Divas Unlimited Inc

Atlanta's Elite Fashion and Entertainment Consultants

Download Behind Enemy Lines - Dietro Le Linee Nemiche Full Movie In Italian Dubbed In Mp4



Behind Enemy Lines - Dietro Le Linee Nemiche ->>> http://urllie.com/otxxb

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Questo è di gran lunga il peggior film che abbia mai visto in vita mia. Fortunatamente per me, ho visto solo 15 minuti di esso quando è stato mostrato in TV, che era più che sufficiente. Non ho mai voluto vedere questo film nei cinema perché sapevo che era solo un altro patetico tentativo di trarre profitto dagli sfortunati eventi accaduti in Bosnia (questa è una versione unilaterale degli eventi della CNN). Non posso credere che Gene Hackman abbia preso parte a questo film, doveva essere disperato per soldi. Che tristezza, boohoo. Non voglio neanche nominare Owen Wilson, è sempre stato un perdente. Per quanto riguarda il regista, che idiota. Se vuoi fare un film di guerra, cerca almeno di renderlo un po 'autentico e credibile. È RISOLTO! Assumi attori che possano effettivamente parlare la lingua delle persone che perseguiti così palesemente durante l'intero film (non puoi, perché nessuno sano di mente prenderebbe parte a una cacca così soggettiva e pregiudizievole). Non capisco perché questi registi continuino a fare film con lo stesso contenuto patetico, non hanno altre idee. Forse dovrebbero cambiare carriera, non forse, sicuramente! Oh sì, la recitazione è esilarante !!!

Film molto, molto patetico. Mi dispiace per tutte quelle persone che in realtà hanno pagato per guardarlo e per tutti coloro che hanno preso parte alla sua produzione, andare a lavorare da McDonald's! Questo è uno di quei film che vorrei vedere al negozio di DVD e non comprarlo. Perché, perché non ne ho sentito parlare dai media. Ma perché ho un pay per vedere il canale del film è stato riprodotto.

Verdetto? Non è affatto male. La storia non è Shakespeare, ma è piuttosto buona per un film d'azione. Sono rimasto impressionato dai due attori principali e da come hanno recitato i loro ruoli. Ciò che mi è particolarmente piaciuto del film è il mix di effetti davvero interessanti con una storia. Questo film ricorda un po 'di Crimson Tide o Enemy of the State e se ti piacciono quei film ti piacerà questo.

Penso che la critica di questo film sia un po' esagerata. Una missione di sorveglianza porta a un jet della Marina che viene abbattuto e il resto del film parla del navigatore, Lt. Burnett (Owen Wilson), in fuga dal nemico mentre Gene Hackman lavora per salvarlo dall'US Carl Vinson nel Mare Adriatico. La maggior parte delle cose nel film sono credibili con un'eccezione. Nella scena finale dell'azione, una tempesta di colpi di arma da fuoco piove quando il tenente Burnett fa un sobbalzo per l'elicottero che lo salva quando improvvisamente ricorda di aver bisogno del film dalla sua missione di sorveglianza. Prende un rischio astronomico per tornare al suo posto espulso e recuperare il film. La mia domanda è: perché mai non aveva in tasca tutto pronto ????? Era in missione di sorveglianza per gridare forte! Non pensava che le foto a cui avrebbe rischiato la vita sarebbe stato importante quando è stato salvato? Questo non è un brutto film, ma non sarà neanche uno tra i miei DVD.
Ho avuto la fortuna di vederlo alla premiere mondiale alla Naval Air Station North Island, dove la Marina lo ha presentato in anteprima per i Marinai di San Diego.

Anche se si potrebbe pensare che questo sia "vagamente" basato sull'incidente alcuni anni fa, quando un pilota dell'Air Force (LT Scott O'Grady) fu abbattuto in territorio nemico e in seguito salvato dalle nostre forze, è proprio qui che finiscono le somiglianze.

