Divas Unlimited Inc

Atlanta's Elite Fashion and Entertainment Consultants



Resident Evil 4 >>> http://urllie.com/oxipb

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Resident Evil 4 ha cambiato la serie per sempre. Ha cambiato il modo in cui è stata giocata la partita. Che non è male L'angolazione della telecamera immerge il giocatore nell'ambiente e fornisce anche la mira libera. Non è più necessario puntare noiosamente la pistola contro qualcosa per sparargli. Ora puoi scegliere qualsiasi parte desideri girare. Rende interessanti alcuni combattimenti.

Alcuni dicono che questo gioco abbia perso l'aspetto horror di sopravvivenza della serie. Odio romperlo a loro. Non c'è stato un gioco di sopravvivenza RE spaventoso dal primo. Resident Evil 4 è il gioco RE più spaventoso che io abbia mai giocato. Sono serio, per la prima metà del gioco ero così fuori di testa che mio cugino accanto a me mi ha appena toccato la spalla e sono quasi saltato fuori dalla mia pelle. Ora, mentre il gioco si trascinava su di esso, si è perso l'aspetto dell'orrore. Ma quello non è un grosso problema. Ti dirò perché. Non è un grosso problema perché questo gioco è così lungo. Dopo un po 'tendi ad abituarti a tutto ciò che il gioco ti ha lanciato.

L'aspetto di sopravvivenza è ancora presente. Per quanto ne so, non puoi comprare munizioni in questo gioco. Solo le pistole. Il che significa che se sei un brutto tiro, sprechi le munizioni, o per qualche motivo vuoi scartare le tue munizioni. Bene, sei sfortunato. Ma puoi comprare armi e molti di loro. Per non parlare degli aggiornamenti. Ora questo tipo di delude la parte di sopravvivenza di Resident Evil, ma per il momento si arriva ad avere una piccola armeria nel proprio caso. Non dovresti preoccuparti un po '.

Ora per le cose più bizzarre. Il mercante. Il ragazzo con cui acquisti il ​​tuo arsenale è ovunque e sempre un passo avanti a te. Alcuni potrebbero vedere questo come rovinare l'esperienza di survival horror (come loro sanno). Lo vedo come un'altra forma della scatola degli oggetti che abbiamo visto in passato. Anche il ragazzo mi ricorda la Spiv from Medieval 2. Hanno lo stesso MO. La spiv ha effettivamente cercato di attirare la tua attenzione. Dirà & quot; Hey! & Quot; oppure & quot; wait & quot; con un basso tono di voce. Ho pensato di doverlo menzionare.

Dialogo e doppiaggio. Gli abitanti del villaggio sono fantastici e gli zeloti sono raccapriccianti. Entrambi sono buoni È quando ascolti Leon e tutti gli altri che hanno conversazioni con lui. Ora non sto dicendo che la serie di Resident Evil sia stata perfetta in questo. Lontano dal vero. Ma accidenti, devono renderlo così dannatamente stupido? Se hai giocato al gioco sai di cosa sto parlando. Le parti sono esilaranti.

Su un'altra cosa. Perché è così quando i capi vogliono davvero uccidere Leon. Si trasformano in creature orribili e cercano di ucciderlo in quel modo. So che sarebbe anti-climatico o qualcosa del genere se non lo facessero. Ma è solo sciocco a volte. Prendi Salazar per esempio. Si diverte a parlare di come ucciderà Leon e blah blah blah. No sul serio, questo ragazzo continua a uccidere Leon. Non tutto in una volta ti dispiace. Proprio quando Leon fa progressi. Ad ogni modo, quando finalmente metti in angolo il piccolo orribile bastardo, Salazar e la sua mutante guardia del corpo si assorbono volentieri in questa gigantesca creatura di fiori e diventano una mostruosità. Non sono sicuro del motivo per cui hanno pensato che fosse una buona idea farlo. Ma sembra un po 'inutile per me.

