Divas Unlimited Inc

Atlanta's Elite Fashion and Entertainment Consultants



Future Diary >>> http://urllie.com/onfap

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

bene come, inizio. la maggior parte delle persone che ho trovato non ha trovato mirai nikki accattivanti o la storia che si merita abbastanza da essere vista. Penso che il problema sia stato, lo spettacolo ha avuto un ruolo troppo a galla, quindi la maggior parte potrebbe essere digerito. Mirai nikki è uno spettacolo che dimostra molto profondo quindi possiamo anticipare in che cosa sia Dio, e come potrebbe funzionare. ognuno può avere una prospettiva diversa sullo spettacolo, perché vedo che ha gestito solo 7,5 stelle. Ma guardalo con una prospettiva diversa e cerca di far passare il significato possibile dello spettacolo. alla fine lo troverai molto più figurativo e penserai ai possibili poteri che guidano le nostre vite. fallo, realizzerai il significato dei primi quattro episodi per conoscere i tuoi gusti.
Il ragazzo principale, Yukki, ti darà sui nervi, sii pronto per quello. E aldo è un wimp, un vigliacco e un piagnucolone, mi ha fatto ridere tutta la serie, specialmente quando è con Yuno. La storia è buona, e scritta in modo interessante, e solo gli episodi 23-24 sono stati un po 'negativi a causa dell'azione che ci si aspetterebbe di vedere in Dragon Ball o in altri anime shounen. Idk, personalmente penso che la battaglia non appartenga a questo anime. In ogni caso, se sei nuovo nel mondo degli anime, o semplicemente cerchi un anime che ti farà ridere e farti divertire, non cercare più!
Mirai Nikki è una serie di azioni che rappresentano una vera e propria battaglia tra persone selezionate che possiedono diari che raccontano il futuro.Nel complesso, lo spettacolo combina elementi di fantascienza, azione, suspense, romanticismo e commedia per un certo successo; tuttavia, ha avuto diversi punti deboli che hanno rovinato lo spettacolo. Sfortunatamente, molte delle sequenze d'azione erano irritantemente incomprensibili o semplicemente impossibili, con bambini che schivavano pallottole e litigavano mentre leggevano i loro diari. Inoltre, tutta la serietà e la suspense della trama sono state rovinate dalla banale commedia romantica e da una ragazza carina che ricapitolava gli eventi della storia in ogni episodio. Inoltre, l'intera parte centrale della serie si trascinava senza momenti importanti: la trama era un po 'blanda, le morti erano anti-climatiche e mancava uno stato d'animo pieno di suspense. La debolezza più dannosa, tuttavia, era rappresentata dagli errori logici nella trama, particolarmente evidenti durante la svolta alla fine. Questi buchi di trama spalancati hanno preso dalla credibilità dell'anime e lo hanno fatto sembrare più un pretenzioso tentativo di sembrare un genio piuttosto che un capolavoro davvero geniale.

Nonostante questi punti deboli, Mirai Nikki ha comunque fornito abbastanza un po 'di intrattenimento, in quanto lo spettacolo era pieno di intensa violenza, eccitante romanticismo e pezzi di commedia. Anche con i buchi della trama, gli episodi finali erano notevoli, fornendo una svolta scioccante di eventi che avevano abbastanza senso per essere memorabili e strabilianti. Infatti, se la serie fosse stata giudicata in base al finale stesso, non esiterei a dargli un 8/10, ma devo valutare l'intera esperienza della serie nel suo insieme. Questa serie, inoltre, ha avuto uno straordinario sviluppo del personaggio, immagini vivide e un'impressionante OST (in particolare, il tema di apertura). Nel complesso, questo anime è uno spettacolo divertente che offre brividi a buon mercato e umorismo spensierato, ma non offre abbastanza per meritare le lodi eccessive che ha ricevuto. Io ... io non so nemmeno da dove cominciare. Ill salta l'intera spiegazione riassuntiva (puoi leggerla in altre recensioni) quindi lasciaci andare alle cose buone. Mi considero un ragazzo piuttosto macho che praticamente non versa mai lacrime ... dopo aver finito questo anime (incluso OVA e scene extra dopo ogni episodio) ho pianto. Nessun film, serie TV o anime mi ha mai fatto piangere prima. Mi sono raggomitolata su una piccola palla sul mio divano e ho appena gridato gli occhi per una buona trentina di minuti.

