Divas Unlimited Inc

Atlanta's Elite Fashion and Entertainment Consultants

Delitto Alla Casa Bianca Download Torrent



Delitto Alla Casa Bianca >>> http://urllie.com/og5rr

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Cosa succede quando un omicidio viene commesso al 1600 di Pennsylvania Avenue, nella residenza presidenziale, nella Casa Bianca? La mia ipotesi è che cadrebbe sotto la giurisdizione dell'FBI. Ma non entrano nella foto qui perché la guardia del presidente e della sua famiglia rientra nella competenza del Servizio segreto. Penso che l'FBI avrebbe la prima giurisdizione perché la Casa Bianca è proprietà federale che si trova in territorio federale, un omicidio in un ufficio postale ricadrebbe sotto la stessa regola.

Ma quando uno staff della Casa Bianca sta avendo una relazione con il figlio del presidente, Tate Donovan, viene uccisa e il suo corpo è lasciato nel bagno pubblico, viene chiamata la squadra omicidi di Washington, DC. Sarebbe Wesley Snipes e ha una relazione con Diane Lane, la relazione di servizio segreto. Sono chiamati dal consigliere per la sicurezza nazionale della Casa Bianca Alan Alda, che vuole la dovuta diligenza e il massimo aiuto nel risolvere l'omicidio. E ovviamente ha interesse per il suo presidente Ronny Cox e la first lady Diane Baker, per non parlare dell'istituzione della presidenza stessa.

Snipes e Lane iniziano a perseguire una linea di investigazione, ma presto vengono sviati un altro perché gli indizi che sono stati dati non vanno abbastanza bene. Mentre questo sta accadendo, il paese e il presidente sono coinvolti in una crisi di ostaggi con la Corea del Nord, un altro incidente simile a Pueblo. E si scopre che sono collegati.

Murder At 1600 è un bel thriller politico il cui ritmo non smette affatto. Ci sono altre due buone interpretazioni, Dennis Miller interpreta il partner laconico di Snipes che si comporta molto come il comico Dennis Miller. E Daniel Benzali interpreta una testa inquietante dei dettagli del servizio segreto della Casa Bianca.

Per quanto riguarda Alan Alda, quelli di voi che conoscono e apprezzano Alan Alda come Hawkeye Pierce di MASH, vedrete un Alan Alda in questo film che probabilmente avrebbe sparato a Hawkeye come un traditore.

Raccomando Altissimo al 1600 molto bene, prova a catturarlo durante la trasmissione. Questo thriller della Casa Bianca vede il top detective Wesley Snipes indagare sull'omicidio di una giovane donna bionda trovata morta in uno dei bagni. Le sue indagini lo portano presto su pericolosi vicoli mentre scopre una cospirazione di vasta portata che coinvolge l'adulterio e uomini che non si fermeranno davanti a nulla per nascondere la verità. Per essere onesti è una trama piuttosto pedestre e in effetti il ​​film segue un modello sicuro, a metà strada, senza mai presentare nulla di originale nel modo in cui le idee o la trama.La sceneggiatura è piuttosto prevedibile e i personaggi escogitati, e l'input del regista Dwight H. Little non aggiunge molto interesse.

Eppure, è piuttosto difficile non amare questo film. Wesley Snipes è in ottima forma qui come detective simpatico, e ho adorato il suo hobby di gioco di guerra. Diane Lane è una bella pellicola, e nel cast ci sono alcuni attori distinti, anche se Ronny Cox è inconsapevolmente sottoutilizzato come il bravo presidente; Avrei preferito vederlo interpretare un altro malvagio furfante alla ROBOCOP. Ci sono alcune scene d'azione che sono state affrontate, compreso un climax un po 'approssimativo, ma alla fine mi è piaciuto in un certo senso questo film. Non sta cambiando il mondo, ma per gli anni '90 - un decennio di film generalmente mediocri - non è male. Un omicidio brutale, una cospirazione politica e una crisi internazionale di ostaggi sono solo alcuni degli ingredienti di questo film basato sul romanzo "L'assassino nella casa bianca"; di Margaret Truman (la figlia del presidente Harry S Truman). Questo intrigante mistero di omicidio contiene un sacco di drammi, azioni e personaggi interessanti e un'indagine della polizia che rivela rapidamente la presenza di un numero di sospetti, un potenziale scandalo sessuale che coinvolge il Presidente e suo figlio e una grande quantità di interferenze da parte del Capo della Casa Bianca Sicurezza.

Il detective della Homicide di Washington Harlan Regis (Wesley Snipes) è chiamato a indagare dopo che il cadavere di un'affascinante segretaria è stato trovato in una toilette della Casa Bianca. Carla Town (Mary Moore) è stata pugnalata a morte e quando Regis visita la scena del crimine, si imbatte rapidamente nei problemi con il capo della sicurezza Nick Spikings (Daniel Benzali) che afferma che il crimine è avvenuto fuori dalla giurisdizione di Regis. Spikings ordina a Regis di essere rimosso dai locali e questo è impedito solo dall'intervento del consigliere per la sicurezza nazionale Alvin Jordan (Alan Alda).

Spikings assegna all'agente del servizio segreto Nina Chance (Diane Lane) di lavorare con Regis e tenerlo informato di eventuali sviluppi. Il caso è un ex tiratore scelto per la medaglia d'oro olimpica, che non è entusiasta del suo incarico e inizialmente si comporta in modo piuttosto formale. Quando le informazioni vengono alla luce sul presidente Jack Neil (Ronny Cox) e su suo figlio Kyle (Tate Donovan), forse avendo avuto rapporti intimi con Carla Town, diventano entrambi potenziali sospetti.

