Divas Unlimited Inc

Atlanta's Elite Fashion and Entertainment Consultants



Cibo Per Squali ->->->-> http://urllie.com/oxdf1

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Sono contento che sia stato girato un film sul naufragio della USS Indianapolis, ma come al solito Hollywood deve rovinare tutto e usare personaggi di fantasia, con l'eccezione del Capitano McVay, e incidenti di finzione. Ad esempio, il personaggio di Richard Thomas si chiamava Tenente Steven Scott, ma era basato sul Dr. Lewis Haynes. Perché Hollywood non può raccontare la storia come è realmente accaduta e usare nomi reali come hanno fatto con Capt. McVay è oltre me.

Ho visto questo film prima di leggere il libro & quot; In Harms Way & quot ; che ti ha dato un'idea di ciò che è successo e della negligenza da parte della Marina. La Marina non è riuscita a dare Cpt. McVay sapeva che i sottomarini giapponesi erano in agguato lungo la rotta di Peddie che stava percorrendo. Un cacciatorpediniere americano era stato affondato nelle vicinanze una settimana prima. Questa è informazione che il commodoro della Marina James Carter conosceva, ma non diede il capitano McVay, proprio mentre i due si incontravano prima della vela di Indy.

In secondo luogo, il capitano McVay aveva richiesto una scorta di cacciatorpediniere per la sua rotta a Leyte da quando l'Indy non aveva alcuna attrezzatura sonar e cacciatorpediniere, ma non ne ha avuto uno.

Quando l'Indy fu colpita da 2 siluri, diversi messaggi di essere colpiti dai siluri e dal suo affondamento e le coordinate sono state infatti rilevate da 3 diverse stazioni radio su Leyte. Furono inviati diversi rimorchiatori, ma per 7 ore in un viaggio di 21 ore, i rimorchiatori furono richiamati quando il Commodoro Gillette, comandante in carica della frontiera marittima di Phillipine, venne a sapere che erano stati spediti senza il suo permesso. Nessuna spiegazione è mai stata data al suo ragionamento. Sembra anche che al momento. era il protocollo della Marina di respingere tutti i messaggi che non potevano essere confermati come scherzi. Commodore non ha mai seguito per vedere se l'Indy fosse arrivato come previsto.

Il tutto è stato un travestimento e uno schema di una Marina che vuole sempre dare la colpa a tutti tranne che a se stessa, proprio come hanno fatto con l'esplosione di USS Iowa. Di tutte le navi che la Marina perse, perché era Cpt. McVay, l'unico capitano che è stato giudice marziale? Naturalmente, l'Ammiraglio Nimitz e l'Ammiraglio Spruance erano contro una corte marziale e suggerirono una lettera di rimprovero, tuttavia l'Ammiraglio King, Capo delle Operazioni Navali, voleva una corte marziale e pressò il Segretario Navale James Forrestal per uno e fu d'accordo. Com'è ironico che l'ammiraglio King fosse l'uomo che incalzava per una corte marziale quando era l'incompetenza dell'ammiraglio Kings che costò la vita di molti marinai mercantili lungo la costa orientale di questo paese nel 1942 rifiutandosi di affrontare la crescente minaccia U-Boat e fece solo così quando le compagnie di navigazione si sarebbero rifiutate di navigare a meno che non avessero ricevuto una scorta navale.

Ma Adm. King ha ottenuto il suo desiderio e Cpt. McVay è stato giudicato marziale ed è stato condannato per carenza di zig zag nonostante un sottotenente statunitense ed esperto di guerra sottomarina a testimoniare che zig zag non ha fatto alcuna differenza nella sua capacità di affondare un bersaglio. Persino il comandante giapponese del sottomarino che affondò l'Indy fu portato a testimoniare e dichiarò che avrebbe comunque affondato l'Indy sia che fosse a zig zag o meno.

Questa non era l'ora più bella della Marina non era stato per un colpo di fortuna del tenente Chuck Gwinn, a pilotare un PV-1.L'aereo aveva un sistema di navigazione loran ma l'antenna si era staccata. Un membro dell'equipaggio aveva cercato di effettuare riparazioni in volo e il tenente Gwinn era tornato per aiutarlo. Mentre stava tornando indietro, gli capitò di guardare fuori dalla finestra al momento giusto e vide gli uomini nell'acqua sottostanti, altrimenti è molto probabile che ogni uomo nell'acqua sarebbe morto per gli elementi. Ovviamente questo è stato minimizzato nel film che mostra il personaggio di Gwinn che scivola semplicemente a calci indietro e guarda la finestra laterale anche se ha mostrato quello che in realtà era un atterraggio molto insidioso e unidirezionale. Questo film è ben girato, anche se probabilmente ha il senso e l'aspetto (e il dialogo) di un film realizzato negli anni '50 o '60. Poiché l'inizio e la fine sono fissati negli anni '60, sospetto che sia stato fatto apposta. Le scene su Indianapolis sono abbastanza ben fatte. La recitazione è un po 'rigida, principalmente a causa di un dialogo piuttosto asciutto, rigido e di una sceneggiatura senza fantasia. Riescono a far fumare lo spettatore alla Marina, presso il Tribunale Marshall del Capitano McVay. Il film lascia un po 'a desiderare, ma la parte più triste del racconto è che l'orrore è vero e il comportamento abominevole della Marina USA era imperdonabile, anche nel 1991. Non ho idea se il record o il ricordo di McVay abbia stato cancellato da allora, ma certamente dovrebbe essere. Il film fa una dichiarazione forte sugli orribili costi della guerra.
Il film inizia con una riunione di 15 anni degli uomini che hanno prestato servizio negli Stati Uniti. Indianapolis. In realtà, molti degli uomini non ci sono, e scoprirai perché quando guardi. Ma l'eroe di questa nave è il Capitano Charles McVay, e quelli che hanno prestato servizio sotto lui sono entrati nella stanza.

