Divas Unlimited Inc

Atlanta's Elite Fashion and Entertainment Consultants



Rock The Casbah ->->->-> http://urllie.com/p1hza

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

L'anno è il 1989. In un'epoca di richieste di indipendenza palestinese, lo Stato di Israele manda giovani soldati a sorvegliare la popolazione araba nei Territori Occupati. Dopo che uno di loro è stato ucciso, il destino comune di quattro giovani soldati e di una famiglia palestinese è segnato. Il film descrive lo straordinario viaggio di un giovane soldato che cerca di trovare il suo posto nel caos che lo circonda.
Ho visto questo film al festival cinematografico di Gand (Belgio) nel 2013, come parte della sezione Global Cinema. Il conflitto israelo-palestinese è qualcosa che abbiamo visto nelle notizie finché vivo, e ho rinunciato a capire di cosa si tratti tutta questa ostilità e questo spargimento di sangue. Sembra una situazione di stallo senza fine. Ancora peggio, poiché la parola & quot; settlements & quot; fece la sua apparizione, ho la sensazione che il conflitto sembrasse solo degenerare, con una soluzione pacifica che si sta allontanando più che mai. Ahimè, l'effetto sulle persone coinvolte non riceve molta attenzione dai media.Per me è stato un motivo per prenotare i biglietti per questo film, nonostante trattasse un argomento che di solito evito, suscitando spesso accese dispute anche nel paese in cui vivo, senza dare molte speranze per un argomento ragionevole.

La sinossi sul sito del festival ha promesso la presentazione sopra menzionata dell'impatto su & quot; persone per la strada & quot ;. Dopo aver visto questo film, posso solo confermare che rispetta pienamente queste promesse. Sebbene sembri ingrandire un soldato appena arrivato in particolare, allarga il suo orizzonte molto spesso, coinvolgendo anche le persone che lo circondano da entrambi i lati della recinzione metaforica. E il recinto è davvero metaforico. Sono stato molto sorpreso nel vedere i soldati male addestrati spediti nelle strade, armati di ogni sorta di armi pesanti, ma tuttavia relativamente indifesi nei confronti della popolazione locale che li agguanta ove possibile e lanciano ogni genere di cose ai soldati.

La storia inizia quando qualcuno sconosciuto lascia cadere una lavatrice dalla cima di una casa, uccidendo uno dei nuovi soldati contemporaneamente. Un gruppo di suoi colleghi è incaricato di sorvegliare l'area usando quella stessa casa come postazione di osservazione, interferendo così pesantemente con la routine quotidiana della famiglia che vive lì. Quello che stanno cercando di ottenere da quel punto, non è molto chiaro a causa del fatto ovvio (possiamo vedere con i nostri occhi) che il tetto potrebbe facilmente essere raggiunto da altre case nel quartiere. Questo è precisamente il motivo per cui l'attaccante che ha lanciato la lavatrice in primo luogo, potrebbe farla franca facilmente.

I soldati e la famiglia devono involontariamente vivere insieme per alcuni giorni, costretti involontariamente a condividere la porta d'ingresso e le scale. I diversi atteggiamenti da entrambe le parti diventano più importanti ogni giorno. Inoltre, ci sono alcune tra le due parti che non si uniscono armoniosamente. Questa è precisamente la bellezza di questa trama e le circostanze in cui queste persone si trovano. I soldati desiderano semplicemente la fine del loro fidanzamento, il loro unico scopo è di tenere la testa bassa e di non farsi male nel processo. Le persone che vivono nella zona vogliono solo essere lasciate in pace, ma sanno anche quanto possono essere potenti quando si uniscono le forze contro gli intrusi. Le persone cercano il più possibile di rendere la vita dei soldati il ​​più difficile possibile, usando imboscate, tattiche di guerriglia o semplicemente sopraffacendo i soldati per la strada con i loro numeri.

Tutto sommato, un trama avvincente e un arredamento perfetto, proprio per mostrarci ciò che la sinossi di questo film ha promesso. Siamo in una posizione perfetta per seguire i soldati da molto vicino, e allo stesso tempo mostrare i cittadini da una distanza ravvicinata. Siamo invitati a stare con entrambe le parti il ​​più possibile dalla nostra distanza di sicurezza. Le complicazioni extra che derivano dalle differenze linguistiche, sono anche ben dimostrate, ad esempio quando un ragazzo prende la mano su una granata, solo per giocare a "mani in alto". gioco che vede in televisione. Non riesco a identificarmi pienamente con nessuna delle due parti a livello politico. Tuttavia mi sono sentito assorbito dalla situazione e da come si sviluppa la storia. Non è necessario alcuno spoiler alert quando dico che non c'è lieto fine. Questo film si è classificato 18 ° per il premio del pubblico, con un punteggio di 4,08 su 5, ancora non male, ma in confronto con la competizione penso che meriterebbe di meglio.

c6335bc054

Una vita... 'quasi' perfetta full movie download in italian
Jake Speed download torrent
Attack sub download
Download the A Wrong Friend full movie italian dubbed in torrent
1941 full movie hd download
Hijacked full movie download in italian hd
Shakespeare in the Trailer Park full movie in italian free download...
Duda temerosa full movie download in italian hd
Trancers - Corsa nel tempo full movie in italian 720p
the We\u0027ll Make It full movie download in italian

Views: 3

Comment

You need to be a member of Divas Unlimited Inc to add comments!

Join Divas Unlimited Inc

© 2024   Created by Diva's Unlimited Inc..   Powered by

Report an Issue  |  Terms of Service