Tutto quello che posso dire è che questo anime può sembrare strano a volte, ma fidati di me ... la fine è valsa la pena. Relativamente pochi buchi della trama, personaggi strani e unici, grande animazione. un grande sviluppo e molti altri lo rendono uno dei migliori anime che abbia mai visto. Un preciso deve vedere. Non ho odiato questo spettacolo. È iniziato FANTASTICO e è rimasto fantastico per molto tempo. Cominciò a contare su suspense e orrore psicologico che non potevano essere più efficaci. La storia e i personaggi erano anche molto ben fatti e approfonditi, e non prendeva troppo sul serio.

Tuttavia, il motivo per cui gli ho dato 7 stelle è perché è stato solo per il primo 3/4 dello show, e l'ultimo 1/4 è quando ci sono stati alcuni problemi piuttosto grossi.

Verso la fine dello show, il personaggio principale è cambiato dalla sua timida, misericordiosa personalità a più di un signore della guerra. Anche se mi piace lo sviluppo e i cambiamenti nei personaggi, era un po 'troppo, mi sarebbe piaciuto rimanere come lui. E prima ancora non mantenevano il carattere stabilito che avrebbe dovuto essere. Inoltre, l'orrore psicologico sopramenzionato è cambiato in una semplice azione e in una trama di apocalisse molto anticlimatica.

Tuttavia, per l'episodio 22, ero semplicemente pazzo. Episodio 22 COMPLETAMENTE incasinato lo sviluppo del personaggio, ucciso letteralmente ogni personaggio che hai conosciuto e amato, e ha disprezzato il personaggio principale borderline (non per dare spoiler). L'uccisione di altri personaggi è passata rapidamente da emotiva a decisamente eccessiva. C'erano tanti motivi per evitare di uccidere quei 4 personaggi, così tanti altri, modi molto migliori per ciò che dovrebbe accadere. Invece, è successo, e mi ha fatto davvero arrabbiare.

Da allora in poi, l'intero spettacolo è andato in discesa. Il finale è stato piuttosto soddisfacente, ma non molto soddisfacente perché ha ancora rovinato i personaggi e la trama della storia. L'OVA alla fine non ha risolto alcun problema, e tipo invece ne ha fatti di nuovi.

Tuttavia, non è stata colpa dell'anime, è stato completamente fedele al suo materiale sorgente. Ma anche così, il creatore avrebbe dovuto essere coerente e non uccidere così tanti personaggi.

Tutto sommato, non era uno spettacolo brutto, ma era così vicino all'essere un perfetto mostrare. È iniziato alla grande, è migliorato nel mezzo, ma poi è andato male alla fine. Sarebbe stato uno dei miei anime preferiti se non avesse avuto così tanti errori nel resto della trama.
Yukiteru Amano is a 14-year old loner who spends much of his time dispassionately recording events around him in his cell phone "diary." His only friends are imaginary ones: Dues ex Machina,

b0e6cdaeb1

Transformers: Autobots Alliance movie in italian dubbed download
Chowder - Scuola di cucina download movie free
the : italian dubbed free download
The Essi vivono
Husband Killers movie free download in italian
Hum full movie in italian free download hd 720p
Fullmetal Alchemist : Brotherhood 720p
Tierra de Lobos - L'amore e il coraggio full movie in italian 720p
Scelte pericolose full movie kickass torrent
Hitman: Blood Money download movies

Views: 3

Comment

You need to be a member of Divas Unlimited Inc to add comments!

Join Divas Unlimited Inc

© 2024   Created by Diva's Unlimited Inc..   Powered by

Report an Issue  |  Terms of Service