Divas Unlimited Inc

Atlanta's Elite Fashion and Entertainment Consultants



Batman: Assault On Arkham ->->->-> http://cinurl.com/122lx5

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

È strano che ti ritroverai a fare il tifo per i cattivi per vincere e & quot; Assault on Arkham & quot; ti fa fare esattamente questo.

Il film ti presenta un insieme di cattivi, dato un obiettivo che dipende dalla loro vita. Ti ritrovi completamente assorbito nella trama e nei personaggi mentre interagiscono l'un l'altro (non sempre in modo armonioso), quasi volendo vederli avere successo quando si raggiungono le lunghezze che fanno.

Se sei girando questo film aspettandomi che fosse un "Batman" film quindi potresti essere deluso di sapere che appare solo per pochi minuti alla volta e che l'attenzione principale si trova in realtà sulla Suicide Squad, ma, sapendo questo in anticipo, puoi goderti e apprezzare il film molto di più. Fortunatamente, ne sono stato informato in anticipo e mi è piaciuto ugualmente vedere sia Batman che i suoi avversari sullo schermo, quindi rendere ancora più emozionante vederli apparire tutti contemporaneamente nello stesso momento.

L'animazione e lo stile artistico è eccezionale e la voce superba di Kevin Conroy (Batman), Troy Baker (The Joker), Neal McDonough (Deadshot) e praticamente tutti gli altri; portano davvero in vita i personaggi, in particolare Conroy, che da decenni interpreta il crociato incappucciato e praticamente conosce il personaggio al suo interno.

Il mio unico problema con & quot; Batman: Assault on Arkham & quot; è che è troppo corto, specialmente quando il film si avvia nell'atto finale e ha molto da offrire potenzialmente ma non ha davvero il tempo o spazio per esplorare. Questo è un buon film d'animazione e sicuramente vale la pena se sei un fan di Batman, specialmente se hai familiarità con "Batman: Arkham"; serie di videogiochi.
Questo film avrebbe potuto essere perfetto fino in fondo. Il cast è stato grandioso, mi sono piaciuti tutti i personaggi e la Suicide Squad sembrava avere il suo team dinamico abbastanza bene. Ma ci sono troppi momenti forzati per me per mettere questo lassù con Under the Red Hood e il capolavoro di Tim Burton come uno dei grandi film di Batman.

La storia è ... Decente. L'Enigmista farà il fischio del governo usando i super criminali per fare il lavoro sporco. Quindi il governo, interpretato da Amanda Waller, riunisce una squadra di super criminali per recuperare i dati prima che possano essere pubblicati. E qui ci imbattiamo nel nostro primo problema. In che modo Riddler trasmetterà qualcosa da un FLASH DRIVE NASCOSTO NEL SUO CANE se il suo bastone è rinchiuso ad Arkham, lontano da qualsiasi porta USB? Ciò non infastidisce NESSUNO in questo film? Il resto della storia era piuttosto solido, quindi perché gli sceneggiatori dovevano rendere l'intero cast senza cervello?

Bene, i buchi della trama possono essere perdonati se i personaggi sono abbastanza buoni. E loro sono. Deadshot interpreta il capo anti-eroe della squadra con Harley Quinn come suo potenziale interesse amoroso. Sì, sono andati lì. Hanno messo Harley Quinn con qualcuno che non fosse il Joker. Qualcuno che non ho mai sentito nominare Shark è il carro armato vivente con Killer Frost come la sua cotta (o almeno questa è l'atmosfera che ho avuto da loro). Abbiamo a disposizione un Ragno Nero Maschio-Africano-Americano-Totalmente-Non-Nero-Vedova per essere sacrificabili, perché il Cielo proibisce di uccidere qualcuno di popolare, e il Capitano Boomerang è il cretino che va sempre in testa con il leader. >
Sfortunatamente, questo film è tormentato da troppi momenti forzati per perdonare completamente. Questo tizio russo di nome KGBeast ci viene presentato solo per essere immediatamente rimosso per dimostrare che, "Nessuno può morire! Nessuno è al sicuro dalla nostra scrittura affamata di sangue! & Quot; Lo squalo muore solo così che chiunque sia riuscito a spedirlo e Killer Frost potrebbe sentirsi accartocciato, come se la DC non avesse avuto paure più bizzarre, come abbinare una Lanterna Rossa / Blu con un computer.

