Divas Unlimited Inc

Atlanta's Elite Fashion and Entertainment Consultants

Beer For My Horses Movie Free Download In Italian



Beer For My Horses ->->->-> http://urllie.com/ooovj

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Vivo Nashville, il mio compagno di stanza e mi aspettavo che ci fosse un po 'di folla al matinée durante la settimana di apertura del film. Se non altro, l'industria lo sosterrebbe, giusto? Beh, eravamo gli unici due lì, a parte un tizio in prima fila che probabilmente si aggirava nel teatro sbagliato.

In poche parole, la sceneggiatura non è altro che un buon vecchio umorismo, che è tollerabile, fino a un certo punto. Il ritmo del film è incoerente - a volte troppo veloce e altre volte dolorosamente lento; la stessa trama mi ricorda una sceneggiatura di uno studente delle superiori. Toby, un affascinante paesino del sud, è un poliziotto di una piccola città del sud. Il suo compagno è un Barney Fife redneck con un cane che scorre quando i problemi si avvicinano. Sembra un vincitore, giusto? Il & quot; reale & quot; la storia si svolge quando la ragazza di Toby viene rapita dai signori della droga messicani. Sulla strada per il confine, l'auto di Toby si rompe, e lui deve fermarsi e cercare l'aiuto meccanico da un circo itinerante bohemien. Dopo altri dolorosi 45 minuti, arrivano in Messico per affrontare i signori della droga, e probabilmente puoi indovinare il risultato.

Il motivo della sua uscita limitata potrebbe essere dovuto al film precedente di Toby, Broken Bridges, $ 250.000 incassati a malapena. Toby dovrebbe davvero limitarsi a video musicali. Mi piace la birra per i miei cavalli. La scrittura è molto guidata dalla formula. Rodney Carrington suona come se fosse Barney Fife a Mayberry; ci sono altri tocchi di Andy Griffith Show. Toby Keith sorride molto; non trasmette molta recitazione, ma il suo comportamento buffo fornisce un bell'aspetto dritto alle gag della vista e ai cameo delle stelle del Paese.

L'ambientazione è una piccola città, gli argomenti sono piccoli e troverai persone più simpatiche che passano attraverso la storia di quanto tu possa immaginare.

Ma la storia è bella. Caldo, uniforme. Non ho guardato una storia, così come guardare Rodney Carrington e Toby Keith fare una storia. Un po 'come una lunga commedia, piuttosto che una commedia cinematografica. Ma l'esperienza è divertente.

E io * voglio * conoscere la fionda di Snake. & quot; Beer For My Horses & quot; è un poliziotto buddy dal sapore redneck & quot; commedia con la superstar della country music Toby Keith e il comico di casa Rodney Carrington (la coppia ha anche co-scritto la sceneggiatura) come vice-sceriffo dello stato dell'Oklahoma. Toby è il tipo di eroe silenzioso forte mentre Rodney fornisce il sollievo comico di goofball. Quando i due fermano una banda di criminali per rubare fertilizzanti da una fattoria locale, uno dei loro prigionieri risulta essere il fratello di un signore della droga messicano particolarmente feroce. Da lì puoi praticamente scrivere la sceneggiatura da solo - il prigioniero dice a Keith & quot; Mio fratello ti ucciderà, & quot; Toby se la ride, poi la sua ragazza viene rapita fuori dalla sua auto su una strada di campagna a tarda notte. Naturalmente, il fratello del prigioniero è responsabile, e organizza uno scambio - & quot; Tu mi porti mio fratello o ucciderò la ragazza. & Quot; Così, Keith e Carrington portano fuori di prigione il loro prigioniero e si dirigono in Messico nell'assurdo camioncino dei mostri di Carrington, avendo varie disavventure lungo il percorso (alcune delle quali sono fin troppo stupide per descrivere qui) prima di una resa dei conti finale. A sud del confine Devo davvero dirti come va a finire? Non pensavo così. Toby Keith ha suggerito che questo film vuole essere un omaggio alla "Cannonball Run & quot; oppure & quot; Smokey and the Bandit & quot; film, vale a dire non essere presi molto sul serio. A me sembrava che non fossero sicuri se stessero realizzando un film poliziesco o una commedia avvilita, e non hanno mai trovato il giusto equilibrio tra i due. Toby è un attore abbastanza discreto, e Carrington è sempre buono per qualche yuks, ma in realtà ero imbarazzato per lui quando siamo arrivati ​​alla scena in una stanza per uomini di riposo dove conduce un gruppo di bighellonatori in una canta insieme. Willie Nelson è sempre una presenza gradita in film come questi, ma sembra sprecato in una parte come la figura paterna di un circo itinerante. Ho ottenuto più risate dalla prima mezz'ora o giù di lì, mostrando i problemi domestici di Toby e la mancanza di rispetto che ottiene al lavoro dai suoi ufficiali superiori. Una volta che hanno colpito la strada per il Messico, il film inizia a cadere a pezzi. Il mio personaggio preferito nell'intero film è Ted Nugent, che interpreta un collega deputato che non parla mai (a parte due parole alla fine) - sapendo quale sia il movente mentale nella vita reale, immagino che debba essere stato un inferno per lui per tenere la sua trappola chiusa per quasi l'intero film !! In breve, & quot; Beer For My Horses & quot; va bene per qualche risata se ti capita di vederlo su Country Music Television (dove va in onda su base apparentemente settimanale) ma non qualcosa che devi cercare a meno che tu non sia un fan di qualcuno dei partecipanti.
Non ero sorpreso del fatto che il popolare singolo del 2003 sarebbe stato un adattamento cinematografico cinque anni dopo. Se conosci il video musicale della canzone Beer for My Horses, conoscevi qualche estensione e forse la trasformazione potrebbe portare a un film. La domanda era: lo avrebbero fatto? La risposta era sì. Per quanto amassi la canzone quando ero più giovane, non ero impazzito per il film. Sono rimasto scioccato quando ho scoperto che non l'avevo visto fino a circa due anni dopo. Il motivo principale era che ero dispiaciuto Willie Nelson (cantante nella canzone) non era il compagno / partner di Toby Keith nel film. Ecco perché l'ho evitato.

