Divas Unlimited Inc

Atlanta's Elite Fashion and Entertainment Consultants

Even Angels Eat Beans Movie In Italian Dubbed Download



Even Angels Eat Beans ->>->>->> http://urllie.com/ol85r

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Commedia italiana davvero divertente con Spencer-Gemma invece una collina mancante ... anche così Gemma non ha deluso la sostituzione di Hill, questi due sono favolosi come nuovi arrivati ​​a Mob a Chicago, hanno cercato di essere cattivi, ma in qualche modo sono stati guidati da buoni cuore e finiscono per aiutare chi ottiene il denaro, nelle migliori scene in cui il boss affronta la Judiah come un informatore che chiede di ricevere i tuoi 30 dollari non in bolletta ma in monete !!! Parodia di Amuzing .... vale ogni centesimo speso in questo DVD !!

Resume:

Primo orologio: 2017 / Quanti: 1 / Fonte: DVD / Valutazione: 7 Enzo Barboni (AKA E.B.Clucher) Commedia sulla confusione di due signori & amp; la folla. Bud Spencer, che di solito fa coppia con Terence Hill in questo genere di cose, è in coppia con Giuliano Gemma, che ha fatto un ottimo lavoro. Un film divertente con alcune parti davvero divertenti. Se sei un normale fan di Hill / Spencer, dai una possibilità. Giuliano Gemma potrebbe sorprenderti un po ', sebbene io sia un grande fan di Terence Hill, ho pensato che Gemma lo abbia fatto molto bene. L'umorismo è classico e amp; forse un po 'a disagio (la scena del baby bomber cacca era un po' troppo) se la guardi mentre mangi. Ci sono alcuni grandi volti familiari di altri film di Hill / Spencer. Compreso il defunto grande Steffen Zacharias, che interpretava Johnathan in They Call Me Trinity, oltre a un sacco di altri ruoli. Grande colonna sonora nella tradizione di Oliver Cipolle. Se riesci a trovare una copia, vale la pena guardare.
Se sei cresciuto in Germania negli anni '70 e '80, non c'era modo di aggirare Bud Spencer e Terence Hill. Intere scene erano & quot; re-enacted & quot; nei cortili delle scuole (inutile dirlo, spesso con risultati dolorosi), la maggior parte dei bambini conosceva a memoria gli one-liner e la maggior parte delle persone era un po 'diversa rispetto a una commedia di Bud Spencer / Terence Hill senza Terence Hill. Tuttavia, il regista Clucher è un maestro del suo mestiere - sempre sopra le righe, ma non ha mai superato la battuta, con gag economiche o smorfie infantili, che ha aiutato molte delle commedie italiane contemporanee - è riuscito a conquistare il cuore dei suoi fan, anche se Hill non si vede da nessuna parte.

Allontanandosi dall'ambiente occidentale dei film precedenti e trasferendo la storia in una Chicago al tempo Al Capone, Bud interpreta un lottatore della sua fortuna, che si mette dalla parte sbagliata la mafia dopo aver rifiutato di avere un combattimento truccato. Si allea con il truffatore veloce-parlando con un cuore d'oro Giuliano Gemma. Entrambi fuori dal lavoro ea stomaco vuoto, il duo improbabile si ingaggia come un muscolo per i mafiosi locali, il sempre sorridente Don Angelo (la leggenda dice che è stato sparato una volta al ginocchio e da allora ha sempre un sorriso perenne) . Il loro compito è scuotere gli inquilini italo-immigrati sul territorio dell'Angelos, un luogo di squallore dove la maggior parte delle persone considera il suicidio un'alternativa felice e dove l'unica cosa che c'è da nutrire sono i semi di albicocca (che possono quindi essere riciclati). Inutile dire che, nonostante il tentativo di comportarsi con i ragazzi difficili, né Bud né Giuliano hanno in loro il compito di derubare coloro che non hanno nulla e preferiscono piuttosto offrire cibo e medicine ai bisognosi. Non volendo tornare al loro capo a mani vuote, decidono di derubare il rivale Mafiosi dall'altra parte della strada, iniziando involontariamente una guerra per il territorio.

