Divas Unlimited Inc

Atlanta's Elite Fashion and Entertainment Consultants

Crime Spree - Fuga Da Chicago 720p Torrent



Crime Spree - Fuga Da Chicago >>> http://urllie.com/onata

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

La regista di prima volta Mirman riesce a fare di questo film la cui sceneggiatura è anche autore di una buona commedia. Il cast è prevalentemente francese, raccogliendo alcuni dei grandi nomi del film francese: Gérard Depardieu, Johnny Hallyday, Renaud, Harvey Keitel, Saïd Taghmaoui e Richard Bohringer. La storia è di un gruppo di banditi francesi piuttosto perdenti, inviati a fare un colpo di stato in nessun altro posto tranne Chicago. Presto si metteranno nei guai con ogni possibile tipo di banda che si possa immaginare in un film su Chicago. È una commedia molto etnica e stereotipata, ma ben scritta e con un tocco di umorismo francese nella sceneggiatura, che non fa che aumentare il divertimento. Gli attori si divertono a giocare nel film, e il buon feeling è condiviso dallo spettatore. Mi è piaciuto, e spero che otterrà un titolo migliore e una buona distribuzione, in modo che anche gli spettatori americani possano condividere il divertimento. 8/10 sulla mia scala personale.
Un'altra sorpresa nel negozio di video! Non avendo letto recensioni, la storia (e il cast) sembrava interessante e sono stato ricompensato molto. Non un film incredibilmente divertente, ma divertente dalla parola Go. Alcuni qui lo hanno paragonato a Lock Stock & amp; 2 barili di fumo, che è giusto ma non completo; questo manca dell'atteggiamento spigoloso di quel capolavoro, poiché la maggior parte dei personaggi principali sono più salutisti e più bravi; accessibile in questo molto divertente e amp; storia avvincente. Gerard Depardieu è bravo, e Johnny Hallyday è superbo in modo discreto - la scena più bella del film è quando salva la bambina nel corridoio del motel, e la musica e l'ampli; scene che seguono immediatamente dopo quella ... realizzazione di film di prim'ordine & amp; divertimento.
Lo schermo diviso è qualcosa che è caduto in disuso a causa della sua natura difficile, con l'eccezione di & quot; 24 & quot ;. In & quot; Ricercato & quot ;, lo schermo diviso non viene solo utilizzato in modo brillante e tradizionale, ma viene anche utilizzato in modo ambizioso e univoco.

Normalmente, viene utilizzato uno schermo diviso per mostrare azioni simultanee in due impostazioni. Questo viene fatto in & quot; Ricercato & quot ;, ed è fatto correttamente perché la divisione mostra come convergono le due linee di trama. L'ambizione arriva quando viene creata una terza divisione e una terza trama viene giustapposta ai tre originali. Ma i creatori di questo film non si sono fermati qui. Le tre spaccate ruotano come se fossero oggetti in una slot machine, e quindi tutte e tre le divisioni mostrano l'unico colpo dell'agente dell'FBI che fornisce l'informazione chiave. E 'stato fantastico.

Non vedo l'ora di vedere altri lavori di questo tipo, che aggiungono alla natura comica di questo cappero. Ho visto questo film a causa di Depardieu e Keitel, ma mi è piaciuto per i tecnici. Crime Spree è un film liscio e spesso isterico. Harvey Keitel è un vero spaccone nel ruolo di mafioso e il cast francese di Gerard Depardieu gioca molto bene l'uno con l'altro. Il film è pieno di grandi momenti comici e di azioni davvero interessanti. La direzione mostra lo stile. In effetti, ci sono alcune scene di questi ragazzi che sparano pistole che sono davvero grandiose! Sicuramente vale la pena vedere.
Brad Mirman's & quot; Crime Spree & quot; è l'esempio perfetto di film in cui puoi facilmente capire chi lo ha visto e chi no: o ispira a & quot; huh? & quot; o un sorriso grande e sincero in faccia. Il film che presenta una banda di criminali fallimenti al 100% made in France a Chicago, l'americano è così divertente, con lo stesso livello di gentilezza di altre commedie di buon cuore come "My Cousin Vinny"; o & quot; Wayne's World & quot; che tutte le accuse di Tarantino o di Guy Ritchie sono assolutamente prive di significato.

Per capire la grandezza semplice ma efficace di & quot; Crime Spree & quot ;, immagina la scena iniziale, ambientata nell'oscurità. Due ladri stanno bisbigliando, probabilmente perché il proprietario della casa è lì, Gerard Depardieu come Daniel e Stephane Freiss come Julien, che è venuto a rubare un dipinto, uno di loro ha portato la torcia ma ha dimenticato le batterie. Perché? Perché portava tutto ciò che era sulla lista: guanti, penne, coltelli tranne le batterie perché non erano nella lista. L'assurdità del suo argomento limitato al genio comico ... aspetta, ora, come se non fosse abbastanza divertente, c'è il terzo, Raymond come il grasso guidatore di fuga ben educato, che si unisce a loro perché ... si sentiva solo in macchina . In un minuto, abbiamo un'idea dei ragazzi con cui abbiamo a che fare.

In effetti, cosa c'è di così fantastico in & quot; Crime Spree & quot; è che il film non tradisce mai lo spettatore offrendo qualcosa di diverso dalle risate, anche le gag più inaspettate e casuali vengono inserite, per non parlare di alcune battute di un valore inestimabile. Quando il boss di Daniel, Bastaldi, straordinariamente interpretato da Ricahrd Bohringer, vuole sottolineare l'incapacità del suo equipaggio, getta un piatto tra le mani per indicare indirettamente che erano vuoti. Ad ogni modo, ha una missione per loro, negli Stati Uniti.& quot; Parli inglese? & quot ;, chiede a Bastaldi in francese, a cui Depardieu risponde immediatamente & quot; Sì & quot; come se fosse la migliore garanzia che lui fa. Immagina la scena al contrario: & quot; parli francese? & Quot; & Quot; Oui & quot ;. Ogni battuta ti cattura totalmente alla sprovvista.

