Divas Unlimited Inc

Atlanta's Elite Fashion and Entertainment Consultants

Devil's Playground Download Completo Di Film In Italiano



Devil's Playground >>> http://urllie.com/ong6e

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Un film inglese di azione / orrore a budget molto basso con protagonisti di carne zombie mutanti freerunning. Craig (Cliffhanger) Fairbrass e Danny (quasi tutti gli ultimi recenti film cheapo-diamond-geezer pseudo-Arthur Mullard C-Grade megatrash diretto al video britannico negli ultimi anni) Dyer prende il comando.

The la sceneggiatura e il dialogo sono dannatamente atroci e la recitazione è lo standard di gioco della natività della scuola sub-elementare. Ma il ritmo è frenetico, l'azione violenta e inesorabile, ed è un po 'un divertimento moderatamente divertente. Inoltre, considerando che il budget deve ammontare a circa £ 7,80 e una busta di chips, la rappresentazione convincente di Londra nel bel mezzo di un'apocalisse zombi è abbastanza ben resa e abbastanza opportunamente atmosferica.

C'è un sacco di pugni, strangolamento, randellate e sparatorie dei mangiatori di carne zombie freerunning mutanti, e il fatto stesso che i produttori pensassero un tipo di virus Resident Evil McGuffin con l'effetto collaterale di abbellire le abilità del parkour era un progresso creativo praticabile sul & quot; ; 28 giorni dopo & quot; formula, rende piuttosto divertente guardare a volte.

Vale la pena dare un'occhiata se non hai niente di meglio da fare. Una perdita di tempo allegramente spazzatura. Sono un fan dei film horror e Devil's Playground non è poi così male da meritare meno di 5 stelle. È decisamente sopra la media. Ho visto molto più peggio di zombie. Mi piace la trama e, cosa più importante, questo film è riuscito a tenermi su di giri. Quando il nuovo farmaco di prova, che è stato fatto per migliorare le prestazioni fisiche, ha fallito e ha trasformato i 29.999 tester in zombi atletici. Cole (il mercenario), sotto l'ultimo appello di uno scienziato morente, deve trovare Angela in tempo. Come lei era il tester # 30.000 non contabilizzati e molto probabilmente era immune da esso. Ignora le recensioni negative qui e guarda lo spettacolo per te stesso (è quello che ho fatto e non ho rimpianti).
È interessante quanto sia stato influente il 28 DAYS LATER di Danny Boyle. All'epoca non era chiaro, ma da quel momento in poi ogni singolo film di zombi deve contenere zombi, scusati e infetti & quot; chi può superare Usain Bolt pur avendo la resistenza di un maratoneta. È anche evidente quanti film di zombi ci sono con un numero enorme di cortometraggi e film su The Horror Channel con l'apocalisse di zombi. Forse la cosa più evidente è quanto sono poveri la maggior parte di loro. e con il senno di poi il film di Boyle è stato molto meglio di quanto pensassi fosse in prima visione. Questa ispirazione chiamata DEVIL'S PLAYGROUND è migliore della maggior parte dei suoi pari ma probabilmente è solo per un motivo semplice che è una fregatura consapevole dall'originale di Boyle

A suo favore e considerando il suo cast sarebbe molto facile percorso da prendere e trattare come una commedia horror Lads Mags con un sacco di spintarella, strizza l'occhio umorismo testando la pazienza del suo potenziale pubblico. Una cosa che mi è piaciuta è stata la tonalità pan dead dead e, anche se non ha grandi budget, fa del suo meglio per dipingere un attacco infetto convincente che si è svolto inosservato in 28 DAYS LATER. Una delle trame rifiutate per 28 SETTIMANE DOPO stava avendo un plotone SAS che salvava il primo ministro dall'epidemia infetta e una volta a conoscenza di questa sceneggiatura rifiutata, è possibile vedere come questo scenario si sarebbe svolto sullo schermo. Sostituisci il PM con qualcuno che ha una possibile immunità all'infezione e sostituisci il plotone SAS con un gruppo più diversificato e ti viene lasciato pensare che Boyle e Garland l'hanno ottenuto con la versione di 28 WEEKS LATER che è arrivata ai cinema. Non troppo difficile DEBVIL'S PLAYGROUND è molto più divertente di quanto mi aspettassi ed è stato uno dei migliori film che Horror Channel ha mostrato di recente Il mondo soccombe a un'apocalisse virale / zombi mentre un gruppo di londinesi fa del suo meglio per sopravvivere e viene strappato per proteggere una persona che detiene la cura.

