Born To Fight - Nati Per Combattere ->>> http://urllie.com/okfkd
Born to Fight mi presenta un nuovo eroe d'azione thailandese, Dan Chupong, ma non è l'unico a rendere questo film memorabile come film d'azione ma anche l'intero cast. Come Ong-Bak, un anno prima, Born To Fight mostra quanto Il film d'azione thailandese si preoccupa della qualità dell'azione con il folle lavoro di acrobazia non solo dei giovani ma anche dei bambini e persino di un handicappato quando vogliono gettarsi in acrobazie che sfidano la morte e che sicuramente renderebbero Jackie Chan orgoglioso. It 2018 e Dan Chupong continuando ad affinare le sue capacità nel cinema thailandese penso che un'idea geniale sia che non ha bisogno della fama di Hollywood e l'esempio è la carriera di Tony Jaa quando lo spreca a Hollywood con film come xXx3
Questo film thailandese è diretto da Panna Rittikrai, l'uomo dietro le acrobazie dei veicoli di Tony Jaa come Ong Bak e Tom Yum Goong, ed è un remake del suo primo film del 1978 con lo stesso titolo.È un film d'azione puro e genuino, senza troppa trama, tranne che per creare scuse per litigare, esplodere e giocare con la pistola.
Guardando molto come i film d'azione degli anni '80 di Hong Kong, questo film ha una sequenza di azione di apertura che ha preso una foglia dalla superstar d'azione di Jackie Chan, l'auto di Police Story che rotola giù dalla collina dello slum. Solo che è fatto su una scala più ampia qui. Daew (Dan Chupong), è un poliziotto di Bangkok che ha perso il suo sarge in quella particolare missione, e si sente in colpa per non poter fare di più.
Anche Kessarin Ektawatkul era nel film - è una delle Chai Lai angels Poy-sian (quello che fa la danza dentro quella palla trasparente). Qui interpreta la sorella di Daew, Nui, un'abile esponente del Tae-Kwon-Do, e sia il fratello che la sorella si sono uniti all'escursione scolastica in un villaggio thailandese per portare doni agli abitanti del villaggio, come parte della loro visita di buona volontà. Comunque, hai bisogno che i malvagi facciano il loro ingresso, e qui arrivano con le pistole che brillano nel loro massacro del villaggio.
I sopravvissuti vengono radunati e un ultimatum dato al governo thailandese per rilascia il capo cattivo Generale Yang, o guarda i restanti abitanti del villaggio essere uccisi e teletrasmessi (oggigiorno i terroristi sono esperti di media). Quindi è vagamente terreno familiare, più duro, perché è compito di un solo uomo - Daew, salvare la giornata, in un criminale per scambio di ostaggi, non se potesse aiutarlo a fermarlo.
O così pensavo. Un uomo non è abbastanza per combattere un esercito, così l'inno nazionale thailandese fece salire i sopravvissuti ai loro oppressori. Kinda Seven-Samurai / Magnificent Seven-ish, i rappresentanti delle scuole sportive come un giocatore di sepak takraw, un giocatore di rugby, diverse ginnaste ecc si avvalgono delle loro abilità sportive in vari set di azione. Mentre è divertente guardare la prima volta, a volte è diventato ripetitivo, o addirittura incredibile come i palloni, le palle di rattan, i pali e persino un bollitore di acqua bollente vengono messi a frutto.
Mentre ci sono la solita sparatoria sparatutto con pistole che vanno dalle mitragliatrici agli occasionali bazooka, il clou di questo film sono le acrobazie da combattimento a corpo pieno, a contatto con il corpo, che non finiscono mai di stupire. Sembrano davvero pericolosi, e ti chiedi se ci fossero effettivamente ossa rotte, denti, ustioni e altre gravi lesioni interne subite dagli attori e dall'equipaggio degli stunt. Anche alla perfezione ci sono le varie tecniche di slow motion e gli scatti di più telecamere per accentuare l'azione.
