Divas Unlimited Inc

Atlanta's Elite Fashion and Entertainment Consultants

Italian Movie Download Fort Courageous



Download: Fort Courageous >>> http://urllio.com/q8v60


Original Title: Fort Courageous

Genge: Action,Western

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Un ex sergente di cavalleria, scortato in prigione dopo essere stato condannato per un crimine che non ha commesso, si ritrova a guidare i resti di un'unità che è stata sottoposta a un attacco indiano in un forte. L'ufficiale in comando è stato ucciso, gli indiani sono di gran lunga più numerosi di loro, e l'unico chip di contrattazione che hanno è il fatto che hanno catturato il figlio del capo indiano.
Lesley Selander, veterano dei B-movie, sapeva una cosa o due di dirigere i western low-budget, ma sembra che la Twentieth Century Fox abbia dovuto manomettere questo opus di 72 minuti. Questa prevedibile ma antiquata cavalleria contro l'epopea degli indiani riguarda una pattuglia dell'esercito ordinata per prendere un prigioniero, il sergente Anthony Lucas (Fred Beir di "Convict Stage"), a Fort Courageous, dove sarà poi scortato a Fort Alcatraz per servire un un periodo di dieci anni per stuprare una donna che era segretamente un vagabondo. No, & quot; Voodoo Island & quot; lo sceneggiatore Richard Landau non risolve il problema del dilemma morale del nostro eroe. Infatti, la donna che ha pianto lo stupro ha fatto perché il sergente ha rifiutato la sua offerta di sesso. Un altro ufficiale assicura al sergente che ciò che incanta la donna ha offerto non valeva un decennio dietro le sbarre. Ad ogni modo, un cavalry accusato ingiustamente viene applaudito in catene e deve attraversare un deserto ostile. In sostanza, i cineasti non forniscono alcuna chiusura sulla condanna a morte di Lucas. Alla fine il film non lo cancella. Di conseguenza, il nostro eroe offuscato non ottiene mai il dovuto, nonostante gli atti di eroismo che si esibisce in transito a Fort Courageous.

Inevitabilmente, i nostri eroi adorano una madre e una figlia lungo il cammino, e la figlia sembra avere stato stuprato dagli indiani. No, Selander non descrive l'atto di stupro. Gli indiani la gettano a terra, la circondano, e lei urla inorridita. Potrebbe aver aggiunto una dimensione di complicazione se avessimo saputo che la figlia non era stata violentata, tranne che nella sua mente. Lei avrebbe potuto essere la controparte del barbone incontrato dal sergente. Ciononostante, qualunque cosa i pellerossa facessero alla ragazza è l'equivalente dello stupro negli occhi della madre e negli occhi della figlia. Gli indiani attaccano la pattuglia della cavalleria e feriscono mortalmente il capitano responsabile. Il sergente Lucas prende il comando. I nostri eroi attraversano il deserto con il figlio di un capo indiano come loro ostaggio e si bevono da soli prima di raggiungere l'omonimo forte.

Poco sanno che praticamente tutti in "Fort Courageous"; è morto nella prima scena. Più di metà dell'attacco indiano al forte, Selander e Landau tagliarono i crediti principali e lo misero in servizio con la pattuglia in attesa di consegnare Lucas. Il vecchio amico di Lucas, lo scout indiano Joe (Harry Lauter di "The Satan Bug"), cerca di dargli una possibilità di fuggire in Messico, ma Lucas rappresenta l'epitome della virtù. Si rifiuta di scappare. Intendiamoci, non vediamo mai la donna che ha distrutto la sua vita. Il Capitano Howard (Don 'Red' Barry di & quot; Shalako & quot;) è l'unico sopravvissuto del massacro. Lasciato morto, riesce ad aprire i forti e poi si comporta come un martinet. Vuole che Lucas rimetta in catene e bazzichi il figlio del capo indiano (Michael Carr di "War Party") per cuocere al sole.Certo, il sergente Lucas si rifiuta di tollerare questo comportamento brutale e disumano e abbatte il povero nativo americano, solo per affrontare l'ira di Howard. Quando Howard cerca di tagliare un accordo con gli indiani sotto una bandiera di tregua con il figlio come ostaggio, le cose si ritorcono contro. Il figlio del capo fugge e Howard riesce a malapena a sfuggire alla morte, in gran parte a causa dell'intervento di Lucas.

Sfortunatamente, "Fort Courageous"; lascia molte domande senza risposta. All'ultimo minuto, la madre della figlia che è stata violentata dagli indiani decide di impegnarsi con Lucas e condividono un bacio sullo schermo. Selander e Landau mettono i nostri eroi e le loro eroine tra un rock e un luogo duro e poi, di punto in bianco, il film si conclude con un finale a sorpresa che dice qualcosa sull'ammirazione che i nativi americani hanno per i loro avversari. I veri indiani li avrebbero cancellati. Harry Lauter ha una scena di morte sgradevole. Viene investito da un paletto di legno e il palo viene incendiato. Gli indiani lo lasciano fuori allo scoperto davanti al forte sperando che qualcuno proverà a salvare lo scout. A meno che non ti piacciano i vecchi western, con un acaro più violento del solito e alcuni temi maturi, & quot; Fort Courageous & quot; con il suo "Sergeant Rutledge & quot; sottotrama non fa per te. Sulla strada per la prigione militare di Alcatraz, il soldato condannato ingiustamente Fred Beir e il suo trasporto vengono attaccati da indiani predatori. Appena arrivato al forte, Beir e il resto dei suoi uomini trovano il sito di un massacro e si circondano di loro.

Uno degli ultimi B-western dello studio vecchio stile, questo è un storia spietata, cupa, con qualche brutto pezzo di violenza e tortura, una strana preoccupazione per l'assalto sessuale (!) e una prestazione mediocre di Donald & quot; Rosso & quot; Barry come ufficiale comandante del forte e sopravvissuto solitario.

Tuttavia, alla fine cade la palla, con una storia d'amore affrettata e una conclusione che è improvvisa, dolorosamente irrealistica e palesemente bizzarra. Con un ritmo di settantadue minuti, non c'è davvero nessuna scusa al mondo che finisca così bruscamente e così insoddisfacente!

Tuttavia, vale la pena guardare per la maggior parte. C'è una bella fotografia in bianco e nero e una grinta che anticipa l'ondata di spaghetti western e le loro controparti americane che inondarono i teatri degli Stati Uniti l'anno successivo e praticamente finirono il bisogno di questo tipo di western economicamente fatti.

16b5f34455

Miami, FL 19 film completo in italiano download gratuito hd 720p
Bodyguards and Assassins movie download hd
Big Order movie in italian free download
Let's Have a Stakeout movie free download hd
Endstation Wien full movie free download
The Light of a Flashing Sword torrent
Dancing Dynamite full movie in italian 720p
Budding full movie hd download
Hwarang-V Trio full movie free download
Episode 1.21 full movie download in italian

Views: 3

Comment

You need to be a member of Divas Unlimited Inc to add comments!

Join Divas Unlimited Inc

© 2024   Created by Diva's Unlimited Inc..   Powered by

Report an Issue  |  Terms of Service