Divas Unlimited Inc

Atlanta's Elite Fashion and Entertainment Consultants

Beverly Hills Cop - Un Piedipiatti A Beverly Hills Full Movie Online Free



Beverly Hills Cop - Un Piedipiatti A Beverly Hills ->>->>->> http://urllie.com/ohtwu

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Mi aspettavo una risata, ma quello che ho ottenuto è stato film con solo alcune scene divertenti. Ecco le poche parti che ho trovato piuttosto divertenti in questo film.

Spoiler !!! 1) Lo scambio nel retro del camion con le ciggeretes

2) Axel incontra Serge per la prima volta. (Penso che Bronson Pinchot sia collinoso come il prostituto della galleria d'arte, ha bisogno di più di lui nel film)

# 3) la scena dello strip club è divertente
4) I diversi personaggi interpretano eddie, come il Ramone, l'ufficiale della sicurezza doganale ecc ...

Ma il problema è che queste scene sono troppo brevi e lontane tra loro. Inoltre la trama reale sembra essere stata sollevata da un episodio di Knight Rider.

Spero che i sequel siano migliori

3) Eddie Murphy, Judge Reinhold, John Ashton, Lisa Eilbacher, James Russo, Steven Berkoff, Jonathan Banks, Bronson Pinchot e Ronny Cox recitano in questa commedia d'azione del 1984. Murphy interpreta il poliziotto di Detroit, Michigan, Axel Foley, che è presto visitato dal suo amico di vecchia data, Mikey Tandino (Russo), che è appena uscito di prigione. Mikey rivela ad Axel che ha lavorato a Beverly Hills, in California, in una galleria d'arte e ha alcuni legami che ha rubato. Quando Mikey viene ucciso, Axel è determinato a vendicarlo e si dirige verso Beverly Hills per avere delle risposte. Tiene traccia della galleria d'arte di proprietà dell'uomo d'affari disonesto, Victor Maitland (Berkoff) e si mette nei guai quando cerca di affrontarlo. Axel incontra e fa amicizia con i poliziotti, Billy Rosewood (Reinhold), il suo partner, John Taggart (Ashton) e il loro superiore, Andy Bogomill (Cox) che lo aiutano nelle sue indagini. Eilbacher interpreta l'altra amica di Axel, Jenny Summers che lavora per Victor, Banks (48 ore) interpreta il suo braccio destro, Zack e Pinchot (Risky Business) interpreta il collaboratore di Jenny, Serge. Murphy & amp; il cast è fantastico in questo e chi può dimenticare l'eccellente colonna sonora di Harold Faltermeyer. Questo è un bel film anni '80 che è sicuramente uno dei migliori di Murphy che consiglio. & quot; Il fatto che il film sia coerente è un miracolo. Che abbia successo dimostra che c'è un Dio. & Quot; -Martin Brest sul suo film.

E 'facile capire i suoi sentimenti quando si considerano le infinite modifiche apportate alla sceneggiatura di Danilo Bach e Daniel Petrie Jr. Hanno ottenuto una nomination all'Oscar, ma il prodotto finale è distante un milione di miglia da quello che inizialmente avevano concepito.

Axel Foley è stato originariamente scritto per Mickey Rourke, poi è stato adattato a Sylvester Stallone, che ha riscritto in modo significativo la sceneggiatura prima di abbandonare il progetto un paio di settimane prima dell'inizio delle riprese era prevista. Eddie Murphy è stato portato a bordo all'ultimo minuto, e la sceneggiatura è stata riscritta ancora una volta per formare il film che conosciamo oggi. Stranamente, tutto il lavoro che Stallone ha fatto sulla sceneggiatura è stato riciclato nel suo reprimibile film d'azione del 1986 Cobra, che, oltre a non essere affatto simile a Beverly Hills Cop, si definiva un adattamento di un romanzo chiamato Fair Game di Paula Gosling (che assomigliava anche poco o niente a). Nove anni dopo, quel romanzo è stato nuovamente trasformato in un film con lo stesso nome interpretato da William Baldwin e Cindy Crawford, che non aveva alcuna somiglianza con Cobra. Quando dico che Beverly Hills Cop aveva il più grande miscuglio di un copione di sempre, è meglio che ci creda.

La storia non potrebbe essere più semplice. Il giovane poliziotto di Detroit, Axel Foley, tormentando per sempre il suo capo privo di assurdità con le sue prodezze spericolate, incontra un amico d'infanzia solo per essere assassinato quella stessa notte. Axel segue la pista e si reca a Beverly Hills nella sua schifosa Chevy Nova color blu cielo. È un mondo lontano dalle strade di Detroit. Persino i poliziotti di pattuglia sembrano attori di soap opera. L'etica del lavoro veloce e sciolto di Axel, a malapena dal lato buono della legge, non si sposa bene con il dipartimento di polizia di Beverly Hills. Detective Taggart e Rosewood (John Ashton e Judge Reinhold che fanno una routine di Laurel e Hardy) sono incaricati di tenere d'occhio Axel mentre scopre molto velocemente il cattivo.

