Divas Unlimited Inc

Atlanta's Elite Fashion and Entertainment Consultants

Download Italian Movie Gantz - L'inizio



Gantz - L'inizio >>> http://urllie.com/olob1

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Se pensate che solo Hollywood sta attingendo in profondità al materiale dei fumetti per i suoi film, beh non sono soli, con i giapponesi che stanno scavando in profondità nella sua ricca cultura manga per adattamenti da portare sul grande schermo. Ci è voluto un po 'di tempo per raggiungere Gantz le nostre coste, visto che il sequel conclusivo era già stato mandato in onda settimane fa e stiamo ricevendo solo la prima puntata, ma come dico è sempre meglio tardi che mai.Basandosi sulle opere originali di Hiroya Oku, Gantz è un film fantasy di fantascienza che ha posto molte più domande di quelle che ha risposto, e chiede davvero di mettere da parte pensieri fastidiosi e accettare le cose per quello che sono al valore nominale fino a quando il secondo film lungo.

Ci vengono presentati gli adolescenti Masaru Kato (il popolare Kenichi Matsuyama) e Kei Kurono (Kazunari Ninomiya) che si incontrano per caso in una stazione della metropolitana, una volta i migliori amici di quest'ultimo sempre in piedi per il primo Sono stati coinvolti nel salvataggio di un uomo che era caduto sui binari del treno, ma nel frattempo si sono fatti uccidere, ma trasportati in una qualche spartana stanza da appartamento insieme a estranei, che avevano tutti una vita scaduta e un'enorme sfera nera a cui devono le loro vite temporali a. Qui sono sballottate un sacco di domande sulle origini del globo e alcune spesse domande esistenziali - sono davvero morte, o operano su un piano limbo separato, o stanno davvero solo sognando - ma mettete da parte tutte queste cose solo assorba le regole di base che i personaggi devono coinvolgere e le sequenze d'azione che vengono con il territorio.

Per rendere la narrazione un po 'più appetibile, considerala come una versione estrema di Men in Black, dove un gruppo selezionato casualmente di persone apparentemente morte viene riempito in una squadra esistente, a cui vengono dati i semi di scheletro per l'accensione e le armi adatte per uccidere gli alieni che camminano su questa terra. Gantz, il globo all'interno del quale si trova un uomo calvo in coma che comunica tramite una console sul globo, convoca i giocatori, imposta gli obiettivi della missione e li teletrasporta nel vivo dell'azione. Sopravvivi e puoi vivere un altro giorno. Muori e resterai morto in modo permanente. Ovviamente con un fermo, dove un giocatore convocato da Gantz guadagna punti magri in una missione (oltre a essere insultato), e un punteggio di 100 punti consente di cancellare la propria memoria e tornare al "mondo reale" & quot; non ricordare una sola cosa quando serve Gantz, o scegliere di far risorgere un compagno caduto.

La prima ora è dedicata all'apprendimento delle regole di base, e quale modo migliore di essere gettato nella parte più profonda del la piscina nel tentativo di immergere sia i personaggi che il pubblico in un doppio tempo veloce. I nostri principali protagonisti con le loro diverse prospettive e valori spesso si scontrano uno contro l'altro nei loro ideali, ma quando arriva a spingere è una questione di vita o di morte se decidono di non cooperare tra loro e con gli altri nella stessa barca, a meno che, ovviamente, uno non decida di usare i neofiti clueless come foraggio.

La storia è resa più interessante da questo particolare contrasto tra i due protagonisti, uno molto riluttante a spargere altro sangue e prendersi cura di se stesso per assicurarsi che i neofiti siano adeguatamente informati e raccontati dei rischi coinvolti, spesso ridicolizzati, mentre l'altro vede la sua nuova vita sotto Gantz come un'opportunità per alzarsi ed essere l'eroe che è destinato a essere, dato che nella vita reale è uno zero che presenta lui ha la possibilità di rispondere a quale sarebbe la sua vocazione nella vita, rasentando l'arroganza e partecipando a manovre più rischiose. Ma, ahimè, vista la necessità di riempire tutto in un film di poco più di due ore, puoi scommettere che un sacco di caratterizzazione e sviluppo sono stati buttati fuori dalla finestra, e subplot le vittime includono i romanzi tra Kato e la buxomia Kei Kishimoto (Natsuna Watanabe), e quello di Kurono e del suo compagno di studenti e manga Tae Kojima (Yuriko Yoshitaka), che sospetto abbia un ruolo molto più importante nel film conclusivo.

