Divas Unlimited Inc

Atlanta's Elite Fashion and Entertainment Consultants



Fable II >>> http://urllie.com/opmt0

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Fable 2 finalmente, eh? Ed è divertente Ma solo 8/10. Pourquoi? Alcuni motivi.

Come già detto, un altro recensore, i tempi di caricamento sono molto fastidiosi. Quando premi il pulsante menu, ci vogliono alcuni secondi con un po 'di clunking e cliccando sul tuo disco facendoti pensare,' Non è graffiato, vero? ' prima di attivarlo. E ci sono altri fastidiosi blocchi nel gioco, non dissimili da "Oblivion".

Ma il mio maggior cavillo è che io, come imprenditore (all'interno del gioco) e un uomo sposato (all'interno del gioco ), ha deciso di portare la mia adorabile moglie in una nuova casa e acquistarla, il piano è di affittare la nostra vecchia. Non appena avevo comprato la casa, fui trattato di una bella mostra di computer art che concluse nel dirmi che ero sposata. Una scena che mi era un po 'familiare. Perché ero già sposato. Quello che sto ottenendo è che il gioco mi ha sposato con la stessa donna due volte! E sbloccato il successo "bigomista", una valutazione che ritenevo ingiustificata. E poi ho salvato lo stupido gioco, quindi non ho potuto annullare questo senza ricominciare da capo l'intero gioco. Molto fastidioso.

Ancor più fastidioso, non potevo portare il bambino che mia moglie adorabile e io avevo avuto dalla nostra vecchia casa. Quindi, ho la stessa famiglia divisa tra due case e non posso affittare quella vecchia perché il mio bambino è ancora lì e il computer non porterà automaticamente il bambino nella nuova casa.
Quindi, buggy. Ma il gioco è buono oltre a quello. Aggiungerò a questo se trovo altri errori (o buoni punti a cui nessun altro ha pensato). Fable 2, come la maggior parte dei giochi Lionhead, è sia meraviglioso che imperfetto, e quando dico difettoso intendo, dannatamente sbagliato. Questo è il motivo per cui inizierò con le cose brutte:

In primo luogo questo gioco ha così tanti bug e glitch che sarebbe impossibile elencarli tutti. Camminando per Albion, sono rimasto sbalordito nel vedere scomparire interi edifici davanti ai miei occhi, a un certo punto mia figlia (sì, puoi avere una famiglia) è diventata catatonica e non ha risposto a nulla che il mio personaggio abbia detto o fatto. Ho provato a ricaricare; chiudere la console ecc., ma la mia preziosa figlia non ha risposto. Alla fine ho dovuto prendere il gioco per portarla nei servizi sociali solo per farla fuori strada.

Altre cose che sono un po 'irritanti sono ad esempio i tempi di caricamento. Non sono molto lunghi ma sono così frequenti che inizia a danneggiare la tua immersione con il gioco, il fatto che Fable 2 abbia una mappatura abbastanza lineare mi fa dubitare del perché ci sia così tanto carico quando il mondo non è aperto in maniera massiccia ? Anche la tua mappa del mondo è nel tuo inventario e non è di facile utilizzo. Mi sembra che sarebbe stato molto meglio avere una mini-mappa nell'angolo in alto a destra dello schermo su cui potresti impostare le posizioni. Ciò avrebbe anche risolto un altro problema irritante: & quot; La scia incandescente ... & quot; okay garantito puoi disattivarlo nel gioco ma è fastidioso avere una luce brillante che ti guida intorno alle tue missioni in ogni fase del percorso.

Come altre persone hanno menzionato la fotocamera è anche piuttosto irritante, tu Difficilmente riesci a dare una buona occhiata al tuo personaggio poichè è posizionato troppo in alto, il che ti impedisce anche di sentirti così coinvolto nel gioco e anche di usare & quot; Espressioni & quot; può essere fastidioso e maldestro, ad esempio dovresti essere stato in grado di salvare determinate espressioni sul pannello direzionale invece di dover aprire menu separati e scorrerle, sembra solo un po 'complicato.

Fondamentalmente tutte le mie lamentele e le mie pignoli sono le cose che ho sentito hanno fatto meglio in Elder-Scrolls Oblivion ma questo gioco ha anche un sacco di cose che Oblivion non ha.

