Box! Movie Mp4 Download
Download: Box! ->>> http://urllio.com/pxn9u
Original Title: Box!
Genge: Action,Comedy,Drama,Sport
Ambientato in un club di boxe del liceo di Osaka, Kabu è un simpatico delinquente che si taglia durante le lezioni, ma lavora magistralmente sul ring. Poi un giorno in metropolitana, Kabu tira fuori tre teppisti che stanno molestando una giovane coppia. Quando Kabu scende dal treno, si rende conto che l'uomo che viene molestato è il suo amico d'infanzia Yuki, che si è allontanato diversi anni fa. Con grande gioia di Kabu, scopre che Yuki ora è tornato in città e ora frequenta la stessa scuola superiore di Kabu. Pochi giorni dopo, Kabu insiste nel timoroso Yuki per unirsi al club di boxe. Dopo aver fatto molto male da parte di Kabu, Yuki decide finalmente di prendere i guantoni da boxe. Sebbene Yuki sia completamente nuovo per lo sport, si allena con determinazione.
SCATOLA! è il quarto lungometraggio del regista Toshio Lee. Chiaramente, il suo lavoro è maturato nel corso degli anni anche se ha mantenuto il suo stile di umorismo. SCATOLA! non ha i veri momenti di risata a differenza del suo precedente film Detroit Metal City ma ha ancora una volta giocato con il forte contrasto tra i personaggi, Kabu e Yuki, e li mette in situazioni socialmente imbarazzanti quando non puoi fare a meno di ridere come guardate. Questi elementi comici au naturel potrebbero non essere il miglior punto di vendita del film, ma lodevoli in quanto si integrano perfettamente con la storia. Rende il film spensierato e divertente.
Anche se il cast potrebbe non essere accattivante e familiare, questi due ragazzi sono in realtà due giovani promettenti stelle dalla terra del Sol Levante. Hayato Ichihara, che interpreta Kabu, si è già fatto conoscere abbastanza bene per i suoi ruoli in film eccezionali come Rainbow Song e un precedente lavoro All About Lily Chou Chou, oltre alla popolare serie drammatica ROOKIES (con il suo finale trasformato in un film). Anche se è un piccolo tipo nel ruolo di un delinquente, la sua recitazione è lentamente maturata e non ha mancato di emulare. Questo stile affettivo di consegna sembra essere efficace in quanto il pubblico dà una sbirciatina ai pensieri e ai sentimenti interiori di Kabu. Kengo Kora, che interpreta Yuki, è attualmente un attore molto richiesto in Giappone. La sua capacità risiede probabilmente nella sua flessibilità nel ritrarre vari ruoli. In BOX !, ha messo insieme Yuki, che è apparentemente diverso da tutti i suoi precedenti ruoli di recitazione. Il ruolo di Yuki potrebbe non essere particolarmente impegnativo, ma il fatto che Kengo Kora insieme a Hayato Ichihara abbia portato tale chimica sul grande schermo è davvero incredibile. Questo è probabilmente ciò che ha reso il film così accattivante.
Cinematograficamente saggio, è stato un vero piacere vedere le scene di combattimento. Lo schermo diviso era ben utilizzato per dare dettagli a parti diverse e fornire diversi angoli di visione. Quando messo insieme, offre un'esperienza visiva a tutto tondo che dà al pubblico una bella idea della tensione e della determinazione che i pugili hanno avuto sul ring. Tuttavia, se sei un vero fan del pugilato, potresti essere inorridito e trovare le scene piuttosto insoddisfacenti. Molta enfasi è stata posta sulla drammatizzazione e inoltre, hanno eliminato gli stuntmen per il film. Questo potrebbe solo suggerire che le tecniche sono abbastanza buone, ma semplici. Non ha le mosse sofisticate che si potrebbero anticipare in uno sport adrenalinico. In questo aspetto, potrebbe diventare un po 'noioso.
Come suggerito dalla sinossi, ci sono due grandi showdown a cui guardare. Uno è il match tra Kabu e Yuki, mentre l'altro è Kabu o Yuki (scoprilo per te!) Contro il pugile mostro Inamura. Quest'ultima è probabilmente la migliore scena eseguita nel film. C'è un equilibrio dorato tra l'entanglement emotivo dei personaggi, così come l'esecuzione del combattimento. Mentre la lotta si faceva seria, il rumore ambientale e le voci della folla venivano filtrate e tutto ciò che si sente è il suono del respiro del protagonista. L'attenzione sembra indicare che alla fine sta affrontando la sua stessa paura e il suo fallimento, e sta andando a conquistarlo da solo. Per il pubblico, non possiamo fare a meno di dare un'attenzione così totale a questo e vediamo il pugile brillare. Non nel senso letterale, ma come ha descritto il manager del club di pugilato, quando è sul ring è come se stesse brillando. In quel momento, finalmente saprai cosa intendeva dire.
Nel complesso, il film ha mantenuto un tono molto positivo e ha diffuso un messaggio in quanto tale: ciò che non ci uccide ci rende più forti. L'approccio era sottile, ma il risultato è chiaro; è stato con tenacia e convinzione che li ha portati dove sono. Anche Joes mediocri come Kabu e Yuki ne hanno fatto la pena. Devi solo giocare il tuo gioco e conquistare i tuoi giganti!
You need to be a member of Divas Unlimited Inc to add comments!
Join Divas Unlimited Inc