Divas Unlimited Inc

Atlanta's Elite Fashion and Entertainment Consultants

Daybreak Film Completo In Italiano Download Gratuito Hd 1080p



Daybreak ->>> http://urllie.com/p1zbo

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Questo dramma, basato sulla commedia di Alan Bowne & quot; Beirut, & quot; si svolge in una decrepita New York City del prossimo futuro, controllata da un governo fascista.
In un prossimo futuro a New York, la società (nord) americana è governata da un governo totalitario. Per controllare l'AIDS, i cittadini sieropositivi sono tatuati con una P sul petto e inviati in quarantena.

Quando l'adolescente Blue (Moira Kelly) accompagna la sua migliore amica Laurie (Martha Plimpton) in una clinica governativa per un esame, viene avvertita per strada dal ragazzo Willie (Amir Williams) di non andare a il luogo. Mentre sono nella sala d'attesa, Blue e Laurie assistono al trattamento dello staff con un'anziana signora e decidono di uscire dalla clinica. Vengono inseguiti dalle guardie di sicurezza, ma Willie li porta a suo fratello Torch (Cuba Gooding Jr.) che nasconde e protegge le ragazze.

Blu apprende che Torch è il capo di un movimento clandestino di resistenza e che la quarantena governativa è una finzione e che i pazienti vengono lasciati morire di fame. Blue si innamora di Torch e si unisce al movimento. Quando Torch viene arrestato dalla polizia, viene sottoposto a un test e scopre di essere positivo. Viene inviato in quarantena e Blue cerca di trovare un modo per incontrarlo.

& quot; Daybreak & quot; è un film della HBO con un inizio promettente, con una società controllata da un governo fascista e un gruppo di resistenza che aiuta i malati, dando dignità a loro. L'idea di resistenza contro un governo non è originale, ma di solito è coinvolgente. Sfortunatamente c'è una svolta e la storia si trasforma in un fastidioso melodramma tra il blu negativo e la torcia positiva. Il mio voto è cinque.

Titolo (Brasile): & quot; Amanhecer Sem Futuro & quot; (& quot; Dawning without Future & quot;)

c6335bc054

Mumbai Mirror
Beige full movie free download
download Fateful Encounter
Santo and Blue Demon Against the Monsters online gratuito
Hereafter full movie in italian 720p
I dominatori download
1 Way Up: The Story of Peckham BMX torrent
Trancers - Corsa nel tempo download movies
In Touch with Your Animal Side movie free download hd
Episode 1.18 scaricare film

Views: 7

Comment

You need to be a member of Divas Unlimited Inc to add comments!

Join Divas Unlimited Inc

© 2024   Created by Diva's Unlimited Inc..   Powered by

Report an Issue  |  Terms of Service