Divas Unlimited Inc

Atlanta's Elite Fashion and Entertainment Consultants



Highlander - Vendetta Immortale ->->->-> http://urllie.com/ow5kr

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

La mitologia degli Highlander è sempre stata uno dei concetti più interessanti per un film: gli spadaccini immortali si combattono a vicenda attraverso i secoli fino a quando uno rimane. Combina il potenziale con le abilità di Yoshiaki Kawajiri, l'uomo responsabile di Ninja Scroll, e suona come se avessi un bel vincitore tra le mani.

La ricerca della vendetta riguarda la difficile situazione di Colin Macleod , l'omonimo Highlander, e la sua feudo plurisecolare con Marcus, un generale romano che uccise il vero amore di Colin. Col passare del tempo nella storia, Colin e Marcus si scontrano l'uno con l'altro fino a raggiungere la loro resa dei conti finale tra un'avveniristica New York piena di peste e guerra.

Come ogni continuazione di Highlander, The Search for Vengeance crea la propria narrativa combinando la mitologia originale (terra santa, Quickening, morte per decapitazione, ecc.) con molte delle sue idee (in questo caso, demoni, robot e spiriti). Sebbene alcuni degli elementi più fantastici (ad esempio la comunicazione di Colin con un fantasma simile a un druido) siano un po 'rattrappiti, sono abbastanza tollerabili cambiamenti nel mondo degli Highlander. Alla fine, sembra che si spinga più verso il lato animé delle cose.

Per quanto riguarda il film stesso - visivamente, è abbastanza buono. L'animazione è fluida e l'azione sembra grandiosa. Il costante cambiamento dell'epoca (una delle tappe principali della serie degli Highlander) è un vero toccasana, visto che vedrai battaglie di ogni tipo nel corso dei secoli. Anche gli showdown sembrano un regalo (non mi aspetto niente di meno dal creatore di Ninja Scroll), così come le battaglie durante le scene futuristiche. Dirò che i pezzi equi della trama sono abbastanza scontati e se hai mai guardato prima il materiale di Highlander, probabilmente puoi prevederne un bel po '.

L'ultima parola su The Search for Vengeance - a chi lo raccomando veramente? È un orologio abbastanza buono per chiunque abbia anche un interesse passeggero per gli animé, ed è un'esperienza più guardabile per i fan degli Highlander rispetto ai sequel del film, ma al di fuori di questi due gruppi, sarebbe un po 'difficile da raccomandare. In ogni caso, era un orologio decente e se hai bisogno di una buona dose di combattimento con la spada o di animé, questa non è una cattiva scelta. Sono un grande fan di Yoshiaki Kawajiri e mi addolora vedere una tale produzione con il suo nome. Sì, le immagini sono fantastiche, ma anche loro si irritano mentre il film va avanti, perché qualcuno ha deciso che quasi tutte le scene d'azione e molte di quelle ordinarie dovrebbero essere fatte con 3D, e quando vedi lo stesso metodo riutilizzato per il 50a volta in soli 80 minuti ... beh non solo non è più impressionante ma molto fastidioso.

Qualunque fossero i problemi del film, non sarei deluso se non fosse la * STORY * - orribile, cliché dopo cliché, linee b-movie incredibilmente maliziose e una delle peggiori giustapposizioni della scena del sesso di sempre (candele accese ??? what the hell?!) ... La sceneggiatura rovina tutto di buono, ei personaggi sono molto piatti e stereotipati, per non parlare della maggior parte dei loro disegni sono quasi copia e incolla dal precedente di Kawajiri lavori. E non solo i personaggi vengono copiati, ma scene intere (ad esempio la battaglia sui tetti - Animatrix: Program), e anche se non 1: 1 si ottiene ancora un deja-vu amaro abbastanza spesso.

Quindi grazie tu, ma io starei con Vampire Hunter D: Bloodlust e Ninja Scroll - Highlander non è vicino a loro. Ho appena acquistato HIGHLANDER: THE SEARCH FOR Vengeance dal mio wally-world locale e sono rimasto stupefatto fin dall'inizio.

Sono un po 'familiare con il corpo di lavoro che l'equipaggio di Madhouse averlo fatto (NINJA SCROLL E X vengono in mente) e devo dire che questo è il migliore ancora da lui. Sono anche contento che i ragazzi che hanno portato in vita HIGHLANDER abbiano avuto una mano con esso.

Non rovinerò la storia per quelli che stanno leggendo questa recensione, ma se lo sei familiarità con gli anime e lo stile radicale che ne deriva, così come i film che ho menzionato, non ne rimarrete delusi.

