Divas Unlimited Inc

Atlanta's Elite Fashion and Entertainment Consultants

Grand Theft Auto III Full Movie In Italian Free Download Mp4



Grand Theft Auto III >>> http://urllie.com/onllk

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Grand Theft Auto 3 è un capolavoro di videogame impeccabilmente disegnato. Combina perfettamente la violenza, l'azione e la commedia oscura per superare il genere dei videogiochi. Se ne hai la possibilità, ascolta la stazione radiofonica. Il dialogo è inestimabile e prende colpi a rednecks, mamme di calcio, playboy, mafiosi e molti altri. Se sei pronto per un buon divertimento (anche se violento e razzista), vai a comprare GTA3. Sicuramente stuzzicherà il tuo lato oscuro.
Grand Theft Auto 3, creato dai giochi Rockstar, è considerato uno dei videogiochi più innovativi di tutti i tempi. Perché? Probabilmente perché ti permetteva di fare qualsiasi cosa ti piacesse. Questo includeva atti come uccidere prostitute, pedoni colpiti e scappare, lanciare a caso granate contro le macchine che passavano, come lo chiami.

Questo naturalmente ha causato grandi controversie con alcuni gruppi di genitori, ma qui non ci interessa molto. Ho avuto la fortuna che i miei genitori non si preoccupassero dei videogiochi che ho giocato fino a quando non mi sono tolti i capelli.

Story GTA 3 è ambientato a Liberty City - la città più sporca d'America ! Tu sei Claude Speed, giovane rapinatore di banche che si leva tra i ranghi della mafia italiana. Alla fine uccidi il loro capo e affronta missioni assegnate a te dai signori del crimine Yakuza e dagli avvocati distratti del distretto. I tuoi due principali nemici sono le triadi cinesi e in particolare i colombiani. ad essere onesti, non ho seguito la trama tanto quanto ero troppo impegnato a giocare a pedoni e a correre durante le missioni.ツ (stella!)

Missioni Ho trovato che le missioni in GTA 3 sono molto più difficili di quelle in GTA 4 e sono ancora più facili di GTA: San Andreas. La missione più difficile era & quot; S.A.M & quot; in cui Claude deve abbattere un Dodo e raccogliere pacchetti di S.P.A.N.K. Il guaio che ho avuto con questa missione è stato che non avrei mai potuto raggiungere l'aerodromo in tempo! Se provi a guidare verso l'aeroporto internazionale Francis nella parte sud di Shoreside Vale, il traffico ti prenderà normalmente prima che l'aereo atterra. Quindi, il modo migliore per raggiungere l'aeroporto è attraversare l'oceano a ovest di Staunton Island.

Funess Level GTA 3 è uno di quei giochi che non ti stanchi mai di giocare, o almeno non hai mai stancarsi fino a quando l'ultimo gioco GTA uscirà con tutti i nuovi voti. Anche dopo aver battuto completamente il gioco ci sono ancora tante cose divertenti da fare. I giochi fatti in casa includono: vedere per quanto tempo puoi durare con cinque stelle ricercate, attivare la modalità antisommossa pedonale quindi iniziare un'apocalisse, stare in piedi sui veicoli e poi sparare a loro e vedere quanto lontano e veloce vanno prima di essere catapultati !

Grafica Per un videogioco del 2001, la grafica di GTA 3 non è poi così male. Le teste dei personaggi sono un po 'bloccate, e Claude corre piuttosto strano, ma a parte questo, la grafica è piuttosto buona. In realtà, quando ho suonato per la prima volta GTA 3 nel 2001, ho pensato che fosse piuttosto bello soprattutto (e questo è un po 'strano) a causa delle pozzanghere viste a Staunton Island vicino al casinò di Kenji Kasen. Quelle pozzanghere sembravano davvero maledette per il suo tempo.

Musica Ora questa era la mia parte preferita del gioco.Le stazioni radio di GTA 3 e le mie opinioni su di loro includono:

Double Clef FM - Non ho mai ascoltato questa stazione, ma l'ho sempre rispettata.

Flashback 95.6 - Questa stazione canzoni del film del 1983 Scarface. Le mie canzoni preferite includevano Debbie Harry - & quot; Rush Rush & quot ;, Elizabeth Daily - & quot; Shake It Up & quot ;, Paul Engemann - & quot; Push It to the Limit & quot ;, Amy Holland - & quot; She's on Fire & quot ;, ed Elizabeth Daily - & quot; ; Sono Hot Tonight & quot ;. Sì, sono tutte canzoni.

Game Radio FM Non ho mai ascoltato davvero questa stazione, ma l'ho sempre rispettata.

