Divas Unlimited Inc

Atlanta's Elite Fashion and Entertainment Consultants

Download Full Movie The General And The Sergeant In Italian

Download Full Movie The General And The Sergeant In Italian



Download: The General And The Sergeant ->>->>->> http://urllio.com/qkb5t


Original Title: The General And The Sergeant

Genge: Action,Drama,War

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Dopo aver liberato una città francese, il maggiore generale francese Armand Bouchard chiede al sergente. Saunders viene nel suo ufficio. Sua nipote chiede a Saunders di avere pazienza con il vecchio da quando gli abitanti del villaggio si burlano di lui. Saunders prova dispiacere per il Bouchard e gioca chiedendo al generale di aiutare la sua squadra e lui a lasciare la città poiché ha bisogno di stabilire un posto di osservazione. Tuttavia, il generale decide di seguire i soldati e suggerisce una posizione per il post che dice che il posto è vuoto. Ma quando Saunders e la sua squadra arrivano sul posto, si imbattono in un nido di mitragliatrici. Cosa faranno Saunders e la sua squadra?
Hanley si rifiuta di lasciare che un anziano ex generale francese conduca il sergente. La squadra di Saunder nella ricerca di un posto di osservazione, ma li segue comunque per dimostrare la sua utilità.
Il generale e il sergente sono vintage John Dehner, che è superbo come il tenente generale Bouchard della prima guerra mondiale. All'epoca in cui è stato realizzato questo episodio, Dehner aveva solo 48 anni e tuttavia è brillantemente un 80enne affetto da demenza.

Per fortuna, Bernard McEveety ha diretto questo film ed è di prim'ordine, garantito per ottenere il massimo da ogni episodio.

Saunders e la squadra erano più avanti per il giro su questo. È bello il modo in cui giocano insieme al generale Bouchard su richiesta di Jacqueline Bouchard, la nipote del generale (interpretata dalla bella Denise Alexander.)

La squadra ha l'ordine di trovare un punto alto adatto per un belvedere inviare. E chi conosce l'area meglio di Bouchard? Il tenente Hanley ha dato ordini a Bouchard di tornare in città, ma il generale è ancora lontano. Apprendiamo il valore dell'esperienza sul campo anche se il portatore è vecchio e un po 'senile.

Tutto sommato, questo è un episodio delizioso in quanto va contro le convenzioni. Dopo aver liberato una città francese, il maggiore generale francese Armand Bouchard chiede al sergente. Saunders viene nel suo ufficio. Sua nipote chiede a Saunders di avere pazienza con il vecchio da quando gli abitanti del villaggio si burlano di lui. Saunders prova dispiacere per il Bouchard e gioca chiedendo al generale di aiutare la sua squadra e lui a lasciare la città poiché ha bisogno di stabilire un posto di osservazione. Tuttavia, il generale decide di seguire i soldati e suggerisce una posizione per il post che dice che il posto è vuoto. Ma quando Saunders e la sua squadra arrivano sul posto, si imbattono in un nido di mitragliatrici. Cosa faranno Saunders e la sua squadra?

"The General and the Sergeant & quot; è un episodio diverso di & quot; Combat! & quot; con parti divertenti nel mezzo della storia drammatica. John Dehner ha prestazioni eccellenti nel ruolo di un generale che vuole essere utile nella guerra e trova modi inventivi per attirare i tedeschi. Il mio voto è otto.

Titolo (Brasile): & quot; O General e o Sargento & quot; (& quot; The General and the Sergeant & quot%

Views: 1

Comment

You need to be a member of Divas Unlimited Inc to add comments!

Join Divas Unlimited Inc

© 2024   Created by Diva's Unlimited Inc..   Powered by

Report an Issue  |  Terms of Service