Divas Unlimited Inc

Atlanta's Elite Fashion and Entertainment Consultants

Download Italian Movie Vigilante Terror



Download: Vigilante Terror ->->->-> http://urllio.com/qd8ex


Original Title: Vigilante Terror

Genge: Action,Western

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Pinetop viene terrorizzato da vigilantes mascherati, segretamente guidati dal proprietario del salone Brett, il cui luogotenente principale è il mio manager Gene Smith. Dopo una rapina in oro, il sospetto viene piazzato su Matt Taylor, che ha una figlia, Lucy. Tack Hamlin arriva in città e incontra il suo vecchio amico Strummer Jones. Mosso da un senso di giustizia, Tack e Strummer salvano un uomo dalla giustizia popolare dopo la morte di un saloon e Tack viene nominato sceriffo dal sindaco Winch. Più tardi, Tack e Strummer salvano Taylor dall'essere impiccato dai vigilantes sulla falsa carica di rapina, e Lucy fornisce prove che indicano a Brewer e alla sua banda i ladri d'oro. Ma Brett carica Tack e Strummer con il furto e i vigili si riuniscono per impiccarli.
Bill Elliott (Tack Hamlin), Mary Ellen Kay (Lucy Taylor), Myron Healey (Brett), I. Stanford Jolley (Matt Taylor), Fuzzy Knight (Vice Strummer), Henry Rowland (Winch), George Wallace (Brewer), Zon Murray (Bill), Richard Avonde (Artie), Michael Colgan (Jamison), Denver Pyle (Sperry), Robert Bray (Gene Smith), Al Haskell, Ed Cassidy, Stanley Price, Ray Jones (cittadini), John James (Jed Hamlin ), Lee Roberts (agente di Wells Fargo), Ted Mapes (guardia di Wells Fargo).

Direttore: LEWIS D. COLLINS. Sceneggiatura originale: Sid Theil. Fotografia: Ernest Miller. Editor di film: Sam Fields. Musica: Raoul Kraushaar. Art director: David Milton. Imposta continuità: Emilie Ehrlich. Imposta decoratore: Thomas Offenbecker. Supervisore del dialogo: Stanley Price. Effetti speciali fotografici: Ray Mercer. Assistente alla regia: Melville Shyer. Tecnico di registrazione del suono: Thomas Lambert. Produttore: Vincent M. Fennelly. Una produzione di Westwood per artisti alleati.

Copyright 18 ottobre 1953 di Allied Artists, Monogram Pictures Corp. Una produzione di Allied Artists, distribuita negli Stati Uniti tramite Monogram Pictures: 15 novembre 1953. Rilascio britannico tramite Associated British- Pathé: luglio 1955 (sic). Non è mai stato rilasciato teatralmente in Australia. 6.480 piedi. 72 minuti.

SINOSSI: La città di Pinetop è terrorizzata sia da una banda di banditi sia da un gruppo di vigilantes spietati. I banditi sono guidati da Brewer, i vigilantes che prendono la mano nelle loro mani da Brett. Ciò che i vigilanti di base non sanno è che il loro capo è effettivamente in combutta con i banditi che si suppone stia dando la caccia.

COMMENTO: sopra la media di Bill Elliott occidentale. C'è un sacco di azione tra cui un triplo inseguimento, e alcuni di essi sono piuttosto emozionanti, specialmente la tentata sequenza di linciaggio con la telecamera che si muove di fronte alla folla, e la rapina in ufficio con la telecamera che si allontana da un tavolo di partenza. Tuttavia, il pugno serrato del produttore Vincent Fennelly può essere individuato nella scena in cui la rottura del carcere si verifica fuori dalla telecamera e Fuzzy Knight si precipita, con un braccio della camicia un po 'strappato, e ci dà eccitati le notizie. C'è anche un doppio ovvio con una patch calva (!) Che prende il sopravvento sulle faccende di Elliott in una scena di lotta.

Tuttavia, nonostante tutti questi problemi, il film si presenta bene come un "B" ; azione occidentale. Recitare è competente e Collins ha una direzione al di sopra del suo solito standard. Il ritmo è veloce e il dialogo è veloce, anche se la trama non metterà a dura prova la capacità prognostica di un bambino di dieci anni e gran parte del discorso riguarda le spiegazioni inutili.

