Odysseus: Voyage To The Underworld ->>->>->> http://urllie.com/olp78
Come greco, questo film è un disonore e un insulto di Omero e dei Greci! Perché mi preoccupo di guardarlo?
Volevo davvero come questo film. L'ho fatto davvero. Il cast sembrava eccellente (sebbene l'inclusione di & quot; Homer & quot; avrebbe dovuto dirmi tutto ciò che dovevo sapere sulla sceneggiatura). Purtroppo, i migliori uomini sullo schermo non possono salvare questo.
Il linguaggio è sempre un problema, e mi rendo conto che è difficile decidere se andare per un discorso di puro periodo o renderlo tutto moderno. Preferisco il primo con un po 'di libertà di comprensione, ma troppi scrittori oggi non si rendono nemmeno conto di come la gente parlasse in passato, quindi lo slittamento occasionale in un cliché moderno è semplicemente lampante.
Quindi finchè poiché non paghi i soldi per questo e metti il tuo cervello in posizione neutra, lo supererai bene. Canta il mantra: valore di intrattenimento.
Una cosa divertente accadde sulla strada per Itaca ... Odysseus andò fuori rotta e inavvertitamente scoprì l'origine dei vampiri. Non male come sembra, la storia è radicata nel mito greco, ma ricostituisce Persefone come una lamia malvagia con bambini vampiri dell'Ade che attira l'astuto greco e il suo equipaggio come aiuto nella sua trama per conquistare i mortali. Il concetto è buono, anche se scritto male ed eseguito. Nonostante un ritmo lento e l'irritante presenza di un poeta post-adolescente Homer, il film sembra buono con l'imponente Arnold Vosloo e il resto dell'equipaggio sembra proprio come gli eroi omerici, piuttosto che i respingenti motociclisti che indossano pantaloni in pelle sconvolti che sembrano essere così deplorevolmente molto in voga nell'epica di BC in questi giorni. Sfortunatamente, i due migliori attori dell'equipaggio vengono uccisi, uno piuttosto troppo presto. Fortunatamente, agli spettatori vengono anche risparmiate le fastidiose e lamentose donne celtiche e / o marocchine che si esibiscono come colonne sonore e musica incidentale, che è anche troppo diffusa in produzioni di questo tipo. Tuttavia, nella sequenza della grotta interiore ho rilevato molto sottilmente un coro sullo sfondo che cantava "Agnus dei", un totale non sequitur. Con una sceneggiatura migliore, un uso migliore degli attori a disposizione e un ritmo più vivace questo sarebbe stato un vincitore. È sempre un piacere vedere il signor Vosloo, e non si può criticare per la sua interpretazione di Odisseo.
Un film abbastanza decente, certamente non buono ma non proprio brutto.
La recitazione è frammentaria. Vosloo è abbastanza bravo come Obysseus, Bourne e Antonakos sono OK nei loro ruoli ma Edwards è terribile come Homer, non tanto per le sue prestazioni quanto per il fatto che mentre gli altri personaggi parlano in un vecchio stile Omero parla come una persona moderna e questo barattolo ogni volta che parla e alla fine Gibson è orribile, completamente in legno, ma per fortuna non ci vuole molto.
La storia è semplice con bravi ragazzi e cattivi e non abbiamo alcun dubbio su quale è quale. È un film fantasy vecchio stile con effetti OK anche se le sequenze d'azione sono un po 'scadenti.
È un film economico con una sceneggiatura semplice e un ritmo decente.
La miscela di schemi di discorso moderni e vecchi è fastidioso e anche la parte extra di formaggio alla fine è fastidiosa, ma ucciderà un po 'di tempo senza dolore.
Non pensavo che SciFi Channel potesse trasmettere un peggior film di miti e mostri di MINOTAUR. Ho sbagliato.
Va bene girare un film a buon mercato; non tutti hanno accesso a un grosso budget e cose incredibili possono essere fatte con un po 'di immaginazione e talento. Ma qui ci sono pochissime di queste materie prime. Recitare è a livello di scuola superiore. La direzione è peggiore. Il dialogo è banale. Le scene scendono da un attacco di mostro noioso a un altro, con occasionali baby (e, dea) interludi per rompere la monotonia. Le dee appaiono e sembrano leggere mentre stanno leggendo le stecche in un concorso di bellezza di second'ordine.
Perché i creatori di questi film si scontrano con il mito greco, di cui sanno chiaramente (e si preoccupano) Niente? Qui, Homer il narratore appare come parte dell'equipaggio di Odisseo. Questa è una buona idea. Tranne questo Omero (interpretato dal peggior attore del lotto, che sta dicendo qualcosa) scarabocchia note (con una piuma d'oca!) E fawn sopra gli eroi come un reporter incorporato in Iraq. La leggenda ci dice che Homer era cieco e ha recitato le sue storie dalla memoria. C'è un grande potere in questa idea, un ritorno a un'età preistorica e prelettita dei bardi in viaggio e della tradizione orale.
Un film magico potrebbe essere fatto su Odisseo e Omero, ma non è questo.
ODYSSEUS, The Warrior King, has been away from Ithaca for twenty years. The first ten he spent fighting the Trojan War; the last ten he spent fighting to get home. Among his adventures is the tale Hom
b0e6cdaeb1
download The Killer
Adi s, Sabata download movies
Juggernaut full movie in italian 720p
I Soldati dell'Imperatore full movie hd 1080p
The Almost Human
Jubei ninpucho 2 full movie download in italian hd
Download italian movie Robojox
Citizen Toxie: The Toxic Avenger IV download
Powers sub download
Spider-Woman, Agent of S.W.O.R.D. movie download in hd
You need to be a member of Divas Unlimited Inc to add comments!
Join Divas Unlimited Inc