Nessuna svolta, nessuna sorpresa e a malapena un paio di strati in profondità, è sorprendente che una trama così superficiale sia in grado di ottenere 105 minuti di chilometraggio. Il film funziona grazie alle prestazioni allegre e allegre di Murphy e alla capacità di Martin Brest di tenerlo in luce. Beverly Hills Cop non avrebbe funzionato come un thriller oscuro. La colonna sonora iconica di Harold Faltermeyer e la melodia a tema Axel F, famosa in tutto il mondo, sicuramente aiutano la natura spensierata.

Ci sono certamente dei difetti. Steven Berkoff, come Victor Maitland, non è affatto convincente come il cattivo. Infatti, con l'eccezione di Bennett di Commando, è probabilmente il cattivo più minaccioso / più testardo che abbia mai visto in un film. E, come ho già detto, la storia è molto semplice. Taggart e Rosewood non fanno praticamente alcun lavoro di polizia e sono solo spettatori che osservano e reagiscono ai trambusti di Axel. A prescindere da una crociera lungo Rodeo Drive, non vediamo mai veramente il fascino di Beverly Hills per contrapporlo alla sporcizia di Detroit. Ci sono troppe scene interne.

Ma non manca mai di intrattenere ed è davvero il momento clou della carriera di Murphy. Una volta, molto prima che si vendesse al pubblico di famiglia, i suoi film R-rated erano enormi affari, e Beverly Hills Cop mette in mostra la sua abilità di uomo di punta al suo meglio. Possibile Spoiler

Il primo e sicuramente il migliore della trilogia di Beverly Hills Cop, questo a fianco di 48 ore e Trading Places ha fermamente stabilito Eddie Murphy come una star di Hollywood (peccato per la sua carriera da allora). Fondamentalmente, la storia parla di Axel Foley (Murphy), un detective di Detroit, che va a visitare Beverley Hills per indagare sui suoi omicidi di amici. In un primo momento viene inseguito e infine aiutato dagli sbirri di Beverley Hills guidati dal tenente Bogomil. Stephen Berkoff è un cattivo sadico, con i suoi grandi occhi sbarrati e la sua voce malvagia, per una volta non eccessiva. Noterai sempre qualcosa che non hai visto prima, non importa quante volte l'hai visto. (Nota: nel trailer video è stato fatto riferimento al prossimo film di Murphy, Best Defense, mai sentito prima. Qualcun altro?) Sicuramente del suo tempo, Beverly Hills Cop è pieno di battute e melodie pop anni 80 e 90 mescolate piuttosto alte. In termini di commedia o serietà, non è né pesce né pollame. Un minuto fa Axel Foley sta facendo consegnare il suo hotel a pranzo in ritardo ai poliziotti che hanno cercato di seguirlo di nascosto e stanno picchiando l'hotel, mentre un po 'di tempo prima, e qualche tempo dopo, le persone sono piene di buchi. È decisamente un film poliziesco di popcorn in generale, ma con momenti seri.

Eddie Murphy è molto avvincente e la sua mancanza di rispetto per le procedure contrasta piacevolmente con i processi procedurali abbottonati del dipartimento di polizia locale, e Penso che il film faccia anche un bel contrasto tra l'apertura a Detroit che fa apparire distintamente la città 3 ° mondo, e la pesca plastica della California, dove anche i truffatori hanno magione (scusate, intendevo & quot; come al solito & quot;).Anche se Murphy prende una piega ovvia (non riesco a immaginare come avrebbe dovuto gestirlo l'originale cast Sylvester Stallone), il film è interpretato dal cast d'ensemble senza il quale questo non sarebbe andato da nessuna parte. Le modifiche della sceneggiatura fatte tra l'originale di Stallone e la finale di Murphy hanno incongruenze sul modo in cui un poliziotto di Detroit ha le connessioni che ha (e il nome che ha, e il fratello che non ha più (vedi gli extra per una spiegazione di ciò! )) ma l'intera faccenda è stata piuttosto piacevole, quindi questo può essere trascurato.

Voto complessivo: 9 su 10.
Detroit cop Axel Foley is delighted when he receives a surprise visit from his best friend Mikey Tandino, who lives in California. Not long after Mikey arrives in Detroit, Mikey is killed, right in fr

3a43a2fb81

I predatori della citt perduta 720p
Mister T movie free download in italian
the The Cloth full movie download in italian
Pasivadi Pranam movie mp4 download
Tortured 720p torrent
14 o full movie hd 1080p
download full movie Contract Killer in italian
Grid Runners full movie download in italian hd
Ben 10 online free
Extreme Dinosaurs full movie in italian 720p

Views: 2

Comment

You need to be a member of Divas Unlimited Inc to add comments!

Join Divas Unlimited Inc

© 2024   Created by Diva's Unlimited Inc..   Powered by

Report an Issue  |  Terms of Service