Divas Unlimited Inc

Atlanta's Elite Fashion and Entertainment Consultants

Download Snow Trail



Download: Snow Trail ->>> http://urllio.com/qg4bd


Original Title: Snow Trail

Genge: Action,Crime,Drama

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Tre rapinatori di banche, Eijima, Nojiri e Takasugi, fuggono dalla polizia e fuggono sulle montagne. In una locanda sulle Alpi giapponesi, Eijima e Nojiri incontrano una giovane donna e suo padre, oltre a Honda, un alpinista. La gente della locanda non si rende conto che i suoi ospiti sono criminali ricercati e che i visitatori sono trattati con grande gentilezza. Honda si offre volontariamente per guidarli oltre le montagne, ma la paranoia di Eijima mette in pericolo tutti loro mentre fanno il pericoloso viaggio.
Per un po 'di tempo sono stato un fan di Akira Kurasawa e Toshiro Mifune e ho superato qualsiasi film in cui fossero coinvolti. Avendo incontrato un amico che viene dal Giappone un paio di giorni fa, abbiamo visto insieme Snow Trail (come parte della collezione Criterion di Hulu Plus) poiché entrambi siamo entusiasti del grande film. E devo dire che sono rimasto molto colpito e trovo un peccato che sia stato così trascurato. Potrebbe essere troppo corto e forse inizia un po 'troppo lentamente. Tuttavia, dal punto in cui i rapinatori di banca hanno seguito le piste da sci fino al piccolo lodge, la storia, anche se l'abbiamo vista prima, è eccitante e vivace. È anche bello, la scena della valanga è molto ben ripresa oltre che essere tesa, mentre lo scenario è stupendo, trasudando in modo efficace anche un senso di isolamento e bellezza. La colonna sonora di Akira Ifukube è anche una parte importante del successo di Snow Trail, ha un tono così inquietante e malinconico che si adatta perfettamente allo stato d'animo del film. Scritto dallo stesso Akira Kurasawa, la sceneggiatura è coinvolgente, e la regia di Senkichi Taniguchi mostra una certa delicatezza e umanità, uno stile quasi simile a quello di Kurasawa. Snow Trail al giorno d'oggi è conosciuto come il primo ruolo da protagonista di Toshiro Mifune, mentre in seguito avrebbe dato prestazioni ancora migliori. La performance di Mifune qui è appropriatamente tesa e il temperamento del suo personaggio aiuta davvero ad elevare la tensione. Anche Haruko di Setsuko Wakayama ha molto fascino e innocenza. Nel complesso, oscuro e utile, se lo si vede come parte della collezione Criterion di Hulu Plus o altrove, lo raccomando, e spero che un giorno otterrà il riconoscimento che merita. 8/10 Bethany Cox
Tre rapinatori di banche sono inseguiti attraverso una pericolosa catena montuosa giapponese innevata. Hanno solo una speranza e si affidano all'esperto di alpinismo Akitake Kono (Honda) che è bloccato nella stessa cabina di montagna. La polizia che persegue è sicura che otterrà i ladri. La natura di Madre ha qualche asso nella manica.

È un ambiente diverso per un film e le location esterne danno un'autentica accoglienza. Ci possono essere momenti melodrammatici e questi possono fornire occasionalmente momenti umoristici non intenzionali. Tuttavia, il messaggio del film è solido e la storia ti permette di simpatizzare con uno dei rapinatori - Takashi Shimura (Nojiro) - il capo della banda. È anche divertente vedere fino a che punto i record americani possono viaggiare.

82d990b7a0

Unmei no wa sub download
the Perman's Lost Article full movie in italian free download
Episode 1.14 scaricare film
No Way Out scaricare film
Animo Crackers download movies
Uirusu k do
Homecoming: Part 1 movie in italian free download
Episode 1.175 full movie download in italian
download full movie The Kamogawa Gym Swings Into Action in italian
The Art of the Duel download di film interi in hd

Views: 5

Comment

You need to be a member of Divas Unlimited Inc to add comments!

Join Divas Unlimited Inc

© 2024   Created by Diva's Unlimited Inc..   Powered by

Report an Issue  |  Terms of Service