Divas Unlimited Inc

Atlanta's Elite Fashion and Entertainment Consultants



Candidato All'obitorio >>> http://urllie.com/omfpc

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Charles Bronson apparve in un puzzone giusto nella forma di "St. Ives & quot.; Questo film non ha azione, una trama noiosa e confusa e nessun interesse di alcun tipo. L'intero cast è completamente sprecato. Le scene sembrano come se fossero state messe insieme in fretta. Non esiste una struttura narrativa di cui parlare. Anche i fan incalliti di Bronson potrebbero disapprovare questo!
Se la verità è conosciuta - e la verità, come sempre, è piuttosto oscura in questo Raymond Chandler - Raymond St. Ives, lo scrittore che viene assunto dal nulla come un occhio privato, è semplicemente un nom de plume. Il vero nome del personaggio, beh, quasi reale, è Charles Bronson. È il taciturno, muscoloso ragazzo che può essere gettato in un pozzo di ascensore vuoto da tre cappucci, salvare se stesso dopo essere caduto da pochi piani afferrando un cavo e facendolo scivolare fino a fermarsi, portarsi su una porta in un magazzino vuoto e sul ponte i tre sicari che lo inseguono ancora. I teppisti includono Robert Englund, in seguito per superare se stesso come Freddie Kruger, il pazzo assassino di "Friday the Thirteenth & quot; film slasher e Jeff Goldblum, idem, come scienziati nevrotici.

Bronson viene assunto dall'immenso ricco John Houseman per recuperare alcuni diari rubati. L'amante di Houseman, Jacqueline Bisset, viene catapultata nel mix in modo che possa scoppiare a letto a un certo punto con il protagonista.

Perchè - chiedi? - Houseman ha assunto Bronson, un romanziere non troppo di successo ed ex reporter del crimine, per agire da intermediario che consegna quaranta milioni di dollari in cambio di lettere rubate? Non lo so.

Ma la trama, così com'è, segue diversamente da vicino Raymond Chandler. È complicato come un cubo di Rubik. Ammetto di essermi perso di tanto in tanto. Un paio di poliziotti sono corrotti. Le persone si raddoppiano sempre. Bronson continua a inciampare tra i cadaveri, un'abitudine che non lo rende caro alla polizia.

Bronson conosce anche un sacco di persone che louche e rimbalza da uno all'altro nella sua ricerca della soluzione per il vari misteri. Bronson chiede a uno dei suoi amici: & quot; Conosci un ragazzo di nome Parisi? & Quot; L'amico risponde: & quot; Dovrai vedere Boykins a riguardo. & Quot; Bronson va da Boykins, che gli dice: & quot; non ho fatto il lavoro ma so che Finley non era d'accordo, ma Pedo può dirti più che posso. & Quot; Ho mescolato i nomi, ma a me non importa più di quanto gli scrittori abbiano a cuore.

Penso che uno dei più grandi spegni sia il design della produzione. Bronson è descritto come vivente in "un hotel economico". Ho trovato l'appartamento piuttosto affascinante, un ottimo miglioramento rispetto a questa macchina ferroviaria abbandonata in cui vivo.

E il guardaroba e il trucco hanno fatto del loro meglio per trasformare ogni personaggio in un simulacro di una ricca Hollywood attore. I ricchi sceneggiatori di Hollywood che hanno assemblato questo caleidoscopio di azioni misteriose non hanno idea di cosa significhi essere meno che ricchi. La scimmia di grasso sotto la macchina ha quattro appli- cati con precisione e alquanto sta diventando un segno di olio sul viso e sulla fronte. Ognuno si veste in giacca e cravatta, tranne gli amichetti che indossano brandelli e berretti di lana, così saprai che sono dei pazzi. Bronson, lo scrittore meno fortunato, guida una Jaguar. Tutti gli altri guidano un'auto americana dall'aspetto squadrato lunga almeno quaranta piedi.

