Divas Unlimited Inc

Atlanta's Elite Fashion and Entertainment Consultants



Flickering Lights >>> http://urllie.com/ohshx

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Sono andato al cinema per guardare & quot; Blinkende Lygter & quot; (& quot; Luci lampeggianti & quot;) ieri. E ragazzo, ero in una sorpresa! Non avevo idea di cosa aspettarmi prima di andare, e questo risultò essere - senza paragone - il film più divertente che abbia mai visto! Stavo ridendo istericamente per tutto questo. Søren Pilmark e la banda sono isterici. Sono dei veri psicopatici che stanno diventando soft - e quello è uno spettacolo bizzarro. Se sei danese, affrettati ad andare al cinema e guardalo, o entra in video quando esce. MA NON PERDEREVI! Se vivi fuori dalla Danimarca, prega che venga rilasciato nella sua forma originale nel tuo paese. Lo adorerai.

Di solito non do i film a 10/10 - ma questo merita sicuramente.

Miglior film del 2000 - QUALSIASI film di hollywood incluso. Mi è piaciuto questo film, come mi è piaciuto tutto ciò che ho visto di Anders Thomas Jensen. I commenti qui suggeriscono che i danesi sono in qualche modo deprecatori circa la qualità generale dei film danesi, ma la maggior parte dei film danesi con distribuzione internazionale negli ultimi anni sono stati davvero eccezionali. Forse è perché noi che viviamo fuori dalla Danimarca non vediamo gli orribili film danesi. Comunque ho visto anche gran parte della recente produzione cinematografica di Svezia e Germania, e anche le cose rilasciate a livello internazionale sono per lo più schifose.

In ogni caso, & quot; Flickering Lights & quot; è un altro film di Jensen eccezionale, ma molto derivato del precedente anno "I Kina Spiser De Hunde". Di nuovo hai il mondo post-Tarantino di quattro gangster ultraviolenti ma bizzarri e divertenti.Come in & quot; I Kina & quot ;, di nuovo hai i gangster sentimentali che cercano di trasformare una nuova foglia e fare buone azioni. Ancora una volta sono ostacolati dalla loro psicosi, dall'incompetenza e dal fatto che hanno raddoppiato un altro gruppo di gangster ancora più malvagi. Di nuovo i gangster lavorano come cuochi. Di nuovo il loro sentimentalismo li induce a dissipare i loro guadagni da una rapina. Di nuovo il film si chiude con una sanguinosa sparatoria in un bar. Di nuovo c'è un finale quasi sentimentale minato da un'ironia ferocemente feroce.

Nonostante le similitudini dello scenario, non c'è ripetizione del dialogo del film precedente. Jensen è di nuovo molto divertente e originale con i suoi dialoghi e dettagli. Questo film, tuttavia, sembra più parrocchiale nei suoi riferimenti, e sembra che i non-danesi avrebbero difficoltà a capire. Tuttavia, vale la pena controllare questo. C'è la testa e le spalle sopra l'altra spazzatura là fuori. Devo fare eccezione ai commenti generalmente favorevoli su questo film. L'ho visto all'European Union Film Festival presso l'American Film Institute presso il Kennedy Center di Washington DC. Ho trovato che fosse un film divertente ma inventato. La recitazione era superiore e la sceneggiatura era buona ma prepotente. Non potevo in buona coscienza identificarmi con personaggi tanto crudeli quanto questi perdenti. Il film è pieno di scene che semplicemente non hanno senso. Eviterò di descrivere qualsiasi scena perché voglio fare da spoiler.

Detto questo, piacerà al tipo di spettatore cinematografico a cui piace Fargo, un altro film che ritengo altamente sopravvalutato. È divertente mentre lo guardi, ma lascia un sapore aspro nella bocca di questo recensore. Personalmente, quello che faccio è provare a guardare un film senza aver mai sentito dettagli sulla trama - quindi, non ho intenzione di rovinare nulla qui.

'Flickering Lights' è una commedia ben fatta su un paio di gangster e amp; nonostante le scene in parte violente, mostra anche debolezza e dolore umano. Inoltre, il film racconta allo spettatore come si sono incontrati i quattro ragazzi e perché la loro esperienza infantile ha reso impossibile per loro condurre una normale adolescenza.

In confronto a "i kina spiser de hunde" (In China They Eat Dogs), anch'esso scritto da Anders Thomas Jensen, penso che "Flickering Lights" tratti le tragedie personali in un modo migliore e arriva a toccare lo spettatore mentre "io kina .." non mi ha davvero commosso.

Se ti piacciono gli "Idiots" di Las Van Trier e "Festen" (Celebration) di Vinterberg, riconoscerai un paio di attori (Nikolaj Lie Kaas, Thomas Bo Jarsen, Ulrich Thomsen) e anche se "Flickering Lights" 'non è un film DOGMA, una certa atmosfera mi ha fatto ricordare la tipica aura cinematografica svedese / danese.

Grande film - provalo quando sei dell'umore giusto per qualcosa di diverso dallo stereotipo di Hollywood . Come puoi mescolare la commedia slap / Laurel e Hardy e intendere la violenza di Pusher / Bleeder

? Questo semplicemente non funziona per me! Ole Thestrup e Fritz Helmuth sono semplicemente troppo stupidi e capoccioni, specialmente Ole Thestrup. La scena di caccia e la scena finale di fine serata sono semplicemente troppo stupide e irrealistiche ... A parte questo, mi piacciono la storia, la recitazione (in particolare Mads Mikkelsen) e il dialogo. Ancora non riesco a capire come sia possibile perdersi in una foresta vicino a Frederica quando si guida da Copenaghen a Barcalona? È l'autostrada fino in fondo !? Non vedo l'ora di vedere la versione di Hollywood ...
Four small-time gangsters from Copenhagen trick a gangster boss: they take over 4,000,000 kroner which they were supposed to bring him. Trying to escape to Barcelona they are forced to stop in the cou

3a43a2fb81

Maamaankam film completo in italiano download gratuito hd 1080p
Tirad Pass: The Story of Gen. Gregorio del Pilar movie download in hd
The Orphanage sub download
Caged Animal download torrent
When Heroes Fly malayalam movie download
Dark Places - Nei luoghi oscuri full movie hd 1080p
A 007, dalla Russia con amore online free
Achayans online gratuito
full movie hd download
Dinamite agguato pistola movie in italian free download

Views: 1

Comment

You need to be a member of Divas Unlimited Inc to add comments!

Join Divas Unlimited Inc

© 2024   Created by Diva's Unlimited Inc..   Powered by

Report an Issue  |  Terms of Service