Divas Unlimited Inc

Atlanta's Elite Fashion and Entertainment Consultants



Ferocious Planet >>> http://urllie.com/ou8zv

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

(12%) Un cheapo creato per il passer della fantascienza televisiva che è meglio guardato o un po 'ubriaco, o con gli amici in modo da strapparlo (o entrambi), perché questo è così scarso e scarso di contenuti che potrebbero essere scene intere abbreviato o addirittura tagliato completamente e tu sai ancora esattamente di cosa sta succedendo poco. L'unica celebrità è John Rhys-Davies, ed è sullo schermo per circa 10 minuti, lasciando gli attori TV e le star del cinema B a portare questo debole mostro da soli. Questo era destinato a essere lanuginoso fin dall'inizio, con la sceneggiatura piena di linee tristi, brutti scherzi e personaggi stupidi. Mentre gli effetti del computer sono come quelli trovati nel videogioco & quot; Quake & quot ;, del 1996. Questo può essere visto senza volerlo davvero rinunciare perché è abbastanza buono e piacevole in modo molto superficiale e sciocco, ma questo non vale la pena dare un'occhiata
Ci sono alcuni problemi con questo film TV dall'emascolato Syfy Channel. Mi vomito un po 'in bocca quando devo scrivere il suo nuovo nome. Nel complesso è guardabile e un film tradizionale del Teatro delle Radiazioni. Ecco alcune cose divertenti su Ferocious Planet che mi piace chiamare Il pianeta quasi-feroce.

La maggior parte degli attori aveva accenti americani all'inizio, ma gli irlandesi hanno iniziato ad uscire verso la fine. Carrie Fisher-Idice!

Quindi questa è la nuova carriera di John Rhys-Davies. Mostra per il 100K. Film una scena o due e viene ucciso? Lo ha fatto nove volte. Vorrei avere un lavoro del genere.

Apparentemente c'è un solo tipo di creatura che abita questa foresta in questo universo parallelo casuale. Nessun bug, serpente o cose da brividi per darci dei bei momenti di salto. Peccato. Oh bene, c'era questo fungo ma non ha fatto nulla.

& quot; Siamo a corto di tempo & quot; è stato detto così spesso che ero veramente convinto che fossero fuori dal tempo.

Lo scrittore / i apparentemente amava Jaws, Jurassic Park e Alien da bambino (chi no!) Scrittore troppo cattivo (s ) non è riuscito a trovare un posto più appropriato per utilizzare la linea di omaggi, & quot; Avrai bisogno di una barca più grande & quot ;.

La scienza di come sono arrivati ​​al F. Planet in primo luogo era incomprensibile, come un pazzo che scrive su un muro. Era uno scopo di visualizzazione per altre dimensioni che improvvisamente è diventato un dispositivo di trasporto perché. . .

L'utilizzo di una sola creatura (che sembrava un coltellino svizzero) unita a un conteggio del corpo insolitamente alto ha comportato un minor numero di uccisioni creative.Solo un dinosauro con rasoi ovunque sul suo corpo.

Devo dire che gli effetti erano migliori di una cacca di SyFy media su un bastone. OOps ha vomitato un po 'di nuovo.

In sintesi, troppe opportunità di storie perse e si trascina verso la fine.

Quindi vi lascio questo consiglio: non colpire il alieno. Mi sento quasi troppo imbarazzato per ammettere di aver persino guardato questo film. Suppongo che sia una ventosa per la fantascienza che mi porta a sprecare 95 minuti della mia vita. Anche vedere il nome di John Rhys-Davies nei titoli di coda mi ha portato fuori strada. Posso solo supporre che questo attore abbia accettato di apparire prima di leggere la sceneggiatura. La sua scomparsa prematura deve essere stata un benvenuto sollievo da questo tormento. Penso che anche gli attori si siano accorti molto presto negli atti che si stavano esibendo in un vero tacchino e hanno iniziato a prenderlo un po 'perché si è divertito e sono certo che fosse non l'intenzione del regista. Cos'altro posso dire. La storia? Un dispositivo grande quanto una valigia di medie dimensioni, che non richiede elettricità perché funziona con la corrente generata dalla fusione fredda, viene testato di fronte a una serie di dignitari. Si sostiene che quando è in funzione il dispositivo può guardare in parallelo universi. Quello che succede dopo è ..... ma perché dovrei rovinare il tuo divertimento.
Non ci sono molti orsi che menzionano qui, nemmeno gli orsi, perché gli orsi si soffermano solo su mondi selvaggi, non feroci.