Sorprendentemente c'è molta violenza sanguinolenta e sangue freddo il film, che si avvicina al trattamento come nei manga e negli anime, con solo la nudità gratuita nei materiali originali che viene attenuata da un po 'nel film d'azione dal vivo. La grafica generata al computer è all'ordine del giorno, grazie all'abbondanza di armi futuristiche prodotte, oltre al completo skin esoscheletrico. Gli alieni malvagi assumono un aspetto diverso, da robot con mobilità scomoda, a statue di Buddha in abiti che danno origine a una delle più grandi sequenze d'azione del film, che è stata completata da un alto numero di vittime e danni materiali.

Indubbiamente una stravaganza di effetti speciali, Gantz è in sostanza un mezzo film, e non vedo l'ora dell'episodio conclusivo di chiudere le domande aperte qui. Dopo tutto, il sottotitolo del sequel è Perfect Answer, quindi spero davvero che ciò accada. Rimanete sintonizzati durante e dopo i titoli di coda di quel trailer per il sequel, e dimmi se questo non stuzzica il tuo interesse ancora di più, tant'è che come me sto mettendo quella raccolta di anime nella mia lista dei desideri. Consigliato! Beh, questo potrebbe essere come marmite, o lo ami o lo odi.

Mi è piaciuto molto.

Ovviamente guardalo solo in jap con sub. La versione americanizzata è sempre da evitare. Possono fare di meglio, ma hey è un manga. Non ho mai letto il manga per essere onesto, ma dopo averlo visto voglio davvero correre alla biblioteca all'angolo per prenderne un paio. Da quello che ho letto questo film è molto vicino alla storia originale, quindi somes troverà la storia un po 'sciocca.

After Death Note che è un adattamento migliore, non vedo l'ora di vedere il prossimo Gantz. *** Review può contenere spoiler ***

L'anime Gantz - è una brillante storia su un giovane di nome Kei Kurono che ha un cattivo atteggiamento nei confronti della società ed è un gigantesco pervertito. Finisce per aspettare il suo viaggio in treno in una trafficata stazione ferroviaria, dove in Giappone (ha dimenticato il nome della stazione) solo per incontrare una situazione complicata che coinvolge il suo vecchio amico di scuola - Kato.

Un barbone cade sui binari del treno - Kato salta giù per aiutare il vecchio matto e Kurono è costretto a una situazione in cui dovrebbe giocare eroe (qualcosa che l'azione dal vivo non ha fatto). Dopo aver salvato il barbone ubriaco, Kei e Kato non hanno il tempo di saltare i muri lontano dai binari, così finiscono per correre per le loro vite lontano dal treno. Prima che lo sappiano, entrambi gli amici sono colpiti dal treno con la folla che urla inorridita dall'orrendo bagno di sangue!

Kurono e Kato vengono poi teletrasportati in una stanza nuda - con altri giapponesi e loro sono tutti affrontati dalla spietata sfera di Gantz.

Qui Kurono e Kato sono costretti a combattere insieme a fantastici personaggi secondari come Kishimoto, Masanobu Hojou, il bellissimo Sei Sakuraoka e molti altri personaggi memorabili. Questi personaggi combattono per sopravvivere, lottano per vincere punti, combattono orribili e ardue battaglie contro le loro stesse emozioni e le loro capacità di usare effettivamente i semi di Gantz per combattere le loro battaglie. Combattono tutti con la possibilità di vincere abbastanza punti per tornare a casa insieme. < br />
Quello che amo di Gantz - è la drammatizzazione di ogni situazione e quanto incredibilmente arrogante sia Kurono. Kei Kurono è un brutto culo nell'anime dall'inizio alla fine - nel live action ... non è proprio così.

Non posso dire di aver apprezzato appieno il film d'azione live di Gantz.La mia rete televisiva free-to-air mi ha permesso di dare un'occhiata al film e perché sono un grande fan della serie anime; Sono stato più che felice di dare il via al film.

Ecco alcune cose che non vanno nel film:

A) La storia di Gantz live-action è stata piuttosto confusione. Come se anche io avessi visto la serie, non c'era abbastanza o nulla che ti coinvolgesse nella storia. Comincia appena come Kei in una stazione ferroviaria in attesa di un passaggio - c'è un tentativo assurdo di fare di Kei un pervertito vedendolo guardare un poster gigante di una bella ragazza giapponese e poi è proprio così. E poi la trama balbetta fino in fondo. Se una persona non guarda mai la serie anime di Gantz prima d'ora - non sarei sorpreso se quella gente stesse grattando la testa andando - non la capisco davvero.