Quindi dopo tutto va al diavolo la squadra si accende a vicenda dal nulla invece di lavorare insieme per farcela. Puoi pensare, & quot; Oh, ci sono solo per se stessi e vogliono solo farlo fuori, & quot; ma poi il Capitano Boomerang e Deadshot BOTH lo fanno su un elicottero e decollano, a cui dice il Capitano Boomerang, & quot; Solo uno di noi lo sta facendo fuori da qui! & quot; e finisce per non scappare affatto. Uh, amico? C'è abbastanza spazio nell'elicottero per entrambi. Diavolo, c'era abbastanza spazio per loro E Killer Frost, che muore quando Bane, da poco scoppiato, raccoglie l'incrociatore della polizia in cui si trova, DOPO aver smaltito l'autista, e casualmente lo lancia contro un muro.
< br /> Sono fermamente contrario a uccidere i personaggi. Mette in collisione le persone a cui sono piaciute, impedisce alle storie ulteriori di dispiegarsi e impedisce qualsiasi ulteriore intrattenimento dalle loro interazioni l'uno con l'altro. Ma no, apparentemente sparatorie, tentato omicidio di massa, sesso implicito ed esplosioni di teste non hanno reso Assault on Arkham & quot; adult & quot; abbastanza. Vaffanculo, voglio solo una bella storia, e questo film è venuto COSÌ VICINO ad essere perfetto. Ma, ahimè, gli adattamenti DC non possono più essere divertenti. Questo è un film abbastanza bello.

Ha Deadshot, Harley Quinn, Killer Frost, Black Spider, Captain Boomerang, KGBeast e King Shark uniti a formare la Suicide Squad per infiltrarsi nell'Arkham Asylum e ottenere con i segreti di Riddler che potrebbero rovinare Amanda Waller se sono pubblicati su Internet. Oltre a ciò, Batman è alla ricerca di una bomba sporca che il Joker ha nascosto da qualche parte nella città, che, se fosse esplosa, potrebbe far esplodere metà o più della popolazione.

L'arte lo stile è eccezionale e si sposa bene con l'animazione. Le sequenze d'azione sono ben fatte ed elettrizzanti da guardare. I disegni dei personaggi sono interessanti da guardare e, stranamente, sembrava che Harley e Killer Frost non potessero tenere in vita le loro camicie da matto per più di cinque minuti alla volta entro la prima mezz'ora del film. Non che sia qualcosa di cui lamentarsi, ma è stato un po 'di distrazione in termini di & quot; è stato DAVVERO necessario? & Quot;

Batman è seduto sul sedile posteriore del suo film per una volta, che è in realtà una buona cosa perché il film non era pensato per essere interamente focalizzato su di lui, ma di più sulla Suicide Squad. Concentrarsi maggiormente su di lui avrebbe sminuito la storia principale.

Finora non ho detto nulla di sbagliato, quindi avrò dei difetti: l'uso di CGI (anche se minore) può essere ancora bello evidente ma non ci vuole molto lontano dal godimento effettivo del film. A volte, con i personaggi principali che litigano tutto il tempo, ti chiedo come diavolo si siano cacciati da soli in Arkham. Dopo un po 'è diventato noioso, ma nella seconda parte del film tutti sono migliorati mentre le cose cominciavano a volare.

Davvero, è un film di Batman con buoni personaggi, una trama chiaramente pensata, e tanta violenza e * ahem * titillazione per andare in giro. È anche uno dei migliori film in animazione DC per colpire Direct-to-DVD. Lo controllerei almeno una volta.
Batman è fantastico. I giochi di Batman Arkham Asylum sono fantastici. Kevin Conroy che suona la voce di Batman è fantastico e, infine, DC è davvero fantastico nel realizzare film d'animazione sui loro fumetti e sui loro personaggi, quindi non è una sorpresa, "Batman: Assault on Arkham"; è fantastico.

Come tutte le animazioni DC, il film offre una grande animazione e azione killer che non evita di diventare dark, grintoso e hardcore (non temono di aggiungere un po 'di sangue qui e Là). Inoltre, il film ha una splendida recitazione vocale con alcuni momenti salienti tra cui John DiMaggio che fa le sue cose e ha molto talento, Neal McDonough cattura davvero il personaggio di Deadshot e ottiene il miglior Batman nel mondo degli affari per tornare; Kevin Conroy! Infine, il film ha una grande storia che è in grado di rendere Batman un personaggio secondario senza sentirsi come se fosse spinto fuori dai riflettori. E 'stato davvero bello vedere la Suicide Squad avere un film d'animazione su di loro.

Comunque, per quanto questo film sia in gran parte con i suoi elementi, ho avuto ancora qualche problema. Alcune lamentele sono minori, come se volessi che Tara Strong tornasse come Harley Quinn, ma Hynden Walch è molto bravo nel ruolo. Inoltre, mi sentivo come se Troy Baker si stesse sforzando troppo di imitare la nota voce di Joker di Mark Hamill, ma nel complesso queste lamentele non erano killer dell'intrattenimento. L'unica cosa che non mi piaceva del film era il fatto che la produzione fosse ossessionata dall'ottenere i personaggi femminili nudi nel film.

