Divas Unlimited Inc

Atlanta's Elite Fashion and Entertainment Consultants



Gringo Uccidi! ->>->>->> http://urllie.com/omo3m

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Giulio Questi & quot; Se Sei Vivo Spara & quot; aka. & quot; Django Kill ... If You Live, Shoot! & quot; del 1967 è un grande e molto violento Spaghetti Western, e facilmente uno dei film più contorti del genere.

After The Stranger (interpretato dal grande Tomas Milian) è attraversato da due banditi, lui cerca vendetta, e arriva in una piccola città abitata da gente che è tutt'altro che ospitale verso gli estranei.Ma non sono solo gli abitanti delle città, un po 'psicopatici vigilanti per il tempo libero con una forte predilezione per linciaggi e ultraviolenza, l'area è anche tiranneggiata da un magro proprietario terriero grasso e dalla sua banda di cowboy gay.

Giustamente un culto flick, & quot; Django Kill ... If You Live, Shoot! & quot; è una grande miscela di Horror Exploitation e Spaghetti Western, in arrivo con una grande sigla di Ivan Vandor. La violenza in questo film è molto grafica - linciaggi, torture, mutilazioni e scalping, "Django Kill"; ho capito tutto E il film è piuttosto surreale. Proprio all'inizio del film, Tomas Milian è strisciare fuori da una fossa comune e salvato da due indiani che gli fanno sparare proiettili d'oro. Inoltre, il film ha alcuni elementi molto bizzarri, come un ragazzo che poggia i piedi su un bambino o un pappagallo parlante, ad esempio.

La recitazione è molto buona, in particolare le prestazioni di Tomas Milian sono grandiose (come sempre), il cast di supporto include Piero Lulli, e ho anche pensato che Roberto Carmadiel, che interpreta il malvagio proprietario terriero Mr. Sorrow, abbia fatto un ottimo lavoro. La cinematografia e le location sono fantastiche, così come la canzone a tema, che non riesco a togliermi dalla testa.

Come molti altri film con Django nel loro titolo, & quot; Django Kill, If Tu vivi, spara! & Quot; ha poco o nulla a che fare con il capolavoro di Sergio Corbucci del 1966 "Django", tuttavia è uno dei migliori di questi film. Inoltre, questo non è in realtà un film di Django, dal momento che in origine non ha il nome Django nel titolo. & quot; Se Sei Vivo Spara & quot; è stato appena dato il suo nome Django in tedesco e inglese, grazie al successo del capolavoro di Corbucci. Se ho considerato questo come un film di Django, tuttavia, dovrei dire che questo è il mio secondo preferito dopo l'originale.

Un film fantastico, cruento e surreale, "Se Sei Vivo Spara & quot; è un must per noi fan di Spaghetti Western e Tomas Milian. 9/10 Lo straniero (Tomas Milian) arriva nella città conosciuta dalle tribù indiane locali come "The Unhappy Place" di "The Unhappy Place". per vedere i corpi dei suoi recenti soci in crimine appesi di fronte a lui. I flashback hanno già rivelato che era stato tradito e lasciato morire dalla banda, guidata da Oats (Piero Lulli), in seguito a un furto di oro dall'esercito.

I due più importanti cittadini, Tembler ( Quesada) e Hagerman (Sanz) hanno diviso l'oro rubato tra loro, e lo tengono nascosto a Sorrow (Camardiel), un bandito più grande della vita il cui "muchachos" vestire tutto di nero e, diciamo, godere presumibilmente dei piaceri degli uomini. Getta nella pentola la misteriosa figura della moglie incarcerata di Hagerman, che attira l'estraneo dalla sua finestra, e hai un ambiente molto strano, ma adatto a questo film molto divertente e francamente bizzarro.

In Infatti, questo film è uscito dal territorio dell'orrore, dalla prima apparizione sul suo schermo - scavando la sua strada da una tomba aperta - fino alla sua fine amara. L'umore è abilmente assistito dalla partitura di Ivan Vandor, che aggiunge suspense e tensione adeguate, in particolare durante le scene che ritraggono Hagerman, sua moglie e il suo rapporto con lo Straniero.

Il cast è abbastanza superbo, in particolare Sanz in la parte del perfido Hagerman. Milian nel frattempo interpreta il ruolo di Stranger in modo competente ma abbastanza statico senza il misterioso carisma di un Nero o Eastwood. Sono un grande fan di Milian, ma preferisco vedere i suoi personaggi ritrarre un po 'più di umorismo (come lo è in modo brillante in Face to Face e nel Big Gundown, per citarne solo due).