Il personaggio di Wilson (LT Burnett) è un navigatore di volo della Marina che si è disilluso con la Marina e sta pensando di dimettersi dalla sua commissione. Hackman interpreta un ammiraglio che è il comandante del gruppo di battaglia per la USS Carl Vinson.

Durante una missione di ricognizione di routine, Burnett e il suo pilota (LT Stackhouse) vedono qualcosa che non dovrebbero vedere e fare qualcosa non dovrebbero farlo (visto che qualcosa del genere probabilmente ti farebbe corte marziale). Di conseguenza, il nemico (in questo caso un gruppo ribelle dell'Europa orientale), abbatterli con un missile terra-aria. La scena volante in cui il loro aereo è inseguito dal SAM è intenso, avvincente e mozzafiato e probabilmente uno dei migliori del film. Espulsi e si ritrovano in profondità nel territorio nemico, lottando per sopravvivere. Una volta a terra, diventa un gioco di gatto e topo tra loro e due ribelli che vogliono assicurarsi che gli americani siano morti.

Nel frattempo, di nuovo sulla portaerei, la sala di controllo ha perso la radio contatto con i piloti e rendersi conto che qualcosa non va. Hackman vuole mandare una squadra di soccorso, ma i suoi sforzi sono vanificati da ragioni politiche e da un ammiraglio imbarcato straniero che chiarisce che nessun salvataggio avverrà. Le parti interessanti sono le relazioni tra i due ammiragli, i due ribelli ei due piloti.

Wilson fa un buon lavoro in un film d'azione, poiché la maggior parte dei suoi film precedenti è stata commedia leggera. Di conseguenza, viene fuori come un normale giocatore normale in una situazione insolita, e non un eroe d'azione muscolare che non avrebbe problemi in una situazione come questa.

Anche se un po 'prevedibile, l'azione era non-stop e suspenseful. Behind Enemy Lines ***

Bravo niner delta, qual è il tuo vettore, Victor?

Sentirai un sacco di dialoghi del genere in Behind Enemy Lines. Il codice in codice militare è una delle cose più belle di sempre. Vector, copia, torna, affermativo, negativo, no-go, R (alleato) P (oint) ... Quella roba è semplicemente COOL.

Torna alla recensione del film. Quindi ... stai facendo un film di guerra con gli aeroplani. Assicurati di avere tutto ciò di cui hai bisogno. Filmato? Dai un'occhiata. Tenente con un atteggiamento da "ragazzino"? Dai un'occhiata. Cose che fanno saltare in aria? Dai un'occhiata. Situazione militare politicamente ambigua? Che cosa ... cosa? Non ha senso. Voglio dire, siamo in America ... (Non preoccuparti) - Siamo i bravi ragazzi. Tutto il resto è ambiguo.

See, Behind Enemy Lines è ambientato in Bosnia durante gli ultimi giorni della guerra civile in Serbia / Jugoslavia / Bosnia-Erzegovina. Chris Burnett (Wilson) è di stanza su una portaerei nel mare Adriatico. La nave è comandata dall'ammiraglio Leslie Reigart (Hackman), che a sua volta è sotto il comando della NATO, rappresentata dall'ammiraglio Piquet (de Almeida). Ora, Burnett è un po 'anticonformista. Non come il tipo Tom Cruise - Burnett è stanco di essere in Marina. Ha firmato per essere un pilota da combattimento, non una seduta intorno al pilota della nave. Infatti, ha consegnato le sue carte di dimissioni. Certo, non puoi andartene nel bel mezzo di una missione. Quando la nave ritorna in porto, Burnett ha finito. Reigart non si cura davvero di Burnett - aveva un potenziale, ma ora è solo un peso morto. Così, con un po 'di vendetta, Reigart assegna Burnett (un navigatore) e il suo pilota, Stackhouse (Gabriel Macht), in missione di ricognizione a Natale. La ricognizione? Un lago. Bello. Ma il radar acquisisce una certa attività. Attività OFF DEL CORSO ASSEGNATO. Ora, abbiamo stabilito che Burnett è un anticonformista, quindi, naturalmente, riconsegnano laggiù. Fotografano le fosse comuni. Quindi, vengono abbattuti. DIETRO LE LINEE NEMICHE. Questo non è buono. Vedi, gli aeroplani della NATO non avrebbero dovuto fare dei voli in quella zona. Un trattato di pace è appena stato firmato e le cose potrebbero andare in pezzi in qualsiasi momento. Quindi, Reigart ha una scelta da fare - rischia la vita di migliaia di persone per ottenere un uomo? Garantisce la pace e lascia un uomo dietro? Conosciamo tutti la risposta a questo.