Un lavoro a capriccio, e una delusione considerando chi era davanti alla telecamera e dietro di esso, molti dei quali professionisti esperti come J. Lee Thompson, Lalo Schifrin, Lucien Ballard. Perché assomiglia molto a un film televisivo economico a Los Angeles? Un lato visivo interessante, con alcuni scatti ben composti di J. Lee Thompson e l'esperto direttore della fotografia Lucien Ballard, è di gran lunga la parte migliore del film, ed è quasi abbastanza da espiare per una sceneggiatura piuttosto zoppa. La storia a volte è difficile da seguire, ma non è nemmeno molto originale o fuori dall'ordinario, quindi non ci sono molte ragioni per cui preoccuparsi. Questo è uno di quei film che guardi di più per una buona dose di azione e brividi. Semplicemente non ha i personaggi e la trama che avrebbe un film brillante del suo genere. Non è aiutato neanche dalle scelte musicali scadenti, né sprecando il veterano film noir dell'attore Elisha Cook Jr. in un insignificante ruolo di supporto. Comunque, va bene la visione generale. Sembra un po 'sciocco come Bronson si trovi nei guai ovunque, ma è così che la trama del film è inventata, così sia. Almeno non è fastidioso da vedere, ed è a volte ragionevolmente divertente.
(Some Spoilers) Film cinematografico privato con giornalista in pensione e ora autore inedito di libri, Raymond St. Ives, Charles Bronson, che viene assunto per fare da tramite con un cambio di $ 100.000,00 per un numero di libri personali di eccentrico multimilionario e il padrone criminale Abner Procane, John Houseman. In un primo momento il lavoro che il basso e il fuori St. Ives sembra essere un colpo di piombo. I $ 10.000,00 che otterrà saranno utili per l'abitudine al gioco compulsivo che ha e non ci pensa.

Andando in una lavanderia a Los Angeles tutta la notte a prendere i libri mastri e consegnare loro il denaro, St. Ives trova la persona che dovrebbe fare l'interruttore con la pietra morta fredda, Jack Boykins, Jerrid Brutsche, si trova a girare in una lavatrice-asciugatrice con il suo broker collo. Ciò che doveva essere una consegna e uno scambio semplici per St. Ives si rivela essere una serie di omicidi. Tutto ciò porta a un guadagno di $ 4.000.000,00, per un numero di pagine dei libri mastro di Procane che ha informazioni sul suo rapporto con il presidente di International Electric George McDuff, Norman Palmer.McDuff è coinvolto nella creazione di un accordo sul tavolo con un membro della famiglia reale Saudie che gli avrebbe messo al netto almeno un contratto da cento milioni di dollari.

Classy e ben recitato & quot; St.Ives & quot; ha la bellissima Jackie Bisset, Janet Whistler, come la femme fatale in questo film-noir drammatico ambientato nel 1976 a LA John Houseman sembra apprezzare davvero il ruolo che ha nella mente del padrone criminale Abner Procane che si vanta di non commettere mai alcun atto di violenza nella sua lunga e vittoriosa carriera criminale. Il Procane non violento usa solo la sua intelligenza e il suo intelletto per ottenere dove è stato ottenuto e non roba rozza. Come se stesse giocando una serie di partite di scacchi da campionato tutto ciò che è stato registrato così accuratamente da lui nei registri rubati.

Jackie Bissett è bellissima come sempre l'aiuto di Porcane, o complice del crimine, Janet Whistler che si rivela disposta a recitare in entrambi i lati della legge per ottenere ciò che vuole. Maximillian Schell compare nel film di tanto in tanto come psichiatra personale di Porcane, il Dr. John Constable, che ha più in mente le fantasie e le paure del suo paziente.

