Divas Unlimited Inc

Atlanta's Elite Fashion and Entertainment Consultants

Attacco Alla Base Militare Gloria Online Gratuito



Attacco Alla Base Militare Gloria ->>> http://urllie.com/oyic5

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

& quot; Le persone erano amichevoli Ci sono piaciuti e ci sono piaciuti ... quindi ci fa davvero male vedere la loro testa in gioco. & Quot; Questa linea, seccata dal personaggio di R. Lee Ermey, il sergente maggiore Bill Hafner della Forza Recon del Corpo dei Marine degli Stati Uniti, inizia un brutale ritratto della guerra nel peggiore dei modi. Questo film non tira pugni, mostra il combattimento per quello che è: un massacro.

Non entrare in questo film con un cuore tenero. Se scene che mostrano mucchi di bambini morti, adolescenti prostitute vietnamite che si avvolgono in dinamite per agire come kamikaze o "sappers", infermiere americane e segretarie dell'ambasciata armate di fucili da parte di soldati Viet Cong, l'esecuzione di prigionieri da parte sia dei V.C. e Marines, e il massacro di un'intera generazione di giovani uomini (sia americani che vietnamiti) ha il potenziale per darti fastidio, potresti voler evitare questo. & quot; Assedio di Firebase Gloria & quot; è spaventosamente grafico e realistico e l'unica cosa che impedisce a questo film di essere poco più di uno snuff film è l'umanità dei personaggi.

Mentre gli uomini di entrambe le parti commettono atti che molte persone considererebbero atrocità , possiamo vederli per quello che sono: esseri umani spaventati, alcuni di loro a malapena più di ragazzi (& quot; Niente da fare - Mighty Mouse non potrebbe mai tirarci fuori da questo s ** t, & quot; dice Private & quot; Shortwave & quot; Coates ) che non sanno perché devono fare queste cose orribili, solo che devono farlo se vogliono sopravvivere.

Alla fine, è il colonnello dell'esercito del Vietnam del Nord Cao Van a dare il meglio riassunto della situazione: & quot; Il coraggio dei tuoi nemici ti onora. & quot; Questo è il peggior film di guerra che abbia mai visto, forse il peggiore mai realizzato. Trovo incredibile che alcune persone lo abbiano valutato come un 10. Ha una straordinaria mancanza di tracce persino realistiche del realismo. Quasi tutti i cliché del film di guerra appaiono in questo film e sono fatti male. D'altra parte, non l'avrei guardato fino alla fine se non fosse stato così straordinariamente brutto da divertirmi.
Questo film ha compiuto la sua missione; intrattenimento, sviluppo del personaggio, credibilità e istruzione.

Tutte le scene di combattimento erano tese e imprevedibili. Eri sempre consapevole di essere circondati da un nemico travolgente, senza via d'uscita.

In questo film di guerra ben scritto c'è stato un notevole sviluppo del personaggio. R. Lee Ermey era impeccabile come il sergente maggiore dell'USMC; la sua esibizione era così forte che, al contrario, aumentava il mio interesse per personaggi minori che altrimenti sarebbero sembrati inadeguati. Il personaggio di Wings Hauser ci ha permesso di dare un'occhiata al sergente maggiore interiore. Ermey ci ha regalato il singolo più grande ritratto di un personaggio militare in carriera in azione sul film.

La narrazione minimale di Ermey ha contribuito alla veracità, all'ambientazione e al significato storico della storia. Il potere della narrazione, per il quale il regista Brian Trenchard-Smith merita credito, e le esibizioni degli attori, in particolare Ermey e Hauser, assicurano un posto d'onore per questo film nel Pantheon dei film di guerra. Ho appena visto questo di nuovo dopo diversi anni e, francamente, non c'è molto che possa aggiungere alle molte recensioni già pubblicate, tranne per essere d'accordo: SOFG è uno dei migliori film prodotti nella guerra del Vietnam. Dirige la lista molto, molto breve di film che raccomando alle persone che chiedono qual è il miglior film su quella guerra. (Si unisce a WE WERE SOLDIERS e THE ODD SHARGROR in alto.) Parlo come un ex marine tet veterinario (ottenuto il mio Purple Heart in Hill 34). La sceneggiatura è (principalmente) puntata su e l'équipe di produzione ha prestato chiaramente attenzione quando i consiglieri militari hanno parlato. Lee Ermey, lo benedica, offre la sua solita performance quasi esagerata senza nemmeno recitare. Hauser è quasi altrettanto bravo, e riesce a evitare l'atroce tra gli attori civili che fanno film di guerra. Sembra quasi insignificante cogliere i pochi errori tecnici: Ermey a un certo punto si riferisce a se stesso come a una missione LRRP (la squadra di ricognizione dell'esercito) quando è Marine Recon, e le riviste sui fucili M-16 sembrano contenere migliaia di turni ... nessuno sembra mai aver bisogno di ricaricare. NON è schizzinoso indicare due degli errori più eclatanti: il VC NON ha sparato all'ambasciata americana e ha iniziato a uccidere segretari e personale; diciannove genieri irruppero nel complesso dell'ambasciata e tutti furono uccisi fuori sul terreno. E l'Offensiva del Tet è stata una vera sorpresa solo per i media. Ma SOFG riesce a stare lontano dai cliché e dai sermoni che Hollywood sembra determinata a fornire nei suoi film sulla guerra del Vietnam, ed è questo che lo rende così guardabile. È un film d'azione buono e dannatamente buono.
Questo film è una bella sorpresa per i fan dei film di guerra. R. Lee Ermey offre una performance davvero simpatica e dura come unghie. Le scene d'azione sono di prim'ordine (e chi si aspetterebbe di meno dal regista di Ozploitation Brian Trenchard-Smith?) È difficile non amare questo piccolo film. Il DVD di Amazon è fabbricato su richiesta - strappato da un VHS. La qualità è molto migliore di quella che ci si aspetterebbe da una fonte del genere, ma non rende giustizia a questa gemma dimenticata. Questo sarebbe un titolo ideale per Synapse Films o Severin Films per fare un'edizione speciale blu-ray per!

Altamente raccomandato

374e6bdcca

Get Up movie mp4 download
Legion of Super Heroes dubbed italian movie free download torrent
Dumb Did Us In full movie download in italian
Seven Days dubbed italian movie free download torrent
Exists in italian free download
Power Rangers Mystic Force download torrent
Kiru ra kiru: KILL la KILL download di film interi in hd
download full movie Divergence in italian
Mass Effect: Andromeda dubbed italian movie free download torrent
Episode 1.6 full movie online free

Views: 4

Comment

You need to be a member of Divas Unlimited Inc to add comments!

Join Divas Unlimited Inc

© 2024   Created by Diva's Unlimited Inc..   Powered by

Report an Issue  |  Terms of Service