Dreamscape - Fuga Nell'incubo >>> http://urllie.com/ogzdu
Uno dei migliori film in termini di sequenze sogno / realtà. Molto ben scritto e prodotto. La recitazione non è grande ma buona. Ma ciò che rende grande questo film è la storia. Una storia solida e solida che non lascia domande a dove possiamo andare nei sogni e quanto sono profonde le nostre tane dei conigli, in cui possiamo scavarci. Ma lascia l'immaginazione aperta a ciò che potrebbe essere e ciò rende il film pauroso. Una gara tra due uomini che cercano di uccidere / salvare il presidente, ma poi devono affrontare gli incubi in cui si trovano. Quindi l'intero scenario diventa multidimensionale. Ciò che colpisce è la possibilità che questo sia vero. Ciò significherebbe che qualcuno potrebbe entrare nei tuoi sogni e paly con te. E ucciderti per quella questione, questa è una prospettiva molto spaventosa.
Dreamscape.
Una generazione prima di Inception c'era Dreamscape. Quaid e altri sensitivi sono indagati da un laboratorio segreto gestito da Novotny. Il giovane Quaid è già stato coinvolto in Novotny ed è cauto nel tornare a essere un topo da laboratorio, ma a causa delle sue nefande attività è stato fin troppo facilmente incoraggiato ad aderire al programma. Attraverso un collegamento al computer in un ambiente controllato è in grado, con i suoi poteri speciali, di entrare nella mente di un'altra persona e influenzare i loro sogni. Tuttavia, il programma non è privo di rischi e i precedenti fallimenti hanno avuto conseguenze disastrose, ma è comunque in grado di salvare un ragazzo particolarmente travagliato da un incubo terribile e ricorrente.
Anche coinvolto nel programma è il minaccioso Glatman, un altro sensitivo e dal suo contegno, è ovvio che si concluderanno prima che la storia sia finita. In agguato nell'ombra c'è un macabro Bob Blair, interpretato dall'impeccabilmente vestito Christopher Plummer, che gestisce la segreta ma potente agenzia governativa che finanzia il programma. Questa agenzia è così nascosta che persino la CIA gli offre un ampio spazio. Le sue motivazioni sono sinistre, vuole sviluppare i sensitivi nell'arma definitiva per i militari, uno che può assassinare i nemici nel sonno e non lasciare traccia. Ha la possibilità di mettere in pratica la sua teoria quando il presidente, tormentato dai sensi di colpa per la minaccia delle armi atomiche, cerca aiuto per superare i suoi incubi.
La premessa di base della storia è buona, ma la sceneggiatura aveva bisogno di molto più sviluppo, e alcuni degli effetti speciali dei sogni sembravano piuttosto economici, piuttosto dilettantistici anche per quando erano fatti, anche senza il uso di CGI. Quaid suona Quaid, irriverente e irriverente come sempre. Per rimanere sotto il radar di Novotny ha abusato dei suoi poteri psichici, diventando uno spaccone e giocatore d'azzardo che in realtà ha sempre usato il suo dono per stare un passo avanti alle persone a cui deve dei soldi. Non è aiutato da averlo sfilato in qualche terribile moda anni Ottanta con lo stile di capelli Shaun Cassidy. Max Von Sydow, è lo scienziato serio e umanitario che dirige il programma investigando i poteri della mente, che vuole che tutti coloro che sono turbati nel sonno ne traggano beneficio. Mentre un giovane Kate Kapshaw (che assomiglia molto a Julie Christie), è in gran parte sprecato come assistente di ricerca femminile token e troppo evidente interesse romantico. Plummer prende qui gli onori della recitazione, come Blair, un uomo immacolato e bendato, una figura oscura e spietata con il suo programma, che non lascerà che nulla ostacoli alla sua maniera. Meno impressionante è David Kelly come il sensitivo psicotico Glatman, un personaggio difficile da prendere sul serio in qualsiasi momento.
Anche ovvio è il momento di questa versione su DVD. Ammetto di non aver mai sentito parlare di questo film prima, ma non è necessario essere un sensitivo per capire perché è stato rilasciato ora, per incassare l'interesse generato da Inception. Sfortunatamente, anche per il momento in cui è stato realizzato, sembra economico e datato, anche se era un'idea molto probabile. Inoltre non è invecchiato molto bene, questo non è un classico, sembra molto un prodotto del suo tempo, anche se la scena da incubo del presidente, dove Eddie Albert e Quaid cavalcano un tram attraverso le rovine di Hiroshima sotto un filtro rosso è ben fatto . Questo è il tipo di film che ti fa chiedere che cosa potrebbero aver fatto Hitchcock oi fratelli Wachowski anche se questo film è dell'era sbagliata per entrambi i registi.