B) Non sono sicuro del perché sia ​​così difficile riprodurre una scena da un Anime, ma il modo in cui Kato e Kurono sono morti è stato per me completamente bizzarro.

C) Il film è stato noioso il 60% delle volte con dialoghi molto piccoli ... troppo in giro e fissi e l'un l'altro come Zzzzzzzz ... stavo sempre aspettando una battuta o una parolaccia parola o un gioco di parole o più vita dagli altri personaggi, ma niente di tutto ciò è accaduto.

D) Nessuno dei personaggi ha davvero preso a calci in culo ... Nell'anime - ogni personaggio ha avuto un momento. Kato era solo noioso ... si è sempre lavato tutto il tempo. Gli mancava la compassione come faceva nell'anime - come se capissi che i giapponesi amano drammatizzare i loro personaggi in questo modo ma gli mancava solo qualcosa ...

E) Non abbastanza sviluppo del personaggio ... in Alla fine non mi importava dei personaggi perché morivano tutti prima ancora che li conoscessimo lol.

F) I goffi schiocchi ravvicinati dei loro volti e la cima che piangeva di nuovo, non c'era abbastanza sviluppo del personaggio, nemmeno tra Kei e Kato i due "amici"; perché Kei fosse così sconvolto da poter morire sapendo di aver perso un amico. Come le emozioni sui volti di questi attori erano imbarazzanti da guardare: S!

Alcuni punti positivi della storia:

I semi sono fantastici, Kishimoto era piuttosto caldo, Kei è uscito in cima alla fine per un breve periodo e la scena generata dal computer dei raggi laser che teletrasportano i personaggi è stata davvero fantastica. I mostri sono stati fantastici - mi ha riportato all'anime.

4/10 Alcuni punti positivi del film, ma non compariranno mai mai con l'anime e il manga, ma è stato divertente da guardare in entrambi i casi . Daglielo, potresti goderti più di quello che ho fatto io. Quando ho ottenuto questo, speravo in un film di fantascienza con alcune riprese, un po 'di storia e alcuni personaggi interessanti. Questo è esattamente quello che ho ottenuto.

Il ritmo del film è tipicamente orientale, le scene d'azione sono veloci e piene, il resto è lento e considerato.

Una grande porzione del film è dedicato ai personaggi che cercano di scoprire chi sono; così come provare a capirsi.

Non aspettarti troppa esposizione. Perché tutte queste cose strane accadono? Perché è un film di fantascienza; roll with it.

Gli affetti sono buoni, i cattivi sono interessanti e (rispetto ai cattivi occidentali) rinfrescanti e bizzarri.

L'esecuzione è buona, il lavoro della fotocamera è solido, la produzione sontuoso. Personaggi: Step 1: Ottieni i personaggi principali da Anime / Cartoon o Manga / Comic a seconda di quale delle due storie ti piacciono di più (dal momento che entrambe hanno linee narrative diverse). Step 2: Cambia il loro background, personalità o semplicemente qualcosa intorno a loro un po 'per soddisfare le tue preferenze personali: dì che i personaggi principali hanno circa 15 anni ma questo non ti si addice, fallo solo 19 Y.O .; se ciò influisce sulla trama principale, basta cambiare / omettere parti della storia (poiché si tratta di un film d'azione, e stai solo facendo una parte dell'Anime / Manga, le conseguenze di cambiare alcune delle basi della storia non saranno mostrate o notato). Passo 3: Se vedi personaggi tratti dall'Anime / Manga che ti piacciono, ma non sono pensati per apparire nella porzione della storia originale che hai selezionato per il film, cambia la storia in modo da poterli incorporare. Di nuovo, sentiti libero di portare avanti il ​​Passo 2 con loro. Passaggio 4: cambia il modo in cui influiscono sulla storia principale. Puoi sostituire ciò che accade a un personaggio con qualcosa di simile a ciò che accade a uno degli altri personaggi. Esempio: Kishimoto indossa per primo il seme nero, quindi è il primo (con il seme) ad attaccare l'alieno; che è ciò che Kurono doveva fare. Step 5: Con gli Alieni: seleziona quelli che ti piacciono e che vanno con la tua storia selezionata, copia la loro immagine migliore e le abilità principali e modifica il resto (dimensioni, altre abilità, numero, personalità, ecc.). Ripeti il ​​passaggio 4 con gli alieni.