Ci sono un centinaio di ragioni per comprare e adoro questo gioco, prima di tutto è il puro fascino non diluito che questo gioco irradia! Gli accenti, il dialogo, l'umorismo e la tipicità britannica di Fable 2 sono eccezionali, così tante volte mi sono sorpreso a ridacchiare su una fodera casualmente lanciata.

Fable 2 è di per sé ottimo e porta inoltrare molto dello stesso stile dalla prima favola, gli ambienti sono belli sia che si tratti di foreste rigogliose o di paludi inquietanti e anche se la storia attuale è piuttosto breve, c'è molto da esplorare se si è un completista e si vuole trovare ogni pezzo di tesoro o ogni gargoyle. Anche la recitazione vocale è fantastica e non ho quasi mai sentito dialoghi ripetuti che mai.

Avere una famiglia è un vantaggio decisivo, puoi essere un uomo o una donna e trovare un numero di eterosessuali, gay o bisessuali partner. Puoi dormire con prostitute, ubriacarti o semplicemente massacrare un villaggio se ne hai voglia e tutto ha conseguenze sul tuo aspetto e su come ti trattano, per esempio bere tutto il tempo ti renderà grasso e corrotto.

Le scene tagliate in Fable 2 sono, nonostante siano brevi, mozzafiato; l'animazione è geniale e quando finalmente si ottiene una scena di taglio tanto attesa, sembra davvero una ricompensa per il progresso.

Un'altra cosa che ho adorato di questo gioco è stata il cane. Sì, lo so che in realtà non fa molto oltre ad annusare il tesoro e masticare la strana gamba dei cattivi, ma ha così tanto carattere, specialmente quando reagisci a te o alle tue espressioni. Cambia anche l'aspetto in base a quanto sei buono o cattivo. Immagino che quello che mi piace di più di questo gioco sia il suo personaggio.

Nel complesso, mi è piaciuto questo gioco anche se pensavo che fosse un capolavoro incompiuto. Direi ai fan dei giochi di ruolo hardcore che si aspettano di personalizzare completamente il loro personaggio e di avere più di cinquanta ore di gioco: questo potrebbe deludere. Ma lo consiglio senz'altro a tutti coloro che hanno apprezzato il primo Fable o chiunque abbia voglia di divertirsi e giocare con l'anima. Per un gioco tanto atteso non sono sicuro di cosa si tratti. Nel complesso, l'intero gioco non è male, ma sembra decisamente un progetto incompleto. Ad esempio, odio il fatto che non è possibile ingrandire la mappa o il proprio personaggio. Intendo l'idea di avere tutte queste caratteristiche per rendere unico il tuo personaggio come trucco, vestiti, acconciature è fantastico ma sembra una presa in giro completa quando non puoi nemmeno dare un'occhiata più da vicino alla tua creazione. Il modo in cui è impostato il menu ho pensato che fosse anche sotto lavorato .... durante il gioco raccogli centinaia di oggetti e ci vuole un po 'per trovare esattamente quello che stai cercando dal tuo inventario perché è organizzato in un argomento molto disorganizzato.
In Albion un bambino è incoraggiato a comprare una scatola musicale magica da un misterioso sconosciuto. Questo porta il bambino e la sorella all'attenzione di Lord Lucien, il sovrano della terra, che vuole usare la scatola per riportare la moglie e la figlia morte. La tragedia colpisce e il bambino (il tuo personaggio) rimane solo.Preso in un campo nascosto sei allevato dalla misteriosa Theresa finché un giorno lei suggerisce che è ora di andare a cacciare Lucien.

'Fable 2' è il sequel di uno dei migliori giochi su l'originale Xbox, un gioco che ho amato profondamente. I produttori hanno ritardato l'uscita alcune volte, promettendo che il gioco sarebbe stato enorme e una vera terra vivente. Qui non sono all'altezza. L'originale era breve, da sei a otto ore per esplorare completamente la terra. 'Fable 2' mi ha portato da dodici a quattordici ore, incluso il tempo trascorso dopo che la missione principale era terminata per completare alcune cose. Questo non è il gioco promesso. Sì, i livelli sono più grandi e più belli, ma non c'è molto altro da trovare tesori nascosti da fare dopo che il gioco è finito. Le missioni sono varie e abbastanza articolate. Rispetto a "Elder Scrolls: Oblivion", questo gioco è piccolo.

