Divas Unlimited Inc

Atlanta's Elite Fashion and Entertainment Consultants



Il Tocco Del Peccato >>> http://bltlly.com/11jm7g

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Secondo IMDb, questo film è incluso in & quot; 1001 film che devi vedere prima di morire & quot; di Steven Schneider. Io, d'altra parte, NON ti suggerisco di vedere il film perché è deprimente, terribile e terribile! Ho forse bisogno di scrivere un libro intitolato & quot; 1001 film terribili da evitare a tutti i costi & quot; e includi il film in questo !!

Il film è composto da diverse storie che sono collegate, tenuamente, insieme. Le storie sono ambientate nella Cina moderna e il film era pieno zeppo di omicidi grafici, tentato stupro, suicidio, rapina e simili. Alcuni degli omicidi sembrano giustificati, ma molti sono solo privi di senso e molto sanguinosi. Oltre a essere forse un racconto morale su come sia completamente corrotta e senz'anima la Cina moderna, non ho visto nessuno scopo nel film. In effetti, ho trovato tutto molto repellente e terribile dall'inizio alla fine. Un film davvero terribile che non spero mai di rivedere.
dopo aver finalmente visto A Touch Of Sin questa sera ad ACMI con alcuni amici, mi ha lasciato bloccato in 2 mondi - manca la meditativa di Jia Zhang-Ke & amp; lavoro lirico del passato e amp; gradire il nuovo approccio a questi torti sociali in un modo più brutale / violento / cinico ...

I primi pensieri erano del tutto simili a quando guardavo un altro regista Kim Ki-Duk di "Pieta & quot; che dopo ulteriore digestione, pensiero & amp; la lettura è diventata il mio film preferito del 2013 - entrambi i film mostrano la violenza in modo pesante ma la ritraggono ancora in modo meditativo e modo profondo, usando momenti simbolici per ricordare al pubblico questi problemi ...

a ben vedere mi piace molto questo film e dove Jia sta andando con il suo approccio ... considerando che questo è un film guidato dalla narrazione i suoi documentari potenti e stimolanti, tutti gli omicidi erano basati su eventi reali che il regista ha letto nei blog ... il film è una nave che mostra questi eventi separati come uno sull'alienazione, le classi variabili in Cina e negli Stati Uniti. corruzione / difetti politici ...

Ecco un buon articolo di Slant che copre molto di quello che provo nei confronti dei film: 8/10

http: // www. slantmagazine.com/film/review/a-touch-of-sin
A TOUCH OF SIN è un'antologia dalla Cina continentale, che esamina come le questioni sociali possono portare a improvvisi esplosioni di violenza inaspettata ed estrema. È completamente diverso dalla maggior parte dei film tradizionali cinesi, in gran parte interessati alla propaganda e alla promozione dei valori cinesi; questo è molto più grintoso, più negativo, nella misura in cui diventa completamente nichilista.

