Divas Unlimited Inc

Atlanta's Elite Fashion and Entertainment Consultants



Dead Snow 2: Red Vs. Dead ->>->>->> http://bltlly.com/11iz74

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Questo film è stato estremamente buono, e sì, ha fatto l'impossibile e si è rivelato essere migliore dell'originale. Il primo film, Dead Snow, è stato un film fantastico. All'inizio ho pensato che sarebbe stato un altro tipico film di zombi che è come tutto il resto. inoltre, non sono esattamente sicuro di ciò che provo per l'ambientazione dello snowpark, ma Dead Snow lo ha inchiodato a fondo. Il regista di entrambi i film, Tommy Wirkola, è un regista di grande talento. ha anche creato Hansel e Gretel: Witch Hunters. Il sangue nella DS2 era in abbondanza e l'azione è stata fantastica. Le scene di combattimento alla fine sono davvero divertenti. Mi è piaciuto come questo film si occupasse più delle normali vite della gente comune in una città di dimensioni normali, piuttosto che prendere un gruppo di giovani adulti e gettarli nel deserto. L'unica vera domanda che ho è ciò che fa "Red vs Dead & quot; significare? A 99 minuti, Dead Snow 2 di Tommy Wirkola: Red vs Dead è un diavolo di un grande film che vale la pena guardare. Non vedo l'ora di vedere i futuri lavori di Wirkola.
Nonostante sia un fan degli zombi, ho avuto un paio di visioni per apprezzare l'originale "Dead Snow". Ma è cresciuto su di me (e ora lo posseggo su DVD). Sono stato felice quando ho sentito che un sequel era uscito e l'ho guardato subito. Devo dire che all'inizio non mi piaceva questo, ma, mentre l'originale ha preso un paio di visioni per "ottenere", ho iniziato ad apprezzare il suo seguito a circa mezz'ora.
L'originale Dead Snow era un "piccolo numero condensato". Si trattava di un gruppo di amici che hanno fatto una vacanza sulla neve in una cabina remota (poco originale, eh?) Dove interrompono un carico di zombie nazisti. Naturalmente, il sangue e le budella seguono. Quindi, invece di ricostruire l'originale, i registi scelgono di espandere l'intera storia su un quadro più ampio. Ci vengono fornite maggiori informazioni sugli zombie nazisti. Chi avrebbe mai pensato che i cattivi non morti abbiano una storia così ricca e variegata ?! Ma lo fanno! Inoltre abbiamo un cast di personaggi completamente nuovo a disposizione per aiutare il sopravvissuto solitario dell'incontro iniziale.

E i personaggi sono divertenti. La polizia sulle tracce della carneficina non morta è piuttosto inetta e abbastanza divertente. Il nostro eroe rimanente è piacevolmente psicotico e danneggiato dopo la sua precedente esperienza, ma ciò che rende il film è come gli scrittori hanno aggiunto ogni sorta di nuovi aspetti interessanti a quello che potrebbe essere un altro film di zombi. Ci sono così tanti film là fuori in questi giorni che tutto ciò che vuole emergere deve coprire un nuovo terreno. E sono felice di dirlo. Non elencherò molti dei suoi tocchi originali, ma il mio aspetto preferito è stato il modo in cui il dio dell'eroe si è tagliato e l'ospedale ha dovuto riattaccarlo. Solo che hanno incasinato e accidentalmente cucito sul braccio dello zombi principale, quindi inconsapevolmente dando al nostro eroe alcuni nuovi poteri.

Avrai bisogno di avere un senso dell'umorismo piuttosto oscuro per vederlo. Ci sono così tanti momenti politicamente scorretti che rompono le convenzioni. Un senso dell'umorismo nero è un must qui. Inoltre c'è un bel po 'di azione verso la fine. In cima alla mia testa dovrei dire che 'Dead Snow2' contiene la più lunga battaglia in corso che ho visto in un film di zombi.

Dovresti essere consapevole che il film è girato in sia in norvegese che in inglese, quindi scoprirai che stai leggendo i sottotitoli un minuto, solo per capire che stai ascoltando l'inglese il giorno successivo.

Le uniche critiche che ho sono che si sentano un po 'dappertutto a volte. A volte ci sono così tante idee e personaggi che le cose diventano un po 'confuse e finisci per struggersi per la "condensata" dell'originale. Inoltre, il leader della "squadra zombi" mi ha un po 'irritato. Sembrava iniziare come un super-smanettone e ha finito per essere più duro di Rambo. Ma quelli sono solo piccoli difetti. Penso che la seconda parte sia un piccolo numero che non toglie nulla all'originale e contiene abbastanza cose nuove che meritano di emergere sopra molti dei film di zombie del cinema B che ingombrano bidoni di affari pieni di DVD economici che tu " non ho mai sentito parlare Ho visto questo prima del primo. E questo è molto meglio del primo che ho appena visto.

