Divas Unlimited Inc

Atlanta's Elite Fashion and Entertainment Consultants



Battledogs ->->->-> http://cinurl.com/12366u

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Ma, in questo caso, è Dennis Haysbert (attualmente conosciuto come "All-State Man") che interpreta il ruolo di Donald Sutherland di un martinetto black-ops ossessionato dal dare a Uncle Sam la supremazia militare mondiale con un'arma unica per la guerra biologica . E lo fa in modo così convincente, è spaventoso!

Sfortunatamente, questo è tutto spaventoso. E, l'unico elemento di trama che descriverei come & quot; imprevedibile & quot; era Craig Sheffer che terminava con Kate Vernon piuttosto che con Ariana Richards. Dì cosa ?!

Se avessero intenzione di distorcere la trama in quel modo, il minimo che gli sceneggiatori avrebbero potuto fare è finire il film con Sheffer che ha ottenuto _both_ women!

In breve? Dò questo ... cinque stelle.
* Spoilers iniziano immediatamente * Voglio dire, in questo film, li chiamano & quot; Medici, & quot; ma il Dottore è in grado di montare un vaccino contro il temuto virus Lupo in meno di cinque minuti. Se questo non è magico, non so cosa sia.

Da qualche parte, uno sceneggiatore è sotto il divano dell'analista, piange & quot; Hanno distrutto il mio copione. & Quot; Non sono sicuro che stiamo parlando del genio che ha scritto & quot; BattleDogs, & quot; perché il film è un lavoro sovversivo che renderebbe orgoglioso Andy Kaufman: sai, abbandona le stanche convenzioni come la logica, la coerenza e il valore dell'intrattenimento per costringere lo spettatore a confrontarsi con le proprie aspettative borghesi del film.

Davvero, ora, perché i personaggi di un film dovrebbero fermarsi a fare domande come & quot: come ha fatto il licantropo cadere dal cielo nel mezzo di questo aeroporto vuoto? E non dovrei dirlo a qualcuno? & Quot; Che diritto ha il pubblico di esigere il minimo cenno del capo alla realtà nel ritratto di un alto ufficiale americano dell'armata facendo sì che l'attore si depilasse il pizzetto? E chi ti ha fatto diventare Dio con il tuo meschino requisito che il regista abbia sistemato le cose mostrando effettivamente qualcuno con una fiala magica del virus, quindi sarebbe utile trasformare l'eroe in un lupo mannaro in modo che si sacrificasse per salvare la giornata? La causa lineare e l'effetto sono il ventesimo secolo.

Il piccolo spirito dei tuoi filistei è un triste commento sul nostro sistema educativo. Le persone davvero intelligenti apprezzerebbero il modo in cui gli artisti all'avanguardia si trovano dietro "BattleDogs"; abbiamo interrogato in modo trasgressivo le nostre nozioni stanche sulla "competenza" di e & quot; non proprio così stupido come un bastone & quot;

D'altra parte, è possibile che la sceneggiatura fosse troppo lunga e avesse troppe parole grosse, così strapparono le pagine a caso e la filmarono comunque.
< br /> Ad ogni modo, il mondo è un posto più povero per questo. Battledogs è un film per coloro che hanno 13 anni e oltre. È anche per coloro che amano un mix di SciFi Horrox. Battledogs è un diverso tipo di storia di licantropo a cui la maggior parte di noi è abituata. Di solito, è la luna che fa scattare il lupo mannaro. In questo film, è il battito del cuore. Battledogs è un film spaventoso. Il lupo mannaro aggiunge alla paura, ma la parte più spaventosa di questo film è ciò che le persone al potere possono fare con tali armi di potere e conoscenza. Questo lo rende spaventoso. Ci chiediamo sempre quale sia il nostro governo in questo arsenale di guerra biologica. Sono sicuro che tutto rimarrà fuori dalla stampa. Ragazzi come lupi mannari e vampiri quindi questo è proprio nel loro vicolo. Tira fuori i popcorn in questo film. Do i pollici 5 di Battledogs.
Questo film in stile lupo mannaro di The Asylum è più divertente di quello che merita di essere, grazie alla sua fredda premessa, alcuni elementi di trama netta dello sceneggiatore Shane Van Dyke, alcune interessanti location shooting e la presenza sorprendente e gradita di Ariana Richards, che è cresciuto come ci si potrebbe aspettare dal momento in cui ha pronunciato il suo famigerato & quot; È un sistema Unix! Lo so! & Quot; da adolescente in "Jurassic Park."