Come detto, c'è tutto quello che ti aspetteresti da un Bud Spencer / Terence Hill comedy (ad eccezione di Hill, naturalmente): gag e gag di battute veloci in massa, scene di lotta che sembrano uscite da un fumetto di Asterix e, naturalmente, alla fine della giornata, nessun partecipante al film è stato ferito o ucciso durante la lavorazione. Spencer è il suo solito Bud-Spencer-personaggio; ruvido all'esterno, morbido come spaghetti troppo cotti all'interno e Gemma non commette il peccato capitale di cercare di imitare Hill (troppo). Piuttosto, si affida al suo fascino naturale, giocando un perdente che essenzialmente prevale attraverso il suo fascino e la sua grande bocca. Quasi triste che Spencer e Gemma non si siano mai più accoppiati dopo questo film (e che molti dei futuri aiutanti di Spencer sarebbero stati a dir poco odiosi).

Triste anche che la carriera di Spencer, come Hills, sarebbe durata qualche anno avanti, un declino piuttosto ripido in discesa, ma questo tipo di commedia era piuttosto ripetitivo e arrivava con una data di scadenza (qualcosa che Spencer non sembrava aver capito). Probabilmente è un caso di nostalgia, mescolato con un suggerimento di & quot; dovevi essere lì per capire & quot ;, ma & quot; Even Angels Eat Beans & quot; rimane uno dei migliori Spencer-solo-sforzo, meritevole all'interno di questa gamma di un 8/10. Questa è essenzialmente una commedia in stile Trinity, tranne che questa volta Giuliano Gemma è in coppia con Bud Spencer e il posto è la gangland italiana, non quella occidentale. I nostri eroi stanno cercando di diventare bravi gangster, ma non possono essere spietati come richiede il lavoro. Il trasferimento nel territorio delle gangland funziona molto bene, soprattutto perché alcuni degli umori in stile Trinity appaiono molto più naturali qui, più vicino a casa, nel contesto da cui provengono. Gemma è anche un sostituto più che adeguato per Terence Hill.

Non perdere la sequenza delle arti marziali! Divertimento, divertimento e divertimento con due teppisti, davvero due bravi ragazzi, che aiutano i disgraziati e gli indifesi durante la depressione e il crack 29. Divertente e divertente film italiano con Spencer o Carlo Perdesoli e Giuliano Gemma come gangster gangster che questa volta viaggiano fino a ruggire agli anni '20. Un lottatore corpulento di nome Sonny (Bud Spencer) e uno spaccone di nome Charlie (Giuliano Gemma) viene scambiato per un brutto omicida da un importante gangster locale (Robert Middleton), il cui soprannome è "Angelo". Con l'aiuto di molte buffe coincidenze suonano insieme ad Angelo & quot; lavorando & quot; per lui, ma quando ricevono l'ordine di ricordare le tasse di protezione per la band a Little Italy a New York City. Nel frattempo il duo fa amicizia e aiuta i componenti di una famiglia molto indigente, solo per sopravvivere. Quando vengono smascherati i problemi emergono e gli eventi peggiorano. Divertente commedia ambientata a New York, è un veicolo per Bud Spencer, gli appassionati di Gemma, che si occupano di mafiosi, rapinatori, calcoli, scontri tra bande: Angelo contro la banda di Colosimo, e il nostro protagonista che affronta rischi, pericoli e avventure.

