Divas Unlimited Inc

Atlanta's Elite Fashion and Entertainment Consultants



Dragon Trainer >>> http://urllie.com/op4yg

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Dopo aver toccato il loro primo high con Shrek nel 2001 & amp; poi un altro nel 2008 con Kung Fu Panda, DreamWorks Animation ha finalmente realizzato la loro migliore caratteristica finora che bilancia sapientemente la storia e elementi di animazione e svelato sotto forma di Come addestrare il tuo drago. Ambientato in un mitico mondo dei Vichinghi, racconta la storia di un giovane adolescente che aspira a diventare un uccisore di draghi, ma finisce per diventare amico di uno solo quando arriva l'opportunità e apprende che c'è molto di più in queste creature di quanto non credesse.
< br /> La storia è meravigliosamente scritta e amp; è ancora meglio eseguito dai registi sulla tela del film, i personaggi sono piuttosto intriganti, i draghi sono vividamente immaginati, disegnati & amp; reso, l'umorismo è ben sincronizzato, l'animazione è abbagliante e amp; meticolosamente dettagliato, il cast di voce si adatta molto bene ai loro personaggi, la colonna sonora di John Powell è assolutamente magnifica e tutto il dramma irradia una sorprendente profondità e profondità. calore in tutto il suo runtime.

Su una scala complessiva, How To Train Your Dragon è un'affascinante miscela di una storia avvincente,sceneggiatura intelligente, animazione fantastica, personaggi accattivanti, design di produzione eccellente e amp; musica meravigliosa che promette un'emozionante corsa ai suoi spettatori & amp; lo consegna senza problemi. Un'avventura rollicking per tutte le età. Il sequel è disperatamente atteso.

Recensione completa su: cinemaclown.wordpress.com How to Train Your Dragon è un film d'animazione divertente ma in qualche modo vuoto. La premessa del film è molto inventiva: un figlio di Viking che è riluttante ad uccidere i draghi fa amicizia con uno e lo doma come suo. Il figlio di Viking è il nostro narratore per il film. È un ragazzo grintoso, molto maldestro; un cliché per iniziare. Quando scopre il drago che pensava di aver ucciso in un campo vivo, si lascia prendere dal panico ma alla fine decide di addestrarlo. Il film è pieno di splendore visivo. Le scene di volo del protagonista che cavalcano il drago Hiccup sono così belle, brillanti e incredibili. Tuttavia, la storia stessa è molto sottile. Questo film è un perfetto esempio di stile e grafica rispetto alla sostanza; un po 'come una versione animata di Avatar. La prima metà del film è selvaggiamente disordinata e disordinata che ti chiedi come la sceneggiatura non sia stata modificata. La seconda parte è un grande miglioramento, soprattutto con il suo climax epico e gli ultimi cinque minuti emotivi. Nel complesso, How to Train Your Dragon è più una divertente diversione che qualcosa di totalmente memorabile. Anche 3 anni dopo questo è ancora il mio film d'animazione preferito. Tutto è semplicemente fantastico. L'ambientazione, i personaggi, i draghi (specialmente i draghi) sono i miei preferiti. All'inizio era un personaggio amabile, proprio come la maggior parte dei personaggi. Il fatto che questo film sia basato su un libro per bambini di successo è ancora meglio perché poi sai che sarà un buon film per la famiglia.

Spoiler Alert, trovo anche abbastanza bello come il principale personaggio, Hiccup, passò dall'essere un nessuno alla persona che pose fine alla guerra tra i Vichinghi e i draghi.

Comunque questo è un film fantastico, divertente per tutta la famiglia, lo consiglio vivamente. 10/10 Ow to Train Your Dragon è un film fantasy americano 3D animato da fantasy americano della DreamWorks Animation, liberamente ispirato alla serie di libri britannici con lo stesso nome di Cressida Cowell. Il film è stato diretto da Chris Sanders e Dean DeBlois, il duo che ha diretto la Disney Lilo & amp; Cucire. Interpreta le voci di Jay Baruchel, Gerard Butler, Craig Ferguson, America Ferrera, Jonah Hill, T.J. Miller, Kristen Wiig e Christopher Mintz-Plasse.

Hiccup (Jay Baruchel) è un adolescente norvegese dell'isola di Berk, dove i draghi combattenti sono uno stile di vita. Le sue idee progressiste e il suo strano senso dell'umorismo lo rendono un disadattato, nonostante il fatto che suo padre (Gerard Butler) sia il capo del clan. Lanciato nella scuola di draghi, si sforza di dimostrare di essere un vero vichingo, ma quando fa amicizia con un drago ferito che nomina Toothless, ha la possibilità di tracciare un nuovo corso per il futuro del suo popolo. L'ho visto circa 30 o più volte e non mento! Lo adoro! Posso davvero dire che è IL MIGLIOR film dei cartoni animati - o IL MIGLIOR film in assoluto quello che ho visto!

Non volevo vederlo in primo luogo, ma quando ho ottenuto quel film - Oh ragazzo mi sono innamorato di esso!

Ogni volta che l'ho visto non mi annoio. E anche se so come va tutto, sono ancora uscito da ogni parte di quel film!

Onestamente, se fossi pazzo probabilmente lo tatuerei sulla mia fronte o dentro le mie palpebre così io lo rivedrei tutto da capo ....
Long ago up North on the Island of Berk, the young Viking, Hiccup, wants to join his town's fight against the dragons that continually raid their town. However, his macho father and village leader

b0e6cdaeb1

italian movie download Samurai Jack
Kung Fu Panda: Secrets of the Scroll download
Defiance torrent
download full movie All the Devil\u0027s Men in italian
Shin Godzilla download di film interi in hd
Download italian movie Untitled X-23 Laura Project
Lavalantula movie in italian dubbed download
Barbagialla, il terrore dei sette mari e mezzo movie in italian dub...
Dragon Ball Z: L'irriducibile Bio-Combattente download completo di ...
El comisario movie download hd

Views: 7

Comment

You need to be a member of Divas Unlimited Inc to add comments!

Join Divas Unlimited Inc

© 2024   Created by Diva's Unlimited Inc..   Powered by

Report an Issue  |  Terms of Service