Divas Unlimited Inc

Atlanta's Elite Fashion and Entertainment Consultants



Devil's Playground ->->->-> http://urllie.com/ojz1p

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Un'apocalisse zombi succede su Londra ... Ora fermati qui non paragonare questo film a 28 giorni dopo, questo non è certamente buono ma a mio avviso non lontano.

È molto divertente film che mi piaceva molto, i personaggi avrebbero potuto usare un po 'più di zing nel loro passo e la storia avrebbe potuto avere un po' più di guida, ma non si può avere tutto per un film a basso budget. I miei due problemi con questo film erano comunque gli zombi. Tutti sono atleti liberi magri e atletici! Apparentemente durante un'apocalisse zombi tutti i grassi e gli anziani in Gran Bretagna sembrano scomparire. In secondo luogo, il talento recitazione di Danny Dyer, Ora non mi importa di alcuni dei suoi film, ma in ogni caso sembra solo perso e a disagio con questo ruolo fino alla fine del film in cui mostra una piccola scintilla.
< br /> Howvere i lati positivi superano i negativi lo consiglierei ai fan del genere horror zombie e ai film horror britannici & quot; Devil's Playground & quot; è fondamentalmente una fregatura completa del capolavoro horror di Danny Boyle del 2002 "28 giorni dopo". Lo stesso concetto di base; fast-moving infetto (non effettivamente zombi in quanto tale) in libertà nella moderna giornata di Londra e un gruppo di individui che cercano di sfuggire all'orrore, combattendo tra loro lungo la strada. L'unica cosa che non prende in prestito dal suo materiale di origine è qualsiasi livello di intelligenza. I personaggi sono cliché melodrammatici e troppo belli e ben curati per essere in alcun modo realistici; anche se si tratta di un film britannico a basso costo, sfortunatamente segue lo schifo di Hollywood di indizi superficiali, incredibili e glamour bloccati in una serie sempre più strabiliante di scenari d'azione. Tuttavia, se vuoi solo guardare qualcosa di vuoto e divertente, allora non è affatto male. Le scene degli stunt sono ben fatte e il film è ben girato, con alcune fantastiche vedute di Londra in mostra. Non prenderlo troppo sul serio e ti divertirai. Non è una brutta cosa rubare da un franchising di successo. Resident Evil the Game (e ovviamente i film) hanno preso la loro idea da alcuni film stessi. Ma il problema è che devi avere qualcosa di accattivante o qualcosa che lo spettatore vorrà vedere. E non conta se controlli una lista. Quelle cose devono davvero essere nel film, invece di metterle lì dentro.

Gli attori principali, l'ho visto quest'anno in "Dead Cert & quot; troppo, non ha abbastanza presenza sullo schermo per tenere il film. Danny Dyer fa il suo & quot; schtick & quot; (Sto iniziando a capire perché alcune persone non lo amano, anche se non andrei così lontano ... è un peccato, però, che sembra farlo solo per i soldi ... sembra e sembra che sia ). Nel complesso non è un brutto film, ma anche non molto buono. Può essere goduto con alcuni compagni ... Il ragazzino dell'East End Danny Dyer è il protagonista di questa copia a basso costo di DAYS LATER di Danny Boyle, con tipi di zombie infetti che corrono per Londra e chino su ignari passanti. La svolta in questo è che gli zombi usano il parkour, ma in realtà uno o due degli stessi lo fanno, ma non è del calibro visto in un genere come DISTRICT 13. In realtà è una trovata casuale che non aggiunge nulla alla produzione qualsiasi cosa.

Il fulmine di Dyer è stato completamente rubato qui dalla presenza del vero e proprio uomo duro Craig Fairbrass (CLIFFHANGER), con un sosia robusto, Ray Stevenson, che sembra passare l'intero tempo a colpire gli zombi in testa con il martello. Bene, è un modo per fare soldi. I valori di produzione sono bassi, ma accettabili, e c'è sicuramente un ritmo veloce per tenerti occupato mentre la trama cliché si gioca.