Simpatico Giuliano Gemma come venditore di gelati è diventato un gangster sognatore, suona come Terence Hill. Gemma nel suo inizio ha lavorato come stunt-man, praticando molti sport nella sua vita, il pugilato, la ginnastica, come è ben dimostrato al film. Quindi il regista, Duccio Tessari,gli diede il primo ruolo da protagonista nel film & quot; The Titani & quot; e i primi film western sugli spaghetti in cui lavorava spesso sotto il nome di Montgomery Wood, interpretando Western come "Una pistola per Ringo", "Il ritorno di Ringo" e altri come "Adios Gringo", "Arizona Colt", "Il prezzo di potere¨, ¨Day of rabre¨ e dopo ¨California¨. Tuttavia, la sua prima grande opportunità arrivò con l'importante regista italiano, Luchino Visconti in "El Gatopardo" a cui seguirono ruoli importanti in "Angelica"; , "Tenebre", "Young Lions" e "Il tocco principale". Poi ha interpretato i suoi ruoli più significativi in ​​"Il Deserto Dei Tartari" e "Il Prefetto Di Ferro". Questo è un divertente giovanile divertente per gli appassionati di Bud Spencer, dato che è delizioso. Mette in scena azione, pugno-gioco, schiaffo, umorismo con la lingua e la guancia ed è piuttosto divertente. Questo film divertente e accattivante è pieno di combattimenti a pugni, pugni, calci, farsa, travolgente lavoro di stunt e molto umorismo. Bud Spencer è di prim'ordine come un esercito che assume un gruppo di banditi e come sempre fa le sue acrobazie con tocchi comici, come al solito. Questa versione ha alcuni momenti divertenti e divertenti, anche se i duo di Terence Hill-Bud Spencer sono molto migliori. Il film non è sempre buono, a volte è fresco e divertente e in un paio di occasioni memorabili, è francamente delizioso. Il film mostra innumerevoli risate, battute e scazzottate. L'immagine è ben co-protagonista di Bud Spencer. Bud, il popolare attore del cinema latino che ha recitato in innumerevoli spaghetti western e pentitieri d'azione negli anni '60 e '70, è nato Carlo Pedersoli (1929) a Napoli. È stato il primo italiano a nuotare nei 100 metri stile libero e ha gareggiato come nuotatore ai giochi olimpici. È apparso come membro della guardia pretoriana nel suo primo film, l'epica di Metro-Goldwyn-Mayer & quot; Quo Vadis & quot; nel 1951. Ha cambiato il nome dello schermo in "Bud Spencer & quot; nel 1967, come omaggio a Spencer Tracy e alla birra americana Budweiser. Spencer ha conseguito il suo più grande successo in spaghetti western rivolti a un pubblico globale. Collaborando con il collega italiano Terence Hill, i due hanno ottenuto successi internazionali come I Quattro dell'Ave Maria (1968) e "They Call Me Trinity & quot; e "Trinity è ancora il mio nome". Le loro doppie uscite hanno reso famose entrambe le stelle, in particolare in Europa. In tutto, Spencer ha realizzato 18 film con Hill. Più tardi, divenne pilota di aerei e elicotteri jet dopo essere apparso in "Crop plane" (1972) e possedeva una compagnia di trasporto aereo, Mistral Air, che fondò nel 1984. Tuttavia, interruppe il suo interesse commerciale in Mistral ed entrò nei bambini industria dell'abbigliamento. Dopo il 1983, la carriera cinematografica di Spencer è rallentata, anche se ha avuto un grande successo nei primi anni '90 con la serie televisiva d'azione "Extralarge". Uomo dai molti talenti, Bud ha scritto testi e trame per alcuni dei suoi film. Ha anche registrato diverse royalties.

Essendo una co-produzione italo-spagnola appare il cast di supporto ordinario visto in diversi Peplum e Western come Victor Israel, indimenticabile come informatore, Jorge Rigaud come senatore, Steffen Zacharias, Fortunato Arena, George Wang e Riccardo Pizzuti. L'immagine include la partitura musicale commerciale dei soliti Guido e Maurizio De Angelis, comprese le canzoni che si adattano perfettamente al mood del film. La cinematografia passabile di Francisco Marin, sebbene sia necessaria una rimasterizzazione perfetta, viene girata negli studi di Balcazar, Barcellona, ​​De Paolis, Roma e New York. Il film è regolarmente diretto da Enzo Barboni o E. B. Clucher. Era un noto cameramen che includeva il classico Spaghetti Western (Djiango, Goobye Texas, Hellbenders), ma con il successo di "Trinity è il mio nome" lo lasciò e si dedicò alla produzione cinematografica, e diresse quanto segue: "Trinity è ancora il mio nome" e la terza uscita "Trinity and Bambino, la leggenda vive su", oltre ad altri veicoli Hill and Spencer. La storia è mediocre scritta da Tulio Demichelli e Juan Fortini, seguendo i marchi ordinari di Hill-Spencer, se ami gli altri film di Spencer, provaci, e se non ne hai mai visto uno è un inizio accettabile; ma solo per i fan di Bud. Questo è un giovanotto medio divertente che si rivolge agli appassionati di commedie italiane.
Two nice guys, a wrestler (Bud Spencer) and an Ice-cream vendor (Giuliano Gemma) are mistaken for dangerous killers by an important local gangster, whose nickname is "Sorriso". With the help

b0e6cdaeb1

22 Jump Street movie download in hd
Download italian movie My Son, the Hero
Hunter full movie in italian 720p
Download Plastic full movie in italian dubbed in Mp4
Boris e Natasha hd full movie download
Download Fire Emblem Heroes full movie in italian dubbed in Mp4
the Atomic Betty full movie download in italian
Jerico movie in italian dubbed download
Django full movie in italian 720p
Grindhouse full movie kickass torrent

Views: 2

Comment

You need to be a member of Divas Unlimited Inc to add comments!

Join Divas Unlimited Inc

© 2024   Created by Diva's Unlimited Inc..   Powered by

Report an Issue  |  Terms of Service