Molto umorismo, divertimento, film non si prende troppo sul serio e mi è piaciuto molto questo e l'ho guardato una seconda volta per vedere se mi sono perso qualcosa dal ridere così tante volte.

Con il suo braccio zombi, l'eroe è in grado di sconfiggere i nazisti zombie e prendere a calci un po 'di culo e uccidere anche alcuni spettatori. C'è molto sangue e interiora, ma è molto divertente quando i nazisti zombie invadono il piccolo villaggio. Guardare qualcuno che viene buttato fuori da una finestra della cucina e farsi travolgere da un carro armato non è mai stato più divertente. Sparare alle mamme in passeggini con un carro armato tondo e sentire un bambino andare Waaaaaaa mentre vola sullo schermo è un vero e proprio spasso.

Il finale è epico e molto inaspettato. Non sentirai mai più l'Eclipse del cuore di Bonnie Tyler con gli stessi pensieri in mente. Finale fantastico
Devo ammettere che mi è piaciuto il primo Død snø / Dead Snow che ha reso una nuova generazione di zombie nazisti in rapida evoluzione vedere il buio della notte, così come la luce del giorno. Alcuni però hanno detto che hanno rovinato l'intero genere degli zombi. Ora non sapevamo più come comportarci con gli zombi. Non solo potevano correre, potevano persino pensare e parlare, ed erano del peggior tipo immaginabile - gli zombie nazisti. Da allora gli zombi di tutto il mondo hanno imparato a correre come un inferno, invece di barcollare.

Cinque anni sono passati come ore, e Død snø 2 / Dead snow: Red vs. Dead è sorto dal suolo della Norvegia del Nord, grazie al direttore pazzo Tommy Wirkola. La seconda uscita di Dead Snow ha un budget maggiore, grazie a Wirkola che è stata ripresa da Hollywood. Ciò rende un sacco di zombi in più!

Beh, cosa possiamo aspettarci dagli zombi nazisti? Beh, non sono i tuoi classici zombi classici. Sono alimentati in modo Frankenstein. E così sono i loro avversari. Questo fa un giro infernale tra cui una squadra di nerd zombie fantasma buster dagli Stati Uniti. Sì, ancora una volta gli Stati Uniti salvano il mondo!

Dead Snow 2 parte proprio dove finisce il primo. La nostra motosega che taglia l'eroe Martin riesce a sfuggire all'inferno degli zombi nazisti nell'Øksfjord in Norvegia settentrionale tagliando il proprio braccio zombie. Ma il suo volo finisce male. Spinge la macchina fuori strada a causa del fatto che si addormenta a causa della marea programmazione radio quando è esausto dalla frenesia dello zombi che uccide poco prima. La mattina dopo si risveglia in un ospedale, dove la polizia lo sospetta per aver ucciso il suo gruppo di amici studenti in medicina. Ma non è tutto male Sono riusciti a cucire il suo braccio fuori portata, dice un medico orgoglioso. E così l'inferno si scatena di nuovo.

Se pensavi che il primo fosse strano e sanguinario, questo è puro splatter di zombi come non hai mai visto prima. Non solo gli zombi sono pericolosi qui. Il nostro eroe ucciderà anche i bambini nei modi più orribili. E 'l'intestino che si strappa nei peggiori modi.

Quindi per i deboli di cuore: Questo non è niente per te! Ma Dead snow 2 è inventivo, appagante per il seguito del culto degli zombi, e disturba l'intero concetto di vita da zombi. Dopo averlo guardato, non sai cosa preparare per la prossima volta.

Tutto è fatto con un pugno di umorismo, e specialmente adorabile è un insegnante di zombi interpretato da Kristoffer Joner, forse lo zombie più disgustosamente carino hai mai provato. Ma il capo della polizia è anche un vero asino di un disperato besserwisser, e potremmo andare avanti.

Tommy Wirkola ha realizzato quello che è finora lo stravagante zombie più stravagante di sempre, ed è persino riuscito a mettere in una storia d'amore zombi qui per addolcire la maledetta coppa di melma di zombi. E i riferimenti per gli appassionati di cinema sono anche qui, per lo più omaggi a generi molto diversi rispetto al genere di zombi.

Non c'è niente qui che indichi una terza uscita di Dead snow, ma questo sarà sicuramente un il culto ha colpito allo stesso modo del primo. Il successo al Sundance Film Festival lo dimostra, portando il grande budget splatter ad un nuovo livello. Un classico zombi, che merita un 9/10, solo per la possibilità che Tommy Wirkola abbia un altro asso nella manica per una terza uscita, facendo spazio a miglioramenti. Preparati per un'eclissi totale del cuore di zombi!
Oggi ci sono tonnellate di film di zombi nel mondo. Ovunque guardi, ci sono gli zombi. È la cosa popolare nella nostra cultura in questi giorni. Speravo solo che fossero popolari quando ero al liceo e al college, ma sto divagando. Dato che il fenomeno degli zombi non mostra alcun segno di rallentamento, c'è una grande varietà di diversi tipi di zombi da aggiungere a questo genere in continua espansione. Forse uno dei miei film di zombi preferiti è il genere di zombie nazista, che è stato usato più a lungo di quanto avresti immaginato. È un'idea così stravagante, ma è sempre molto divertente da vedere sullo schermo.