È anche un bel pezzo di cinema e assolutamente avvincente. Ci sono quattro storie qui in cui varie ingiustizie portano alla violenza, e di queste la storia d'apertura, uno sforzo DEAH-WISH in cui il simpatico leader di Jiang Wu è guidato oltre il limite dalla corruzione che vede intorno a sé, è di gran lunga il migliore e il più avvincente. La seconda storia ha Wang Baoqiang di KUNG FU KILLER che interpreta un altro cattivo con una striscia spietata; il terzo ha una giovane donna espropriata che è stata generalmente sfortunata nella vita, mentre l'ultima è una storia di amore giovane e idealista. Sebbene tutte le storie siano piuttosto deprimenti, sono molto ben recitate e dirette, e la violenza è superbamente ritratta nel tipo di estremo scioccante che Hollywood non riesce proprio a gestire in questi giorni.
Nessuno può negare che come tutti i sistemi economici, & quot; Capitalismo & quot; anche questo è condannato più e più volte dai cineasti. Ciò che è importante notare è che & quot; A Touch of Sin & quot; è il primo tentativo serio di un regista cinese di rimproverare il capitalismo che sta causando danni irreparabili alla nazione cinese, specialmente alla sua popolazione ordinaria, incapace di capire come gestire il denaro e le sue implicazioni sulla vita di una persona. In tutta franchezza, chiamando & quot; A Touch of Sin & quot; un lungometraggio sarebbe una parodia del cinema in quanto è semplicemente una raccolta ben cucita di quattro diversi cortometraggi sulla gente comune in Cina che ha ceduto alle pressioni. Sebbene sia stato elogiato dai media di tutto il mondo, questo nuovo film del regista cinese Jia Zhangke è assolutamente prevedibile e non offre nulla di nuovo. Qualcuno si chiede su quali basi è stato selezionato per il miglior premio per la sceneggiatura al Festival di Cannes 2013? Quando si lascia una forma indipendente di produzione cinematografica per uno stile commerciale più cinematografico, le debolezze del film sono chiaramente evidenti. Per esempio - C'è una scena esagerata che coinvolge un uomo d'affari con una manciata di banconote che picchia continuamente una donna per dimostrare che il capitalismo non ha lasciato spazio ai sentimenti umani. Questa scena avrebbe potuto usare meno violenza, ma Jia Zhangke ha scelto di drammatizzarlo a tal punto che è diventato quasi insopportabile da guardare. Infine, questo film è pieno di numerose scene di questo tipo in cui & quot; troppo & quot; è fatto nel nome della sofisticazione in un momento in cui & quot; too little & quot; potrebbe anche aver facilitato facilmente le cose per il film, il regista e gli spettatori.
Mentre il cinema dovrebbe avere elementi di attrazione universale, per apprezzare & quot; A Touch of Sin & quot; è utile avere un certo senso della società e della storia cinese. Molti elementi di A Touch of Sin entrano in risonanza con un pubblico cinese, ma temo che molti occidentali non li catturino. Il fatto stesso che il dialetto in ogni scenario sia condotto in un dialetto locale molto distintivo (reciprocamente incomprensibile) è totalmente ignorato dai sottotitoli in inglese (in effetti, in Cina, il film avrebbe bisogno di sottotitoli in mandarino standard!) - ma il problema del dialetto e origini locali in una "società errante" & quot; come la Cina avrebbe un enorme impatto sul pubblico cinese.

Altri revisori dicono che quando si verificano violenze, gli astanti non sembrano avere alcuna reazione - questo può essere visto come un omaggio diretto al il grande Lu Xun (il più importante scrittore modernista cinese degli anni Venti) che affermava che il suo ingresso nel mondo della letteratura era ispirato da una fotografia di un'esecuzione pubblica in Cina - dove spettatori curiosi sullo sfondo della foto non avevano alcuna reazione la violenza sta accadendo davanti a loro. Allo stesso modo, il "assassinio al tempio" & quot; (prima storia) può essere visto come un riferimento diretto al famoso assassinio del 1935 del famigerato signore della guerra di Shanghai, Sun Chuanfang, mentre pregava in un tempio buddista (un assassinio che all'epoca era considerato totalmente giusto e virtuoso dal pubblico cinese) . E infine - l'esistenza stessa del Partito Comunista Cinese e di tutta la Repubblica Popolare Cinese - è dovuta a un'ideologia che le ingiustizie sociali causate dal capitalismo devono essere risolte con la violenza. (Pensa alla follia omicida di Dahai, ma su larga scala).Se vuoi sapere perché il film non viene mostrato in Cina, non pensare oltre a questo !!

Analizziamo sempre i film occidentali nei loro contesti culturali e storici .... per non farlo con i non -I film occidentali fanno un'ingiustizia al film e al regista.

Four independent stories set in modern China about random acts of violence.

b0e6cdaeb1

Sgt. Kabukiman N.Y.P.D. full movie hd 1080p download kickass movie
The Reunion
Download the Pertaruhan full movie italian dubbed in torrent
Soldiers Of Fortune full movie kickass torrent
free download The Stranger - Lo straniero
Download italian movie Sfida finale
Naruto il film: La prigione insanguinata full movie in italian 720p
Commando Black Tigers movie free download in italian
the Regular Show: The Movie full movie in italian free download hd
Shadowhunters: The Mortal Instruments torrent

Views: 9

Comment

You need to be a member of Divas Unlimited Inc to add comments!

Join Divas Unlimited Inc

© 2024   Created by Diva's Unlimited Inc..   Powered by

Report an Issue  |  Terms of Service