Divas Unlimited Inc

Atlanta's Elite Fashion and Entertainment Consultants

Airwolf - Tuono D'acciaio Full Movie In Italian Free Download Mp4



Airwolf - Tuono D'acciaio ->>> http://urllie.com/opoee

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Il bello della serie Airwolf è l'eroe super-cool, Stringfellow Hawk. È un pilota dell'elicottero asso che è un violoncello, un collezionista d'arte e un ambientalista. Lui non mangia carne rossa. E 'sinceramente figo senza nessun finto schifo.

Mi piace anche il modo in cui tira via i cattivi che hanno davvero bisogno di uccidere, ma in genere risparmia la vita ai lupi di basso livello. Il fatto che Stringfellow non possieda un televisore è un grande vantaggio.

Stringfellow è orgoglioso senza essere arrogante. È un eroe di un uomo pensante. Airwolf è assolutamente da vedere.

E 'un peccato che l'attore (Jan Michael Vincent) non sia stato l'ideale eroico del personaggio che interpretava. Ricordo che hanno rilanciato lo spettacolo senza di lui dopo che si è rotto. Ho visto un episodio, ma non era lo stesso. Airwolf è semplicemente la più grande serie televisiva / film mai realizzata. Ho oltre 20 episodi di Airwolf e ancora non ne ho mai abbastanza ...

Airwolf è pilotato da String-Fellow Hawke, un pilota da combattimento d'elite, che restituirebbe la macchina fantastica solo se l'IMPRESA top secret può trovare suo fratello (MIA). Airwolf è pieno di incredibili combattimenti aerei e ha una buona trama per farlo. Ma l'incredibile chopper non è l'unico fattore che ha dato ad Airwolf il suo titolo popolare. String-Hawke è un uomo solitario che vive in una capanna a 40 miglia dal villaggio più vicino. Insieme al suo volo slick, pilota Airwolf con abilità, eliminando l'opposizione con nient'altro che classe. Airwolf è ritratto nel modo più realistico possibile, rendendo la serie un solo ed unico, utilizzando radar avanzati, sistemi d'arma e abilità stealth, oltre a riprese straordinarie con Airwolf che vola sotto la scansione radar a pochi metri di profondità.

Una serie televisiva insostituibile. Hollywood ha vissuto un periodo di interesse senza precedenti per la tecnologia durante la metà degli anni '80 con spettacoli di super veicoli come AIRWOLF, BLUE THUNDER, THE HIGHWAYMAN, KNIGHT RIDER e il sottotono STREET HAWK.

A carico della mente di uno dei più creativi scrittori di intrattenimento di qualità della televisione americana - Donald P. Bellisario che ci ha portato TALES OF THE GOLDEN MONKEY, MAGNUM PI, QUANTUM LEAP e attualmente con la serie drammatica militare, JAG, aveva tutto con azione, avventura, spionaggio, copioni per adulti , intrighi internazionali, accoppiati con la politica del mondo reale (cosa rara a Hollywood), spingendo persino qualche politica di destra e di falco nel bel mezzo dell'azione.

Con Jan-Michael come un granello di granito Vincent nel ruolo principale di pilota solitario, Stringfellow Hawke, aiutato dal veterano del film premio Oscar, Ernest Borgnine e un cast di supporto tra cui l'attore, Alex Cord (e il vicedirettore della CIA - Michael Archangel) e il regista televisivo Jean Bruce Scott, è stato uno spettacolo al limite , che con l'eccitante climax aereo alla fine della maggior parte degli episodi ha spinto i confini della televisione con le sue sequenze d'azione, la tecnologia e le location di qualità cinematografica (inclusa la bellissima Monument Valley nello Utah).

Ora ha un seguito considerevole di fan fedeli in tutto il mondo (il Wolf Pack), tra cui molte persone che sono diventate piloti (militari e commerciali) attraverso il loro amore per lo spettacolo - molti fan dei quali hanno seguito gli spettacoli di successo di Donald Bellisario (Belisarius Productions) da le sue umili origini nei primi anni '80, tra cui l'attuale successo di JAG su CBS.

