Divas Unlimited Inc

Atlanta's Elite Fashion and Entertainment Consultants

Download La Meccanica Delle Ombre Full Movie In Italian Dubbed In Mp4



La Meccanica Delle Ombre >>> http://urllie.com/ogtf9

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Scribe o 'La mécanique de l'ombre' è un film con Francois Cluzet ('Untouchable') come un contabile che perde il lavoro dopo un po 'di fusione. Gli ci vogliono due anni per riportare la sua vita in pista e poi ricevere una telefonata una sera offrendogli un lavoro.

Beh, non ha proprio niente di meglio da fare, così accetta nonostante ci siano delle regole molto rigide - ma tutto quello che deve fare è scrivere le trascrizioni delle conversazioni telefoniche. Quello che a prima vista sembra un concerto facile prende presto una tonalità molto più oscura quando si rende conto di ciò che viene rivelato nelle telefonate intercettate.

Ora questo è davvero ben fatto e la recitazione è superba. La trama è originale fino a un certo punto e la regia e la cinematografia sono professionali e mi è piaciuto molto come film. Tuttavia, soffre della malattia del thriller in quanto deve avere alcuni colpi di scena e una fine climatica, ecc. Li ho visti tutti, tranne uno, e così per me ha percorso un percorso che sembrava un po 'logoro. Nonostante ciò è ancora un film con tanto da applaudire quindi la mia valutazione. Questa è una combinazione di THE CONVERSATION di Francis Ford Coppola, con Gene Hackman, e l'atmosfera di Alan Pakula, ad esempio PARALLAX VIEW, con una sorta di storia complicata di Kafka, in cui un semplice attore, interpretato da François Cluzet - il francese Dustin Hoffman - , un semplice impiegato d'ufficio, disperato e alcolizzato, perde il lavoro prima di essere assunto da un'organizzazione misteriosa per ascoltare cassette registrate, conversazioni ... In questo senso, il nostro protagonista siede tutto il giorno in un ufficio vuoto, in una stanza vuota. Ma tutto andrà storto perché il nostro protagonista dovrà anche avere a che fare con il DGSI - il servizio di intelligence francese, l'equivalente del Homeland americano o il MI britannico. 5. Un lavoro molto impressionante, ma purtroppo rovinato da un finale sprecato, una Hollywood come fine. Quindi, vergogna, per questo motivo non lo rivedrò più.
Questo ha molto da fare - esibizioni di alto livello dalle due derivazioni verso il basso, direzione sicura, buon senso di claustrofobia, gustoso lavoro fotografico - ma contro questo è una derivatività completa, abbiamo visto variazioni su questo sin dalla Guerra Fredda, così dove una volta abbiamo avuto novità ora abbiamo solo shopping comparativo, vale a dire x, come fa Cluzet a confrontarsi con y, Podaldes eclissa z. Coming off nervoso, disoccupato e senza cambio di una partita Cluzet mette in campo una misteriosa telefonata e viene offerto un post con archi; il lavoro è la trascrizione di nastri di telefonate intercettate, le stringhe sono che non può lasciare la stanza senza finestre in cui viene eseguita la trascrizione anche per il pranzo. In termini di imperscrutabilità Podalydes fa sembrare il gregario un diplomatico medio cinese, ma, inevitabilmente, le cose cominciano a superare la capacità di Cluzet di controllarle. Vale la pena vedere per i due conduce se non altro.
Stai guardando questo film e stai pensando che non inizi mai. Si allunga, si allunga e non succede nulla. Sempre uguale e niente di nuovo. Più tardi pensi, ho molti personaggi? E penso di si. Molti di loro non sanno chi sono o cosa dipingono nel film. Ma è anche che inizia alla fine del film capisci che non è necessario, non dice nulla di interessante per il film. Sta cercando di creare un profilo di personaggio, ma non contribuisce alla trama. Alla fine è come se non fosse mai successo.

Non posso dire che gli attori stiano bene, perché li vedo così inerti che per molto tempo non so cosa vogliono dirmi. Ma penso che il regista non lo sappia.

La fotografia e la parte tecnica sono molto buone, non sembrano francesi. È più americano. Il problema è che è solo un buon contenitore, qualcosa che non dice nulla.

La direzione, contando che non sa quanta parte del film rimanga. Che gli attori siano persi, se non lasciati. Questo fa piani che non dicono nulla sebbene esteticamente siano molto pubblicizzati. Non sa dove sta andando.

Se non vuoi pensare di aver perso un sacco di tempo, non vederlo. Questo è un thriller di spionaggio con uno stile minimalista e una sensazione paranoica. Ha un tema su chi ripone fiducia in coloro che non si fidano degli altri. La forza nella sceneggiatura è che pone lo spettatore nel giusto dei problemi nel dire la verità, ed essere intrappolato in apparentemente senza via d'uscita. Per questo dovrebbe essere dato credito per la genuina sensazione di intrigo. L'atmosfera si sviluppa molto bene ma è impossibile da sostenere quando un crimine entra nella trama in cui l'impatto è basso nell'atmosfera. Da lì in poi ci sono difficoltà con i buchi della trama sulle opzioni dello scriba. La routine quotidiana senza incidenti, in cui il nostro protagonista di mezza età, di lungo periodo, disoccupato, siede in un appartamento moderno vuoto e scrive conversazioni telefoniche banali su una vecchia macchina da scrivere è un po 'inverosimile, così come la sua facile fiducia del suo anonimo datore di lavoro presumibilmente avrebbe controllato dopo un colloquio di lavoro così strano. Ma, tutto sommato, è un thriller leggermente sopra la media.

The unemployed Duval is contacted by a mysterious organization to transcribe intercepted calls. He accepts the job with no suspicions, since it restores stability to his life, but it will soon result

3a43a2fb81

The Last Hunter online free
Hateman full movie download in italian
The Expatriate - In fuga dal nemico film completo in italiano downl...
Dragon Ball Z Movie N.1 - La vendetta divina dubbed italian movie f...
download full movie Le sette anime del drago in italian
Gintama 2 - The Exceedingly Strange Gintama-chan online free
Maniac cop full movie hd 1080p download kickass movie
the Berserk: L'epoca d'oro - Capitolo III - L'avvento full movie do...
Ice full movie hd 1080p
SuperMouse movie in italian dubbed download

Views: 4

Comment

You need to be a member of Divas Unlimited Inc to add comments!

Join Divas Unlimited Inc

© 2024   Created by Diva's Unlimited Inc..   Powered by

Report an Issue  |  Terms of Service