Divas Unlimited Inc

Atlanta's Elite Fashion and Entertainment Consultants

Deriva A Tokyo Movie Free Download In Italian



Deriva A Tokyo ->->->-> http://urllie.com/og7a2

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Come prendi una sceneggiatura Yakuza media in uno studio conservatore interamente interessato al profitto e trasformarlo nel film perfetto? Lo dai a Seijun Suzuki, ecco come. Suzuki plasma magistralmente il racconto in uno sguardo profondo e potente alle battaglie di Tetsu. Mentre le immagini, gli angoli di ripresa e gli effetti cromatici sono brillanti, non sovrastano mai il nucleo del film. E per completare il tutto, Tokyo Drifter trasuda "cool". Tetsu, il personaggio principale, è forse l'uomo più cattivo di tutti i film giapponesi, Asian Shaft, se vuoi. Essere prevenuto, questo film non è per tutti. È audace e astuto in quasi tutti i modi, e la sua presentazione spesso confusa richiede concentrazione e / o visioni multiple. La vita cambia per me, chiunque dovrebbe dargli un'occhiata.
TOKYO DRIFTER / L'UOMO DA TOKYO / TOKYO WANDERER (LIT.) (TOUKYOU NAGAREMONO). Visto sullo streaming. Cinematografia = quattro (4) stelle; coreografia = quattro (4) stelle; continuità / modifica = tre (3) stelle; punteggio = tre (3) stelle; effetti sonori = due (2) stelle. Il regista Seijun Suzuki dimostra ancora una volta come rendere un film sufficientemente assurdo e complottare di meno per garantire praticamente la sua immortalità come un cult preferito della tarda notte - alla fine. La Suzuki sembra essere contemporaneamente a mungere / sfruttare la fiction culturale del film di Yakuza (come materiale di partenza) mentre sditalizza i film Yakuza contemporanei tipici e convenzionali. Il film è un programmatore di basso livello (anche per i normali standard di produzione a basso costo dello studio Nikkatsu) e sembra aver contribuito a (1) l'accensione del regista da parte di Nikkatsu poco dopo, e (2) accelerare la liquidazione degli asset dello studio tranne che per il suo rosa dipartimento del film (pornografia soft-core). Recitare (così com'è) sembra essere deliberatamente esagerato / dilettantistico. La cinematografia (schermo ampio, colore) può essere instabile (a causa di una stabilizzazione della fotocamera inadeguata); l'apertura di scene in bianco e nero è sovraesposta (di proposito?). La modifica eccessivamente instabile e saltata distrugge praticamente la continuità del film (per migliorare la confusione degli spettatori?). Gli effetti sonori sono ridicoli (gli pneumatici stridono sulle strade di ghiaia, tutti i pugni suonano allo stesso modo, il suono dei colpi di pistola e dei proiettili rimbalzanti non cambia mai, il loop di dialogo è ovviamente artificiale, ecc.).La coreografia delle scene di combattimento appare tristemente sotto le prove (specialmente quelle nella neve (su Hokkaido?)). Score combina alcuni riff jazz con rock and roll generico, ma la musica primaria è costituita da un tema musicale senza fantasia / monotono ripetuto più e più volte (e oltre). Il restauro va bene. I sottotitoli sono adeguati (la maggior parte dei testi delle canzoni e dei segni sono tradotti e il testo bianco su sfondo bianco può essere letto facilmente, poiché le parole sono incorniciate in nero). Qualcosa su cui guardare, su cui non pensare mai. WILLIAM FLANIGAN, PhD.
Non potevo aspettare che finisse. La maggior parte se non tutto il film è incomprensibile. Dopo averlo guardato, è tutto molto confuso e riesco a malapena a ricordare tutto quello che è successo. Qualcosa su 2 ex gangster che cercano di andare dritto e tutti i gangster che vogliono riportarli dentro. Questo dimostra che ci sono persone che amano / amano i film che gli altri odiano assolutamente. Devo aver perso qualcosa nella traduzione.
Deve essere stata una delirante gioia per Seijun Suzuki dirigere il Tokyo Drifter (quando i mediocri, ma giusti testimoni dello studio si sono presi una brutta piega con lui per il taglio finale); è un film da regista, e lo spara e lo modifica come un jazzista in un piccolo club che fa un passo in più rispetto a John Coltrane. È innamorato dell'immagine, AMA lo riempie di colore e squilibrio e scoppi di violenza quando richiesto durante la canzone a tema che canta. Questo è ciò che lo rende così soddisfacente e problematico; come il jazz d'avanguardia non ha molta struttura, il suo ritmo è irregolare e ne eliminerà alcuni. Rende persino Takashi Miike al confronto abbastanza normale. Ma per vedere quei piccoli riff, quelle scene in cui Suzuki distribuisce tutti i suoi trucchi cinematografici, ne vale davvero la pena.