Jack Krauser per me è completamente casuale. Ora non sono sicuro che un libro fosse fuori prima di questo gioco per spiegare le cose o cosa. Ma questo ragazzo sembra un'idea completamente casuale che è venuta allo sviluppatore. Apparentemente Jack ha un passato con Leon in quanto entrambi erano in addestramento per agenti speciali o qualcosa del genere e Jack apparentemente muore in un incidente in elicottero. È un idiota, non c'è dubbio. Ma potrebbero avere qualche persona a caso che non ha alcuna connessione con Leon e ottenere lo stesso effetto.

Il trattamento. Ora questo è anti-climatico. Solo una semplice procedura che non richiede una persona con una laurea per operare. E la cosa buffa è che dopo averlo fatto ti avvicini al computer e premi il pulsante di controllo. Leon dirà & quot; Non sono sicuro di come funzioni questa cosa, ma sono contento che sia finita. & Quot ;. Ora so che puoi guardarlo come se non avesse niente da perdere. Ma è solo un momento stupido.

È tutto. I miei pro e contro del gioco. In breve, penso che sia un gioco fantastico ma non è gente perfetta. Ha problemi Alcuni dei quali spero che si risolvano in Resident Evil 5. E il motivo per cui Dragon's Lair non è emulato più che un gioco è perché, per essere sinceri, ha fatto schifo. Se si avesse il tempo e l'inclinazione, si potrebbe addestrare una scimmia ritardata per completare il gioco, tale era la natura delle azioni ripetitive ripetute necessarie per passare un'area. Dico questo perché mentre Resident Evil 4 segna un miglioramento così drammatico rispetto agli episodi uno attraverso Code Veronica in termini di gameplay in cui sono coinvolte le avventure, tutto si abbatte quando Capcom decide di introdurre un rompicapo in stile Dragon's Lair. Queste sequenze rovinano l'umore a volte a tal punto che ho smesso di voler suonare verso la fine del primo capitolo. Che è una vergogna da piangere, visto quanto è andato in altri aspetti. Aggiungendo la beffa al danno è stato che Capcom è stato informato molto tempo fa di quanto questo elemento fosse dirompente per il gameplay, e lo lasciavano comunque presente nella porta della PlayStation 2. Chiamare questo uno schiaffo in faccia, dato tutti gli altri elementi che sono stati ottimizzati, è ridondante.

Inizierò con le buone notizie, dato che non desidero spendere l'intera recensione lamentando un singolo aspetto. Probabilmente potrei riempire un romanzo epico con tutte le recensioni che hanno rimproverato la stessa vecchia sensazione degli innumerevoli altri episodi di Resident Evil. Il problema qui è piuttosto che dare i complimenti di Capcom per dare a Resident Evil 4 un nuovo aspetto, uno è incline a chiedere loro cosa sulla Terra ci abbia messo così tanto tempo.Probabilmente la migliore alterazione del gioco è un modo completamente nuovo di muoversi e mirare. Per la prima volta in assoluto in un gioco di Resident Evil, i personaggi si muovono come persone reali. Ogni turno o torsione sembra fluido. E la differenza che questo fa quando si mira un'arma è quasi indescrivibile. Ora, fa davvero la differenza dove atterra un colpo. Non si tratta più semplicemente di puntare il Magnum nella giusta direzione e tirare il grilletto. La parte del corpo nemico che si trova ad indicare il Magnum fa una grande differenza. I veterani dei vecchi giochi di Resident Evil vivranno una grande quantità di shock culturale.