Guardalo, noleggiamolo, compralo! Divertirsi. Questa versione è un'alternativa al film originale di Highlander! Le regole (riguardanti gli immortali) sono le stesse e la storia coinvolge un personaggio originato dalle Highlands (Scozia)! Il suo nome è Colin Mcleod del clan Mcleod! Oltre a questo non c'è alcun rapporto con la serie di film o il programma televisivo! Ma devo dire che mi è piaciuto molto di più di qualsiasi sequel realizzato dopo l'originale Highlander! L'animazione è bellissima e c'è molta azione! Anche la storia (semplice ma efficace) è piacevole! Come primo film animato questo è fantastico! Questo anime fa rivivere "& quot; Highlander & quot; mito in modo tale che i produttori cinematografici di qualsiasi sequel della serie di film di Higlander dovrebbero chiedersi cosa stanno facendo di sbagliato! Non so se ci sono piani per fare un sequel! Ma se non ce ne sono, dovrebbe esserci!
Alcuni crossover funzionano, altri no; purtroppo, & quot; Highlander - Search for Vengeance & quot; appartiene alla seconda categoria. Non solo, ma sembra che alcuni film non si traducano in altri mezzi. Ad esempio, mi piacerebbe sottolineare l'adattamento live action dell'anime "Fist of the North Star" quot; - Ha funzionato bene come un cartone animato, ma era un film piuttosto risibile. Anche se non così terribile come menzionato & quot; Pugno della stella polare & quot; live action, & quot; Highlander - Search for Vengeance & quot; rimane in qualche modo un esperimento fallito.

Essendo sia un fan dell'originale & quot; Highlander & quot; -franchise e leggermente interessato agli anime (& quot; Ninja Scroll & quot; essendo tra i miei preferiti), non vedevo l'ora di vedere questo film e sapendo che questo non sarebbe stato un fumetto per bambini, come l'orribile serie "Highlander" -animated, si aspettava un approccio più orientato agli adulti. È stato, dandoci quella violenza grafica che ci si aspetta da questo particolare tipo di anime, ma più sangue e sangue non sono mai stati equiparati a un migliore "Highlander"; film.

Dove è andato storto? Secondo la mia opinione personale, gli elementi soprannaturali non hanno mai avuto un posto nel franchise, essendo parte del problema che ha tormentato "Highlander", i successi e gli spettacoli televisivi. & quot; È una specie di magia & quot ;, e questo è tutto ciò che il & quot; Highlander & quot; -fan ha bisogno di sapere. Quella era la magia dell'originale & quot; Highlander & quot; concetto: erano persone come te e me, con l'eccezione che erano immortali, combattevano con una spada mediocre e dovevano combattere fino all'ultimo uomo. Quello che otteniamo qui sono demoni, cyborg e stregoni, ambientati in uno scenario di fine tempo, che si adatterebbe meglio in un "Pugno della stella polare"; quindi, le sequenze di flashback sono il momento saliente del film. Potrei andare avanti e far notare che l'abominevole "Highlander: The Source & quot; ha avuto luogo in un ambiente simile, usando il concetto di "magia" a corto di fare in modo che Duncan McLeod tiri un coniglio da un cappello. Tuttavia, ciò non farebbe & quot; Search for Vengeance & quot; giustizia - anche se imperfetto, l'anime è infinitamente migliore della finale (si spera) di "Highlander"; film.

Per 'conservatori' & quot; Highlander & quot; -fans, & quot; Search for Vengeance & quot ;, specialmente quelli che non hanno familiarità con gli anime, è una strana piccola curiosità - per gli appassionati di anime è una tariffa normale,praticamente "Ninja Scroll & quot; imposta nel & quot; Highlander & quot; -universe.

Dandogli 5 punti da 10 sarebbe molto ben intenzionato.

374e6bdcca

Fantastic 4 - I fantastici quattro online free
Cobra in italian free download
Rise of the Drifts in italian free download
Star Wars: Underworld 720p
Amazing Grace, How Sweet the Sound! film completo in italiano downl...
download full movie Memories of Murder in italian
Melody Trail download di film mp4
Angkor Wat hd full movie download
Episode 1.16 full movie kickass torrent
Extremedays full movie hd download

Views: 4

Comment

You need to be a member of Divas Unlimited Inc to add comments!

Join Divas Unlimited Inc

© 2024   Created by Diva's Unlimited Inc..   Powered by

Report an Issue  |  Terms of Service