Le cose cominciano a diventare più sinistre quando il servizio segreto ha istituito un bidello della Casa Bianca per essere il ragazzo dell'autopsia e poi l'appartamento di Bug Regis. La coscienza di Nina Chance la mette a disagio nell'essere coinvolto in un uomo innocente che viene imprigionato per un crimine che non ha commesso ed è questo sviluppo che gradualmente la fa iniziare a scaldare il compito di aiutare effettivamente l'indagine di Regis piuttosto che ostacolarla. Gli eventi che seguono dimostrano che il crimine sotto inchiesta non era un omicidio ordinario ed era, in effetti, parte di una complessa cospirazione politica.

Wesley Snipes mostra il suo umorismo, il suo atteggiamento e la sua determinazione in modo molto convincente mentre continua a continua le sue indagini nonostante tutte le ostruzioni che vengono messe sulla sua strada e mostra anche le qualità personali di un ragazzo che è stato affascinato dalla storia fin dalla tenera età. Diane Lane offre una solida performance come Nina Chance, il cui comportamento cambia man mano che diventa sempre più sospettoso su alcune cose che stanno accadendo e acquista gradualmente in quello che Regis sta cercando di ottenere. L'intero cast è di gran classe in questo film, ma Alan Alda e Daniel Benzali si distinguono per i loro ruoli secondari come due uomini che non sono così semplici come apparivano in origine.

& quot; Murder A 1600 & quot; è ben diretto da Dwight H Little che a volte genera con successo una grande quantità di tensione (ad esempio, la sequenza in cui Chance entra in un magazzino dove sono archiviati alcuni documenti importanti) e il modo in cui i personaggi si sviluppano mentre la storia si svolge è anche particolarmente piacevole da guardare. La combinazione di intrighi e azioni di questo film è tremendamente divertente e, insieme alla qualità delle prestazioni di Wesley Snipes, è stato senza dubbio il motivo per cui è diventato così di successo al botteghino. Ero stato avvertito che questo non era uno dei migliori sforzi di Wesley Snipes. Sono contento di dire quelle persone che mi hanno detto che erano completamente sbagliati. Questo è un piccolo film d'azione elegante e ordinato che si muove rapidamente e, senza dubbio, uno snipes i migliori sforzi. Diane Lane è perfetta come agente dei servizi segreti, che inizialmente aiuta a sdrammatizzare la trama di un omicidio all'interno della casa bianca. Diverse falsità si presentano su chi c'è dietro, e tutto riesce a rendere ancora i sensi alla fine. Alan Alda riesce a tirare fuori quello che ha fatto in NAd the Band Played On, un cattivo, che per qualche ragione, non puoi fare a meno di piacere. Interpreta il ruolo con tanta disinvoltura, potresti quasi vederlo interpretare il ruolo nella vita reale. Ironico che il suo personaggio volesse una guerra in Corea del Nord, quando la sua controparte M * A * S * H ​​non poteva aspettare che la sua guerra coreana finisse. Questo è uno dei pochi gesti d'azione che ti fanno pensare.Nonostante la scena di inseguimento un po 'troppo artificiosa alla fine, nonostante i tunnel di Lincoln, nel film è profonda e credibile. Considerando che il film è uscito in un momento in cui il presidente in carica, Bill Clinton, è stato funestato dai suoi stessi scandali che coinvolgono il sesso e la casa bianca, i cineasti, dove è attento a non fare paragoni. Ronny Cox è a casa nel ruolo di un presidente assediato e dovrebbe essere considerato uno dei migliori attori di supporto nella storia del cinema. È un po 'strano che Dennis Miller sia stato scelto come collaboratore della polizia di Snipes, considerando che al momento stava girando il suo stesso show up politico, The Dennis Miller Show su HBO. nonostante il suo ruolo limitato, fornisce il perfetto ass saggiato al personaggio di pizzo dritto di Snipes. Senza dubbio questo è un vincitore di un film. Una volta che il Killer è stato affrontato, in realtà ti senti come un tifo, non molti film possono fare questa affermazione
Rip-off di Clint Eastwood's & quot; Absolute Power & quot; l'investigatore Wesley Snipes viene coinvolto in un omicidio che coinvolge il Presidente degli Stati Uniti d'America. Roba prevedibile Guarda & quot; Teoria della cospirazione & quot; invece.

2/5 stelle.
A 25 year old female White House staffer, Carla Town, is murdered in the White House. D.C. homicide detective Regis is assigned to investigate, only to find evidence suppressed by the Secret Service.

3a43a2fb81

Sandman Slim in italian free download
Lotta estrema full movie hd download
Hollywood Vice Squad full movie in italian 720p download
Tomb Invader in italian free download
The Apocalypse full movie free download
Tales of Berseria film completo in italiano download gratuito hd 720p
Inuyasha download
Deadliest Warrior download movie free
Download The Chronicles of Riddick: Into Pitch Black full movie in ...
Fat Pizza download completo di film in italiano

Views: 103

Comment

You need to be a member of Divas Unlimited Inc to add comments!

Join Divas Unlimited Inc

© 2024   Created by Diva's Unlimited Inc..   Powered by

Report an Issue  |  Terms of Service