Born to Fight vanta anche alcuni effetti speciali come un'esplosione di nuke nello stesso stile di Terminator 2, ma quello che probabilmente è il segno distintivo qui è il combo di rovesciamento di Daew che oscura la storia debole. In conclusione, in questo film d'azione, la trama è secondaria rispetto alle acrobazie. Godere!
Nato per combattere è una corsa incredibilmente divertente piena di acrobazie e combattimenti così ridicolmente pericolosi e sorprendenti che alzarsi e applaudire sembrerà l'unico modo per reagire a tutto.
Onestamente questa è una miniera d'azione che deve essere visto per essere creduto. Chupong e co impegnarsi in scricchiolii di ossa, acrobazie alte che non sono solo molto divertenti ma anche inventive- il regista panna ritikai usa abilmente le abilità sportive dei personaggi e le incorpora nelle sequenze di combattimento con effetti abbaglianti.Di conseguenza ottieni cose come il calciatore che usa i palloni come armi, la ginnasta che si allontana dal fuoco della pistola e il giocatore di rugby che carica i ragazzi e che è davvero piacevole da guardare.
Non vincerà nessuno premi per la sceneggiatura o la recitazione, ma questo non è il genere di film in cui quelle cose sono troppo importanti - è il tipo di film che intende intrattenerti con un'esibizione di azione assolutamente geniale e dolorosa. E succede . !
Se ti piacciono le acrobazie incredibili e le fantastiche sequenze di lotta, allora questo film fa per te. E 'ben fatto, e sono ancora impressionato dalle lunghezze che fanno per creare tante acrobazie pericolose.
È un film d'azione molto originale. La trama potrebbe non essere interessante per gli occidentali, ma vale sicuramente la pena guardarla. Durante il film vedrai alcuni incredibili lavori fotografici che ti lasceranno a chiedermi come fanno a farlo. Il regista è molto creativo e puoi sicuramente percepire l'originalità e lo stile di Ong Bak.
Mi sarebbe piaciuto vedere un po 'più di combattimento thailandese, ma sono contento.
Altamente raccomandato!
Dò questa 1 stella su 10.
Questo è il secondo film che ho visto dalla Thailandia e finora è stato un film misto. Il primo film dalla Thailandia che ho visto è stato Ong-Bak. Quel film aveva una storia terribile e una recitazione terribile, ma l'azione era talmente straordinaria da sopraffare la terribile recitazione e la storia.L'azione in questo film, tuttavia, non è stata in grado di compensare la terribile storia e la terribile recitazione. Non fraintendetemi, l'azione di per sé, è stata buona, ma sicuramente non abbastanza da sopraffare le altre mancanze in questo film. Sono solo felice che un mio amico mi abbia prestato la sua copia di questo film perché se dovessi pagare per vederlo, sarei davvero irritato.
La storia parla di un boss della droga che viene catturato dal personaggio principale, che è un agente di polizia. Sconcertato per la morte del suo compagno durante la cattura, accompagna un gruppo di atleti che si recano in qualche villaggio di baraccopoli per distribuire i beni per i bisognosi. Tuttavia, come il destino vuole, i seguaci del kingpin irrompono nel villaggio e li prendono in ostaggio per la liberazione del loro capo. Gli abitanti del villaggio prendono il più possibile prima che si alzino e combattano i loro occupanti.
Daew is a cop who has nailed the evil gunrunner General Yang, but his partner is killed in the case and Daew becomes depressed. However, his sister asks him to join her and some of her athlete friends
b0e6cdaeb1
movie download in mp4
Download the Nanbaka full movie italian dubbed in torrent
Shark Invasion full movie online free
I dilettanti torrent
La storia di Zatoichi in italian free download
the Il mistero delle pagine perdute full movie download in italian
Wild Target (Una valigia per tre) full movie in italian free downlo...
The Walking Dead: Michonne movie download in mp4
B: The Beginning full movie online free
Giubbe rosse film completo in italiano download gratuito hd 1080p
You need to be a member of Divas Unlimited Inc to add comments!
Join Divas Unlimited Inc