Divas Unlimited Inc

Atlanta's Elite Fashion and Entertainment Consultants

Mutant Hunt Download Completo Di Film In Italiano



Mutant Hunt >>> http://urllie.com/onpel

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Mutant Hunt è un film che volevo vedere sin da quando ho appreso della sua esistenza - ammettilo, il titolo è irresistibile - solo, ovviamente, essere deluso da quello che si è rivelato inevitabilmente uno stronzo. Da Tim Kincaid e dal team di Breeders, questo follow-up non è all'altezza delle già basse aspettative suscitate da quell'esile ma divertente esercizio del cheesecake di fantascienza. Dove Breeders era drogato, con un ritmo decente e pieno di nudità di qualità, Mutant Hunt è noioso, noioso e appena abbastanza strano da impedirgli di perdere tempo.

La sceneggiatura è zoppa, i combattimenti sono scialbi, gli eroi hanno tutto il carisma di Ben Steins muscoloso, e dopo l'energia goffa delle scene d'apertura, Mutant Hunt si trascina in un'apparente indifferenza a se stesso, rombando e tirando la pazienza del povero spettatore fino a quando i 76 minuti si sentono più come 120.

Salvando questo da un abominio totale, per fortuna, sono l'umorismo involontario e gli effetti appiccicosi che ci accompagnano sul branco di creature titolari a buon mercato, simili a zombi, che in realtà sono un esagerato cyborg della terminologia sulla droga che presumibilmente li rende maniaci del sesso, anche se questo aspetto della loro malvagità non viene mai realmente sfruttato. Sono viscidi e abbastanza disgustosi da guardare, il che è bello, ma mi sono ritrovato a desiderare che la trama e il budget a livello di porno gli avessero dato di più nel caos di devastare. Ho visto questo in particolare per vedere un tizio cyborg con un braccio meccanico molto allungato tenere un ragazzo con una tuta da radiazioni per la gola, mentre rannicchiato sotto di loro una donna piuttosto voluttuosa in un altro costume da bagno era posata sotto i riflettori.
< br /> Purtroppo, questa scena non si è mai verificata. Hokay il trailer ti farà pensare che un dirigente rilasci dei mutanti a New York e terrorizzi la città trasformando tutti in zombi. I poliziotti sono indifesi, i primi soccorritori non possono fare nulla, accettano per questo Black-Water Security Agent un favore per un amico. Ho dimenticato che questo film è stato fatto prima del 911, prima di 28 giorni dopo è stato influenzato da & quot; TERMINATOR & quot ;. Quindi un sacco di Douche-bag che indossavano raggi di raggio, cover-alls e tagli di equipaggi sportivi arrancavano per la città. Ma invece di terrorizzare i cittadini (ooohhh divertimento), sono auto-consapevoli e cacciano i mercenari per attaccarli. L'unica cosa più rigida, faticosa, lenta e non coordinata rispetto ai Mutanti (Cyborg) sono i mercenari. Per gli anni '80 era probabilmente fantastico ma per il 2011 è ridicolo. Il film si svolge in un mondo distopico dopo lo "space shuttle omicidi sessuali", che non è mai del tutto spiegato, ma credo che crei questo film per un incredibile prequel. Uno scienziato e una donna che assomiglia a Cher hanno mutanti malvagi cyborg che si innalzano. I cyborg mutanti sono tutti vestiti come se fossero membri di Devo e praticamente attaccano tutti quelli che trovano sulla strada per quello che sembra essere senza motivo. Il film arriva a un punto culminante quando sviluppano un cyborg che sembra una mummia e lo manda a combattere un paio di ragazzi su un ponte. Questa è probabilmente la migliore versione del video wizard ...

Per una recensione completa controlla il link qui sotto. https://www.youtube.com/watch?v=jnT6V-froZg Mutant Hunt parla di un virus alieno che infetta questi cyborg e quindi tutto diventa privo di significato. Sto saltando sul carro in termini di accordo sul ritardo del film.La storia non è sensoriale, i combattimenti sono così simili a dildo, la recitazione sta provando e imbarazzantemente fallendo e così via. Ma al diavolo tutto questo mi piace questo pezzo di idiota $ #! +. Perché? Ho solo un'affinità con gli stupidi film di cyberpunk z-movie. Quindi il tuo.

"Z", a cold and vicious genetic scientist, discovers a way to alter harmless human cyborgs into blood thirsty killing machines which he plans to use for his own gain.

b0e6cdaeb1

Black Widow download
the Power Rangers full movie in italian free download hd
Sweet Revenge movie in italian free download
Insieme per forza scaricare film
Tezz malayalam movie download
Beast of Burden full movie hd 1080p download kickass movie
Leonard salver il mondo movie download in mp4
Sidekick full movie online free
13 Hours full movie online free
Kurtlar Vadisi download torrent

Views: 2

Comment

You need to be a member of Divas Unlimited Inc to add comments!

Join Divas Unlimited Inc

© 2024   Created by Diva's Unlimited Inc..   Powered by

Report an Issue  |  Terms of Service