Nel 2009, abbiamo ricevuto il sempre popolare film nazista sugli zombie "Dead Snow", incentrato su un gruppo di amici che hanno viaggiato per una cabina per godersi un po 'di relax e sport sulla neve. Ma quando si imbattono in un vero oro, ha risvegliato un esercito nazista tedesco dal sottosuolo che si è accanito sul cervello, sul sangue e su quell'oro. Cinque anni dopo, abbiamo un sequel di quel film intitolato "Dead Snow 2: Red vs Dead", e questo sequel è altrettanto buono se non migliore del suo predecessore. Sicuramente ho fatto il nazista a venire. (Mi dispiace, ma dovevo.) In un eccellente omaggio a 'Army of Darkness', 'Red Dead 2' inizia con una narrazione di Martin (Vegar Hoel), l'unico sopravvissuto del primo film, che dà siamo un eccellente e sanguinolento riassunto del primo film, che ci porta al film attuale, che inizia letteralmente proprio dove l'ultimo ci ha lasciato con Martin che cerca di sfuggire a un gigantesco esercito di zombi nazisti guidato da uno zombi di nome Herzog.

Questo sequel più eccellente mescola risate brillanti e viscerali con alcuni effetti visivi e straordinari del sangue e degli organi interni. Per non parlare di tutti gli aspetti drammatici e horror di questo film. Ma soprattutto, ci sono un sacco di momenti in cui si desidera urlare ad alta voce, & quot; That was Awesome. & Quot; Martin ha perso il braccio a causa di un morso di zombi, che ha interrotto per fermare l'infezione (di nuovo, un riferimento "Evil Dead 2"). Nella sua fuga, Herzog, anche il comandante nazista zombie perde il braccio.Dopo un incidente, Martin si sveglia nell'ospedale dove vede il suo braccio riattaccato, ma sfortunatamente non è il suo braccio.

È il braccio di Herzog, che prende una vita propria inizia ad attaccare le persone. La polizia e gli investigatori ritengono che Martin sia un serial killer e responsabile dell'uccisione dei suoi amici dal primo film. Ma lui dice loro dei nazisti zombi che erano responsabili del caos e, con suo grande sgomento, tutti pensano che sia pazzo, perché chi crederebbe queste sciocchezze a parte te e te. Martin riesce a scappare di nuovo con l'aiuto di un bambino americano chi dice loro che c'è una squadra di morte zombie in America che può aiutarlo. Una telefonata alla squadra della morte degli zombi mette in moto le cose, ma vediamo rapidamente che questo feroce gruppo della morte è tutt'altro che pericoloso, ma piuttosto tre fratelli nella cantina dei loro genitori, che si preparano per l'apocalisse zombi da quello che hanno visto nei loro preferiti film e programmi TV. Martin Star (Freaks and Geeks) e Ingrid Haas (Scott Pilgrim) fanno parte della squadra mentre si dirigono verso la Norvegia per combattere gli zombi.

Martin incontra alcuni compagni di zombie come zombie l'esercito nazista si sta avvicinando, distruggendo ogni cosa sul suo cammino. Ma fortunatamente per gli umani, il braccio appena zombificato di Martin convoca un altro esercito di non morti dal sottosuolo. Questa volta è un grande esercito di russi che sono stati uccisi dai nazisti durante la seconda guerra mondiale e vogliono vendetta, da qui il titolo "Red vs Dead". Ci sono così tanti momenti e scene in cui vuoi unirti all'azione con questi personaggi. È così divertente. E la commedia ha tutta la forza per tutto il film. Non è mai scontato come i cineasti erano ben consapevoli del tipo di film che stavano facendo.

Ci sono alcune performance sorprendentemente eccellenti qui e gli effetti visivi sono molto buoni, considerando il budget basso di questo film. 'Dead Snow 2: Red vs Dead' è divertente quanto puoi con una mossa di zombi, e quasi istantaneamente richiede un'altra visualizzazione subito dopo la fine dei titoli di coda.

374e6bdcca

download Tuono blu
O Brother, a Little Violence Never Hurt Anyone malayalam movie down...
Dobermann online free
Download italian movie Splinter Cell: Blacklist
Ben 10: Omniverse full movie download in italian hd
Episode 3.3 movie download in hd
Hostage dubbed italian movie free download torrent
L'uomo dal cuore di ferro in italian free download
download full movie Everyday Heroes in italian
El tuerto Angustias torrent

Views: 4

Comment

You need to be a member of Divas Unlimited Inc to add comments!

Join Divas Unlimited Inc

© 2024   Created by Diva's Unlimited Inc..   Powered by

Report an Issue  |  Terms of Service