John Rhys-Davies è stato ucciso presto e francamente era ancora necessario, io avrei preferivo guardarlo da queste persone a caso. Un po 'fastidioso perché è bloccato da molto tempo nei film peggiori.

Le teste di queste creature avevano molti occhi, probabilmente avrebbero dovuto somigliare ad aracnidi, narici montate in alto come un brachiosauro, eccetto che c'è una narice, l'overbite e l'occhio creste da un tirannosauro e quelle mandibole-tusk di alcune bestemmie dal "Tremors"; pellicole. Probabilmente anche l'anatomia di molte altre specie è stata mescolata a loro.

Anche i personaggi continuavano a essere uccisi dalla stupidità, in realtà solo uno o due sono morti senza stupidità. Ma in qualche modo, funziona.

La scorsa estate, un anno caratterizzato da molti film estivi dall'aria noiosa, un altro recensore di IMDb ha scritto, & quot; considerando le deboli uscite cinematografiche quest'estate e i prezzi dei biglietti che assomigliano sono stati creati da un dirigente del settore petrolifero, guardando questo gratuitamente è l'opzione migliore & quot;

Divertente, questa estate, UN ALTRO anno con molti film estivi noiosi, sai una cosa? Anch'io penso che tu stia meglio vedendo & quot; Ferocious Planet & quot; che sprecare i tuoi soldi in quei film. Sulla carta questo sembra un buon perditempo, un vantaggio affidabile, mostri, una specie di twist 'Scienza'. Credimi tutti gli elementi ci sono. Joe Flanigan riprende il ruolo del suo uomo d'azione (qualcosa che fa molto bene), John Rhys-Davies riprende il suo personaggio da braccone che ha girato per anni nei film B (Anaconda III e IV chiunque), anche un po 'di scelta -Lavanti per il giro, goduto il riferimento Jaws, ma in realtà aveva bisogno di una scena più grande per essere efficace. E questo è precisamente il problema con questo, non fornisce esattamente tutte le aree essenziali. Il cast fa del suo meglio, ma la sceneggiatura è tristemente priva di tensione o anche di un vero senso di urgenza, e tu sai solo che le persone stupide stanno facendo cose stupide per ogni genere di ragioni completamente ridicole e illogiche. L'altro problema con la sceneggiatura è che troppe idee provengono da altri film, molto migliori. Seriamente, se hai intenzione di prendere in prestito da altri film, particolarmente famosi, prova a dare alle idee una sorta di tocco originale. Se riesci a mantenere la distanza, ti accorgi di aver notato tutte le cose che hai visto prima e dove l'hai visto. L'ho comprato perché mi piacciono le creature e mi piace Joe Flanigan, ha uno stile spregiudicato che sfugge senza sforzo e investe i personaggi che interpreta con un certo fascino da diavolo. Sfortunatamente qui, non ha davvero nulla su cui lavorare, quindi è tutto dipinto molto in base ai numeri. Davvero, se non hai assolutamente niente di meglio da fare, puoi divertirti un po 'a scoprire tutti i pezzetti che hanno pizzicato da altri film (e lasciami enfatizzare un PICCOLO DIVERTIMENTO), ma per il resto non aggiunge nulla al canone delle creature, fantascienza film, o azione e avventura.


374e6bdcca

Episode 2.6 download movie free
Il corvo 2 download torrent
Sundown 720p
Slugterra download movie free
Working the Scene: A Look Behind the Scenes of 'Criminal Minds Seas...
Rig 6 Makin Hole scaricare film
Cavalcade of the West full movie in italian 720p
Mean Streets online free
The The Valley of Vanishing Men
free download Alone Yet Not Alone

Views: 4

Comment

You need to be a member of Divas Unlimited Inc to add comments!

Join Divas Unlimited Inc

© 2024   Created by Diva's Unlimited Inc..   Powered by

Report an Issue  |  Terms of Service