Questa attenzione alle piccole gag riscatta la sensazione generale del film B, che rende & quot; Crime Spree & quot; inferiore a "Pulp Fiction & quot; o & quot; Blocca, Stock & quot; in una prospettiva più ampia, ma è una cosa da dire e un'altra da accusare il film di essere un'imitazione a basso costo quando chiaramente non ha altra ambizione di essere una storia divertente che gioca sulle lacune culturali ... se una cosa, non dimentichiamo che il La sceneggiatura è stata scritta nel 1996, e forse se è stata fatta in un periodo in cui la Francia era più popolare, ricordiamo nel 2003, le patatine fritte furono ribattezzate "Freedom Fries", solo per darvi una certa idea del contesto. Ma seriamente, scambierò qualsiasi risata genuina da gag prevedibili non originali di un timido sorriso da un film che cerca troppo sulla sofisticazione.

"Crime Spree & quot; è un piacere crudo con un livello di ingenuità che quasi si limita alla tenerezza Ciò che rende il film meno "cinematografico" è grande. In un momento, due membri dell'equipaggio si uniscono alla squadra, Renaud come lo Zero laconico (il nome è così neutrale che è esilarante) e Johnny Halliday nei panni di Marcel. A un certo punto, combattono per decidere quale stazione radio ascolteranno, ognuno vuole ascoltare la propria canzone. La battuta è divertente perché è così dannatamente prevedibile quando hai due dei più famosi cantanti francesi. Il film non dimentica di prendere in giro le abitudini culinarie francesi con una bella scena in un ristorante, concludendo con il commento di Zero: "non fumare, non bere, che razza di paese è?" Almeno, Brad Mirman ci ha risparmiato il cliché con le zampe di rana.

Non c'è bisogno di riassumere la trama che è un tipico espediente del genere criminale con le intricate trame che fanno confondere tutti da un poliziotto corrotto, una banda di teppisti messicani, spacciatori di pistole nere e un capo della mafia obbligatoria. Prevedibile, forse. Ma funziona. E su quel dipartimento, & quot; Crime Spree & quot; usa due dei più accattivanti attori di personaggi che hanno recitato nei film di gangster più acclamati: Abe Vigoda nei panni del venerabile Giancarlo aka Mr. G. e del suo capo complice Frankie Zemetti, interpretato da Harvey Keitel in una grande interpretazione comica come il non-senso gangster che prende sul serio la sua attività che è inevitabilmente esilarante.

L'antagonista del montaggio, Zemetti ha una buona dose di buone linee, ad un negoziatore che spiega che il ricavato sarà in sovrannumero, gli sguardi che dà quando sente che la parola non ha prezzo e naturalmente chiede cosa significa. La cosa divertente non è che il ragazzo abbia usato la parola perché sta seguendo dei corsi per migliorare il suo vocabolario, ma che Zemetti lo usa nella scena successiva con Mr. G, provocando lo stesso & quot; che cosa ...? & Quot; reazione. Nondimeno, non è nulla in confronto al suo esplicito & quot; Cosa significa "F"? dopo che Zemetti ha spiegato che ha rotto il braccio del proprio fratello perché "l'onore senza rispetto è come una carrozza senza cavalli". Posso andare avanti e avanti, se ci fosse una Top 10 dei migliori ruoli di Keitel, metterei questo. Le sue battute e le sue interazioni con i suoi uomini sono assolutamente divertenti: "Vuoi dire, i francesi francesi?"

La trama si intensifica in modo molto fluido, con archetipi comuni del genere dei gangster: sparatorie, inseguimenti in auto e anche alcuni momenti drammatici gestiti in modo efficiente perché ci prendiamo cura di questi personaggi. C'è qualcosa di assolutamente accattivante in personaggi che non devono assolutamente soffrire e che tuttavia non possono farci niente, questa è la qualità che li rende irresistibilmente divertenti, con una menzione d'onore a Said Taghmaoui nei panni di Sami, l'intermediario arabo che è l'unico a credere nella sua durezza e l'atteggiamento macho. E prendilo da qualcuno che odia le prese nei titoli di coda, poiché uccidono lo scopo stesso di un film, questa volta, funziona perché il film è così umile che non ci chiede nemmeno di prenderlo sul serio ...
< br /> ... eppure lo facciamo perché è davvero uno dei film più divertenti dell'ultimo decennio ... e merita di diventare un classico comico di culto. An out-of-town heist becomes a nightmare for a crew of French burglars when they mistakenly rob the head of the Chicago mafia. Unaccustomed to the ways of the American underworld, it is not long befor

b0e6cdaeb1

the Battlefield 3 italian dubbed free download
Al Hayba the Comeback film completo in italiano download gratuito h...
Sky Fighters in italian free download
M. Long download movie free
I fratelli Dion full movie hd download
Aliens - Scontro finale online gratuito
The Real McCoy
download Seven Senses of the Re'Union
Actiongirls.com Volume 4 download torrent
Animal - Il criminale hd full movie download

Views: 209

Comment

You need to be a member of Divas Unlimited Inc to add comments!

Join Divas Unlimited Inc

© 2024   Created by Diva's Unlimited Inc..   Powered by

Report an Issue  |  Terms of Service