Il cast di supporto incorpora volti familiari come MyAnna Buring (RIPPER STREET) della TV che suona qualcuno che potrebbe semplicemente tenere la chiave della cura per il virus zombi. Altrove, Sean Pertwee e Colin Salmon si presentano presto per brevi camei, mentre il cattivo di DOOMSDAY Craig Conway ha un ruolo da bravo ragazzo per un cambiamento. La produzione è simile per quanto riguarda l'altro Starbrer di Fairbrass, DEAD CERT, con la differenza che l'umorismo manca a favore di valori di produzione leggermente migliori. A prescindere dal modo in cui lo guardi, questo non è certo qualcosa di eccezionale, ma passa il tempo per il fan sfuggente ed è certamente lontano dal peggior film di zombi che ci sia. Da qualche parte qualcuno ha detto qualcosa del tipo & quot; Ehi, tutti amano gli zombi, giusto? E i film di Resident Evil hanno avuto successo.Che dire se lo mescoliamo con 28 giorni / settimane dopo? Non possiamo perdere! & Quot; Chi ha detto che è andato perduto.

The Devil's Playground non è tanto un omaggio ad altri film (zombi / infezioni) quanto semplicemente li strappa. Principalmente Resident Evil incontra 28 giorni / settimane dopo, ma fai attenzione agli elementi della trama strappati da I Am Legend e varie scene rielaborate da Dawn of the Dead (2004) e Night of the Living Dead.
< br /> Londra è invasa da zombi che non si limitano a correre come il raccolto moderno sembra fare in questi giorni, ma anche piroetta, capriola, rimbalzano sui muri e si appendono a testa in giù dai furgoni alla porta scorrevole (al contrario di semplicemente guardando all'interno di detta porta scorrevole aperta). Hanno fatto molta strada dai 'mescolatori' di Romero - sul serio, questi ragazzi sono più aggraziati nell'aria di una ballerina. Inoltre, invece di uccidere e mangiare persone, arrivano al punto di "mettersi in posa" ogni volta che entrano in una stanza, solo per aggiungere ulteriore minaccia (e per dare a qualsiasi personaggio importante una buona possibilità di scappare / scombussolarli). < br />
Parlando di personaggi principali - è come un C-list di eroi d'azione britannici, nessuno dei quali ha ovviamente mai visto un film di zombi, dato che la maggior parte del film impiega gran parte del tempo per capire come distruggere il vecchio cervello 'modo di ucciderli. Danny Dyer e Craig Fairbrass combattono per il titolo di "most cockney hero". La protagonista trascorre la maggior parte del suo tempo ad apparire fragile e mite (certamente nessuna Milla Jovovich qui!). Il resto del cast prova semplicemente troppo. Sono un misto di stereotipi che, se espressi come "b * tchy" è UBER b * tchy, se cast come "amabile" è UBER amabile e così via. Povero Jamie Murray - ne vale molto di più.

Alla fine della giornata, The Devil's Playground è girato in modo molto carino, ma alla fine è un film studentesco (anche se uno dei migliori) con un sacco di computer malamente -generazione di fumo derivante dall'incendio di Londra.

Se ti piacciono i film di zombi, probabilmente non ti piacerà questo. Se non ti piace il genere, questo non ti vincerà. Non c'è niente di nuovo qui, solo una copia mal gestita di un miscuglio di opere migliori. Consiglio: segui un film Romero, 28 giorni dopo, oppure, se desideri qualcosa di più "popcorn", un film di Resident Evil.

Oh, e nota ai cineasti - le strade deserte di Londra non sono più inquietante visto che 28 giorni dopo lo fece quasi dieci anni fa. As the world succumbs to a zombie apocalypse, Cole, a hardened mercenary, is chasing the one person who can provide a cure. In his way aren't only the flesh-eating, super-athletic cannibals as hum

3a43a2fb81

Download italian movie Live!
Download Armada full movie in italian dubbed in Mp4
Mummies Alive! torrent
Halo 4 720p torrent
Attila download di film mp4
Download italian movie Scholar Who Walks the Night
Brimstone download
John Wick 3: Parabellum
Timecop 2 download di film interi in hd
italian movie dubbed in italian free download Returner

Views: 4

Comment

You need to be a member of Divas Unlimited Inc to add comments!

Join Divas Unlimited Inc

© 2025   Created by Diva's Unlimited Inc..   Powered by

Report an Issue  |  Terms of Service