La recitazione vocale è eccezionale. La sceneggiatura è ben scritta e ha molte sfumature che possono attirarti. Anche se il tuo personaggio non parla mai, hai un'anima che come giocatore in cui puoi credere. Le interazioni con il mondo hanno conseguenze, cambiano le cose per sempre. Puoi scegliere il tuo percorso, nel bene o nel male, e le decisioni cambiano il personaggio fisicamente. Non c'è personalizzazione, una caratteristica presente in tutti gli RPG in questi giorni, quindi la mancanza qui è orribile. Il tuo cane domestico, che dovrebbe essere una creatura su cui puoi proiettare emozioni, è utile solo per fiutare tesori nascosti. Anche se aumenti la sua abilità di combattimento risulta essere inutile.

Alcune delle aree dell'originale sono tornate, ma sono state cambiate. È un brivido ricordare come stavano le cose e confrontarle con quello che c'è adesso. Di nuovo puoi sposarti, ma questa volta puoi avere figli e crescere la famiglia e salvare il mondo.

I risultati sono un puzzle. Come un gioco Microsoft, i premi sono enormi solo per progredire nel gioco. Se giochi online con un amico, possono anche trarre beneficio dal tuo duro lavoro e ottenere lo stesso risultato solo per essere lì e guardare. È divertente guardare nel mondo di qualcuno per vedere come la loro scelta ha plasmato la terra. Anche tu non puoi morire. Anche se la tua vita può essere abbattuta nel nulla tutto ciò che accade è che ti ricolleghi con la perdita di qualche esperienza. Significa che non c'è alcun senso di successo nel sconfiggere un boss con tattiche intelligenti. Puoi semplicemente caricare e giocare semplicemente fino a quando non vinci. Questo è ovviamente rivolto ai giocatori occasionali che non vogliono essere costantemente costretti a riprovare parti del gioco che non riescono a far girare.

Un buon gioco, ma imperfetto, questo è il gioco che il "Fable" originale avrebbe dovuto essere e non affronta i problemi che ho avuto con l'originale. Avrebbe potuto essere molto migliore di quello che è e la ricerca principale avrebbe potuto essere molto più lunga. Ci sono molte cose che Fable 2 ha ragione. A livello tecnico è competente, anche visivamente accattivante con la sua brillante gamma di colori. Il gioco è semplice ma scorrevole. Ci sono anche alcune opzioni intelligenti e tristemente insolite, come una modalità cooperativa sulla stessa console e l'opportunità di continuare a giocare le sidequests anche dopo aver terminato la storia principale.

Sul lato negativo, Fable 2 si sente piccolo : la ricerca principale è facile, il mondo di Albion è angusto. Peggio ancora, il gioco è scivoloso ma manca di qualsiasi livello di profondità. Non solo capolavori come Planescape: Torment, ma anche giochi di ruolo narrativi semplici come Icewind Dale sono di livello superiore in termini di complessità. In Fable 2, i personaggi sono per lo più burattini indecifrabili; le interazioni con loro non vanno oltre il giovanile e tu dai loro regali e ti amano, tu uccidi i PNG e loro ti odiano & quot ;. Inoltre, mentre il gioco presenta un sistema di moralità, è piuttosto semplicistico. A parte una sola decisione alla fine, non riesco a ricordare nessuna scelta morale veramente complessa, a differenza dei molti momenti memorabili della serie Mass Effect e Witcher.
A peasant child finds out about the heroic past of the child's family. Once old enough, the hero decides to reclaim his or hers heritage.

b0e6cdaeb1

Io, robot full movie download in italian hd
6 Underground film completo in italiano download gratuito hd 720p
the Le vie della violenza full movie in italian free download
The Guardian dubbed italian movie free download torrent
The Fixer full movie free download
Geraftaar movie in italian free download
Essi vivono sub download
How to Train Your Dragon movie download in mp4
Left Behind: The Movie movie free download in italian
the God of War Zhao Yun full movie in italian free download hd

Views: 4

Comment

You need to be a member of Divas Unlimited Inc to add comments!

Join Divas Unlimited Inc

© 2024   Created by Diva's Unlimited Inc..   Powered by

Report an Issue  |  Terms of Service