Divas Unlimited Inc

Atlanta's Elite Fashion and Entertainment Consultants



Download: Zuma ->>->>->> http://urllio.com/p667z

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Zuma è un remake cinematografico di uno dei fumetti più antichi e popolari delle Filippine. Segue Zuma, una creatura che indossa un serpente sulla sua spalla che accentua perfettamente i suoi lineamenti da mostro.
Sono stato attirato dalla vista del personaggio del titolo nelle immagini. È un uomo alto e calvo con un serpente su entrambe le spalle (o è un serpente a due punte avvolto intorno alle spalle?) A volte non dovrei essere così curioso.

La trama ha alcune persone che scoprono un sepolto piramide. Un gruppo di loro va in esplorazione. Una donna del gruppo, da sola, vede qualcosa uscire da una cripta e lasciare la piramide. Quando il gruppo indaga, non trovano nulla, solo corpi esterni. Poco dopo questo Zuma, il ragazzo della cripta e che è un uomo alto e calvo con enormi serpenti sulle spalle, si imbatte in una coppia di campeggiatori. Imposta serpenti velenosi sull'uomo e poi stupra e fa schiavo della donna. I corpi cominciano ad accumularsi mentre la donna e Zuma, con un trench e un grande cappello di paglia, iniziano a farsi strada attraverso la campagna. Zuma viene catturato e la donna viene gettata in prigione. I militari che non stanno in piedi sulla cerimonia bloccano l'uomo verde in una gabbia e poi spara diverse centinaia di colpi da una mitragliatrice contro di lui. Quando ciò non funziona, lo fanno esplodere con un fuoco di cannone e finiscono per seppellirlo in una valanga. Dove la maggior parte dei film svanisce a quel punto, Zuma è solo all'inizio, sono solo 35 minuti e ce ne sono ancora 90 in più.

Davvero uno dei film più selvaggi che abbia mai visto, questo è un film lungo che sembra non finire mai. Zuma ritorna, c'è un bambino, passano gli anni e vediamo una delle peggiori parrucche nella storia del cinema. È un film denso, spesso parlante, che sfoga il suo benvenuto dopo poco tempo. Mentre lo guardavo continuavo a sperare che ci sarebbe stato uno spot o due per rompere la monotonia. Sono completamente estraneo al fumetto su cui è basato, ma sono costretto a chiedermi se fosse davvero necessario comprimere l'intera esecuzione in 125 minuti.

Zuma ha un aspetto interessante. I serpenti sulle sue spalle sono chiaramente meccanici, tuttavia considerando quando e dove è stato fatto il tit è in realtà abbastanza buono.

Oltre tutto questo non è qualcosa su cui vuoi davvero perdere tempo. Se lo attraversi, fai un passaggio. Se devi davvero vedere Zuma in azione, controlla se riesci a trovare il trailer online o se riesci a convincerlo a prenderlo in prestito da qualcuno che ne possiede una copia.

4 su 10. Potenzialmente una storia interessante piuttosto raccontata in modo ottuso.

867624ce0b

The Double-D Avenger download movie free
Stewart vs Stewart download
Slave Warrior: The Begining download completo di film in italiano
The Seeds of Arkham
Bullet with Butterfly Wings hd full movie download
Il giovane Robin Hood download di film interi in hd
Kanokon movie mp4 download
download Absolute Zero
the Kenshin Samurai Vagabondo: Memorie Del Passato full movie in it...
Aagadu full movie download in italian

Views: 1

Comment

You need to be a member of Divas Unlimited Inc to add comments!

Join Divas Unlimited Inc

© 2024   Created by Diva's Unlimited Inc..   Powered by

Report an Issue  |  Terms of Service