Constantine ->->->-> http://urllie.com/ozmal
Un'ex leggenda dell'esorcismo trova una nuova missione su un pericoloso oggetto sacro che è stato rubato. Una donna incontra Costantino, l'esorcista, e gli chiede di aiutarla a risolvere il mistero della sorella gemella che, secondo la sua conoscenza del suo parente, non si sarebbe mai suicidata.
questo film è stato davvero fantastico ........... in realtà nessuna parola non può descrivere quanto fosse bello questo film. Aveva una buona trama, Frances (regista) ha fatto un lavoro meraviglioso e gli attori principali e anche gli altri attori hanno fatto un lavoro così meraviglioso che la troupe ha fatto un lavoro fantastico sulla grafica e su tutti. Sembrava così reale e mi sembrava di poterlo vedere ancora e ancora e ancora, vorrei che non sarebbe mai finito volevo essere lì e guardarlo di nuovo così male. ci sono diverse persone che giudicano questo film in un modo pessimo, e non capisco perché spero davvero che facciano un sequel che sarebbe così terrificante con lo stesso cast.
I GIVE THIS MOVIE A 10/10
Un avvincente mix di atmosferico gotico horror e sci-fi intelligente che è cementato da una mitologia intrigante, effetti visivi terrificanti, un senso dell'umorismo secco e un cast ideale Keanu Reeves.
Le seguenti voci della FAQ potrebbero contenere spoiler. Solo i più grandi (se presenti) saranno coperti con tag spoiler. I tag Spoiler vengono usati con parsimonia per rendere la pagina più leggibile. & Quot; passiva & quot; da un cerchio perfetto. Verso la fine del film, Costantino viene attaccato da Gabriel, quindi si suicida per attirare Lucifero. (Come affermato precedentemente nel film, Costantino è probabilmente l'unica persona che Lucifero avrebbe personalmente dovuto raccogliere.) Sapendo che Lucifero è abbastanza potente da impedire a suo figlio Mammon di conquistare la Terra, Costantino lo informa che Mammona (con l'aiuto del arcangelo Gabriele) è nella prossima stanza che si appresta a prendere il comando e governare la Terra. Dopo aver impedito a Mammona e Gabriele di completare il loro rituale, Lucifero si offre di ringraziare Costantino con un desiderio, al quale Costantino chiede che la sorella gemella di Angela, Isabella, venga risparmiata e inviata in cielo, invece di rimanere all'inferno. Lucifero concede il desiderio di Costantino, e proprio mentre sta per portare Costantino via all'inferno con lui, viene interrotto da una luce divina che inizia a portare Costantino in cielo (ricompensa per aver sacrificato se stesso in cambio di Isabel). Realizzando che il sacrificio disinteressato di Costantino appena ingannato, Lucifero afferra Costantino e lo resuscita, curandolo dal suo cancro e lasciandolo sulla Terra. (La sostanza nera che Lucifero tiene nelle sue mani è il cancro ai polmoni di Costantino.) Dopo averlo resuscitato, Lucifero dice a Costantino che ora ha una seconda possibilità di commettere un altro peccato abbastanza forte da dannarlo all'inferno. Alla fine del film, Costantino - ora privo di cancro ai polmoni - decide di masticare gomma invece di fumare. È un crocifisso d'oro su un fucile che è anche attaccato ad un lanciafiamme. Dopo che Beeman fu ucciso, Costantino trovò i suoi appunti e le sue formule su come fabbricò le armi e creò il fucile a croce. Lo usa solo quando combatte i demoni. È una forma per metà umana e per metà demone. Costantino si riferisce a lui come a "mezza razza". Fu mandato da Lucifero nel mondo per spaventare Costantino e convincerlo che sarebbe andato all'inferno. Beeman, il suo fattorino e amico fidato, gli porta santi artefatti e oggetti di valore. Offre a John:
- Trucioli di proiettili del tentativo di omicidio sul Papa. </ Li> </ ul>
- Sfere di cristallo riempite di acqua santa dal fiume Giordano per bruciare il demone </ li> </ ul>
- Piccola scatola di fiammiferi di insetti stridenti di Amityville che può disturbare l'udito di un demone . </ li> </ ul>
You need to be a member of Divas Unlimited Inc to add comments!
Join Divas Unlimited Inc