Uno spettacolo che meritava un seguito più ampio al momento, è una gemma rara della storia della televisione. Probabilmente il più serio e il più oscuro di tutti i classici programmi televisivi "uomo e macchina" degli anni ottanta, Airwolf segue le imprese di Strinfellow Hawke e co. mentre combatte il male con il suo letale e supercool chopper che è armato fino ai denti e incredibilmente veloce. Il pilota ci presenta i principali temi e personaggi della serie: Hawke, un veterano del Vietnam, e un pilota fantastico il cui passato è stato pieno di tragedie, ha perso i suoi genitori in tenera età e suo fratello in Nam. Tuttavia, il corpo di suo fratello non è mai stato trovato e non smette mai di guardare.Il suo unico amico sopravvissuto è Dominic Santini, un amico dei suoi genitori e insieme gestiscono la scuola di pilotaggio di Santini Air. Spesso String viene chiamato per lavori noiosi come essere uno stuntman per film, ma quando sentono dallo Studio, un misterioso gruppo governativo che Airwolf è stato rubato, cercano di coinvolgere Hawke - è l'unico uomo ad averla volata , a parte Moffet, il sociopatico che l'ha rubato. Moffet, creatore dell'elicottero progetta di regnare il terrore sul mondo dalla Libia. È psicotico con un debole per i giochi omicidi. Hawke accetterà la missione solo se lo Studio accetta di localizzare suo fratello. Arcangelo, il portavoce dello Studio accetta e Hawke inizia la sua ricerca. È stata inviata anche l'agente infiltrata Gabrielle, anche se contro la sua volontà Hawke è caduto per lei. Mentre tutti quelli che ama muoiono, lui inizia una corsa per salvare lei e Airwolf, dopo aver promesso che non sarebbe morta con lui.

I toni scuri del film e la serie del maestro Bellisario sono in gran parte coperto dall'intensa azione e dalle esplosioni di umorismo. Jan-Michael Vincent, il mondo alle sue ginocchia mostra le sue notevoli capacità di recitazione qui prima di crollare in se stesso nei giorni successivi. Il suo ritratto di Hawke è forte, un uomo eternamente ossessionato dal passato, ma che farà sempre la cosa giusta. Il veterano Borginine aggiunge molto dell'umorismo ed è il perfetto collaboratore di Vincent. Il defunto Hemmings è chiaramente malvagio come Moffet, dando una delle sue migliori prestazioni e siamo sinceramente compiaciuti quando ottiene ciò che merita. Cord ha qui un ruolo marginale che crescerebbe nel corso della serie, e si adatta perfettamente al ruolo. Bauer come Gabrielle è allo stesso tempo sensuale e forte, ma vulnerabile, e dà una forte prestazione. Il film ha alcuni momenti emozionanti, ma è soprattutto un semplice pilota che imposta gli elementi principali della serie. La musica è divinità in tutto, non solo il tema principale, esaltando le scene emotive, e l'azione è ben realizzata. Ovviamente Airwolf sembra carino e tutti i bambini che lo guardano vorrebbe uno di loro, sparando sprazzi di sole e missili dappertutto. Uno dei migliori spettacoli degli anni ottanta e un film forte per avviarlo.

8 su 10 Questo è il mio preferito di tutti i tempi. Borgnine e Vincent danno una recitazione davvero buona in questo show televisivo. Bellisario ha creato questo capolavoro. Il miglior spettacolo televisivo di sempre. Jan-Michael regole vincenti. Controlla anche Nightrider e A-team.

Airwolf is a high tech helicopter created by a government agency called "THE FIRM". The scientist who created it, is also a bit deranged, he steals it and takes it to Libya. Deputy Director

b0e6cdaeb1

Get Lucky full movie download in italian hd
Force 2 full movie kickass torrent
Embattled song free download
Download italian movie 2 Fast 2 Furious
The Set Up full movie online free
WCW Monday Nitro hd full movie download
the The Last Guardian full movie in italian free download
Mongolian Death Worm film completo in italiano download gratuito hd...
Hunger full movie hd 1080p download kickass movie
2048: Nowhere to Run full movie in italian 720p

Views: 27

Comment

You need to be a member of Divas Unlimited Inc to add comments!

Join Divas Unlimited Inc

© 2024   Created by Diva's Unlimited Inc..   Powered by

Report an Issue  |  Terms of Service