso degli anni ma, come ricordo, anni fa ci fu una scena in cui l'operatore radio disse al comandante marino che Pearl Harbor voleva sapere se avevano bisogno di qualcosa. Il comandante della marina, Brian Donvely, disse "sì, di 'loro di inviare più japs ​​& quot ;. Quella scena è stata tagliata fuori dal film negli ultimi 25 anni circa. So che la scena era originariamente nel film perché ho letto il libro del maggiore James Devereaux (vero comandante del distaccamento marino pubblicato nel 1947). Ho il tascabile. Devereaux ha detto di aver visto il film dopo essere tornato dal giapponese campo di prigionia dove ha trascorso la guerra e ha dichiarato di non aver mai fatto quella dichiarazione, che avevano tutti i salti che potevano gestire.

In November 1941, Major Caton takes command of the small Marine garrison on Wake Island. His tendency toward spit and polish upsets the men's tropical lassitude, but Pearl Harbor changes everythin

3a43a2fb81

Caped Crusader: The Dark Hours online gratuito
Office Uprising online gratuito
Overwatch film completo in italiano download gratuito hd 720p
Titli download completo di film in italiano
the In the Line of Duty 4 full movie download in italian
April Rain - Pioggia di proiettili malayalam movie download
The 4th Company movie free download hd
Earthworm Jim sub download
Il volo della fenice download di film interi in hd
The Losers movie download in hd

Views: 1

Comment

You need to be a member of Divas Unlimited Inc to add comments!

Join Divas Unlimited Inc

© 2024   Created by Diva's Unlimited Inc..   Powered by

Report an Issue  |  Terms of Service