A volte grafica (come la famigerata scena scalping, o la vista del corpo di Oaks che viene lacerato dalla gente del posto che cerca disperatamente di graffiare le pallottole d'oro nel suo corpo appena vivo), a volte ovviamente un budget basso (come la scena in cui lo straniero viene torturato, essendo sottoposto a pipistrelli succhiatori di sangue e altre creature), ma accattivante dappertutto. Uno dei & quot; deve visualizzare & quot; euro-western, a mio avviso. Occidente surreale che si occupa di varie persone che cercano di mettere le mani su un mucchio d'oro.

La trama ha lo straniero come sopravvivere essere abbattuto dai suoi compatrioti dopo una rapina d'oro. Salvato da una coppia di indiani che vogliono sapere che cosa è dall'altra parte della vita, scappa gli uomini che hanno cercato di ucciderlo in una città dove solo uno di loro rimane vivo. A questo punto il film diventa un gioco mentre varie persone cercano di mettere le mani sull'oro. (Per darmi per essere vaghi - e coprire solo la prima mezz'ora della trama, ma questo film è così unico che si dovrebbe vedere da soli.) Off beat a dir poco, questo film ha una striscia crudele larga un miglio. Nessuno è carino, tutti sono malvagi in una certa misura. E sì, ci sono molti cowboy gay. È un periodo spiacevole in una città sgradevole. Questo è un film unico nel suo genere che non è per tutti i gusti. A volte suona più come un horror western che come uno spaghetti western (la fine di una persona è uscita da un film horror.

Non sono sicuro di cosa ne pensi. fatto ma è piuttosto sgradevole.Non riesco a vedere volendo vederlo una seconda volta.Il ritmo non è per i miei gusti e le sue due ore di tempo si sentivano ancora più a lungo.E 'valsa la pena vedere? Sì, è un bene se brutto film Non so cosa avrei fatto del film se fossi incappato in esso inconsapevole di ciò che conteneva. Certamente non so quanto più là fuori si possa andare fuori con un film che smette di essere un western .

I fan degli spaghetti western e quelli che amano i film fuori ritmo sono invitati a dare un'occhiata, per il resto si consiglia di procedere con cautela.

6 su 10 per la spiacevolezza e l'incertezza di una seconda visione. Tomas Milian recita in questo oscuro Spaghetti Western che inizia magnificamente e poi si trasforma in un caos tortuoso con la scena occasionale di sangue gettato per ravvivarlo. Invece di concentrarsi sul personaggio principale (che non viene mai chiamato Django ... distributori avidi) il film si perde in sub-trame noiose e, a sua volta, è così brevemente cambiato in termini di tempo sullo schermo e sviluppo del personaggio che diventa una non-entità (e quando Tomas Milian è una non-entità in uno Spaghetti hai un problema). Ci sono occasionali lampi di surrealismo che hanno una vera abilità per loro, ma sfortunatamente devi sforzarti di passare da una scena all'altra di merda per arrivare a loro. Salta questo e sii felice.
Questo è davvero un culto all'interno di un culto. Le prime scene sono la vendetta standard e la ricerca di piatti a base di spaghetti d'oro. Tuttavia, dopo che i banditi hanno visitato la strana città, il film entra davvero in una terra surreale. Ero piuttosto stupefatto a guardare le varie trame secondarie ma era estremamente avvincente. Dà l'impressione di due sceneggiatori che amano i western solo per il brainstorming della sceneggiatura più oltraggiosa. Nonostante la sua sensazione confusa, glielo diamo 10/10 dato che ha molti momenti sorprendenti, originali e occasionalmente a bocca aperta ". I punti salienti sono, 'scavare per l'oro nel bandito', Zorro 'sadico affabile', i muchachos gay con i capelli neri, il commento del pappagallo e la scena della casa della cera d'oro dei liquidi. Ciò che i fan tradizionalisti del Cowboy americano fanno dei muchachos gay, solo dio lo sa. Altamente raccomandato.

The Stranger, a half-breed bandit, is part of a band of thieves that steal a cargo of gold from a stagecoach. However, the Americans in the band betray him, and shoot all the Mexicans. The Stranger is

b0e6cdaeb1

The At the End of the Day - Un giorno senza fine
World Invasion download movie free
Sword Art Online Abridged full movie hd 1080p
Download Arabesque full movie in italian dubbed in Mp4
The Il corvo 2
download Do or Die
Wolfenstein
Megaman movie download in hd
2101 full movie free download
Tarzan e le schiave download

Views: 1

Comment

You need to be a member of Divas Unlimited Inc to add comments!

Join Divas Unlimited Inc

© 2024   Created by Diva's Unlimited Inc..   Powered by

Report an Issue  |  Terms of Service