Divas Unlimited Inc

Atlanta's Elite Fashion and Entertainment Consultants



Inhumans ->>->>->> http://urllie.com/ouskn

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Gli inumani sono sul mio elenco di programmi TV da tenere sotto controllo per un po 'di tempo, l'episodio 7 sta per essere pubblicato e ho appena visto i primi 6 episodi. Ammetto di essere stato piuttosto scettico all'inizio dopo aver letto alcune recensioni estremamente deludenti da parte di molti critici e fan di MCU. Sono rimasto estremamente sorpreso però quando mi sono trovato davvero a mio agio con questo spettacolo. La cinematografia e le location sono assolutamente stupefacenti, il CGI (considerando che si tratta di una serie TV e NON di un film Marvel) in realtà è fatto davvero bene, e la recitazione, nonostante quello che hanno detto altre recensioni, era al 100% fino allo standard. Un'altra recensione che ho letto afferma che molte recensioni sembrano essere incentrate sui primi due episodi mostrati nei cinema IMAX come una sorta di mini-film, e forse erano corretti quando si parlava di questi, ma rivedendo il primo due episodi e niente altro è come mangiare solo il pane di un panino. Non ho molta familiarità con i comici Inumani, conosco un po 'dei personaggi e dei poteri che hanno ma non ho mai preso un libro inumano, quindi saltare in questo nuovo lato dei fumetti della Marvel avrebbe dovuto essere un po' un po ' difficile, ma non lo era. I personaggi sono stati allestiti alla grande, puoi capire le motivazioni dell'antagonista (molto simile a Loki in Thor) e trovarti davvero a tifare per gli eroi man mano che ti avvicini allo spettacolo, anche se impari che forse gli eroi, nonostante siano letterali la royalty, non sempre ha ragione. Lo spettacolo racconta molto bene entrambi i lati della storia.L'attore di Black Bolt (non ricordo il nome sfortunatamente) è sorprendentemente davvero avvincente, nonostante non abbia detto una parola per tutti i primi 6 episodi a causa della natura dei suoi poteri, e questo è dovuto ad alcuni grandi scritti e recitazione. Medusa è stato altrettanto convincente e il CGI per il suo personaggio è uscito alla grande, cosa che mi ha sorpreso. La star dello show, comunque, era Maximus, recitazione e scrittura assolutamente stellare, chiare motivazioni, uno di quei cattivi che capisci completamente e che vogliono radicare anche se lo vedi scivolare sempre più in modalità furfante. Consiglierei questo spettacolo come ho fatto a molti dei miei amici, forse non è la tua tazza di tè, ma sicuramente vale la pena di essere un orologio!
Ci sono troppi recensori che rovinano questo spettacolo. Penso che sia molto meglio di un altro show di super umani rilasciato allo stesso tempo ....

Non ho mai letto i fumetti sugli Inumani, il che è probabilmente il motivo per cui amo questo spettacolo. Mi ha reso un po 'frustrato dalla prevedibilità nel dialogo e nella trama. Ciò tuttavia, sta accadendo con tutti questi spettacoli e film.

Ultimamente stavo pensando, che bello sarebbe avere una produzione di Super Villain di grosso budget !? Come con gore, e grandi set di budget e un elenco di attori. Un film o una serie in cui il cattivo vince in realtà e sta prendendo a calci tutto il tempo e alla fine prevale. E no, non sto parlando di un antieroe, ne abbiamo abbastanza di quelli.

Comunque, Blackbolt è bello e tutto, ma mi piace molto Mortis. Spero che lo usino amichevolmente. Medusa fa schifo. Scusa, non mi dispiace. La trama con il tizio analitico che si è imbattuto nel vivaio è a mio avviso piatta. A proposito, dov'è Shield? Hmm?

Oh e anche Crystal fa schifo. Tale inumano potente, ma scritto in modo molto orribile. Il suo cane è bello ... credo.La mancanza di sorpresa da parte del veterinario nel fienile ha avuto poco senso fino a quando non ti rendi conto che questo è un mondo in cui risiedono i Vendicatori.

Infine; Gli Inumani si definivano letteralmente gli esseri più forti sulla Terra. LOL Persino Capitan America avrebbe picchiato Black Bolt e Mortis deviando le loro esplosioni con il suo scudo di Vibranio. Hulk avrebbe decimato la loro intera specie. La maggior parte di loro avrebbe problemi con Hawkeye e Black Widow LOL e come si confronteranno con personaggi come Vision o Scarlet Witch, o addirittura Thor? Che scherzo.

Ciononostante, mi sono trovato nella serie e sono ansioso di vedere cosa succederà dopo. Ancora una volta abbiamo un veicolo per una buona serie in cui i produttori hanno deciso di andare a buon mercato e assumere solo il più economico (che a sua volta si riferisce agli scrittori più pigri) che riescono a trovare. Il trucco e gli effetti speciali non erano nemmeno vicini per essere considerati qualcosa di simile alla creazione originale di questo fumetto. Non vedo questo nemmeno per un'intera stagione con i costi dei budget pubblicitari di oggi e dubito seriamente che troveranno abbastanza aziende per comprare il tempo commerciale per pagare la sola elettrica per inviare semplicemente questa spazzatura. Una tale grande delusione. Immagino che sia per questo che il loro non è stato molto pubblicitario o pubblicità generata per questo come sapevano fin dall'inizio che non era altro che un pozzo nero e un totale spreco di denaro.
Davvero, capisco perché tutti voi odiate odiate.

Mi sono divertito un bel po '. Le cose che alla gente non piacevano, mi piacevano nonostante tutto.

Sono d'accordo, non è grandioso, ma la grinta è ciò che mi è piaciuto. Non è uno spettacolo CW perfetto, liscio o uno show NETFLIX lucido, o ABC. Hai capito ...

Guardo tutti gli spettacoli a fumetti. Non ne ho mai abbastanza

È solo un po 'strano e un po' diverso da quello che siamo abituati a vedere.

Mi piacerebbe vedere una seconda stagione di questo. Voglio vedere Medusa riprendersi i capelli, voglio vedere come sono belli sulla Terra ... ora non ci arriveremo. Tante domande senza risposta!

Forse lo riavvieranno tra qualche anno quando tutti dicono: "qualunque cosa sia successo a quello show inumano, è stato divertente". Adoro gli spettacoli dei supereroi. Questo spettacolo è luminoso e colorato, ma i personaggi sono così bla e il cast è tutto sbagliato. Ho difficoltà a risuonare con il fatto che quel bastardo psicopatico di GoT è qui, penso che abbia un caso di attore di incarnazione di 1 personaggio. Ciò significa che alcuni personaggi si attaccano all'attore e non riescono mai a scuoterli (o almeno a riscattarsi da prestazioni migliori). Quindi la sua recitazione non è convincente. Dirò che lo spettacolo ha potenziale sta scrivendo e il cast migliore è fatto. Gli darò un'altra iniezione quando le recensioni saliranno


374e6bdcca

Avengers: Age of Ultron scaricare film
Pallottole cinesi full movie in italian free download mp4
The Double Your Money
The Hornet's Nest full movie in italian free download mp4
Covert Affairs movie download hd
Download the Episode 1.165 full movie italian dubbed in torrent
Osutoranto g no tsuiseki
Till Death Do Us Part in italian free download
Ang paghahatol full movie in italian 720p download
L'autocolonna rossa in italian free download

Views: 3

Comment

You need to be a member of Divas Unlimited Inc to add comments!

Join Divas Unlimited Inc

© 2024   Created by Diva's Unlimited Inc..   Powered by

Report an Issue  |  Terms of Service