Divas Unlimited Inc

Atlanta's Elite Fashion and Entertainment Consultants



Crusher Joe ->>->>->> http://urllie.com/oz4wd

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Nel mezzo di una missione di scorta apparentemente semplice, Joe e il suo equipaggio sperimentano un fallimento durante il loro viaggio a curvatura. Si svegliano solo per scoprire che mancano i passeggeri. A peggiorare le cose, la United Space Force li accusa di aver commesso pirateria spaziale e Crusher HQ sospende le loro licenze per sei mesi. Per cancellare i loro nomi, si dirigono verso il pericoloso pianeta di Lagol per trovare la persona che li ha ingaggiati per quella particolare missione.
Amico, avrei potuto essere il primo ad aver commentato questo pezzo molto energico ed epico di opera spaziale di fantascienza animata.

Non riesco ad aggiungere troppo alla recensione precedente. È un lungometraggio in grande stile con molta azione. Per il momento è stato innovativo. In sella alle code di Star Wars, il regista Yoshikazu Yasuhiko, afferma sulle note di copertina VHS originali che doveva dimostrare che l'Opera spaziale poteva essere eseguita. Era un genere non testato per il fiorente mercato degli anime in Giappone, e Yasuhiko ha mostrato ai maggiori studi di anime in Giappone che la fantascienza era una merce commerciabile in attesa di essere sfruttata.

Naturalmente questo non è passato inosservato, e all'improvviso c'è un enorme afflusso non solo di scienze tradizionali regolari di personaggi giapponesi regolari che fanno cose straordinarie, ma cose reali e inebrianti. Ricorda Macross e il film tratto dalla serie TV? Grazie a Crusher Joe. Oh certo, c'era la nave da guerra spaziale Yamato, ma a rigor di termini Yamato giocava con un orgoglio nazionalista avvolto da un velo da fantascienza. Con Crusher Joe realizziamo davvero pura avventura senza sfumature sciovinistiche. Abbiamo un'avventura spaziale pura dall'inizio alla fine.

I personaggi provengono dal casting centrale, ma sono divertenti e, sebbene siano di natura naturale, sono tridimensionali allo stesso tempo. La trama e la storia che devono navigare sono davvero qualcosa da vedere. Penseresti che un film d'animazione fantascientifico avrebbe una trama di base, ma non è così. Per scoprire devi vedere il film per vederlo da solo.

Se avessi una vera critica, è che il film è un po 'troppo lungo. È quasi come una partita di baseball nel senso che puoi iniziare a guardarlo, fare un pisolino e svegliarti verso la seconda metà del secondo atto e ottenere ancora l'intero film e il suo finale. E che finale è. Eppure anche qui è un po 'lungo, ma appropriato.

Questo è veramente uno dei miei film epici preferiti di molti anni fa. Lo guardavo con gli amici mentre giocavo a carte. Ci ha aiutato ad ammazzare il tempo ea farci divertire tutti allo stesso tempo (anche se, ammettiamolo, abbiamo visto una copia bootleg contrabbandata dal Giappone che aveva solo un anno dall'uscita del film). Fortunatamente oggi il film è prontamente disponibile in DVD insieme alle sue due spin-off della durata di un'ora che sono ugualmente ricche di bontà per l'avventura fantascientifica.

Joe, la principessa Alfin, Ricky la prete con ormoni rabbiosi, Talos al centro uomo muscoloso invecchiato e Dongo, il robot cornea, lottano per salvare una piccola fetta di legge e ordine. Dalla sequenza di apertura della road-car alle incredibili immagini alla fine, è una storia senza sosta dal punto A alla Z e tutte le lettere intermedie.

Un grande film se ti piace Anime.

Dagli un giro e divertiti!

c6335bc054

Rafi Baby full movie kickass torrent
download Bruce Lee il colpo che frantuma
Nameless Gangster: Rules of the Time download di film mp4
Episode 3.49 movie download in hd
Download Episode dated 25 November 2006 full movie in italian dubbe...
The Roots of Wolverine: A Conversation with Stan Lee and Len Wein f...
the Street Ships full movie in italian free download hd
free download Occhi di gatto
Episode 2.3 dubbed italian movie free download torrent
Download the Raiden full movie italian dubbed in torrent

Views: 2

Comment

You need to be a member of Divas Unlimited Inc to add comments!

Join Divas Unlimited Inc

© 2024   Created by Diva's Unlimited Inc..   Powered by

Report an Issue  |  Terms of Service