Anche le vecchie posizioni di telecamere statiche erano fonte di infinita frustrazione. È un'accusa severa sul vecchio sistema o una testimonianza del nuovo sistema che si può navigare attraverso sistemi complessi di trappole e ostacoli senza voler gettare qualcosa sullo schermo. Sfortunatamente, Capcom porta il gioco troppo lontano nella direzione di emulare Tomb Raider e Dragon's Lair. Il giocatore viene spesso chiamato a muovere i bastoncini o i pulsanti di mash nei pattern che vengono visualizzati sullo schermo, e molti hanno una corrispondenza urlata alla televisione quando la confusione si trasforma nella necessità di ripetere le vecchie azioni più e più volte. Il mio sommario praticamente dice tutto. Mentre la maggior parte di Resident Evil 4 è un grande salto nel futuro da un franchise che ha avuto bisogno di farlo per la maggior parte di un decennio, sequenze come queste rappresentano un enorme salto indietro in un momento in cui posso solo supporre che lo staff di sviluppo fosse nato dopo.

Un altro enorme balzo in avanti è il sistema di armi. Sebbene il sistema con cui le armi sono fatte su misura sia il più ridicolo possibile, RE4 offre un livello di personalizzazione dell'arma precedentemente richiesto. I patiti di statistiche come me saranno estasiati dal livello di personalizzazione che RE4 ammette per le armi. L'effetto è un po 'come sviluppare un personaggio in un gioco di ruolo, eccetto che i risultati sono in qualche modo più tangibili in un senso di causa ed effetto. Dopo aver speso enormi somme per gli aggiornamenti sull'equivalente Magnum, è divertente puntare la pistola e premere il grilletto, ridendo delle ridicole simulazioni degli impatti dei proiettili. Trovo ancora esilarante il fatto che Capcom creda che una pistola possa abbattere i nemici di molti metri in aria senza fare lo stesso con il suo possessore. Sul lato più realistico, è possibile aggiungere scorte per stabilizzare il fuoco ripetitivo, oppure possono essere aggiunti ambiti per mettere a punto l'obiettivo. A proposito della sola personalizzazione desiderata che manca sarebbe un silenziatore, e di solito quando i Ganados vengono allertati alla tua presenza, si obbligano a rimborsare il favore. Più cose cambiano ...

Sfortunatamente, è difficile raccomandare Resident Evil 4 anche ai fan più importanti della serie. Una sequenza scelta ha il giocatore letteralmente scappare via da una statua di uno dei cattivi principali del gioco, ma in qualche modo ci si aspetta di battere un bottone il più velocemente possibile mentre si inseriscono sequenze di pulsanti sulla spalla. Capcom deve aver pensato che questo avrebbe eccitato il giocatore. È fastidioso, specialmente quando hai problemi muscolari negli avambracci. Il vecchio detto si applica qui - se hai una scelta tra fare un gioco più breve o estenderlo inserendo questo tipo di sequenze, il gioco più corto è la scelta migliore. È stupefacente pensare che un'azienda con la stessa esperienza nel settore come Capcom avrebbe potuto onestamente pensare che sarebbe stata una buona idea. Sicuramente il fatto che Dragon's Lair sia stato un fallimento commerciale e il suo stile di gameplay sia stato completamente ignorato dal radar fino ad ora non avrebbe potuto sfuggire alle dichiarazioni di Capcom. In effetti, più gioco attraverso questi & quot; colpisci bottoni in meno di mezzo secondo o muori & quot; sequenze, più odio questo gioco.

