Divas Unlimited Inc

Atlanta's Elite Fashion and Entertainment Consultants

Falcon Down Film Completo In Italiano Download Gratuito Hd 1080p

Falcon Down Film Completo In Italiano Download Gratuito Hd 1080p



Download: Falcon Down ->>> http://urllio.com/qq5v6


Original Title: Falcon Down

Genge: Action,Thriller,Sci-Fi

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

L'ufficiale dell'aviazione statunitense Hank Thomas tenta di denunciare un insabbiamento militare dopo che un aereo di linea civile si è schiantato.
Tre anni dopo Hank Thomas è stato espulso dall'aeronautica perché il suo migliore amico è stato ucciso in un esperimento militare / esercitazione guidata dal maggiore Carson che ha causato lo schianto del volo TWA 800, viene avvicinato da un gruppo di agenti della CIA guidati da Harold Peters e Sharon Williams e Carson. Gli dicono che un'arma a raggio di microonde ha ucciso il suo amico e quelli sul volo TWA 800 e ora è stata attaccata a un aereo da combattimento super-sonico chiamato Flacon. Il progetto falco è stato appena annullato dai militari e la compagnia che lo ha costruito prevede di rubarlo dalla sua base in Area 51 e poi venderlo ai cinesi per $ 10 miliardi e che hanno bisogno dell'aiuto di Hank per rubare l'aereo e farlo volare L'Alaska lo ha smantellato prima che l'azienda lo rubi. Hank e gli agenti della CIA vengono segretamente paracadutati nell'Area 51 e in una sparatoria raggiungono il gancio del Falcon e lo rubano. Ma presto l'Air Force è in cerca mentre l'aereo si fa strada in Alaska e gli eventi fanno capire a Hank che i quattro agenti della CIA non sono CIA: sono mercenari che hanno cospirato con Carson per rubare il Falcon e venderlo ai cinesi . Mentre Hank schiva gli aerei da combattimento dell'aeronautica, deve anche combattere i mercenari, e anche atterrare il Falcon, che ora perde carburante, su una calotta di ghiaccio.
Il blurb sulla custodia del DVD ha mentito quando l'ho visto nel negozio, ma per fortuna avevo pagato solo 9 dollari.

Se mai uno potrebbe vincere un premio per aver fatto un film terribile è proprio questo. Il blurb mi ha detto che sarebbe stato un film un po 'eccitante ma è stato a mio avviso tristemente deludente. Le scene d'azione non contenevano molta azione, e i piccoli segmenti di video confinavano con l'esilarante.

In breve non sprecare i tuoi soldi acquistando questo film ma se devi vederlo noleggiamolo. Non voglio ricapitolare. Altri lo hanno già fatto.

Il canale Sci Fi ha spesso cose davvero pessime. & quot; Falcon Down & quot; è solo un male.

Avere degli attori competenti è un vantaggio. Cliff Robertson è chiaramente sopra la collina, ma il capitano Kirk è in ottima forma. E Judd Nelson fa il suo solito lavoro competente.

E avere un paio di donne molto attraenti e calde a bordo è sempre un vantaggio decisivo, anche se sono un po 'oltre la collina per essere etichettati & quot; babes . & quot; (Lo so, non è PC.)

Ora le parti che non capisco verso la fine: Se il mini-sub è legato al grande sub (senza meccanismo di rilascio? Com ​​'on) , ed è bloccato al Falcon, come fa il mini-sub a liberarsi da solo eppure il grosso sub rimane attaccato al Falcon?

E dato che il Falcon schiaccia a 300 piedi (non penso che nessun aereo sia costruito in quel modo), e il sub a 1200, come fa l'aereo a trascinare il sottomarino fino alla profondità di schiacciamento del sottomarino ? Il Falcon è schiacciato, quindi pesa solo quando il sub cinese ha pianificato di rimorchiarlo.

Perché il PD di Baltimora arresterebbe qualcuno che cercava di intervistare l'ambasciatore cinese? Non è come se la CIA stesse rubando il Falcon.Mi piace una buona cospirazione (fittizia) tanto quanto il prossimo, ma questo non ha assolutamente senso.

Ma era solo mezzo male.

3cf0e39453

Download the Weapon of Choice full movie italian dubbed in torrent
La rapina movie download in mp4
the 47 Ronin full movie download in italian
Three Rivers to Cross download movies
The Innards of Buu download torrent
Cut Off movie in italian dubbed download
Asteroids torrent
BOOM! PIZZA MUFFIN!!! full movie hd 1080p
The The Getaway
Kaisei download movie free

Views: 0

Comment

You need to be a member of Divas Unlimited Inc to add comments!

Join Divas Unlimited Inc

© 2024   Created by Diva's Unlimited Inc..   Powered by

Report an Issue  |  Terms of Service