Head Radio - Head Radio era la stazione pop / rock di GTA 3. Conteneva brani orecchiabili e ironici con il mio preferito "Whatever's", "Good Thing", anche se ho l'intera stazione di venti minuti sul mio iPod.

K-Jah - K-jah in primo piano ascolti reggae tutti dallo "scienziato". La migliore canzone sulla stazione è & quot; Your Teeth in My Neck & quot ;. Cerca di non alzarti troppo dopo aver ascoltato quella traccia.

Lips 106 - Lips 106 è un'altra stazione pop con le canzoni più ironiche mai scritte. In primo piano c'è una passata canzone tematica di GTA 2 intitolata & quot; Grand Theft Auto (Joyride) & quot; di Da Shootaz. Sì, ho anche questa intera colonna sonora sul mio iPod.

MSX FM - MSX FM è la stazione di batteria e basso di Liberty City. Questa stazione è ascoltata al meglio mentre si guida una delle auto più veloci del gioco e si dondola in quarta posizione fino all'arresto cardiaco.

Rise FM - Non ho mai ascoltato davvero questa stazione, ma sempre rispettato.

Chatterbox FM - Chatterbox FM è stato ospitato da DJ e host Lazlow Jones. C'erano anche i più pazzi chiamanti che facevano appello alla stazione per pura assurdità, e due ospiti - uno, un presunto gay, karate, maestro vegano e l'altro un pappone.

Tutti conoscono davvero GTA 3 è stato ed è tuttora uno dei migliori giochi mai realizzati ed è stato seguito da altri migliori giochi mai realizzati tra cui GTA: Vice City e GTA: San Andreas. Anche se GTA 3 ha 10 anni quest'anno, non c'è motivo di venderlo su eBay. Tienilo e giocaci ancora e ancora. Fidati di me, potrebbe diventare vecchio graficamente e meccanicamente, ma sarà sempre piacevole. Questo è il grande gioco di sempre. Ha tutto ciò che può essere. Penso che sia avvincente, e quando ho visto tutte le voci che facevano questo gioco ero in uno stato di shock totale. Mentre scrivo questo, devo dirti che sto giocando al momento.
Come praticamente tutti gli altri nel corso della giornata, mi sono innamorato della varietà sandbox di "Grand Theft Auto III". Potresti fare qualsiasi cosa; rubare una vasta gamma di veicoli, andare in giro, sparare a chiunque cammini, fare tutto senza conseguenze e ritrovarsi a bruciare ore alla volta. Era come le chiavi del regno. E a quei tempi, l'atteggiamento ribelle e l'angoscia del film per la folla erano molto divertenti. Forse era perché avevo un'età così giusta, ma è un divertimento così bello, anche con il film "Scarface"; colonna sonora e immagini oscure. Rockstar ha superato questo dato (su così tanti fronti) e il valore di replay non è mai stato in "Vice City"; livelli, ma questo era un gioco di riferimento, nessuna domanda.

7/10 Personalmente, sceglierei di non comprare i giochi GTA come li ho giocati tutti, ma questo è l'unico gioco che ho effettivamente comprato. Non è che non mi piaccia la serie di giochi, è solo che non mi piace la violenza moderata. Ma ho avuto questo gioco in regalo e oserei dirlo, mi è davvero piaciuto. L'animazione è solida e il gioco stesso è fantastico. Quando ho giocato per la prima volta i giochi PS1 ho pensato che fosse una schifezza soprattutto a causa dell'animazione, ma quando è uscito sembrava un gioco adatto, e non come un gioco di un ragazzo! non solo, ma è solo divertente andare in giro e distruggere le cose! Un gioco buono, divertente e duraturo da giocare nel complesso e che vale i soldi.

After a Young Criminal's Girlfriend betrays him in a Bank Robbery. He is arrested the Police but manages to escape from Custody, He must now get revenge on his Girlfriend but in order to do so he

b0e6cdaeb1

MegaFault - La terra trema download di film interi in hd
Star Wars: The Old Republic film completo in italiano download grat...
Trouble Is My Business movie in italian dubbed download
the Pit Fighter full movie download in italian
Il dono del silenzio movie in italian dubbed download
Splatterhouse full movie in italian free download mp4
L'uomo dalla cravatta di cuoio full movie free download
download Avatar: The Last Airbender
Tales from the Borderlands: A Telltale Games Series download di fil...
Scherzare col fuoco download torrent

Views: 3

Comment

You need to be a member of Divas Unlimited Inc to add comments!

Join Divas Unlimited Inc

© 2024   Created by Diva's Unlimited Inc..   Powered by

Report an Issue  |  Terms of Service