Un thriller di fantascienza che è un grande protettore di Inception di Christopher Nolan. Si occupa anche di persone che possono entrare nei sogni di altre persone. Dennis Quaid è un uomo con abilità psichiche. Max von Sydow è uno scienziato che ha studiato Quaid quando era al college. Ora recluta Quaid per lavorare con lui nei suoi studi sui sogni. Kate Capshaw interpreta l'assistente sexy di von Sydow (e, no, è in realtà abbastanza tollerabile, nonostante ci abbia infastidito tutti come interesse amoroso di Indiana Jones lo stesso anno).Christopher Plummer interpreta un agente del governo che vuole usare questi esperimenti onirici per aiutare il presidente (Eddie Albert) a superare i suoi problemi da incubo, e David Patrick Kelly (il tizio che ha detto la famigerata linea "Warriors, esci a giocare-ay!" ;) è un altro sensitivo che lavora al progetto. Non ci sono davvero molte sequenze che si svolgono nei sogni, ma i pochi che lo fanno sono piuttosto eccellenti. Gran parte del film ha fatto in modo che Quaid scoprisse le ragioni subdole che Plummer ha nel portare il Presidente in questi esperimenti. Non un grande film, in alcun modo, ma divertente.
Inserimento di un racconto fantascientifico a basso budget sul Quaid psichico che abusa del suo dono di vincere a eventi sportivi prima di essere reclutato per un esperimento governativo riguardante altri sensitivi inviati ai sogni della gente comune, che include l'ingresso nel sogno di un ragazzino perseguitato da l'incubo di un serpente gigante e poi coinvolto in un complotto per assassinare il Presidente degli Stati Uniti, con David Patrick Kelly come il piccolo sadico che Quaid deve combattere.
Off beat e mind bending con Quaid as l'eroe affabile al centro di tutto. Kate Capshaw, AKA: Mrs. Spielberg # 2, co-stars, in realtà sta dando una buona performance, insieme a Max Von Sydow e Christopher Plummer.
Ho appena visto questo film con mia madre. Siamo entrambi fan di Dennis Quaid e mi sono piaciute le sue altre incursioni nel regno degli scifi (Enemy Mine e Innerspace ne sono un paio). Tuttavia, questo film è stato del tutto privo di interesse. Tutti gli attori del film sembravano annoiati dalle loro linee e personaggi. Quaid's Alex Gardner è piuttosto insipido. Cercano di interpretare il suo "cattivo ragazzo & quot; persona all'inizio, ma viene come un barbone ipocrita. In seguito i tentativi di farlo sembrare buono e altruista agli occhi del pubblico si presentano superficiali. Non c'era niente per me da credere che avrebbe avuto un genuino interesse per il personaggio di Kate Capshaw. Christopher Plummer interpreta in modo terrificante "Big Bad". L'unico personaggio che spicca è il Tommy psicopatico di David Patrick Kelly, anche se non c'era molta sottigliezza nella presentazione del suo personaggio.
Anche se ha avuto una grande idea, la sceneggiatura non ha nulla di interessante. Diventa prevedibile a metà del film. Lo showdown finale è messo in scena goffamente. Gli effetti speciali sembravano incredibilmente economici, anche per il momento (questo era dopo Blade Runner e Alien ... il personaggio "Snakeman" qui non ha nulla sui mostri lavici in "Il viaggio al centro della terra" ;). Nel complesso, l'aspetto più sorprendente di questo film è l'approccio basato sui numeri necessario per realizzare un film scifi. Si ha la sensazione di guardare questo film che stava cercando di fare qualcosa di interessante con il minor sforzo possibile.
A government funded project looks into using psychics to enter people's dreams, with some mechanical help. When a subject dies in his sleep from a heart attack Alex Gardner becomes suspicious that
3a43a2fb81
italian movie download Giustizia a Oak Hill
The Blade movie download in mp4
007 - Il mondo non basta 720p torrent
Extinction torrent
Manhunt film completo in italiano download gratuito hd 720p
the Dead Heist italian dubbed free download
Emanuelle, reportage da un carcere femminile film completo in itali...
the The Shogun's Samurai italian dubbed free download
Kohram full movie in italian 720p
Meteor man download torrent
You need to be a member of Divas Unlimited Inc to add comments!
Join Divas Unlimited Inc