Divas Unlimited Inc

Atlanta's Elite Fashion and Entertainment Consultants

Italian Movie Dubbed In Italian Free Download Damage

Italian Movie Dubbed In Italian Free Download Damage



Download: Damage >>> http://urllio.com/q50z6


Original Title: Damage

Genge: Action,Drama

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Un ex detenuto lo combatte nella gabbia per pagare l'operazione che salverebbe la figlia della sua vittima. Lungo la strada trova l'amore paterno e l'amicizia, nei posti più improbabili.
Sento che la prima cosa che dovrei fare è confessare che non sono un appassionato di wrestling: non ho mai visto lo sport e non ho mai visto Steve Austin in azione. Ovviamente, non era il motivo per cui ho noleggiato questo film. Quello che mi ha fatto prendere in affitto è stato il mio amore per i film B - li guardo sempre. Questo mi ha interessato perché ci ha promesso che ci sarebbe stata molta azione (combattimento).

Ora arriva la mia seconda confessione - Non ho pensato molto a & quot; Damage & quot ;. È vero, sembra piuttosto buono per quello che era un film low budget canadese. E Austin, anche se non è un attore, porta sullo schermo una presenza forte e saggiamente non cerca di essere molto espressivo nel suo dialogo un po 'limitato. Ma nonostante tutto, ho trovato il film un po 'noioso. Ci sono troppe chiacchiere, oltre a più sottotrame che rallentano l'azione. E quando l'azione arriva, è alquanto deludente. I combattimenti sono per lo più filmati con la fotocamera ingrandita, e con alcuni tagli veloci, rendendo l'azione difficile da seguire, a volte. I combattimenti dovrebbero essere brutali, ma non ho mai avuto la sensazione che i combattenti soffrissero o soffrissero in qualsiasi momento.

Questo non è un film BAD - è solo un po 'insipido e deludente, considerando che ha un abile combattente e una premessa che indicherebbe un'azione da muro a muro. Puoi tranquillamente saltare questo. C'è una storia praticabile che si nasconde da qualche parte, ma è per lo più oscurata da combattimenti incredibilmente strazianti, una colonna sonora cliched e un sentimento generale della DTV.

Stone Cold Steve Austin è John Brickner, un ex detenuto recentemente . È aiutato da Veronica (Lynda Boyd), la vedova dell'uomo che John è stato imprigionato per aver ucciso. Tuttavia, l'aiuto di Veronica non è motivato dal perdono o dalla comprensione, ma piuttosto dal bisogno che John la aiuti con il suo disperato programma.

Avendo bisogno di soldi e veloce, John fa amicizia con l'agente di combattimento sotterraneo Reno (Walton Goggins ) e la sua fidanzata Frankie (Laura Vandervoort). Insieme entrano in un circuito di combattimento sperando che i frutti della vittoria risolvano i loro rispettivi dilemmi.

La recitazione in & quot; Damage & quot; è sotto-par. Qui non valuto Steve Austin perché non ti aspetti molto. Laura Vandervoort è un po 'spensierata, ma il suo personaggio sembra più interessato all'apparire di scena che a dare una mano al suo uomo. Walton Goggins è troppo vecchio per il suo ruolo ed è molto incoerente. A volte è convincente, a volte molto secco --- ma non si può mai mettere un dito su ciò che il suo personaggio apprezza veramente. Invece di aiutare la sua donna, il suo personaggio sembra scommettere tutti i suoi dollari di riserva.

Tematicamente il film è un trattato cristiano con un "peccato originale". Sottotesto. Necessariamente, ciò conduce a una visione di guerra di classe delle relazioni sociali in cui ognuno è rappresentato come un "maestro" & quot; oppure a & quot; slave & quot; a causa dei loro debiti --- morali, economici o di altro genere. Di conseguenza questo perpetua i bromuri che denaro = radice di tutto il male, e la felicità consiste in un'etica di dovere.

E oh sì, il ricco whitey è dietro tutto.

Molti i fan del film d'azione sono disposti a trascurare i cliché di genere se il film ha combattimenti entusiasmanti, come in "X-Men Origins: Wolverine". Ma i combattimenti in & quot; Danni & quot; consistono in schizzi di sangue irrealistici e ripetizioni insensate, quindi è dubbio che anche i buff d'azione saranno soddisfatti. Steve Austin getta solo fienaroli (che raramente sembrano collegarsi), e il suo attributo principale di combattimento sembra essere che lui è "Stone Cold", cioè prende una botte senza essere eliminato.

La & quot; fight finale & quot; del film si riferisce al formaggio dei film d'azione della metà degli anni '80, ma senza il piacevole guadagno. I pubblici prigionieri non dovrebbero essere costretti a sopportare un tale agglomerato di "E PUOI FARLO!" & Quot; musica per allenamento aerobico e lubrificazione estrema del corpo.Non è più il 1986, e non ci sono scuse per la regia di questo tipo.

L'intero film è riassunto dall'abbraccio omofobico dato alla fine:

Debole.
non posso trovare per favore aiuto

16b5f34455

free download Episode 1.4
Milestone 800th Episode Special Edition download
Kodoku na Senjou download
Jewel of a Duel: Part 1 full movie online free
Pups Save a Blimp Pups Save the Chili Cook-Off download torrent
Elektra torrent
Owarete... malayalam movie download
The Freeman's Mind: Episode 52
Rurouni Kenshin: New Kyoto Arc - The Chirps of Light full movie onl...
Fyva full movie hd 1080p download kickass movie

Views: 5

Comment

You need to be a member of Divas Unlimited Inc to add comments!

Join Divas Unlimited Inc

© 2024   Created by Diva's Unlimited Inc..   Powered by

Report an Issue  |  Terms of Service