Divas Unlimited Inc

Atlanta's Elite Fashion and Entertainment Consultants



Bunker Of The Dead >>> http://urllie.com/p23pb

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Nella pittoresca cittadina bavarese di Oberammergau, due amici, Markus e Thomas, stanno utilizzando le istruzioni trovate in un vecchio diario ebraico per accedere a una base militare sotterranea della seconda guerra mondiale, precedentemente denominata in codice: CERUSIT. Utilizzato dai nazisti come un istituto di ricerca segreto, ci sono voci avvolte in questo giorno sull'oro perduto del Terzo Reich. L'ingresso al sistema di grotte, tuttavia, si trova proprio all'interno dell'area riservata di una base militare statunitense .. il primo di molti problemi che Markus e Thomas dovranno affrontare. Equipaggiato solo con una radio a due vie e una telecamera 3D, Markus penetra nell'area riservata e riesce a localizzare l'ingresso della struttura sotterranea e, in seguito, la base segreta. Ma quello che Markus non sa è che attraverso i suoi sforzi, non ha solo attirato l'attenzione dei militari statunitensi ... ma qualcos'altro che è riuscito a sopravvivere in esilio per oltre 70 anni senza lussi ... soprattutto il cibo. Per Markus, ora è diventato una razza di vita e di morte.
Volevo vedere il film, & quot; Dead Snow, & quot; per sempre, ma sono troppo economico per pagare l'affitto, ecc ... perché di solito sono quasi sempre deluso dall'orrore.

Dato che non sono stato in grado di vedere, & quot; Dead neve, & quot; Sono ossessionato dai film sugli zombie nazisti e guardo tutti quelli che penso potrebbero non essere un totale abominio.

I prelievi sono stati scarsi, ma ho visto un paio ... hanno fatto schifo, quindi Ho continuato a bypassare questo. Ancora una volta, come succede con me, senza altra opzione, ho deciso di guardarlo e contento di averlo fatto.

Non è grandioso, ma ti dirò questo molto ... Markus rende tutto film. Giù le mani.

Se guardi questo film per nessun altro motivo, guardalo a causa sua. Il suo dialogo, le sue battute e il suo atteggiamento beffardo sono decisamente divertenti.

Alcune parti del film sono stupide ... come il motivo per cui Markus può prendere a calci il sedere zombie nazista tutto il giorno, ma le truppe americane vengono spazzate via come panna montata su un gelato.

Ancora non capisco il significato dell'alieno e perché non era interessato a uccidere Markus, ma a prescindere ... Markus rende il film degno di essere visto. />
Dai un'occhiata ... e divertiti con Markus.

c6335bc054

Codice: nascosto full movie free download
free download The Great Gambler
Ghostbusters full movie hd 1080p download kickass movie
the False Flag full movie in italian free download hd
L'ultimo dei Mohicani download di film interi in hd
Mighty Magiswords malayalam movie download
Corpi senza valore hd full movie download
Download the Daniel and Katerina Are Dragged to the Montenegros and...
Big Box, Little Box: How One Little Box Finds His Way download di f...
Donkey Kong Country download di film interi in hd

Views: 15

Comment

You need to be a member of Divas Unlimited Inc to add comments!

Join Divas Unlimited Inc

© 2024   Created by Diva's Unlimited Inc..   Powered by

Report an Issue  |  Terms of Service