Pur avendo una trama matura non è una brutta cosa, il problema arriva dal fatto che alcune persone pensano che suggerire la nudità femminile in qualche modo significhi maturità. Mentre c'era un momento in cui la nudità aveva senso (come quando due personaggi stavano per avere una notte di sesso sudato), altre volte si sentiva del tutto superfluo e come il regista era un ragazzo di 13 anni che continuava a gridare agli animatori, & quot ; Ora rendili nudi! & Quot; Si sente ultra-sessista e inizia a diventare molto inutile quando ti rendi conto di quanto i tentativi di vedere questo personaggio in uno stato quasi nudo diventino patetici e capisci che stai solo guardando le fantasie sessuali degli scrittori e degli animatori che si giocano per loro divertimento e soldi.

La nudità inutile a parte, tutto il resto del film è fantastico ed è solo un altro esempio di come DC possa davvero fare grandi film d'animazione.

Ehilà ! Hai voglia di leggere altre mie invenzioni, divagazioni, riferimenti geek, brutti scherzi e altre recensioni di film (come uno sguardo più approfondito a "Batman: Assault on Arkham" e altri film con Batman in loro)? Se lo fai, puoi visitare il mio blog su revronmovies.blogspot.com. Se non lo fai, va bene. Continuo a pensare che tu sia fantastico e vorresti comprarti un candy bar!
Questa settimana ho deciso di andare un po 'fuori tema nella mia recensione. Tirando fuori da un genere che molti lettori di libri non fumetti spesso non osano calpestare. Certo, i film di fumetti hanno visto un chiaro impulso nel pubblico tradizionale con la Dark Knight Trilogy di Christopher Nolan (con cui ho un rapporto di amore / odio, un altro giorno i miei amici) e il modo brillante in cui Marvel ha scelto di schiudere la loro banda di eroe interconnesso storie come un universo in continua espansione.Oggi, tuttavia, ho deciso di dare credito a chi è dovuto il credito e dare alla DC il loro giorno al sole.

Per tutti i loro difetti, le proprietà DC hanno avuto nei loro film live-action, come successo come sono, dove brillano veramente con le loro caratteristiche animate direttamente su DVD. Mentre, non tutti i titoli che sono stati prodotti nel corso degli anni sono stati di prim'ordine, per contarli come roba per bambini è semplicemente ingiusto. A partire da anni fa con Batman: The Animated Series (1992-1995), DC ha pubblicato alcune storie ben scritte e prodotte in modo eccellente che potrebbero dare ai loro fratelli d'azione una corsa per i loro soldi. Detto questo, vi do Batman: Assault on Arkham (2014).

Non per i giovani, questo è un film grintoso con un po 'di intensa violenza e linguaggio. Quindi sii avvertito.

La trama è abbastanza semplice. L'Enigmista è di nuovo in gioco e questa volta è una fonte di informazioni rubate da un'organizzazione governativa segreta gestita da Amanda Waller (un ruolo ripreso dal meraviglioso CCH Pounder), una donna ossessionata dal mantenere l'America al sicuro senza l'aiuto dei supereroi. Ora rinchiuso nel manicomio di Arkham con il resto della galleria dei rossetti di Batman, Riddler ha una chiavetta con le informazioni nascoste nel suo bastone, che è rinchiuso nel deposito di Arkham. Impiegando un gruppo chiamato The Suicide Squad per entrare e recuperare i dati, Waller fa squadra con un gruppo di super cattivi dotati di esplosivo nel collo come incentivo per portare a termine il lavoro. Ora, alcuni di questi criminali non sono gli A-Listers che ci si aspetterebbe da un film di Batman, ma non preoccuparsi, i volti familiari abbondano dappertutto.


374e6bdcca

Star Trek: Enterprise movie download in mp4
Faster full movie in italian free download hd 720p
Calcutta full movie download in italian hd
Renaissance download
download Ashanti
the An Old Fashioned Man italian dubbed free download
Zombie Beach full movie hd download
Ben 10: Omniverse full movie hd download
Code of the Prairie movie in italian free download
the L'uomo senza ombra italian dubbed free download

Views: 6

Comment

You need to be a member of Divas Unlimited Inc to add comments!

Join Divas Unlimited Inc

© 2024   Created by Diva's Unlimited Inc..   Powered by

Report an Issue  |  Terms of Service