Il film ha un film all'interno di una scena di un film quando vediamo il passaggio tra le preziose informazioni nel libro mastro di Procane tra gli intermediari di Saudie Sheik e McDuff che portano a una sanguinosa sparatoria all'esterno del disco -in film in cui è stato effettuato l'interruttore. Come sempre, St. Ives di Charles Bronson supera le probabilità di arrivare fino in fondo al caso in cui lui è su quello per uno di quelli coinvolti finisce nella piscina gigante di Abner Procane.

Bronson viene spinto in giro e picchiato più volte nel film, ma come in tutti i suoi film esce in cima alla fine, specialmente con Miss Bisset. Il film al drive-in sembrava avere un film che aveva un'ora e mezza di fuga di bestiame. Questo mi ha fatto domandare se i cineasti di & quot; St.Ives & quot; ha avuto questa idea dal grande cattivo regista Ed Wood e l'ha copiato dal leggendario fuggi-bufalo del film diretto da Ed Wood "Glen o Glenda". Anche se non fosse girato in quello stile riconoscibile, la trama di questo thriller potrebbe essere considerata noir-ish- con Charles Bronson come l'eroe apparentemente cool ma sempre più disorientato, e dove il personaggio di Jacqueline Bisset viene alla fine rivelato come una femme fatale.

Questo è stato il primo film su 9 con il regista Thompson, ed è anche uno dei suoi veicoli migliori (che, ancora una volta, avevo inspiegabilmente perso diverse volte in TV in passato). Generalmente piacevole e veloce, anche se inutilmente complicato, beneficia sicuramente di un cast forte - compreso John Houseman come il misterioso vecchio (e qualcosa di un appassionato di film muto) che dà a Bronson un incarico apparentemente semplice che presto si tramuterà mortalmente; Maximilian Schell come medico di Houseman (che soffre di un brutto raffreddore dappertutto) che traspare anche per non essere proprio quello che sembra; ditto i poliziotti Tweedle-Dee e Tweedle-Dum Harry Guardino e Harris Yulin; Burr De Benning come un poliziotto con ambizioni sopra la sua stazione; Dana Elcar come un simpatico capitano della polizia; Michael Lerner (che appare troppo brevemente) come l'avvocato agitato di Bronson; il leggendario eletto Elisha Cook Jr. è un addetto alla reception dell'hotel che perennemente addormentato sul posto di lavoro, e anche Jeff Goldblum e Robert Englund come teppisti (che escogitano per buttare Bronson in un pozzo dell'ascensore)! C'è anche una buona colonna sonora di Lalo Schifrin.

Anche se l'importantissima sequenza drive-in verso la fine diventa involontariamente divertente - quando la stessa sequenza di stampede (per quanto ne so, è tratto dal veicolo John Wayne prodotto da Warners, CHISUM [1970]) si ripete all'infinito! Â- Il film compensa questo con il climax impegnato, che come ho detto, fornisce una serie di colpi di scena. E 'il massimo, quindi, di una meravigliosa coda che coinvolge la stupefatta reazione di Bronson alle incorreggibili astuzie di Bisset (la lascia nella custodia imbarazzata di Elcar).
Abner Procane, top Los Angeles burglar, finds that somebody stole his plans for his next ambitious heist. He hires Raymond St. Ives, crime books writer, to negotiate the return of those documents.,.,A

b0e6cdaeb1

download full movie Sarfarosh in italian
I migliori scaricare film
Sonny Pepper. Due irresistibili cowboy 720p
April Rain - Pioggia di proiettili full movie in italian free downl...
La lunga notte di Entebbe dubbed italian movie free download torrent
Shaolin Temple download movies
the Ken il guerriero - Il film full movie download in italian
Call of Duty: Modern Warfare Remastered movie free download hd
Spies of Warsaw full movie in italian free download hd 720p
Avalanche Express film completo in italiano download gratuito hd 720p

Views: 45

Comment

You need to be a member of Divas Unlimited Inc to add comments!

Join Divas Unlimited Inc

© 2024   Created by Diva's Unlimited Inc..   Powered by

Report an Issue  |  Terms of Service