I set sono un po ' triste, anche se l'ufficio disordinato dello sceriffo è un tocco originale. Alcune scene sono illuminate in modo piatto ma molti degli episodi notturni hanno un certo interesse fotografico e gli esterni si registrano abbastanza bene. La musica è deludente, anonimo, anche sotto il titolo ondeggiante con cui il film inizia.Il montaggio del film è scorrevole.

Complessivamente, i fan troveranno questo abbastanza soddisfacente.

ALTRE VISUALIZZAZIONI: La storia non è sconosciuta, ma tutto è su una scala leggermente più ampia di al solito, con segni che sono stati presi più problemi e attenzione che nel solito "B"; occidentale. L'azione, di cui c'è un buon affare, inclina alla violenza, con uccisioni a sangue freddo, combattimenti a pugno duro, mob del linciaggio e qualsiasi quantità di spari. - Monthly Film Bulletin (citato in un comunicato stampa di Allied Artists). Il titolo & quot; Vigilante Terror & quot; ti dice che cos'è questa piccola avventura western.

La gang di Brewster sta terrorizzando la città di Pine Top con le sue audaci rapine. Brewster (George Wallace) insieme alla sua banda che include Sperry (Denver Pyle) stanno cacciando l'ex membro della banda Jed Hamlin (John James) che ha lasciato la banda. Jed è il fratello di Tack Hamlin ("Wild Bill" Elliott) che viene in città a cercarlo.

Tack incontra Jed ma viene attaccato da un gruppo di vigilanti guidato dal proprietario del salone Brett (Myron Healey). Nella sparatoria che segue, viene sparato a Tack (non preoccuparti, è solo una piega). Ritenendo morto, la banda cattura e blocca Jed.

Tornando in città Tack incontra il vecchio amico Strummer Jones (Fuzzy Knight) e mentre condivide una birra con il suo amico, salva un giocatore dal linciaggio . Il sindaco Winch (Henry Rowland) è colpito e offre a Tack il lavoro di sceriffo. Accetta e nomina Strummer come suo vice e i due iniziano a ripulire la città.

Nel frattempo la diligenza viene derubata dalla banda di Brewster con identiche maschere di calicò. Il calico è tracciato al negozio di Matt Taylor (I. Stanford Jolley). Taylor, a proposito, ha una bellissima figlia, Lucy (Mary Ellen Kay). I vigilantes cercano un capro espiatorio per il furto, afferrano Taylor e tentano di linciarlo. Tack lo salva e lo nasconde nella sua baita di montagna.

I vigilantes stanno contemplando l'azione contro Tack e Strummer. Il mio proprietario Gene Smith (Robert Bray) si esercita sul lato della cautela, ma Brett preferisce stringere i ragazzi. Matt Taylor viene scoperto e riportato in città. Brett accende la folla che comprende gli scagnozzi Zon Murray e Richard Avonde, nonché i cittadini Stanley Price e Edward Cassidy, per trascinare Tack, Strummer e Taylor fuori per essere impiccati. Fortunatamente, sparando a raffica, Lucy viene in loro aiuto. Nel frattempo, la gang di Brewster rapisce l'ufficio di Wells Fargo e Sperry viene ferito.

Una squadra è formata e con l'insistenza di Smith a perseguire la gang Brewster come Tack e Strummer. Infine, la banda è messa alle strette e ........................................... ................

Elliot come sempre dà la sua solita performance senza senso, assolutamente seria. Non ci sono strane questa volta. Knight riesce ancora a interpretarlo in modo diretto piuttosto che l'assistente comico per il quale è ricordato. Con il nome di Strummer, mi aspettavo che a un certo punto prendesse una chitarra. E Myron Healey era all'altezza della sua doppia traversata come miglior cattivone.

6a5bcca1a6

Freedom: First Resistance full movie in italian 720p download
New Guy full movie in italian 720p
The Recipe film completo in italiano download gratuito hd 720p
A No-Holds-Barred Eden movie download in mp4
the Trampas del destino italian dubbed free download
Vamos a ir a M xico! download di film mp4
Obzor na film full movie in italian 720p download
Maximum Conviction full movie online free
Meido in Aresuta! hd full movie download
Episode 1.127 full movie in italian free download mp4

Views: 4

Comment

You need to be a member of Divas Unlimited Inc to add comments!

Join Divas Unlimited Inc

© 2024   Created by Diva's Unlimited Inc..   Powered by

Report an Issue  |  Terms of Service