È, tuttavia, quasi annullato da licantropi CGI dall'aspetto ridicolo, una sceneggiatura priva di umorismo e un paio di "Aspetta ... Cosa?" ; tutto ciò ti ricorda che stai guardando un film da The Asylum.

Richards interpreta un fotografo naturalista morso da un lupo in Canada che arriva all'aeroporto JFK di New York, dove si trasforma prontamente in un lupo mannaro e continua una furia omicida, trasformando più persone in licantropi.

Senza spiegazione, apprendiamo che il governo ha immediatamente deciso di addestrare i licantropi come soldati. Quella rivelazione fornisce l'unico momento esilarante del film, anche se non intenzionale, quando un personaggio si chiede cosa faccia qualsiasi sensato osservatore a quel punto: non servirebbe solo a trasformare i soldati nemici in lupi mannari? E poi, sai, il mondo?

Bello del film che ha colto la sua più grande fessura per la trama e lo mette a nudo per lo spettatore.

Detto questo, direzione di Alexander Yellen è sorprendentemente stretto e solido per un primo timer; e il Buffalo, N.Y., sullo sfondo è un adeguato sostituto per New York City. Mi è piaciuta soprattutto la stazione ferroviaria abbandonata che assomigliava al Grand Central Terminal, che serviva come Ellis Island per i licantropi appena morsi.

Ma quando i licantropi sembrano versioni 3D di vari cartoni animati e "Big Bad Wolf" ; personaggi, devi ammettere che il tuo pubblico non prenderà sul serio il tuo film.Quindi, anche tu come regista non dovresti farlo.

E questo è il maggior difetto in quasi tutti i film di questa compagnia - lo fanno direttamente. Un po 'di umorismo autoreferenziale (avrei avuto il piacere di vedere Richards salvare la giornata con un sistema Unix di nuovo. Solo dire ") avrebbe fatto" Battle Dogs & quot; un classico.

Così com'è ora, è un noleggio decente al Redbox, ma vale poco più di quello.
Dopo essere stata morsa da un lupo e data una maledizione che la trasformerà in un famelico lupo mannaro, una donna si schiera con un simpatico comandante dell'esercito e un amico scienziato per trovare una cura per la malattia prima che un generale canaglia usi le creature come arma per Esercito americano.

Questa era una voce abbastanza sorprendente che aveva alcuni aspetti molto divertenti che lo rendono molto meglio del previsto. Uno degli elementi migliori qui è l'uso del film di veri animatronics e burattini per i licantropi che conferiscono alle creature un senso di realismo che distanziano molto lontano il CGI completamente atroce che appare anche, ma il fatto che molto è con gli effetti sul set lo rendono più piacevole. L'azione implacabile consente molte scene ad alta energia, incluse le creature che si scatenano in un aeroporto affollato con le vittime trasformate che si ergono come nuovi licantropi per unirsi alla mischia e una grande battaglia con i militari nelle strade di New York questo ha molto piacere. Buttalo dentro con un bel gore e una trama coinvolgente che non è mai veramente complicata, c'è molto da amare che compensa le poche pecche del film nel suo CGI e un inizio piuttosto blando che non si adatta mai al resto dell'azione , causando un po 'di tempo per andare avanti. Altrimenti, è stato abbastanza divertente.

Non votato / R: Violenza e linguaggio grafico.

A werewolf virus is unleashed upon New York, and Major Hoffman looks for a cure while Lt. General Monning wants to establish a new canine army.

b0e6cdaeb1

Download italian movie Redline
italian movie dubbed in italian free download Mod Squad, i ragazzi ...
free download The Boondocks
free download Batman - Il ritorno
Channeling movie download hd
download Eega
Le Fant me 720p
Lara Croft Tomb Raider: Legend movie in italian free download
Jeene Do song free download
The Toxic Avenger - Il vendicatore tossico full movie kickass torrent

Views: 6

Comment

You need to be a member of Divas Unlimited Inc to add comments!

Join Divas Unlimited Inc

© 2024   Created by Diva's Unlimited Inc..   Powered by

Report an Issue  |  Terms of Service