Divas Unlimited Inc

Atlanta's Elite Fashion and Entertainment Consultants

Harry Potter And The Order Of The Phoenix Full Movie Download In Italian



Harry Potter And The Order Of The Phoenix ->->->-> http://urllie.com/ooxck

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Ho ricevuto questo gioco come regalo di compleanno per il mio Nintendo DS. OK, so che la gente potrebbe dire che è zoppa e noiosa, ma in realtà per me, l'ho trovato piuttosto divertente.

Iniziamo con la grafica. Certo è un po 'sfocato e fumettistico ma hey! Ti aspetti che le piattaforme di gioco come GBA, DS si limitino a creare una grafica eccezionale quando è Harry Potter? Forza ragazzi, non è un grosso problema ed è il gameplay che conta!

Second I I LOVE the mini-games. I miei preferiti sono i giochi di classe (Charms, Pozioni, Herbology in particolare!) E mi piacciono anche i giochi After-School. Exploding Snap era bello, adoro i Gobstones ma Quiddtich era il migliore! Bene, ho iniziato come un giocatore povero ma ho finito per completare tutti i livelli e vincere ogni partita contro Serpeverde! Boooooooooo Serpeverde!

E le missioni! So che a volte ti capita di correre a Hogwarts ma non è divertente esplorare e in più ci sono le Wizards Cards, le Gobstones ecc. Che sono sparse per Hogwarts! Inoltre alcune delle missioni sono state fantastiche! Come recuperare membri del DA, fare pozioni per curare le creature, esplorare il quartier generale OoTP e duellare! Parlare al duello del climax del gioco è davvero fantastico! Ho superato i Death Eathers, Bellatrix e You-Know-Who ... Voldermort! (In realtà sono rimasto bloccato per anni nella parte in cui Sirius e Harry duellavano contro 3 mangiamorte, ma ho scoperto che dovevi solo lanciare il trio Flipendo contro di loro!)

Ora ho completato l'86% del gioco.E sono nella missione finale e più difficile! Devi recuperare tutte le carte Wizard, gobstones e Berti Box Beans per finire il gioco! Ho praticamente cercato OVUNQUE, ma ho ancora bisogno di trovarne altri 5 - è MOLTO difficile!

Nel complesso, uno dei migliori giochi che abbia mai giocato! E se sei messo giù ciò che tutti dicono su di esso non lo sono! Prendilo da me, una persona che ha quasi finito il gioco e io dico, è fantastico!

Grazie ai creatori di giochi! Lo adoro!

********* / ********** stelle

(9/10 stelle)
~ Kalendra Almeno, non si tratta dei giochi di "1001 notti arabe", perché quando raggiungo il numero cinque, il mio piacere è già un po 'diluito e non mi diverto più.

Come nel libro, è un altro anno scolastico a Hogwarts. Ma quando la sua lettura mi ha portato emozione, questo videogioco mi lascia freddo. La colpa va agli sviluppatori che pensano soprattutto, alle faccende, alla sfida, al gioco, ecc ... Sono davvero stufo delle cose da raccogliere, dei compiti da svolgere.

Dall'altro mano, la grafica non è mai stata così bella: è davvero una visita virtuale delle scenografie del film. Ma, dato che la scuola è enorme, cinque minuti dopo, sei stanco di correre nei corridoi.

Questa volta, il gameplay è molto semplice, quindi non puoi rimanere bloccato. L'unico momento difficile per me è stato quello di levitare un pacco di cibo su una collina. Il livello finale contro Voldemort è giocabile quindi va bene. Tuttavia, i comandi per la magia sono terribili con un mouse, quindi tutto deve essere fatto con i tasti.

In conclusione, un serio miglioramento rispetto al precedente (Calice di fuoco) ma non molto ispirato! Non sono assolutamente d'accordo con la recensione sopra di questo film. E 'fantastico Harry Potter. Personalmente, il film era il libro e questo è il motivo per cui mi è piaciuto così tanto. Mi avventuro persino a dire che è stato il migliore, o almeno vicino ad esso.

