Divas Unlimited Inc

Atlanta's Elite Fashion and Entertainment Consultants



Constantine ->->->-> http://urllie.com/ozmal

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Un'ex leggenda dell'esorcismo trova una nuova missione su un pericoloso oggetto sacro che è stato rubato. Una donna incontra Costantino, l'esorcista, e gli chiede di aiutarla a risolvere il mistero della sorella gemella che, secondo la sua conoscenza del suo parente, non si sarebbe mai suicidata.
questo film è stato davvero fantastico ........... in realtà nessuna parola non può descrivere quanto fosse bello questo film. Aveva una buona trama, Frances (regista) ha fatto un lavoro meraviglioso e gli attori principali e anche gli altri attori hanno fatto un lavoro così meraviglioso che la troupe ha fatto un lavoro fantastico sulla grafica e su tutti. Sembrava così reale e mi sembrava di poterlo vedere ancora e ancora e ancora, vorrei che non sarebbe mai finito volevo essere lì e guardarlo di nuovo così male. ci sono diverse persone che giudicano questo film in un modo pessimo, e non capisco perché spero davvero che facciano un sequel che sarebbe così terrificante con lo stesso cast.

I GIVE THIS MOVIE A 10/10 Un avvincente mix di atmosferico gotico horror e sci-fi intelligente che è cementato da una mitologia intrigante, effetti visivi terrificanti, un senso dell'umorismo secco e un cast ideale Keanu Reeves.
Le seguenti voci della FAQ potrebbero contenere spoiler. Solo i più grandi (se presenti) saranno coperti con tag spoiler. I tag Spoiler vengono usati con parsimonia per rendere la pagina più leggibile. & Quot; passiva & quot; da un cerchio perfetto. Verso la fine del film, Costantino viene attaccato da Gabriel, quindi si suicida per attirare Lucifero. (Come affermato precedentemente nel film, Costantino è probabilmente l'unica persona che Lucifero avrebbe personalmente dovuto raccogliere.) Sapendo che Lucifero è abbastanza potente da impedire a suo figlio Mammon di conquistare la Terra, Costantino lo informa che Mammona (con l'aiuto del arcangelo Gabriele) è nella prossima stanza che si appresta a prendere il comando e governare la Terra. Dopo aver impedito a Mammona e Gabriele di completare il loro rituale, Lucifero si offre di ringraziare Costantino con un desiderio, al quale Costantino chiede che la sorella gemella di Angela, Isabella, venga risparmiata e inviata in cielo, invece di rimanere all'inferno. Lucifero concede il desiderio di Costantino, e proprio mentre sta per portare Costantino via all'inferno con lui, viene interrotto da una luce divina che inizia a portare Costantino in cielo (ricompensa per aver sacrificato se stesso in cambio di Isabel). Realizzando che il sacrificio disinteressato di Costantino appena ingannato, Lucifero afferra Costantino e lo resuscita, curandolo dal suo cancro e lasciandolo sulla Terra. (La sostanza nera che Lucifero tiene nelle sue mani è il cancro ai polmoni di Costantino.) Dopo averlo resuscitato, Lucifero dice a Costantino che ora ha una seconda possibilità di commettere un altro peccato abbastanza forte da dannarlo all'inferno. Alla fine del film, Costantino - ora privo di cancro ai polmoni - decide di masticare gomma invece di fumare. È un crocifisso d'oro su un fucile che è anche attaccato ad un lanciafiamme. Dopo che Beeman fu ucciso, Costantino trovò i suoi appunti e le sue formule su come fabbricò le armi e creò il fucile a croce. Lo usa solo quando combatte i demoni. È una forma per metà umana e per metà demone. Costantino si riferisce a lui come a "mezza razza". Fu mandato da Lucifero nel mondo per spaventare Costantino e convincerlo che sarebbe andato all'inferno. Beeman, il suo fattorino e amico fidato, gli porta santi artefatti e oggetti di valore. Offre a John:

  • Trucioli di proiettili del tentativo di omicidio sul Papa. </ Li> </ ul>

    • Sfere di cristallo riempite di acqua santa dal fiume Giordano per bruciare il demone </ li> </ ul>

      • Piccola scatola di fiammiferi di insetti stridenti di Amityville che può disturbare l'udito di un demone . </ li> </ ul>

        • Un lanciafiamme dorato pieno di alito di drago. </ li> </ ul>

          Il crocifisso d'oro -shotgun è realizzato da Constantine dopo che Beeman è stato ucciso.

          Constantine porta con sé una copia di The Holy Bible.

          Nella sua lotta con Balthazar, Constantine usa tirapugni d'oro con incrocia su di loro.

          Nella scena di strada dei demoni con Angela, Costantino illumina parte del sacro sudario di Mosè. I poteri e le qualità soprannaturali di Gabriel sono stati portati via molto, e sono lasciati a vivere come un mortale in terra sensibile al dolore e tutte le altre vicissitudini della mortalità. Ciò è evidenziato quando Costantino punge l'arcangelo che poi urla di dolore e sanguina, e John osserva & quot; questo è chiamato dolore, Gabriel, abituarsi ad esso & quot ;. Non proprio. Il contegno di Costantino, il suo modo di vivere e il suo fumo cronico sono relativamente accurati, ma il suo aspetto e la sua nazionalità sono completamente diversi. Ha un amico di taxi chiamato Chas, e ha un'associazione con un esperto di voodoo afroamericano chiamato Midnite, anche se Chas ha la sua stessa età ed è fisicamente più duro di Costantino. Il destino di Gabriel è simile anche nei fumetti.

          La trama si basa liberamente sulla trama di Dangerous Habits, poiché Costantino muore di cancro e deve sconfiggere il diavolo, ma le somiglianze finiscono qui.

          Uno dei più grandi cambiamenti sta cambiando Costantino dal britannico in America. Questo può essere trascurato a seconda di quanto fan dei fumetti sei. Sì. Dopo che tutti i titoli di coda sono stati tirati, c'è una breve scena in cui Costantino visita la tomba di Chas al cimitero. Dopo un po ', quando John sta per andarsene, vediamo Chas, che è asceso come un angelo, in piedi sulla sua lapide, e poi vola verso il cielo.

          c6335bc054

          Asura: The City of Madness in italian free download
          Aan: Men at Work song free download
          Requiem - Labirinto mortale hd full movie download
          Episode 1.9
          italian movie dubbed in italian free download LoveYourz
          Highlander: The Animated Series movie in italian dubbed download
          download Robotech: Love Live Alive
          free download Famous and Freaked: YouTube
          Codename: Kids Next Door - Operation Z.E.R.O. full movie hd download
          Making the News torrent

Views: 9

Comment

You need to be a member of Divas Unlimited Inc to add comments!

Join Divas Unlimited Inc

© 2024   Created by Diva's Unlimited Inc..   Powered by

Report an Issue  |  Terms of Service