Divas Unlimited Inc

Atlanta's Elite Fashion and Entertainment Consultants

A New Man 720p



Download: A New Man ->->->-> http://urllio.com/qd59f


Original Title: A New Man

Genge: Action,Drama,Fantasy,Romance

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Proprio quando Buffy aveva Riley in posizione di bacio, Willow li attira per la festa a sorpresa del 19 ° compleanno di Buffy. Quando Giles è troppo tardi nella cripta per l'arrivo del principe demone Barvain, Xander e Willow gli dicono che i commando di Riley probabilmente lo hanno manipolato, Giles è costernato che Buffy non glielo abbia mai detto; invece Giles trova il suo vecchio falso amico Ethan Rayne - loro vanno a bere e il vino sono passati nel mondo moderno. La mattina dopo, Riley presenta a Walsh, capo del progetto, il capo del progetto di Buffy. Giles si sveglia nel corpo di un forte demone inferiore, ma non è in grado di farsi conoscere da Xander, che avvisa la banda più Riley, che dimostra l'utilità delle sue risorse militari. Solo Spike capisce il linguaggio demoniaco di Giles, Fyarl, e accetta di essere pagato per il suo aiuto ...
Alla festa del 19 ° compleanno di Buffy, Giles ha una realizzazione. È un disoccupato, un uomo di mezza età in giro con un gruppo di adolescenti. Si sente ancora peggio quando scopre di essere l'unico a non sapere di Riley e dell'Iniziativa. Sentendosi inutile e insicuro, incontra Ethan Rayne, ma lo scontro finisce nei drink al pub locale piuttosto che nei soliti balocchi. Il mattino dopo, Giles si guarda allo specchio e scopre di essersi svegliato come un demone.
È di nuovo il compleanno di Buffy, ma questa volta è Giles a mettersi nei guai. & quot; A New Man & quot; affronta le paure di Giles che non ha più un posto nella vita di Buffy. L'episodio è un'interessante versione di Kafka "The Metamorphaosis." Grazie a Ethan Rayne, Giles si sveglia come un enorme demone Feural. Gli Scoobies pensano che lui & quot; mangiò & quot; Giles e stanno cercando di ucciderlo. Non può comunicare con Buffy o Xander e non ha un posto dove andare. Solo Spike riconosce Giles e capisce i suoi grugniti. Gli Scoobies sono andati in pezzi in questa stagione, qualcosa che solo Spike sembra vedere. Questo episodio ci offre un quadro più chiaro delle insicurezze di Giles, la crescente distanza tra gli Scoobies e la maggiore presenza di Spike nel gruppo. Introduce anche il & quot; 314 & quot; cosa, che porterà alla prossima parte dell'arco di storie della stagione. Non dovresti saltare questo episodio se stai guardando su DVD.

In sostanza, & quot; A New Man & quot; è tutto su Giles 'cercando di adattarsi ai cambiamenti nella sua vita. Non è più un bibliotecario. Non è più un osservatore. È solo e non ha una vera direzione nella sua vita. A peggiorare le cose, pensa che Maggie Walsh stia prendendo il suo posto come mentore di Buffy. Quando scopre che Buffy non gli ha detto che Riley e Maggie sono parte dell'iniziativa, è ferito e arrabbiato. Incontra Ethan Rayne, che è tornato in città, e i due siedono a chiacchierare di vecchi tempi. Ethan gli dice che ci sono voci nelle file dei demoni riguardo a un misterioso "314". Dopo una dura notte di bevendo un sentimento dispiaciuto per se stesso, Giles si sveglia la mattina dopo come demone Feural. Presto si ritrova inseguito dall'Iniziativa e dagli Scoobies e finisce nella nuova tomba di Spike. Spike & quot; capita di parlare & quot; Feural e accetta di aiutare Giles per un prezzo. (200 dollari.) I due partono alla ricerca di Ethan, mentre Buffy e Riley cercano di rintracciare il demone "Feural & quot; chi sono stati convinti ha preso Giles.

Ci sono alcune parti positive dell'episodio. Giles corrompendo Spike per farlo aiutare è esilarante. Essendo più vecchio di un secolo, Spike ha difficoltà ad adattarsi al costo delle cose nel mondo moderno. (Angel ha lo stesso problema su & quot; Angel & quot; dove insiste & quot; non sono a buon mercato, sono solo vecchio. & Quot;) Spike era solito essere malvagio e rubava tutto ciò di cui aveva bisogno, quindi è piuttosto carino che non ha idea di quanto poco compreranno 200 dollari. È sbalordito quando Giles glielo promette così in fretta. E anche la loro scena in macchina è fantastica. Devi sorridere quando Spike fa una lezione a Giles sui poteri di un demone Feurale. & quot; beh, hai la cosa del muco. & quot; Inoltre, penso che Giles che insegue Maggie Walsh in fondo alla strada sia il momento clou della stagione.

Sul lato negativo, penso che Buffy potrebbe prestare maggiore attenzione a Giles e ai suoi amici. I problemi nelle file Scoobie continueranno a crescere durante tutta la stagione. Inoltre, quella cosa mostruosa è sorta da quella tomba o no? Giles è andato lì per fermarlo, ma non abbiamo avuto molta risoluzione. E, perché Ethan era perfino nel cimitero? Stava solo aspettando che Giles si facesse vivo? Se è così, come faceva a sapere che Giles sarebbe stato lì? Infine, mi dispiace che questo sia l'ultimo episodio di Ethan. Adoro quel ragazzo.

La parte preferita dell'episodio: Giles che si trova faccia a faccia con Ethan nella tomba. Giles se ne va, pensando che il posto è vuoto. Ethan sgattaiola fuori dal suo nascondiglio e inizia un monologo malvagio. Giles lo sente e improvvisamente riapre la porta. & quot; Oh d * mn. & quot; Ethan mormora. & quot; pensavo che te ne fossi andato. & quot; È un modo così divertente di prendere in giro l'ordinario e furfante parlante & quot; scena. Mi fa ridere ogni volta che lo vedo. Giles si trasforma in un demone ... che potrebbe spiegare il riassunto. Ethan Rayne è tornato in città, penso che tutti noi conosciamo l'ultimo risultato del suo ingresso (gli adulti si comportano come adolescenti). OK in questo episodio Giles fa la cosa giusta da tutti noi e insegue Maggie Walsh nel suo sé demone e io stavo applaudendo a quel palcoscenico perché odio Maggie Walsh (si chiamava nell'episodio iniziale di questa serie "la malvagia cagna" mostro della morte & quot; semplicemente non sapevo quanto sia accurato). Giles avrebbe potuto vivere l'incubo in questo episodio si trasforma in un demone che nessuno può capire ... tranne Spike, ma lo corrompe con $ 300 per fermare Ethan Rayne e rigirare Giles. Questo è l'episodio più divertente della serie 4, è stato abbastanza buono.


6a5bcca1a6

the Not to Scale full movie in italian free download
Eau de Cobra dubbed italian movie free download torrent
She is Rana Linchen movie in italian free download
Download To the Finish full movie in italian dubbed in Mp4
Bio Scope Karamati Comic in italian free download
Ruff N\u0027 Tumble Night full movie online free
File 10: March of the Weak film completo in italiano download gratu...
Momentum dubbed italian movie free download torrent
Roadwars movie free download hd
The Revolutionary Transfer Student film completo in italiano downlo...

Views: 5

Comment

You need to be a member of Divas Unlimited Inc to add comments!

Join Divas Unlimited Inc

© 2024   Created by Diva's Unlimited Inc..   Powered by

Report an Issue  |  Terms of Service