Le cose che hanno cambiato, alcune di Cho's roll, l'assenza di Dobby e di nuovo la sua parte a Neville, Firenze no essere nella storia, tutto aveva senso e funzionava bene. I forti elementi essenziali della trama erano comunque lì. Il finale, a mio parere, hanno inchiodato. Hanno catturato molto bene la forza di Silente e la spietatezza di Voldemort. Ralph Fiennes è un fantastico Voldemort e lo fa benissimo qui. L'apparizione di Dumbledore al ministero era una specie di timore reverenziale e mi piace Michael Gambon come Dumbledore sempre di più (anche se hanno bisogno di mettere gli occhiali a mezzaluna su di lui.) La grande morte e la reazione di Harry erano perfetti, così come Lupin che lo teneva indietro. Imelda Staunton ha inchiodato la Umbridge e ha fatto un lavoro fantastico. L'angoscia di Daniel Radcliffe nei panni di Harry era eccezionale e anche i tre principali, Rupert Grint e Emma Watson, sono diventati grandi attori. Luna Lovegood è stata ritratta perfettamente da Evanna Lynch. I professori, Alan Rickman, Emma Thompson e Maggie Smith sono stati grandi come al solito, in particolare Alan Rickman, il cui ritratto colorato di Snape ruba il film. Anche l'uscita di Weasly Twins è andata molto bene.

La trama si muove velocemente e ti tiene molto bene nella trama e non vedo l'ora che esca Half-Blood Prince e il Deathly assolutamente fantastico Hallows. Essendo un fanatico dei libri, mi piace quando un film cattura il maggior numero di libri possibile. Mi rendo conto che non tutto è possibile catturare e chiunque parteciperà a questo film farebbe bene a tenerlo a mente. Order of the Phoenix è un volume di dimensioni discrete e vedo come hanno dovuto combinare determinate scene mentre si eliminavano completamente gli altri per i limiti di tempo.

Detto questo, questo film è stato fantastico. Gli effetti magici erano incredibili. La scena migliore, a giudicare dalla reazione della folla, era Silente che diceva al Ministero che non aveva intenzione di andare ad Azcaban, gettando le braccia verso il cielo e lui e Fawkes che scoppiano in un'uscita fiammeggiante. Il pubblico si è scatenato applaudendo e fischiando. Il duello tra Silente e He-who-has-no-nose nel Ministry è stato tutto quello che speravo.

L'essenza di questo libro è stata catturata brillantemente dagli attori vecchi e nuovi. Le scelte per la fusione di Umbridge, Luna e Bellatrix erano azzeccate. Mentre ho problemi con il modo in cui Gambion interpreta Silente negli altri film di HP, qui fa molto bene. Lo Snape di Alan Rickman è, come al solito, una gioia da guardare. Il trio, Rupert, Daniel ed Emma sono attori davvero bravi. Hanno davvero portato questo film e mentre maturano la storia e la storia, così come la loro recitazione. Il dramma oscuro richiede una gamma abbastanza ampia e viene consegnato a picche.

Tutto sommato, è il miglior film fino ad oggi e ho lasciato il teatro desideroso di quello successivo. (Va notato che questo commento è basato sulla versione Wii del gioco.)

Come al solito ero molto scettico prima di acquistare questo gioco visto che i giochi di film non hanno avuto il miglior track record , ma sono felice di dire che ho sbagliato.

Come al solito la storia segue la tipica formula del film, sottolineando i migliori momenti del film nel gioco senza rivelare alcuno spoiler sul film Considerando questo, la storia è ben raccontata e se hai letto il libro non dovresti avere problemi a capire cosa sta succedendo.