La direzione di Mark McQueen è più che sufficiente ed efficace, unita a luci minacciose, impostazioni realistiche e grandi effetti speciali. Mentre il cast di supporto degli "zombi" è degno di nota e il trucco è ben progettato, lo stile di corsa libero infetto non è necessario e distraente.

L'attore britannico Craig Fairbrass (Cliff Hanger) dà una prestazione tipica come difficile -man Cole. Il resto del cast è adeguato, in particolare MyAnna Buring, ma non c'è abbastanza carne nella sceneggiatura di Bart Ruspoli o nello sviluppo del personaggio che li tiene impegnati a mostrare qualsiasi talento. L'impeccabile Jaime Murray è tristemente sprecato con una piccola quantità di tempo sullo schermo e persino il Danny Dyer preferito dai cockney non ha abbastanza da dire.

Se devi fare paragoni, è pallido contro i simili di 28 giorni dopo o Dawn of Dead (2004). Ma al suo attivo Devil ha un'atmosfera frizzante e un'ambientazione londinese.

Complessivamente, generico, eppure molto più guardabile e divertente di molti dei film di zombie / virus DTV che sono stati sfornati. Anche se immagino che questo sia un caso direttamente su DVD, ho preso questo film sul grande schermo, seguito da un Q & A con il regista e altri membri del cast e della troupe, che sembravano molto orgogliosi del loro lavoro.

Durante la proiezione il film ha subito alcune risate involontarie che hanno portato un membro del cast a commentare in seguito & quot; Non sapevo che avremmo fatto un film di zombi di commedia & quot; - No, non l'hai fatto, hai fatto un film che per la maggior parte era estremamente noioso, con una storia sottilissima e personaggi poco convincenti. Le risate tra il pubblico erano dovute alla scarsa diffusione di scarsi schemi di sceneggiature e di sviluppi della trama di cliché.

Con così tanti film di zombi là fuori, hai bisogno di una nuova prospettiva per distinguerti dalla massa, e è stata la convinzione dei registi che ciò deriva dal fatto che gli zombi sono corridori liberi. Per essere onesti, anche se gli zombi in esecuzione libera sono solo un passo avanti rispetto agli zombi veloci del remake di Dawn of the Dead e 28 Days Later, non è una cattiva idea ed ero abbastanza entusiasta dell'idea di vedere questa nuova svolta. Tuttavia fui presto molto deluso dal fatto che, sebbene il film venisse venduto con questo come unico punto di vendita, questo non fu affatto sfruttato. Sì, gli zombi (che per la maggior parte sembravano solo giovani con le felpe con cappuccio) correvano veloci, saltavano e volteggiavano su auto e altri ostacoli sulla loro strada un paio di volte, ma mi è stato lasciato pensare che, non potevano saltare e intrecciare una pochi edifici o qualcosa di meglio un po 'più visivamente eccitante?

Il fatto che questo aspetto del film non fosse all'altezza del clamore è stato solo aggravato dalla completa mancanza di storie interessanti. Non ho mai comprato nessuno dei personaggi, specialmente il protagonista (interpretato da Craig Fairbrass) che per me non ha nessuna presenza sullo schermo. Nel giro di mezz'ora non mi importava meno se qualcuno dei personaggi fosse sopravvissuto, e gli zombi erano così poco interessanti che non riuscivo nemmeno a fare il tifo per loro.

I lati positivi, pensavo che il film è stato ben girato, con alcune immagini fantastiche di Londra che mi fermavano quasi un po 'dalla noia un paio di volte. Inoltre c'era un cameo davvero divertente di Sean Pertwee (la parte migliore del film). Peccato che il suo personaggio non sia mai più stato visto, la sua storia potrebbe essere stata più interessante!
As the world succumbs to a zombie apocalypse, Cole, a hardened mercenary, is chasing the one person who can provide a cure. In his way aren't only the flesh-eating, super-athletic cannibals as hum

b0e6cdaeb1

Treadstone movie in italian free download
626 Evolution full movie in italian free download mp4
download full movie Assassination Classroom in italian
El Chema film completo in italiano download gratuito hd 720p
Star Trek online gratuito
Assassin's Creed: Revelations full movie kickass torrent
Chocolate malayalam movie download
The Pastor film completo in italiano download gratuito hd 720p
24 movie in italian free download
Download the Freezer full movie italian dubbed in torrent

Views: 2

Comment

You need to be a member of Divas Unlimited Inc to add comments!

Join Divas Unlimited Inc

© 2024   Created by Diva's Unlimited Inc..   Powered by

Report an Issue  |  Terms of Service