Posizione: cerca di selezionare località simili a quelle della fonte originale e cambia le posizioni in cui è stata modificata la storia. Se non riesci a trovare uno dei luoghi più grandi, trova un gruppo di piccoli che contengono gli stessi elementi di quello grande; ovviamente, non è necessario usarli nello stesso modo in cui sono utilizzati nella fonte originale, ma assicurati di mostrarli a un certo punto in modo che i fan della fonte originale possano dire & quot; Ehi, è lì che accade quella cosa / ed / dovrebbe succedere! & quot ;. Ricorda anche che abbiamo modificato la storia in precedenza e abbiamo un limite massimo. durata del film e budget. Quindi, per esempio, non avremo bisogno di una casa di legno che crolla, visto che abbiamo rimosso quella scena insieme a tutti i nuovi personaggi coinvolti e realizzato il film a 20 minuti. più corto in questo modo, anche se questo elimina la metà di ciò che accade nella scena dalla fonte originale.

Oggetti e simili: Seleziona gli oggetti iconici dalla tua fonte originale. Dal momento che il resto del film non sembra troppo bello, spendi molto per farli sembrare il più cool possibile. In questo modo, anche se gli spettatori non apprezzano il resto del film, lo ricorderanno per gli oggetti fantastici che aveva.

Quindi, per riassumere quello che pensavo del Gantz Live-Action Movie: Questo non è un film di azione dal vivo di Gantz, questo è un film di azione live di Gantz liberamente-parallelo-universo. Hanno preso i nomi originali e gli sguardi generali dei personaggi dall'Anime / Manga, abbreviando il numero di personaggi di almeno il 75%. Hanno preso le fantastiche storie di fantascienza come i semi e le armi. Alcuni dei luoghi della storia originale. Alcuni dei momenti chiave della storia, riordinandoli nell'ordine in cui volevano. Quindi hanno appena riempito gli spazi vuoti; a volte con altre cose dall'originale ma non collegate a quell'evento / personaggio / ecc., altre semplicemente inventano se stesse anche se sono opposti completi da ciò che appare nell'originale. La cosa peggiore è che avrebbero potuto fare la maggior parte della stessa cosa se avessero deciso di concentrarsi su una porzione più piccola della storia originale. Invece hanno scelto quasi un terzo della storia di questo manga di 11 anni per il primo film, e immagino un altro terzo per il secondo. Devo dire che sono un grande fan di Gantz e roba giapponese in generale, e più a lungo ho guardato più difficile era non chiudere gli occhi e bloccare il mio udito con le mie mani.

Ora, per quelli a chi non interessa davvero il & quot; Gantz & quot; un po ', anche il film non è buono. Agire nella maggior parte dei casi sembra finto o esagerato (un sentimento sono stato sicuramente accentuato dalle voci inglesi). Il ritmo del film avrebbe potuto essere notevolmente migliorato. La personalità di alcuni personaggi sembra cambiare abbastanza facilmente. Alcune scene d'azione sembrano sorprendentemente noiose. Ecc.

A meno che tu non sia un fan di Gantz, un fan degli effetti speciali e / o dei fan in generale, o sei solo molto annoiato, questo film non vale la pena guardarlo. Avrei dato un 2 o un 3, ma immagino che le voci giapponesi originali sarebbero molto meglio del doppiaggio inglese che ho dovuto ascoltare, e valesse un aumento fino a 4.
After trying to rescue a man on the subway tracks, two teens wake up in a room dominated by a mysterious black sphere that sends them to hunt down and kill aliens hiding on Earth.

b0e6cdaeb1

Rush full movie hd 1080p download kickass movie
the La storia di Zatoichi full movie in italian free download hd
JoJo's Bizarre Adventure: Phantom Blood full movie kickass torrent
Download Path full movie in italian dubbed in Mp4
download full movie Cold War in italian
Portal 2 full movie hd 1080p download kickass movie
Elegia della lotta film completo in italiano download gratuito hd 720p
Codice d'emergenza full movie hd 1080p
download Gandhada Gudi
Assassination Classroom online gratuito

Views: 2

Comment

You need to be a member of Divas Unlimited Inc to add comments!

Join Divas Unlimited Inc

© 2024   Created by Diva's Unlimited Inc..   Powered by

Report an Issue  |  Terms of Service