Quando leggo per la prima volta come si giocherà il gioco sul Wii ero molto eccitato, usando il wiimote come la tua bacchetta era quasi un nobrainer, e devo dire che funziona per la maggior parte.I controlli sono sciatti a volte, in particolare all'inizio, ma i controlli una volta abituati a

La maggior parte del gioco consiste nel fare ciò che fa Harry, e andare a scuola, sembra quasi un po 'come il Bully di Rockstar. vivi l'avventura di Harry Potter dove vai dove vuoi quando vuoi, senza tempi di caricamentotra le aree. Ci sono anche molte missioni secondarie (come andare in classe) e sbloccabili da trovare quindi c'è sempre qualcosa da fare, e se quelle diventano noiose puoi sempre impegnarti in un duello magico con praticamente qualsiasi Serpeverde semplicemente puntando la bacchetta verso di loro e sparandoli con un incantesimo di combattimento che inizia il combattimento. I dadi sono davvero, davvero divertenti. Tutte queste cose combinate aiutano a creare il gioco Potter più lungo fino ad oggi, per ottenere il completamento completo al 100%, extra e tutto , ti porterà al più breve alla settimana.

Il suono / la musica è in realtà l'aspetto più interessante del gioco. Gli effetti sonori sono fantastici, così come la musica, essendo questo il primo gioco di Potter che usa il tema di Hedwig per tutto il gioco. La parte peggiore è la flat voice-acting, sebbene fatta dalla maggior parte degli attori del film, è piuttosto povera di VO.

I due maggiori problemi del gioco sono i la grafica e la fotocamera. La grafica sul Wii è buona per la maggior parte, soprattutto tenendo conto delle dimensioni del gioco, ma i frame rate saltano di tanto in tanto, soprattutto nei cutscenes e nelle battaglie, ma non distoglie troppo dal divertimento. Il problema più grande è la fotocamera, è molto difficile da risolvere e può essere frustrante a volte specialmente nelle battaglie.

Ora giù al punto:

CONCEPT - 9/10 Anche se non è la prima volta che vediamo un gioco in roaming gratuito, è quasi un cliché © 'now adays, una scena ambientata nel mondo di Harry sembra una boccata d'aria fresca.

GRAFICHE - 7/10 Queste sono alcune buone grafiche per Wii, soprattutto considerando lo scopo del gioco , ma il frame-rate chugging ha perso questo almeno un punto.

SOUND / MUSIC - 8/10 Gli effetti sonori e la musica sono superbi, ma la flat voice recitazione sminuisce l'emozione nei cutscenes .

CONTROLLI - 8/10 Anche se a volte goffa, funziona in generale, e una volta che ti ci abitui ti senti come un mago.

GAMEPLAY - 7/10 Works bene per la maggior parte, ma la macchina fotografica terribile che è difficile da risolvere reall A volte, alcuni momenti sono difficili da lanciare e richiedono molto controllo per essere bravi.

UNLOCKABLES / EXTRAS / SIDE-QUESTS - 10/10 Questo gioco ha tonnellate di extra, e per ogni fan di Harry Potter vale la pena dedicare ore al collezionismo.

FATTORE DI DIVERTIMENTO - 10/10 Anche se ha i suoi problemi, è troppo divertente per trascinarti.
Punteggio accumulato: 8.5 / 10 !!!

Considerazioni finali: questo è un gioco davvero divertente, anche se non sei un fan vale almeno un affitto, e se sei un fan e compra subito questo gioco. L'abilità di esplorare il mondo di Harry e fare quello che fa ogni giorno è troppo divertente.

Il mio punteggio finale è basato sul suo fattore divertimento e dalla prospettiva di un fan di Harry Potter.

Un divertimento superbo: 10/10 !!!!!! Harry leads dumbledores army and must battle the dark lord himself. Harry also must deal with dark secrets and an emotional loss. Based on Harry Potter and the Order of the Phoenix.

b0e6cdaeb1

I conquistatori degli abissi film completo in italiano download gra...
movie in italian dubbed download
Gatchaman, la battaglia dei pianeti dubbed italian movie free downl...
Hoppy Serves a Writ scaricare film
The Made Ordinary
free download The New Gods
Lego DC Super Heroes: Justice League - Attack of the Legion of Doom...
Mission: Impossible song free download
Download italian movie Primal
Download the Danny the Dog full movie italian dubbed in torrent

Views: 3

Comment

You need to be a member of Divas Unlimited Inc to add comments!

Join Divas Unlimited Inc

© 2024   Created by Diva's Unlimited Inc..   Powered by

Report an Issue  |  Terms of Service