Benché non appena ho iniziato a guardarlo, inevitabilmente mi sono appassionato. Ha superato il video. Lo ha fatto onestamente. La trama del video coinvolgeva un serial killer che uccideva le prostitute, e spettava a Toby Keith, Willie Nelson e un altro poliziotto scoprire chi fosse. La trama del film ha molta più suspense, ed ha effetti sul protagonista, più del video musicale.

Toby Keith interpreta l'amabile deputato Rack, il cui sidekick è più di quanto sembri Lonnie (Rodney Carrington), il suo spalla maldestra e silenziosa e solenne Skunk (Ted Nugent). I tre deputati hanno recentemente arrestato un gruppo di messicani che hanno cercato di rubare fertilizzanti da un negozio. Il fratello di un criminale rapisce l'interesse amoroso di Rack a cui torna dopo che la sua ragazza più recente lo ha scaricato. Rack, Lonnie, Skunk e il criminale si recano in Messico per reclamare la ragazza e restituire il criminale.

Oltre ad alcune barzellette, momenti di cliché e presunzione di aiuto da qualcosa di inutile, questo film si rivela essere va bene. Ci sono solo alcuni problemi con questo. La canzone Beer for My Horses viene ascoltata per quindici secondi (a malapena) nella prossima apertura del film. Va bene, forse se il film non si chiamava Beer for My Horses, ma perché dovresti nominare un film dopo una canzone, non è nemmeno in un film? E 'sulla colonna sonora, e la citazione & quot; Whiskey per il mio uomo, birra per i miei cavalli & quot; è detto nel film.

L'ultima cosa che devo lamentarmi è il fatto che Willie Nelson è l'assistente della canzone, ma non quel film. Invece gioca un camionista a caso che aggiusta la macchina dei ragazzi. Perché non tutti e tre gli uomini (Lonnie, Rack e Willie) sono i protagonisti del film. Non ho un problema con Skunk, ma non era nemmeno nel video.

Questo sarà probabilmente il più vicino al video che otterremo. Im ancora ha appeso sul fatto che una delle mie canzoni preferite di tutti i tempi è stata trasformata in un film. Non un brutto film, con personaggi simpatici e un po 'di umorismo divertente. Non è spesso una buona canzone country trasformata in un film. Anche se lascia sperare che il prossimo includa TITLE SONG.

Protagonisti: Toby Keith, Rodney Carrington, Willie Nelson e Ted Nugent. Diretto da: Michael Salomon. Non c'è da stupirsi che i cavalli avessero bisogno di birra e whiskey per gli uomini. Salva i tuoi sudati dollari e non comprarli. Le battute sono forzate, il racconto alto e molle e la recitazione, beh, cosa stavi pensando in quel momento, Toby? È una grande citazione, ma ce la farò - questo è uno dei peggiori film che abbia mai visto.

Il problema con questo è il bisogno troppo veloce di incassare il moderato successo di Broken Bridges. In quel film, Keith brillava come attore - sensibile e simpatico, con una storia che scaldava il cuore e manteneva l'interesse degli spettatori incollati.

Ma questo film dimostra che forse, e spero di sbagliarmi, Keith è una star di un film. E 'stato brutto Tutto ciò aveva un odore - proprio come il cane grasso del cast, che rende gli spettatori scoreggianti. Pleeeeassssse!

Toby Keith può fare di meglio. Poi di nuovo, forse avrebbe dovuto essere un cowboy.
Bill Racklin is a deputy sheriff in Greer County Oklahoma, the crystal meth capital of the region. His girlfriend leaves him because he's inattentive to her, but things look up when his high-schoo

b0e6cdaeb1

I Saw the Devil 720p
italian movie dubbed in italian free download Above the Law 2
Dan Vs. download di film interi in hd
Pok mon 3: L'incantesimo degli Unown download movies
Tartarughe Ninja alla riscossa movie download in hd
Alpha and Omega 2: A Howl-iday Adventure online free
Sgt. Kabukiman N.Y.P.D. download di film interi in hd
Game of Aces movie in italian dubbed download
download full movie Lupin III in italian
the Bigfoot and the Burtons full movie in italian free download hd

Views: 2

Comment

You need to be a member of Divas Unlimited Inc to add comments!

Join Divas Unlimited Inc

© 2024   Created by Diva's Unlimited Inc..   Powered by

Report an Issue  |  Terms of Service