Behind Enemy Lines è fluido. È molto, molto lucido. Teflon. Sembra un videogioco. Un videogioco davvero fantastico. Shifty frame-rates, filtri interessanti, effetti speciali in stile Matrix, salvataggio di effetti speciali con fotocamera Ryan, sembra fantastico. Non è universalmente realistico, ma, stilisticamente, funziona molto bene.

Anche la recitazione è buona. Nessuno ha intenzione di vincere alcun premio di recitazione in questa immagine, ma nessuno puzza. Se non sai chi è Gene Hackman, spegni il computer adesso. Hai un po 'di ritardo da fare. Se non sai chi è Owen Wilson, inizia a prestare attenzione. Questo ragazzo è buono Molto molto bene. Potresti averlo visto in Zoolander (era il modello biondo). Potresti averlo visto a Shanghai Noon con Jackie Chan. Potresti aver visto una commedia sottovalutata chiamata Rushmore - lo ha scritto così. Sta appena iniziando ad avere riconoscimento, e se lo merita. Anche se penso che sia migliore nelle commedie, non è certo un eroe protagonista. Joaquim de Almeida non si distingue, ma l'hai visto prima. (Ha interpretato Bucho (il cattivo) in Desperado)

Quindi, questo ci lascia con la storia. Deve essere difficile fare un film di guerra adesso. La seconda guerra mondiale era facile - i cattivi erano facili da individuare. Ma, per fare un film basato su qualsiasi postazione bellica, il 1970 deve essere difficile. Cose come trovare "ragazzi" non sono più facili. Anche in qualcosa come la Guerra del Golfo. Per parafrasare Mark Wahlberg di Three Kings: "Dimentico ... Stiamo sparando alle persone più?" Il conflitto nei Balcani è stato davvero, davvero difficile. Prima di tutto, c'erano tre lati. In secondo luogo, c'era un'enorme storia di conflitti razziali nella zona. In terzo luogo, la NATO intervenne per impedire alla guerra di diffondersi in Macedonia, il che avrebbe portato la Grecia (un membro della NATO) e la Turchia (un altro membro della NATO) a combattere l'una contro l'altra. In quarto luogo, mantenere tutte le fazioni dirette era molto, molto difficile se non si studiava scienze politiche. Behind Enemy Lines non si impantana nei dettagli, il che è positivo. Né si chiama nomi veri. Slobodan Milosovic non è menzionato, ma è implicito. La storia parla di un aviatore americano nel bel mezzo del conflitto, ma non si basa sulla storia del tenente Scott O'Grady.

Quello che abbiamo qui è uno schifo, per lo più non politico ( ci sono alcuni riferimenti al film di guerra per le cattive mine per bambini e altri esseri viventi). Non è perfettamente percorribile, ma è vicino. La cinematografia è davvero fantastica. E la roba esplode.

374e6bdcca

Savior dubbed italian movie free download torrent
Kajutaijuq movie in italian free download
Corpse Princess: Part One - Aka online free
Outpost download movie free
24: Live Another Day in italian free download
Superman: The Golden Child 720p
Sonia's Choice film completo in italiano download gratuito hd 720p
Illang: The Wolf Brigade full movie in italian 720p
Warriors film completo in italiano download gratuito hd 1080p
download Episode 1.5

Views: 2

Comment

You need to be a member of Divas Unlimited Inc to add comments!

Join Divas Unlimited Inc

© 2024   Created by Diva's Unlimited Inc..   Powered by

Report an Issue  |  Terms of Service