Divas Unlimited Inc

Atlanta's Elite Fashion and Entertainment Consultants



Witchblade ->>->>->> http://urllie.com/onvdm

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Ho guardato Witchblade con grandi speranze visto che non c'è molto in termini di Scifi / Fantasy in TV in questi giorni, ma sono rimasto molto deluso. Non è mai stato spiegato nulla, tutti sono stati uccisi e quindi & quot; They & quot; detto & quot; Oops, sorry & quot ;, e tornò all'inizio. Yancy Butler era molto bravo come Sara, e il resto del cast valeva la pena di essere guardato, ma tutto sommato mi sarebbe piaciuto avere quelle otto ore indietro. Potrei aver letto un buon libro.
Sebbene Witchblade non durasse molto a lungo, sarebbe sicuramente paragonabile al "castello" di oggi; per quanto riguarda i programmi di indagine fittizia. L'aspetto positivo era che il vero witchblade era fatto bene per il suo tempo e avrebbe mantenuto gli standard odierni per gli spettacoli di fantascienza.

Devo essere d'accordo con i commenti degli altri che la scrittura è stata superba da quando è stato fatto dagli scrittori originali insieme alla rete. Il detective femminile che finisce con l'arma sospettosa passa attraverso un processo di apprendimento da un episodio all'altro. Questo è solo uno dei tanti aspetti che rendono lo spettacolo così attraente per lo spettatore.

Personalmente, non conoscevo il fumetto fino a un paio d'anni dopo, il che ha reso il programma ancora più memorabile sapendo che Sono stato testimone di uno dei migliori spettacoli di detective di fantascienza che fosse mai stato in televisione. Spostati, Buffy! Hai avuto la tua giornata al sole! Un lato, Tank Girl! Fai spazio a una nuova super eroina! Yancy Butler interpreta Sara, una detective della Omicidi di New York che viene scelta per indossare un antico manufatto conosciuto come The Witchblade. La sua arma le permette di combattere le forze del male, e ha anche i suoi svantaggi. Le dà strani sogni e allucinazioni. Inoltre, un malvagio sindacato criminale le osserva ogni mossa. Molte delle donne che hanno avuto il Witchblade in tempi storici sono tutti gli antenati di Sara. (Nello show, ovviamente! :))

Mi piace molto vedere questo spettacolo lunedì notte! È il miglior nuovo spettacolo che è là fuori. Mi è piaciuto anche il film Made-for-TV di questa serie. Mi piace anche la chimica tra Jake e Sara. Ti fa pensare che potrebbero diventare un oggetto nello show. Witchblade era basato sul fumetto dei fumetti di Top Cow. È uno dei migliori spettacoli di poliziotti dopo la legge marziale. Hai un sacco di azione, fantastici effetti speciali, umorismo, un po 'di musica fantastica, ed è anche vero potere delle ragazze! Prendilo su TNT se puoi! Ci saranno nuovi episodi a giugno! Qual è il verdetto? Regole di Witchblade! Forse si apprezzerebbe maggiormente la serie se si conoscesse la storia mitologica che rinvigorisce la sua storia. Mi è piaciuta la serie tremendamente per questo motivo, e perché ha presentato un'alternativa vitale alla solita tariffa. Una storia diversa con tutti gli stessi trofei del genere sarebbe stata poco interessante. Inoltre, la serie cerca di incrociare due generi (fantasy e polizieschi) che probabilmente non si incrociano bene nella coscienza culturale americana. Le persone che amano l'alta fantasia e la mitologia antica (per mettere insieme questi due) probabilmente non sono le stesse persone che si divertono con i drammi polizieschi. Cioè, il pubblico non è sufficientemente grande per giustificare la continua esistenza dello show.

Allo stesso modo, anche se per ragioni diverse, attribuisco la scomparsa di Farscape. Era innovativo in modi che un vasto pubblico non apprezzava a sufficienza, anche se avrei pensato che il suo pubblico fosse sufficientemente grande per continuare la produzione. Di nuovo, il pericolo di rompere la conformità alla coscienza culturale. Ho visto molti adattamenti comici, ma non ho mai visto tanta libertà con il concetto originale. Era come se vedessi uno spettacolo totalmente nuovo, con i nomi dei personaggi di un fumetto. Non ho nulla contro Yancy Butler in quanto tale, ma come la comica Sarah Pezzini è stata totalmente disastrosa. Lei non si avvicina ad assomigliare al giornale, Sarah. E cos'era Danny Woo che appariva come un fantasma? Chi l'ha inventato? Era come se gli scrittori pensassero di poter fare un buon lavoro, piuttosto che gli autori di fumetti.

Based on the comic with the same title, this series follows the adventures of police detective Sara Pezzini, the bearer of the Witchblade. The Witchblade is a powerful gauntlet-like weapon with a will

b0e6cdaeb1

the Detective g full movie in italian free download hd
I 10 della legione online gratuito
download Tales of Symphonia
The Crank: High Voltage
scaricare film
the Rage 2 full movie download in italian
Megas XLR movie mp4 download
Il grande capitano full movie download in italian hd
download Biocombat
Trinity Seven full movie free download

Views: 1

Comment

You need to be a member of Divas Unlimited Inc to add comments!

Join Divas Unlimited Inc

© 2024   Created by Diva's Unlimited Inc..   Powered by

Report an Issue  |  Terms of Service