Per una cosa Tokyo Drifter cammina lungo una linea che è così gratificante visto che funziona come una scala thriller yakuza sul gangster Tetsuo che cerca di convincere il suo capo solo per essere tirato indietro da un affare aspro su un edificio del valore di milioni, e come una strana e sottile parodia con molta musica rock, i colori che spuntano dallo schermo e un sacco di atteggiamento e violenza. Anche Suzuki non gioca con regole esilaranti ... tende anche ad essere un po 'frustrante se cerca una storia molto coerente, o qualche personaggio di supporto di cui preoccuparsi. Ma funziona perché l'attenzione non è sulla sceneggiatura ma sulla direzione; è probabilmente un lavoro tanto forte quanto con Branded to Kill, solo in colori lussureggianti (a volte in abbinamento a bianco o giallo o blu, come un libro da colorare con un tocco di acido) e con una canzone a tema accattivante (una scena, dove Tetsuo sta cantando la canzone per se stessa mentre cammina, portando un'imboscata da parte di un gruppo di altri yakuza, è incredibilmente divertente).

Guardalo per divertirti, per un buon dosaggio di sperimentazione, e per prendi un paio di scene davvero brutte, forse tra le più fresche e divertenti di qualsiasi film sul crimine. Ero abbastanza felice di aver fatto il viaggio di 83 minuti con il vagabondo e la sua saga, anche se è meno che grande è discutibile, e direi che non lo è. Tokyo Drifter (1966)

** 1/2 (su 4)

Tutto lo stile e nessuna sostanza è certamente vero per questo film gangster giapponese del regista Seijun Suzuki. Non sono sicuro al 100% sulla trama, ma un gangster rinuncia allo stile di vita dopo che il suo capo è uscito dal racket ma presto i due si troveranno sotto l'attacco di una banda rivale. Con l'aggiunta di un numero sempre maggiore di pressioni, l'ex gangster deve trasformarsi in un drifter per mantenere il calore del suo amato boss. Non sono davvero sicuro se questa sia la storia esatta di questa cosa perché sembrava dappertutto. Per non parlare del fatto che era piuttosto chiaro che il regista era più interessato a ottenere tutto lo stile del film e questo stile è fondamentalmente la ragione principale per vedere questo film. I bellissimi colori sicuramente salta fuori dallo schermo come fa la terrificante cinematografia, ma la mancanza di storia mi ha davvero lasciato freddo. Inoltre non mi importava troppo per il piombo, che era un altro negativo.
Tetsu has joined his yakuza boss in going straight, but when a rival gang threatens to bring them back into the gang wars, Tetsu must become a drifter to keep the pressure off his old boss.,.,In Tokyo

3a43a2fb81

Castle Rock movie download hd
Arma letale hd full movie download
free download Pioggia infernale
Beowulf: Return to the Shieldlands in italian free download
Scuola di eroi movie download in mp4
download A Dark Truth - Un'oscura verit
full movie in italian free download hd 720p
Overwatch download di film mp4
Il cavaliere del male hd full movie download
free download Twister 2

Views: 2

Comment

You need to be a member of Divas Unlimited Inc to add comments!

Join Divas Unlimited Inc

© 2025   Created by Diva's Unlimited Inc..   Powered by

Report an Issue  |  Terms of Service