Durante la seconda guerra mondiale, Indianapolis aveva una missione importante. I marinai si chiedono perché quella scatola sia così pesantemente sorvegliata. C'è molta speculazione; alcuni sostengono che è una carta igienica speciale per MacArthur. In basso, un ufficiale di alto rango sta informando McVay di qualcosa che sembra già sapere ma non confermerà. Quella scatola contiene l'arma più letale mai sviluppata. Quelli di noi che conoscono l'esito della seconda guerra mondiale sanno esattamente cosa significa.

Sembra esserci qualche disaccordo sul modo migliore per evitare un attacco da parte di un sub giapponese. Un marinaio dice ai suoi superiori che hanno torto nel non tentare di ingannare il giapponese. Forse avrebbero dovuto ascoltarlo, ma gli è severamente ricordato chi è al comando.

I giapponesi si mostrano pronti ad attaccare, e forse l'esito della guerra sarebbe stato un po 'diverso se avessero avuto successo. A questo punto, il sub-comandante non crede che un attacco possa avere successo.

Ma la seconda volta ...

In tutto il caos, è difficile credere che qualcuno possa ho saputo cosa fare. L'atteggiamento del capitano McVay sembra essere che abbandonare la nave sarebbe la via d'uscita del vigliacco. Sappiamo che sopravvive per vedere la riunione di 15 anni. Alla fine, è chiaro che c'è solo una linea d'azione.

Si penserebbe che gli uomini sarebbero stati salvati rapidamente, ma ci sono procedure per impedire ai giapponesi di conoscere troppo e che potrebbero aver contribuito a un ritardo. Quindi gli uomini hanno più di un'avventura di quanto ci saremmo aspettati.

Questo film mostra entrambi i lati di ciò che significa combattere in una guerra. Stacy Keach dà una prestazione molto forte come leader che è duro ma amichevole e benvoluto. Come si può credere che fosse tutt'altro che un eroe? Ma se guardi, scoprirai che alcuni pensano che non lo fosse.Ci sono molte azioni coraggiose e persino eroiche, in particolare quelle del medico della nave interpretato da Richard Thomas. E poi ci sono gli uomini che hanno bisogno di un leader per impedire loro di seguire i loro desideri egoistici. Ci sono anche dei vigliacchi; non puoi chiamarli nient'altro Ma faremmo meglio in una situazione del genere?

Rispetto a & quot; Saving Private Ryan & quot ;, questo spettacolo di fuochi d'artificio del 4 luglio sarebbe andato storto, seguito da un'avventura pericolosa per bambini in mare . È difficile da guardare - questa è la guerra - ma non grafica.

I giapponesi sembrano freddi e insensibili, come ci si potrebbe aspettare. Questa è l'immagine che abbiamo di loro. Ma Hashimoto, che ha dato l'ordine di sparare a Indianapolis, si è dimostrato umano dopo tutto. Aveva un dovere, e ci riuscì. Non ogni volta, ma alla fine. Una scena con lui più avanti nel film è piuttosto sorprendente.

Vale sicuramente la pena vederlo. Questo è uno dei pochi film che volevo vedere tutti, ma non potevo. Ho dovuto accelerare la maggior parte delle sequenze di attacco degli squali. Suppongo che non ci sia un buon modo di morire, ma il modo in cui quei borsisti (circa 3/4 dell'equipaggio) sono morti come una morte singolarmente spiacevole ...
Ho visto questo film quando è stato trasmesso per la prima volta ... Da allora mi sono interessato alla storia della tragedia. Questo libro è stato recentemente pubblicato sull'affondamento, & quot; In Harm's Way: The Sinking della USS Indianapolis e la straordinaria storia dei suoi sopravvissuti & quot; di Doug Stanton. Raccomando questo libro a chiunque desideri conoscere la storia completa con le informazioni più aggiornate. Questo sarà probabilmente l'ultimo libro con nuove interviste di sopravvissuti come materiale di partenza.


374e6bdcca

Acchiappafantasmi 720p
24: Legacy torrent
Soldado download completo di film in italiano
Star Wars: Battlefront II film completo in italiano download gratui...
The Jealous Husband full movie in italian 720p
Soul Is Just A Fragment Of Ether download di film interi in hd
the I guerrieri del vento full movie in italian free download hd
Anabolic-holic 720p
Episode 1.2 movie in italian dubbed download
Ballad of the Latrine Marine film completo in italiano download gra...

Views: 3

Comment

You need to be a member of Divas Unlimited Inc to add comments!

Join Divas Unlimited Inc

© 2024   Created by Diva's Unlimited Inc..   Powered by

Report an Issue  |  Terms of Service