E 'stato un buon tentativo di aggiornare un franchising malato, e la stampa si è rivolta verbalmente a Capcom ogni capriccio per questo, ma la realtà è che Resident Evil 4 è troppo dannatamente frustrante per essere divertente. È meglio di sette su dieci. Capcom, se sei seriamente intenzionato a creare Resident Evil 5, allora per l'amor del cielo chiudilo con i flashback di Dragon's Lair. In effetti, riemettere RE4 senza di loro e otterrai molte PR positive. Dirò sinceramente che odio tutti i giochi di Resident Evil, tranne questo. In effetti io amo questo! Mi piace tanto pensarlo come forse il più grande gioco di sempre. Quelli di voi che l'hanno giocato probabilmente stanno pensando la stessa cosa. La grafica dei giochi supera qualsiasi cosa abbia mai visto su NGC o su qualsiasi altra cosa. Il gameplay è migliorato molto dai precedenti titoli di Resident Evil. E oltre tutto questo gioco soffia via tutto ciò che si trova nel suo percorso. Ciò che lo rende molto migliore di qualsiasi altro gioco di RE è quello che, per una volta, ti è permesso mirare (con un mirino laser dolce). Ottieni questa fantastica visuale in prima persona / terza persona. La grafica è molto meglio. Armi personalizzabili, trama interessante. Ed è l'unico gioco horror che è davvero spaventoso. 100% un grande gioco. 10/10.
Come fan di RE, Resident Evil 4 ha davvero dimostrato di essere il migliore della serie. Eccelle in tutti gli aspetti, dai controlli alla grafica, questo gioco è fantastico ed estremamente divertente.

Ero un po 'scettico riguardo a questo gioco a causa dei cambiamenti nella sua storia e di tutti i & quot; non più zombi & quot; voci, ma ringraziamo Capcom per questi cambiamenti perché hanno portato la serie in nuovi campi di survival horror e l'esperienza di gioco stessa.

La cosa migliore di questo gioco sono la grafica. Le scene tagliate sono rese in modo così dettagliato da abbracciare il giocatore in modo mozzafiato. Il dialogo è inoltre migliorato rispetto ai precedenti giochi RE. La trama è veloce e ti tiene sempre sul bordo del tuo posto. Resident Evil 4 è indubbiamente il miglior gioco del 2005, e ovviamente il migliore di tutta la serie RE.

10/10 stelle (personalmente vorrei dargli 100: P) Sin dal suo debutto nel 1998, la serie di Resident Evil è riuscita a trovare una piccola ma fedele nicchia nel settore dei videogiochi per prosperare. Piuttosto che attrarre mainstreamy boppers con armi da fuoco, esplosioni e violenze senza sosta, Resident Evil ha intrapreso un percorso più intelligente , perdendo colpi di arma da fuoco per un'atmosfera inquietante, nemici spaventosi e il puzzle occasionale. Non era la nicchia più popolare al mondo e, come ogni serie, aveva una buona dose di nemici, ma era una serie coerente con legioni di fan fedeli.

Fino al RE4.

Pur riuscendo nel suo stesso campo come azione generica / sparatutto in terza persona, Resident Evil 4 semplicemente non si sente come un Resident Evil Game. Le pistole generiche, i comandi pieni di azione e la pletora di sparatutto amminosi da sparare ricordano più "Goldeneye"; quindi & quot; Resident Evil 2. & quot; Ma è una brutta cosa?

Ammetto che mi è piaciuto giocare a questo gioco.Ma la mancanza di atmosfera, i puzzle oscuramente contestuali e le munizioni apparentemente infinite non sono caratteristiche che si trovano in Resident Evil Games. È come se avessi inserito "Gran Turismo 5"; per scoprire che è diventato un gioco d'azione a scorrimento laterale che fissa una Mazda Miata con una spada.

Acquista questo gioco se ti piacciono gli sparatutto d'azione, ma non aspettarti l'orrore della sopravvivenza. Temo che il genere abbia potuto fare la fine di giochi di avventura basati su testo e suoni di campane.

374e6bdcca

Cowards Monsters dubbed italian movie free download torrent
Dark Water movie download hd
italian movie dubbed in italian free download Deportees 2
Dracula's Legacy - Il fascino del male dubbed italian movie free do...
Road house - Agente antidroga movie in italian dubbed download
A Million to One in italian free download
Power Rangers Wild Force scaricare film
The Countdown malayalam movie download
download full movie Alianzas de maldad in italian
download Wolf Hound

Views: 2

Comment

You need to be a member of Divas Unlimited Inc to add comments!

Join Divas Unlimited Inc

© 2024   Created by Diva's Unlimited Inc..   Powered by

Report an Issue  |  Terms of Service